Inu no Shoben

Quest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yamabushi: Mission One

    Post Sesto – Mi..hai.. fatto.. MALE!!!


    Il mio assalto a sorpresa aveva trovato l’energumeno impreparato, ma non abbastanza da lasciarlo morente a terra. Il coltellaccio che tenevo tra le mani aveva colpito il bastardo macchiandosi di sangue senza però che questi cadesse a terra. Non aveva tempo per capire se Kuso fosse riuscito o meno nel suo intento, avevo ben altro di cui occuparmi. Subito dopo il mio colpo sentii la bocca dello stomaco incendiarsi mentre il pugno del mio avversario si piantava facendomi cadere a terra il pugnale e piegandomi come un foglio su me stesso. Il gigante aveva lanciato il suo attacco mentre il mio coltello si piantava sul suo corpo trovandomi completamente inerme di fronte alla sua potenza -BUAAARGH!!!- il pugno mi avrebbe sicuramente sfondato qualche organo se non fosse stato per il corpetto di cuoio che indossavo [Ferita][Potenza Dif: 25 / Resistenza: Rossa -3][Leggera x2]

    Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    .


    Il tizio inoltre non sembrava contento. Dopo il primo attacco infatti un secondo colpo sembrava mirare nuovamente alla mia figura con forza e velocità straordinarie. Sorrisi sotto le bende sporche del sangue che avevo sputato, mentre anche il secondo colpo affondava nelle mie carni facendo provare un terribile dolore che per poco non mi fece svenire. Quel tizio aveva osato ribellarsi alla mia sentenza ed ora toccava a me ripagarlo con la sua stessa moneta. Mentre il colpo mi spostava le mie mani erano volate rapide verso la sua faccia mirando a piantare i mie lunghi e forti pollici nelle orbite dello stronzo, un vero e proprio tripudio di sangue e budella che questa volta non avrebbe lasciato scampo a quel bastardo di merda -Muori sacco di merda!!!- la mia espressione sembrava quella di un pazzo durante un orgasmo anche se l’unico a schizzare qualcosa sarebbe stato il bastardo [S&M][Slot Azione 1 + Difesa 1][Forza e Velocità: Rossa+3]
    [Ferita][Potenza Dif: 25 / Resistenza: Rossa -3][Leggera x2]

    Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    .


    -IAHAHAHAHARGH!!!- avrei premuto entrambi i pollici delle mani dentro le orbite del bastardo con una violenza e furia inaudita senza fermarmi se il sangue dello stronzo avesse cominciato a schizzarmi in faccia. Il dolore che mi aveva fatto provare era riuscito a risvegliare la parte più violenta del mio essere quella che solitamente restava sopita in profondità. Non era da me espormi a quel modo, ma in quel momento desideravo solo ed unicamente la morte del bastardo [ Arte dell'Immobilizzazione][Tecnica Avanzata]

    Arte dell'Immobilizzazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a immobilizzo più efficaci. Una volta a round, un attacco a immobilizzo causerà un intralcio di categoria superiore oppure per un round la vittima sarà Scoordinata, ovvero eseguire le tecniche richiederà più tempo. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da studente in su]
    .


    Non avrei concesso al mio avversario nessuna possibilità di salvezza. Il Dio della Morte, cioè io, aveva deciso che quella stanza sarebbe stata la sua tomba. Avrei premuto e premuto cercando di immobilizzare qualsiasi tipo di movimento brusco e seguendo il copro del tizio a terra se fosse caduto dopo la mia rappresaglia. Quel tizio era forte è vero, ma io avevo il potere del re degli Inferi dalla mia, un potere che mi garantiva una forza ed una velocità superiore alla media. Sarei rimasto li fino a quando non avesse esalato il suo ultimo respiro e se così non fosse stato sarei rimasto li ancora per continuare a trucidarlo cavandogli via entrambi gli occhi con un unico rapido gesto [Presa][Azione 2 e 3][Forza e Velocità: Rossa+3].


    Solo una volta accertatomi della morte del bastardo mi sarei alzato in piedi o comunque mi sarei interessato della sorte di Kuso. Il mio amico sapeva cavarsela sicuramente meglio di me in situazioni mortali e di certo non avevo di che preoccuparmi -Uurgh.. anf.. anf.. quel bastardo.. argh.. anf.. devo avermi rotto un paio di costole.. anf.. ptui.. fanculo..- avevo spostato sputato a terra il sangue che avevo in bocca preparandomi a continuare la mattanza. Quel posto presto sarebbe stato nostro e niente e nessuno avrebbe mai potuto fermarci.


    Densen
    Vitalità: 8.50
    En. Vitale: 26/30
    Chakra: 33.5/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: S&M - Presa Azione 1: S&M - Presa
    Difesa2: /// Azione 2: Presa
    Difesa3: /// Azione 3: Presa
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Arte dell'Immobilizzazione
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.