Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il benvenuto è tutto

    Alla fine del loro volo, il duo, composto dal giovane Densen e l'"esperto in peni" Kuso, decise per l'ingresso più ovvio nel territorio dell'Inu No Shoben, cioé dalla porta che c'era a breve distanza da loro.
    La porta li avrebbe condotti ad una scala, una scala apparentemente non sorvegliata, però, a qualcuno con dei sensi anche leggermente acuiti sarebbe stata evidente la presenza di almeno cinque persone lungo quella scala, una scala che conduceva giù dal tetto fino al piano terra, per un totale di 8 rampe di scale.
    I due ninja avrebbero forse trovato un modo per superare le scale, 64 scalini in totale fino all'uscita da quel palazzo e cinque persone, almeno per ciò che i loro sensi avrebbero potuto percepire.
    Oltre ciò, però, i sensi gli avrebbero permesso di cogliere anche qualcos'altro: c'erano due porte aperte, due rampe di scale dividevano fra loro i vari piani e quindi c'era almeno la metà dei piani aperti, in quel momento nessuno di loro poteva sapere quali piani, né se altri nemici potessero percepirli dagli accessi stessi.
    Di buono c'era, però, che forse avrebbero potuto trovare qualche informazione su Penisu e tutta la sua cricca.

    Ma cosa avrebbero trovato lungo la loro strada?
    Il duo avrebbe scoperto che ogni rampa di scala era, appunto, composta da 8 scalini e che due rampe di scale dividevano fra loro un piano da quello vicino, quindi, includendo il tetto, c'erano quindi tre piani, oltre il tetto e l'uscita al pian terreno.
    La prima rampa dal tetto era vuota, ma fra la seconda rampa ed il terzo piano c'era una guardia che osservava la porta chiusa al suddetto piano.
    Una guardia, sì, un energumeno grosso e quanto mai effettivamente pericoloso, ma aveva sensi non acuti, quindi non avrebbe probabilmente individuato i due a meno che non gli si fossero avvicinati in modo chiassoso e non furtivo.

    Discussione ben diversa, il duo che stava di guardia alla porta del secondo piano, una porta aperta sul cui uscio si trovavano, appunto, due guardie armate e che, se avessero avuto modo di vederle, sarebbero state evidentemente protette da equipaggiamenti adattiSE visibili, riconoscerete delle maglie protettive da genin/nukenin C e con dei Fuuma Kunai per le mani.
    Stavano chiacchierando fra loro, ad un udito abbastanza acuto, parti del discorso sarebbero state le seguenti (se si fossero trovate a non più di due rampe di distanza):
    Hai sentito cos'è successo ai quei due strambi?
    -- quei due fratelli erano degli idioti-- Kamegashira-sama ha fatto bene---
    Impalare due persone è eccessivo...
    -- traditori -- e stiamo aspettando---
    Ci sono le Penisu Angels... se ne occuperanno loro di questi due...
    ... Kriss mi fa paura...
    Non so, temo più July, sai? Con quelle sue bestiacce, quelle sì che fanno paura! Ma Tiff, vogliamo parlarne?
    Zitto, idiota!
    Dei due uno urlava, quindi sarebbe stato facile captare da breve distanza, il secondo sarebbe stato ben più difficile, ma non impossibile comunque.
    Cosa ci fosse oltre quella porta aperta? Non sarebbe stato facile per loro saperloServe Udito & Olfatto a +3 ognuno, oppure almeno uno dei due + Percezione a +3.
    Se avete una combinazione simile, descriverò poi la scena.
    .

    Scendendo ulteriormente, poi, alla rampa che andava verso il primo piano, avrebbero trovato un ulteriore sgherro di guardia, aveva due wakizashi ed una corazza, ma, cosa ben più importante, non appena fossero stati abbastanza vicini da vederlo, a meno di non essere molto ben nascosti, la guardia li avrebbe individuati e sarebbe stata pronta ad urlare l'allarme di certo, oltre che ad attaccare.

    L'ultima guardia, infine, era all'ultima rampa, quella che conduceva all'uscita, stava fumando, il ché avrebbe reso ben chiara la sua presenza ai due nukenin e dato problemi al guardiano stesso per percepire eventuali odori, ma oltre ciò, non c'era niente di evidentemente riconoscibile di lui, fisicamente o come equipaggiamento. Cosa avrebbe fatto il duo? Era tutto da capireCioé: avete anche qui più o meno libertà di agire, per le rampe di scale vi ho descritto come stanno le cose, a voi la decisione su come agire di conseguenza, avete più o meno libertà... ovviamente: se attaccate qualcuno, lasciate a me la difesa, descrivete quanto e come più volete le azioni (anche più scontri se volete, o strategie per muovervi senza combattere), io descriverò come va a finire nel prossimo post..

    [Nel Frattempo]

    Peny-chan, sei ancora connesso? P E N Y C H A N??????
    No, Kriss, non è qui, si è allontanato per ragionare sul piano... semmai Goemon-sama scoprisse tutto questo casino...
    Per capire come dare la colpa a noi, intendi, vero Tiff?
    Andiamo, July, Peny-chan non è così carogna!
    Ha ficcato un bastone nel cu** a quei due idioti e glielo ha fatto uscire dalla bocca! Poi li ha arrostiti come due polli!!! E non è una carogna????
    Però li ha dati da mangiare alle nostre bestie quand'erano cotti, non è poi così cattivo, dai July!
    Ha ragione Kriss, lo sai July! A Konoha nessuno voleva avere a che fare con noi tre, mentre Peny-chan ci ha subito accolte! Ci ha reso le sue guardie del corpo! A Konoha dicevano che eravamo bizzarre, lui non si è fatto di questi problemi!
    Esatto, Tiff! Quindi troveremo quei due stronzi che stanno cercando di fregarci, li daremo da mangiare alle nostre bestie e poi ne faremo cagare i cadaveri davanti a Peny-chan!
    Ne sarà contentissimo! Sì! Sì!
    E sulle risate da squilibrate che le tre fecero ai loro auricolari, non staremo qui a riferire.
     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.