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Lista di Stemmi
Lista Categoria di Stemmi
Stemmi da Combattimenti
Gli stemmi da Combattimenti sono solitamente accessibili durante scontri in Arena contro altri PG o durante le Quest contro PNG. Questa categoria di stemmi vuole premiare le azioni più interessanti avvenute durante il combattimento; gli stemmi possono aumentare o diminuire di categoria in base alla scelta dei Giudici GDR e Archivisti. In seguito è presente una lista di stemmi consigliati.
- Le Arene di Combattimento concedono stemmi specifici.
Hai vinto il combattimento contro NOMEPG.
Hai pareggiato il combattimento contro NOMEPG.
Hai perso il combattimento contro NOMEPG.- Astuto: Hai effettuato una buona finta.
- Lesto: Hai effettuato un buon disarmo.
- Pinze: Hai effettuato con successo una presa in corpo a corpo.
- Taijutsaro: Hai effettuato una tecnica di Taijutsu.
- Ninjutsaro: Hai effettuato una tecnica di Ninjutsu.
- Genjutsaro: Hai effettuato una tecnica Genjutsu.
- Fuuinjutsaro: Hai effettuato una tecnica Fuuinjutsu.
- Tag Team: Hai combattuto in coppia con un alleato PG.
- Buon compagno: Hai subito un danno al posto di un alleato PG.
- Offro io: Hai ceduto o acquisito un arma da un alleato PG.
Hai vinto il combattimento contro NOMEPG.
Hai pareggiato il combattimento contro NOMEPG.
Hai perso il combattimento contro NOMEPG.- Inarrestabile: Hai combattuto contro 2 avversari da solo.
- Rompispada: Hai rotto un'arma avversaria.
- Ardente: Hai concluso 1 ottimo scontro [27/30].
- Vittoria Morale: Hai perso ma il tuo giudizio è migliore dell'avversario.
- Autolesionista: Hai eseguito un ottimo Subisci e Mena.
- Opportunista: Hai eseguito un ottimo AdO.
- Fugace: Hai eseguito un ottima finta.
- Scaltro: Hai eseguito un ottimo disarmo.
- Goffo: Hai mancato nettamente un avversario, causa azione pessima.
- Cactus: In uno scontro hanno conficcato diverse armi nel tuo corpo.
- Cacciatore: Hai piazzato più trappole efficaci in un singolo scontro.
- Bombarolo: Hai fatto un'ottimo uso delle bombe.
- Tossico: Hai ingerito molti tonici in un breve periodo.
- Gotta catch'em all: Hai utilizzato la Tecnica del Richiamo in uno scontro.
- Buon Samaritano: Hai guarito completamente una parte del corpo.
- Sacco di carne: Hai subito il massimo dei danni in una parte del corpo.
- Sanguinario: Hai inflitto il massimo dei danni in una parte del corpo.
- Sopravvissuto: Hai subito un agguato senza morire.
- Predatore: Hai effettuato un agguato con successo.
- Corridore: Hai effettuato un inseguimento.
- Tactical Team: Hai effettuato una buona strategia con un alleato PG.
- Taijutsu Team: Hai effettuato una combinazione di colpi fisici con un alleato PG.
- Ninjutsu Team: Hai combinato una ninjutsu con quella di un alleato PG.
- Genjutsu Team: Hai collaborato con un alleato PG per attivare un genjutsu.
- Fuuinjutsu Team: Hai collaborato con un alleato PG per sfruttare un fuuinjutsu.
Hai vinto il combattimento contro NOMEPG.
Hai pareggiato il combattimento contro NOMEPG.
Hai perso il combattimento contro NOMEPG.- Macellaio: Hai mutilato o inflitto ferite permanenti ad un PG.
- Davide vs Golia: Hai sconfitto un nemico di grado o energia superiore da solo.
- Impietoso: Hai ucciso 1 PG almeno parigrado/energia.
- Protetto della natura: Hai danneggiato l'avversario tramite l'ambiente.
- Maito Gai: Hai subito un danno permanente per sconfiggere il tuo avversario.
- Stella: Hai terminato uno scontro perfetto (30/30).
- Avvelenatore: Hai sconfitto un pg parigrado/energia grazie ai Veleni.
- Re della Collina: Hai sconfitto più di tre avversari parigrado in un unico combattimento.
Stemmi da Missioni
Gli stemmi da Missioni si ottengono durante le Quest in base alle azioni compiute e alle relazioni intrattenute con i propri compagni. Questa categoria di stemmi vuole premiare le idee, i modi e gli obiettivi raggiunti durante lo svolgimento degli incarichi assegnati; gli stemmi possono aumentare o diminuire di categoria in base alla scelta del QM e Archivisti. In seguito è presente una lista di stemmi consigliati.
- Le Storie di Villaggio concedono stemmi specifici.- Soldato: Hai eseguito gli ordini alla lettera.
- Logica Militare: Hai esposto un buon piano che e' stato poi eseguito.
- Ammutinato: Non hai eseguito gli ordini per un giusta motivazione.
