Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yamabushi: Mission One

    Post Quinto – Infilpenetrazione


    La furia omicida di Kuso unita alla mia astuzia avevano messo a tacere la guardia nel giro di pochi istanti. Eravamo semplicemente troppo abili perché potessero fermarci dei tizi come quelli. Vedere il tizio morto a terra e dissanguarsi non provocò alcuna reazione in me anzi mi fece sentire potente e ancora più sicuro della realizzazione del nostro piano. Kamegashira sarebbe morto quel giorno consegnando a noi Yamabushi il controllo di quel posto -Ottimo lavoro partner.. vediamo un po’ cosa troviamo oltre questa porta.. va avanti tu.. sai essere molto più discreto di me se vuoi.. resta basso e cerchiamo di continuare così.. uccidiamo quanti più stronzi possibile prima di farci beccare..- avrei sussurrato all’eroe mascherato prima di invitarlo a proseguire oltre la porta per poi chiuderla per isolare quella zona dal resto della struttura.


    Oltre la porta un gruppo di uomini stava parlando, restare ad ascoltare che avevano da dire non sarebbe stato certo una perdita di tempo. Avevo individuato almeno due voci diverse e parecchi nomi interessanti, il primo Kriss qualcuno che si trovava alla raffineria. Poi il nome di Ratu, probabilmente uno dei due che stava parlando e che si trovava li dentro. Poi il nome July alla centrale di imballaggio il luogo che stavamo cercando per mettere in opera il nostro piano e infine Tiff qualcuno che era stato messo di guardo a quello stronzo di Penisu. Era chiaro che il capo della baracca ci stesse aspettando, ma le parole del tizio mi lasciarono intendere che ancora nessuno di loro si era accorto della nostra presenza un vantaggio che non potevamo ancora perdere. La situazione non era delle più semplici e avevamo sicuramente bisogno di altre informazioni, cosa che il tizio poteva darci senza alcun problema. Restando ad ascoltare meglio io o Kuso ci saremmo sicuramente accorti che oltre la porta vi erano ben tre persone e non due come avevo percepito inizialmente, ci trovavamo in netta minoranza, ma potevamo sfruttare l’effetto sorpresa. Una grande finestra poteva darci modo di capire come continuare a muoverci dato che sembrava dare sul resto della struttura, non restava che decidere come entrare e ripulire il posto. Avrei fatto cenno a Kuso segnandomi il collo con il dito che quella gente doveva morire tranne il tizio vicino alla finestra, per quello sarebbe bastato stordirlo per il momento dato che ci sarebbe servito per racimolare qualche informazione in più. Sussurrando avrei detto al mio amichetto di agire insieme -Io a destra.. tu a sinistra.. al tizio alla finestra ci penso io.. non ucciderlo voglio interrogarlo..- detto ciò avrei mandato avanti Kuso forte della sua capacità di muoversi silenziosamente. Prima di avanzare avevo preso dalla sacca porta oggetti le Bolas mentre Kuso mi indicava dei strani cavi che correvano lungo il corridoio ma che non sembravano essere un intralcio per la nostra infiltrazione. Quindi avrei fatto cenno a Kuso di avanzare per aprire le danze.


    Giunto a portata avrei così scatenato il mio attacco senza dare modo a nessuno dei tre di capire nell’immediato cosa stesse accadendo. La prima cosa da fare sarebbe stata quella di bloccare qualsiasi possibilità di fuga allo stronzo alla finestra. Avrei lanciato le Bolas con estrema precisione dopo averle fatte roteare un paio di volte mirando alle caviglie del negro. Di sicuro quello stronzo preso alla sprovvista avrebbe cercato di scappare restando irrimediabilmente legato come un salame, ero piuttosto abile nell’arte del bondage cosa che aveva sempre fatto impazzire Kuso durante i miei esperimenti per studiare il suo corpo. Le bolas sarebbero volate per immobilizzare il figlio di puttana e dando così modo a Kuso di avanzare senza problemi verso il suo avversario [Lancio Bolas][Azione + Tecnica Avanzata][Forza: Rossa +3 / Precisione: Rossa / Status: Intralcio Grave / Consumo: ½ Basso]

    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]

    Arte dell'Immobilizzazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a immobilizzo più efficaci. Una volta a round, un attacco a immobilizzo causerà un intralcio di categoria superiore oppure per un round la vittima sarà Scoordinata, ovvero eseguire le tecniche richiederà più tempo. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da studente in su]
    .

    Sbucato dall’angolo sarei così scattato a massima velocità verso il tizio che stava nel corridoio certo che veder cadere l’amico lo avrebbe disorientato, coltello alla mano mi sarei fiondato sul grosso tizio senza alcuna paura mirando a fracassargli il cervello in un unico micidiale affondo. Sfruttando i poteri del re degli Inferi avrei spinto il mio corpo al limite diventando un vero e proprio proiettile umano. La mia corsa sarebbe stata rapida mentre impugnavo il pugnale al contrario con la destra spingendo saldamente il pomello con la sinistra in modo da trasformarlo in una micidiale punta da perforazione [Corsa][Azione 2][Velocità: Rossa+4 / Consumo: ¼ Basso]
    .

    Giunto a portata avrei usato tutto il peso del corpo e l’energia cinetica accumulata nella corsa per tentare di piantare il lungo coltello che tenevo tra le mani nell’orbita sinistra del mio avversario nel tentativo di cavargli l’occhio e di perforargli direttamente il cervello. Avevo fatto i compiti per casa e sapevo bene dove colpire per uccidere al volo una persona, non mi restava che risolvere quell’esercizio per casa e portare a casa un bel voto. La punta del kaiken sarebbe volata insieme a tutto il mio corpo verso l’occhi sinistro del nemico che non si sarebbe ritrovato a dover schivare solo una lama, ma il mio intero corpo, un azzardo forse ma che non potevo evitare [Affondo][Azione 3][Forza: Rossa +3 / Velocità: Rossa+4 / Potenza: 15 / Consumo: ¼ Basso]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .


    Se l’azione avesse avuto successo probabilmente mi sarei ritrovato a terra sopra il corpo morto del tizio o alla peggio il copro gravemente ferito del tizio. Se fosse stato ancora vivo non mi sarei risparmiato nel continuare a premere il coltello o nel tentare un nuovo terrificate affondo. Non avevo certo paura di sporcarmi di sangue e frattaglie umane, avevo intenzione di impossessarmi di quel posto e avrei ucciso chiunque me lo avesse impedito. Se Kuso si fosse trovato in difficoltà mi sarei preparato ad aiutarlo altrimenti mi sarei preoccupato di bloccare il negro bloccato a terra prima che avesse la bella idea di andare a chiamare i rinforzi. Se tutto fosse andato per il meglio io e lui avremmo sicuramente avuto molto di cui parlare.


    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 34/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Lancio Bolas
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento
    Difesa3: /// Azione 3: Affondo
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Arte dell'Immobilizzazione
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.