Inu no ShobenQuest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Ma che peni hai visto?


    Post Terzo




    Ehy, sarò anche un pervertito, ma i peni li conosco bene! A massimo quelli son tre testicoli...
    Decisamente la forma che aveva avuto modo di vedere dal volo aereo non ricordava un pene al ninja mascherato travestito da Esteban. E che diamine.
    Borbottò sistemandosi sulla maschera i baffi posticci. Io di peni me ne intendo!
    Tranquillo, lo sappiamo.
    Tuttavia quella forma doveva avere un significato, un qualcosa che Densen sembrava conoscere, Kuso si avvicinò quindi all'amico scuotendo un paio di maracas comparse chissà da dove che produssero un rumore che faceva intendere fossero ripiene di sabbia. Hola amigo! Maracas sabbiose, minimos rumores, massimos divertimentos, le ho portates appostas! Inutile dire che Kuso non aveva la più pallida idea di come si parlasse lo spagnolo. So che cane si dice Perro. E basta. Comunque, immagino anche tu abbia notato la strana forma di questo edificio e dal tuo meraviglioso faccino bendato capisco che ne sai più di me su questa gente, giusto? Dimmi quello che sai, se qualcosa ci dovesse dividere mi servirà. Attese quindi che il suo best gli riferisse le informazioni scuotendo le maracas estremamente piano, con fare grave e silenzioso.
    Restò in silenzio mentre l'amico parlava e quando questo finì i baffi posticci del folle si staccarono dalla sua maschera, qualcosa di strano successe in quel momento, l'espressione di Kuso cambiò profondamente, come se il distaccamento di quei baffi finiti accompagnasse un cambio radicale della personalità nel ninja, assunse un'espressione ben visibile dalla maschera e che Densen conosceva bene. Lasciò l'aria ebete che lo contraddistingueva, ma non sviluppò la sua smorfia assassina, piuttosto sembrava estremamente saggio e cinico allo stesso tempo. Densen. Cominciò con una voce profonda, quasi come se non fosse sua. Come puoi ricercare l'immortalità se temi così la morte? Uno,
    dieci , cento, mille, le vite di questi uomini non contano niente se non per il nostro scopo, saranno un giorno i nostri sottoposti, questo lo sai, ma quello che devi capire è che nemmeno la tua e la mia significano niente. Ci sono ancora segreti di me di cui non ti ho parlato e che, se sopravvivremo a tutto questo, è l'ora che ti riveli.
    Kuso prese da terra i baffi finiti e li avvicinò alla bocca. Ma se invece morissimo, beh, te li rivelerò lo stesso. Con quelle misteriose parole conclusive Kuso si riattaccò i baffi finti e, nell'istante in cui questi furono posizionati, riassunse la sua solita espressione. Sì segnor! Disse ,
    di nuovo con la sua voce, posando le maracas. Sarò muuuuy silenzioso. Seguì quindi Densen alla porta di servizio e vi entrò, nel mpodo più silenzioso possibile. Arriba, arriba, arriba!
     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.