Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yamabushi: Mission One

    Post Terzo – Ci serve un piano..



    Solo quando appoggiai la mia mano per aprire la porta mi resi conto di quanto fosse folle ciò che stavamo per fare. Mi bloccai per qualche istante ripensando alla situazione in cui ci eravamo cacciati da soli. Eravamo solo due sfigati contro una intera organizzazione abbastanza grande da gestire probabilmente più della metà dello spaccio di droga di tutta Ame per non parlare poi del resto del continente. Due piccole ed insignificanti mammolette contro un esercito di chissà quali mostruosità. Tremai per un istante mentre sentivo la presenza di Esteban farsi sempre più vicina. Il folle aveva ragione, stavo rincorrendo con così tanta foga l’immortalità che avevo dimenticato perché la desideravo così tanto. Nella mia vita ne avevo passate di tutte i colori e fin da quando potevo averne memoria avevo rischiato di morire già innumerevoli volte ed erano state proprio quelle esperienze a farmi desiderare più di ogni altra cosa l’immortalità. Sorrisi tornando dal torpore provocato da quei pensieri mostrano dietro le bende che mi coprivano parte del volto un sorriso estasiato e divertito -Uhuhuh.. hai ragione Esteban.. chi non risica non rosica!.. ti ringrazio ora mi sento meglio..- non avrei mai pensato in vita che sarei finito per ringraziare Kuso, ma era successo e di certo non potevo rimangiarmi quelle parole.


    Eravamo due sfigati contro un esercito, ma non per questo degli sprovveduti. Potevamo contare sull’immortalità dell’eroe mascherato e sulla mia straordinaria abilità di controllare la vita delle persone. Ci bastava quello ed un piano ben congeniato. Mollai per un istante la maniglia della porta prima di entrare rivolgendomi nuovamente ad Esteban, avevo un piano per ottenere il successo, ma dovevamo muoverci con cautela rischiando il tutto per tutto -Ascoltami bene.. ho piano per renderci le cose più facili.. questo posto è una immensa raffineria dove viene prodotto lo Stocazzius e moltissime altre sostanze stupefacenti.. ho visto cosa smerciano da questo posto dal libro contabile recuperato l’ultima volta al magazzino..- sapevo già che Kuso aveva mezzo intuito quel che avevo intenzione di fare, non solo andavamo d’accordo io e quell’abominio, ma c’era pure un certo feeling quando si trattava di portare morte e distruzione agli altri -..ora.. sappiamo bene tutti e due quali siano gli effetti di quella merda sul corpo e la mente delle persone.. una piccola dose è sufficiente a sballarti ma una dose eccessiva prima ti stende e poi ti uccide..- era stato proprio così che Kuso aveva involontariamente attivato le suo straordinarie doti di rigenerazione. Era morto per una overdose di Stocazzius ed era tornato in vita più potente che mai -Questo complesso è immenso.. il che significa che deve essere dotato di un sofisticato ed efficiente sistema di aereazione.. uhuhuh..- il sorriso che mi si era dipinto sulle labbra non era certo quello di un bambino divertito bensì quello di un demone pronto a mietere la vita di moltissime persone -Se troviamo l’impianto centrale di aereazione ed il magazzino dove tengono lo Stocazzius possiamo drogarli tutti in un solo colpo.. a quel punto conquistare questo posto sarà una bazzecola!.. che ne dici?!..- forse era la tensione non so, ma mi ero abbassato addirittura a chiedere un parare a Kuso come se avesse la possibilità di scegliere. Se fossi riusciti in quella impresa tutto l’impianto di Kamegashira sarebbe stato inondato dalla polvere di Stocazzius mettendo KO tutta quella gente in un batter d’occhio. Non potevamo certo abbattere tutta quella gente da soli, prima di agire dovevamo sfoltire un po’ le loro fila.


    Non restava che entrare e cominciare quel sporco lavoro. Ci serviva una piantina di quel posto o comunque conoscere la posizione della pompa centrale dell’impianto di aereazione e una massiccia dose di Stocazzius con il quale sballare tutti. La porta dava su una rampa di scale che scendeva verso il basso. Era difficile dire quanti piani vi fosse ma dalle mie supposizione dovevano essercene almeno tre. Intimai Kuso di fare silenzio anche se sapevo bene che tra i due lui era molto più abile di me a muoversi silenziosamente. Affrontai una prima rampa di scale per poi scenderne una seconda quando intravvidi di fronte ad una porta un gigantesco energumeno dall’aspetto piuttosto pericoloso. Il tizio sembrava il classico tutto muscoli e niente cervello tuttavia la sua stazza non era da sottovalutare. Il re degli Inferi mi aveva concesso un corpo molto più forte e veloce della media tuttavia non ero sicuro che sarei riuscito a far fuori quel coso in pochi istanti senza fare poco rumore. Sembrava che con un po’ di fortuna saremmo riusciti a passare senza destare la sua attenzione tuttavia se Kamegashira aveva messo di guardi un tizio come quello di fronte alla porte questo significava soltanto che dietro ad essa doveva esserci qualcosa di molto importante. Se li dietro ci fosse stato il magazzino o la raffineria per noi sarebbe stato una manna dal cielo, dovevamo assolutamente abbattere quel tizio. Misi l’indice della mano destra di fronte alle labbra spostando lo sguardo verso Kuso per poi muovere il pollice della sinistra da destra verso sinistra all’altezza della giugulare. La nostra prima vittima.


