Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Terzo Piano, Interno D

    Quando il grosso guardiano vide la figura della sorella tanto adorata, ferita sul bordo di quella porta chiusa, rimase perplessa e subito sconvolto, tanto sconvolto, che nemmeno si accorse del primo duplice attacco di Kuso, che lo colpì alla nuca, lasciandolo barcollante e facendolo poi cadere al suolo con il successivo colpo ai tendini, per poi squartarne il corpo in caduta con l'ultimo attacco.
    Densen non avrebbe dovuto fare niente, più di quanto non avesse già fatto con il suo genjutsu, per eliminare quel tizio: Kuso aveva concluso quanto da lui iniziato.

    Già sappiamo cosa i due avrebbero potuto incontrare scendendo al piano sottostante, ma invece, se avessero aperto la porta che dava su quel piano, ben altro si sarebbe presentato loro.

    La porta, infatti, avrebbe dato accesso ad un corridoio che si apriva biforcava ed aveva una finestra esattamente lì dove c'era la biforcazione.
    Ad avvicinarsi alla finestra, i due avrebbe rivisto quanto già presentatosi ai loro occhi quand'erano sul tetto: il complesso di edifici a forma di Fiore delle carte da poker (di cui, quello specifico edificio, era la base dello "stelo" per così dire).
    I due corridoi, invece, si aprivano su due stanze, una di fronte all'altra.
    C'erano tre persone in quel momento nel corridoio: due erano dei grossi omoni, uno per ala del corridoio, l'altro era un tipo un pò più esile che stava leggendo da un taccuino alla sinistra della finestra (ma non aveva visuale sulla porta).
    Siamo indietro con la produzione... dovrò chiamare di nuovo Kriss, si trova lei nella raffineria centrale, giusto?, chiese il tipo con il taccuino ai due omoni.
    Sì, signore, Ratu-sama, rispose il primo, Kriss-sama è alla raffineria, July-sama è alla centrale di imballaggio, mentre Tiff-sama è rimasta di guardia a Penisu-sama., continuò il secondo che, curiosamente, aveva la stessa identica voce del primo, dei due omoni.
    Se poi li avessero osservati, se fossero riusciti a farlo non visti, il duo di nukenin avrebbe notato come gli omoni avessero anche lo stesso aspetto, massiccio e sorridente in modo quanto mai strano.
    Il tipo con il taccuino era, in qualche modo, più anonimo nel suo aspetto

    NON CONSIDERATE IL COPRIFRONTE
    .
    E proprio lui avrebbe continuato a parlare: Penisu-sama è così preoccupato dall'arrivo di questi tizi, con la fornitura costante di Stocazzius che dobbiamo produrre per Goemon-sama che ha posizionato due dei suoi tre Angeli nella raffineria e nella zona di imballaggio e si tiene la terza con se... pensare che lui stesso è un tizio abbastanza pericoloso da affrontare in battaglia! Tutta da ridere questa storia!, lamentò, mentre segnava qualcosa sul taccuino con la sua penna.
    Anche noi non siamo da meno, no, Bozu-san? Noi tre in fondo siamo pur sempre arrivati qui da Oto ed abbiamo ottenuto la fiducia di Kamegashira..., obiettò uno dei due.
    Non chiamatelo per nome, sapete che odia quando qualcuno lo fa!, replicò Bozu.

    Il duo non avrebbe avuto problemi a sentire i tre parlare, non sembravano provenire rumori dalle altre stanze, né dalle scale, ma, ad un occhio abbastanza attentoPercezione a +3, o un bonus alla Vista equivalente non sarebbero sfuggiti dei sottili fili che correvano lungo il terreno lungo il corridoio, fili di cui non era chiaro il materiale, ma che si dipanavano sul terreno non di meno.
    Stava ai due decidere cosa fare, se attaccare quei tre, continuare la discesa, o trovare un altro modo per attuare il loro piano, di certo, comunque, ora avevano ottenuto delle informazioni in più, ascoltando quella chiacchierata.

    [Nel frattempo]

    Ehi, July! July! July!
    Che c'è Tiff? Non devi urlare, gli auricolari funzionano anche a voce normale!
    Lo so, ma ci sono notizie di quei due tizi?
    No, non li ho più individuati dopo che sono entrati nel palazzo.
    Poco male, con tutti gli uomini che abbiamo lì! Poi ci sono Bozu e quei suoi due amici scemi, ci penseranno loro a sistemarli, o loro o qualche altro sgherro di Peny-chan!
    Ne siamo così convinte, Kriss? Davvero ti fidi di due scemi e quel babbeo di Bozu?
    Non so, io mi fido di Bozu-chan...
    Sì, Tiff, perché sei una molto affettuosa con tutti...
    E perché hai un debole per gli uomini che ti palpano... e Bozu palpa tutte...
    Invidiosa! Non hai tanto da farti palpare quanto me! Bleeeee
    Ti prego, non dirmi che stai facendo una linguaccia dall'auricolare...
    Ehm... nooooo, July... cosa te lo fa pensare?
     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.