Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yamabushi: Missione One

    Post Secondo – Decidiamo la prossima mossa



    Il piano di Kuso, per quanto folle aveva avuto successo. La catapulta ci aveva lanciati sul tetto di uno degli edifici dell’Inu no Shoben dandoci il vantaggio di una infiltrazione in stile ninja, o almeno era quello che stupidamente pensavo. Durante il nostro breve volo aereo avevo avuto modo di osservare la planimetria del quartiere che dall’alto risultava essere molto più grande di quanto pensassi inizialmente. Sembrava che tre gigantesche strutture cilindriche la facessero da padrona lungo tra punti cardinali disegnando a terra quello che aveva tutto l’aspetto di essere un fiore, uno dei semi delle carte. Era chiaro che la nostra intrusione era finita per andare a pestare i piedi di una delle cricche più pericolose di Ame quella dei Fiori. Ru Wai me ne aveva ampiamente parlato, di come ad Ame l’organizzazione fosse divisa tra quattro grandi gruppi, le Picche di cui faceva parte specializzati in rapimenti e assassini, i Quadri esperti costruttori edili abusivi, i Cuori a cui avevo intenzione di unirmi un giorno per approfittare delle loro incredibili conoscenze in campo medico e della compravendita di organi umani ed i Fiori, esperti produttori e rivenditori di ogni genere di droga. Dovevo intuire fino da subito che Kamegashira doveva essere un qualche pezzo grosso dei Fiori la prima volta che avevo ottenute le informazioni sulla sua fabbrica. Ormai era tardi per pensare alle conseguenze delle nostre azioni quindi non ci restava fare altro che continuare fino a quando non saremmo riusciti ad impossessarsi di quel posto.


    Kuso come al suo solito era in vena di scherzare, ma la cosa non mi preoccupava affatto anzi, quando l’eroe mascherato tirava fuori quel suo lato folle le cose prendevano sempre una piega imprevedibile concedendoci spesso un vantaggio tattico e bellico notevole. Eravamo indubbiamente più forti di quanto non lo fossimo mai stati, potevamo riuscire in quel nostro folle piano -Ok.. Esteban.. cerchiamo di capire come vogliamo muoverci per il momento.. l’intera area è immensa e muoverci a caso rischierebbe solo di consumare le nostre energie prima di trovare Penisu per dargli il colpo di grazia.. il nostro aggraziato volo mi ha dato modo di individuare almeno tre luoghi chiave..- bisognava essere stupidi per non rendersene conto dato che i tre edifici cilindrici sovrastavano tutti gli altri -Penisu si starà nascondendo molto probabilmente in uno di quei tre edifici.. dobbiamo trovare qualcuno che sappia dove si nasconda e puntare direttamente a lui..- guardandomi attorno avevo notato che poco più in basso una porta di servizio ci avrebbe dato modo di accedere all’edificio sul quale eravamo scesi -Ok.. più in basso c’è un ingresso.. cominciamo da li e cerchiamo di farci strada senza smuovere più di tanto le acque.. in questo posto lavoreranno sicuramente non meno di un centinaio di persone.. combattere contro tutta quella gente è semplicemente impensabile..- sapevo che Kuso non era tipo da farsi problemi soprattutto dopo aver scoperto della sua impressionante capacità rigenerativa, ma io non possedevo i suoi stessi poteri quindi preferivo evitare di dover fare a pugni con ogni singolo stronzo di quel posto.


    Avrei così cercato un sistema per scendere dal palazzo fino a raggiungere la porta di servizio. Ovviamente avrei intimato a Kuso di muoversi senza dare nell’occhio e nella massima segretezza anche se sapevo che la cosa non sarebbe stata recepita dal mio amico del cuore. Kuso tendeva a prendere sempre un po’ troppo alla lettere ogni mio suggerimento o ordine e dovevo sempre tenere conto della cosa. Sia chiaro, non ritenevo Kuso uno stupido, anzi, nella sua follia l’eroe mascherato era un fottuto genio di malvagità. Raggiunta la porta di servizio cercando di fare meno rumore possibile mi sarei preparato ad agire nel caso vi fosse stato qualcuno a d aspettarci -Ok.. entriamo e cerchiamo qualcuno che possa darci le informazioni che cerchiamo..- avevo bisbigliato mettendo il dito indici davanti la bocca, speravo solo che Kuso non si mettesse ad urlare all’improvviso mandando tutto a puttane. La nostra avventura in quel luogo stava per cominciare, sapevo che le nostre vite sarebbero state messe in pericolo, ma se volevo ottenere ciò che avevo prefissato quello era un passo che dovevo assolutamente fare.


    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 40/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    CITAZIONE
    OT// :riot:
     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.