Inu no ShobenQuest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Lo spiderman del ghetto


    Post quarto




    Non appena Densen rispose alla parole di Kuso, il folle posò delicatamente a terra le maracas. Bueno. Sussurrò quindi seguendo l'amico.
    I muscoli, estremamente sviluppati, del ninja cremisi erano tesi all'inverosimile, come se sogni minimo movimento di quel corpo nudo fosse finemente modulato, incredibile come un corpo così massiccio potesse eseguire dei movimenti così silenziosi, soprattutto considerando che si trattava di Kuso. Scusa, cosa vorresti dire? No, nulla, è che sei tipo un tank, è peculiare che tu sia anche silenzioso. Chi è grosso grosso in modo assurdo adesso non può essere silenzioso? E allora Razien? E allora Feng? Oh madonna santa ho capito, hai ragione, facevo per scrivere qualcosa santiddio.
    Il muscolosissimo ninja era estremamente silenziosoFurtività Base nei suoi movimenti, una cosa assolutamente normale e con niente di particolare. Meglio.
    Mi sembra una cosa intelligente, Shinicagami, se riuscissimo a farlo potrebbe mettere fuori uso l'intero palazzo... ehm... compreso te. Ma non preoccuparti ci pensa Esteban tuo a proteggere quel bel culetto! Disse Kuso, molto piano, rispondendo alle domande dell'amico.
    Davanti allo speranzoso (di non morire) duo si aprì una rampa di scale dalla quale il folle poté dedurre sommariamente la struttura di quel luogo: ogni piano sembrava presentare sue rampe di scale da otto scalini l'una, il primo piano che si trovavano a percorrere pareva essere vuoto, pertanto i due scesero le scale con estrema cautela. Non fu difficile per il duo individuare la prima guarda, situata al piano inferiore, un uomo perfino più grosso del folle, ma non altrettanto fortunato da avere con se un amico. Senza bisogno di comunicare infatti i due si avventarono all'attacco, mentre Densen componeva i sigilli Kuso si diresse silenzioso vero il nemico, ma non scendendo le scale, bensì sfruttando la sua abilità di utilizzare il chakra adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso
    )

    [Da genin in su]
    per camminare sulla parete al suo fianco percorrendo tutto il contorno dell'antro delle scale in modo da trovarsi sopra al nemico, a circa nove metri, proprio nel momento in cui la tecnica di Densen lo avrebbe colpito.
    A quel punto, distratta la vittima, il folle si raccolse sule gambe per poi lanciarsi verso di essa con in un assalto dall'alto. I muscoli di Kuso si tesero, e fu nel vuoto. Vi prego capite il riferimento. Una volta in aria il folle raccolse al busto le gambe per poi ridistenderle verso il basso, in modo da trovarsi con le piante dei piedi rivolte verso il terreno, le braccia intanto si erano piegate a novanta gradi ed i gomiti erano tenuti stretti sul costato mentre i pugni chiusi si riunivano in avanti in modo da posizionare le punte dei due tirapugni con lama verso il basso. L'assalto era mirato a piantare entrambe le armi nella nuca avversaria aiutato dalla forza della gravità e dalle abilità del folle. [Attacco doppio]Corpo perfetto ,
    +1 tacca a forza -1 a riflessi, Impasto Basso: forza totale 500. Potenza totale 50

    Comunque fosse andato il primo assalto il ninja cremisi avrebbe attutito l'atterraggio piegandosi sulle ginocchia fino ad assumere una posizione di squat completo, da quel punto, se il nemico fosse stato ancora in vita, avrebbe tentato di tagliare i tendini delle ginocchia avversarie con un unico movimento da destra verso sinistra da parte del tirapugni con lama nella mano destra, parallelo al terreno , la cui velocità era aumentata grazie al chakra.[Slot azione II]Corpo perfetto +1 a velocità, -1 riflessi, impasto Basso: Velocità totale 500, potenza 25
    Se ancora il nemico non fosse crollato Kuso si sarebbe rialzato velocemente distendendo con forza le gambe mentre la mano sinistro portava un assalto dal basso verso l'alto , perpendicolare al terreno, che virtualmente mirava a colpire il nemico in modo da dividerlo a metà. [Slot azione III] Potenza totale 25



    Chakra: 37.75/40
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 475
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco doppio
    2: Fendente orizzontale
    3: Fendente verticale
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Minore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Fumogeno × 1
    • Fukibari × 5

    Note
    Il conto del chakra è diverso se l'avversario muore prima
     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.