    Tra noi ed il tizio dovevano esserci circa sette o otto metri, la distanza ottimale per usare una tecnica adatta ad ogni tipo di agguato. Avevo già sperimentato quell’espediente durante la mia ricerca del Cuore pulsante in compagnia del cucciolo del Mastino, un’illusione capace di far provare alla vittima un dolore emotivo straziante e di far abbassare la guardia abbastanza a lungo da portare un efficace attacco mortale. Senza esitare un istante avrei così composto i sigilli per attivare la mia tecnica sul bastardo cercando inoltre di fare meno rumore possibile, perché potesse funzionare la vittima non doveva assolutamente accorgersi della mia presenza [Vista Fantasma][Tecnica Avanzata][Malus Nemico: Forza e Resistenza -3 / Consumo: 4 Bassi]

    Vista Fantasma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Drago, Cane, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva se la vittima non percepisce l'utilizzatore e questo è presente entro 12 metri dalla vittima. La vittima, appena percepito l'utilizzatore, vedrà al suo posto una persona amata in fin di vita che chiede aiuto. La Forza e Resistenza della vittima avranno un malus di 3 tacche per 1 round. Appena dopo la visione, l'utilizzatore apparirà nella sua vera forma senza che la vittima capisca il collegamento. L'efficacia dell'illusione è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    .


    L’energumeno per quanto forte avrebbe sicuramente accusato un senso di spossatezza mentre di dietro l’angolo della parete un suo caro o familiare sbucava ansimante e completamente ricoperto di sangue e acuminate lame. La visione lo avrebbe disorientato mentre Kuso sarebbe partito come un lupo a caccia verso la sua preda. Forte della sua furtività e capacità di essere spietato oltre ogni ragione possibile l’immortale avrebbe scatenato la sua follia cercando di colpire mortalmente il nemico. Ad ogni modo non mi sarei sottratto ad unirmi all’attacco visto che dopo il nostro primo assalto la guardia sarebbe rinsavita vedendoci per ciò che eravamo realmente, i suoi aguzzini. Dopo l’assalto di Kuso sarei scattato verso il bestione sguainando il pugnale che tenevo sempre con me, ci saremmo mossi come delle belve affamate di sangue [Movimento][Azione 1][Distanza: 8m / Velocità: Rossa+3]
    .


    Se l’energumeno fosse rimasto ancora in piedi dopo il primo attacco di Kuso avrei stretto nella mano destra il pugnale tenendo la lama rivolta verso terra quasi si trattasse di un tirapugni con lama. Giunto a portata avrei subito mosso la mano destra disegnando un letale tondo da sinistra verso destra mirando direttamente alla giugulare dell’avversario per aprirla in due e dissanguarlo come un porco. Sapevo bene dove colpire per evitare che quello stronzo si mettesse ad urlare richiamando l’attenzione, colpirlo a quel modo avrebbe quasi sicuramente soffocato la sua voce nel sangue o meglio ancora gli avrebbe reciso le corde vocali lasciandolo sicuramente muto [Fendente al Collo][Azione 2][Forza - Velocità: Rossa+3 / Potenza: 15]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .


    Quindi colpito o meno l’avversario avrei sfruttato il vantaggio di quella impugnatura per ritirare il braccio verso destra per lasciare che la punga della lama attentasse alla tempia della guardia, un punto sensibile che avrebbe quasi sicuramente stroncato la vita del brutto ceffo in un istante spappolando il cervello del poveretto. Per quanto potesse essere dura la testa di quel tizio non conoscevo nessuno con delle ossa così dure da potersi opporre al durezza di una lama d’acciaio. La lama sarebbe volata assetata di sangue e materia grigia portando il giusto giudizio a quel tizio [Affondo alla Tempia][Azione 3][Forza - Velocità: Rossa+3 / Potenza: 15]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .


    Il tutto sarebbe durato non più di qualche secondo, il tempo di sferrare i nostri colpi ed evitare che quel sacco di carne cadesse a terra facendo più rumore del dovuto. Non volevamo certo far capire a chiunque vi fosse giù dalle scale o oltre quella porta che stavamo mietendo già delle vittime tra le loro fila. Se invece quel tizio si fosse rivelato più forte del previsto allora le cose si sarebbero complicate. Posizionata la lama di fronte al corpo mi sarei preparato a continuare lo scontro certo che nessuno sarebbe mai riuscito a fermarci.





    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 36/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Movimento
    Difesa2: /// Azione 2: Fendente
    Difesa3: /// Azione 3: Affondo
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Vista Fantasma
    Equipaggiamento consumato: ///

     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.