- Silenzioso: Hai espresso le tue idee solo quando richiesto.
- Spavaldo: Hai attaccato verbalmente un tuo superiore.
- Trasformista: Hai usato la tecnica della trasformazione in modo calzante.
- Ricercatore: Hai ottenuto le informazioni che cercavi.
- Generoso: Hai aiutato il prossimo senza un rendiconto personale.
- Delinquente: Hai danneggiato il prossimo.
- Omicida: Hai ucciso qualcuno.
- Altruista: Hai salvato la vita a qualcuno.
- Modello: Hai interpretato un ruolo chiave nella quest.
- Ingegnoso: Hai trovato un'efficace soluzione alternativa ad un problema.
- Approfittatore: Hai raggiunto un guadagno personale a discapito del gruppo.
- Generoso: Hai aiutato il gruppo a discapito di un guadagno personale.
- Grazia: Hai rinunciato ad uccidere 1 ninja almeno parigrado/energia.
- Salvatore: Hai salvato la vita a diverse persone.
- Assassino: Hai ucciso diversi ninja almeno parigrado/energia nella stessa occasione.
- Mutilato: Hai subito un danno permanente.
- Mani Pulite: Hai occultato un cadavere.
- Sabotatore: Hai sabotato una missione ninja.
Hai completato la missione NOMEMISSIONE.
Hai fallito la missione NOMEMISSIONE.
Hai masterizzato abilmente la missione NOMEMISSIONE.- Persuasivo: Hai raggirato una folla.
- Genocida: Hai ucciso moltissime persone in una singola missione.
- Capitano: Hai gestito egregiamente da caposquadra una missione.
- Disastroso: Hai messo in grave rischio il tuo gruppo.
- Killer: Hai ucciso diversi ninja almeno parigrado/energia in un singolo turno.
- Filantropo: Hai salvato la vita ad un'intera popolazione in una singola occasione.
- Ammaliante: Hai raggirato un'intera popolazione.
- Cacciatore di Demoni: Hai catturato un Bijuu.
- Collezionista d'Ossa: Hai massacrato un'intera popolazione.
- Eroe: Hai sacrificato qualcosa di importante per il bene della missione.
- Carogna: Hai fatto fallire una missione ottenendo un vantaggio personale.
- Missione impossibile: Hai completato con successo una missione ormai compromessa.
- Salvatore: Hai salvato i tuoi compagni di missione da una situazione pericolosa.
- Pain: Hai assaltato un grosso villaggio da solo.
- La missione prima di tutto: Hai abbandonato i tuoi compagni per terminare la missione.
Stemmi da Gioco
Gli stemmi da Gioco si ottengono durante qualunque giocata in base alle azioni compiute con gli altri PG e le interazioni sociali sviluppate. Questa categoria di stemmi vuole premiare i rapporti tra PG, le azioni compiute in base a queste scelte e gli sviluppi fatti nella trama di gioco; gli stemmi possono aumentare o diminuire di categoria in base alla scelta degli Archivisti. In seguito è presente una lista di stemmi consigliati.- Le Basi del Combattimento: Ti sei iscritto al corso sulle basi del combattimento.
- Lavoratore: Hai lavorato in un'attività.
- Vizioso: Hai sviluppato e soddisfatto un vizio personale.
- Animalista: Hai legato con un compagno animale.
- Devastante: Hai creato gravi danni ad uno o piu' edifici.
- Viaggiatore: Hai visitato un altro villaggio ninja.
- Visitatore: Hai visitato tutte le attrattive di un altro villaggio.
- Laborioso: Hai creato un oggetto tramite una competenza.
- Affamato: Hai mangiato in un locale.
- Fancazzista: Hai frequentato un locale di svaghi.
- Pacifista: Hai evitato un combattimento.
- Attaccabrighe: Hai scatenato un combattimento.
- Guastafeste: Hai interferito con una giocata altrui.
- Manolesta: Hai rubato un oggetto.
- Dolorante: Sei finito in ospedale.
- Incursore: Ti sei intrufolato in una abitazione o edificio.
- Servizio Sociale: Hai svolto un'attivita' utile al villaggio.
- Segaossa: Hai guarito un ninja.
- Crocerossina: Hai visitato una persona ricoverata in Ospedale.
- Medico Legale: Hai visitato l'obitorio non accademico.
- Buoni Propositi: Hai incontrato un Nukenin o Ronin.
- Gramigna: Hai messo due persone l'una contro l'altra.
- Passaparola: Hai condiviso informazioni accademiche con altri Nukenin.
- Indovina Chi: Hai incolpato qualcun altro di un tuo reato.
- Colto in Fragrante: Sei stato scoperto mentre infrangevi le leggi del villaggio.
- Passaporto: Hai creato ed assunto una nuova identita'.
- Prostituta: Hai eseguito un incarico per avere una competenza RYO.
- Sgherro: Sei parte di una associazione criminale.
- Teppista: Hai rubato/estorto qualcosa ad un PG.
- Mummia: Hai visitato l'ospedale come paziente in gravi condizioni.
- Tradizionalista: Hai insegnato una competenza ad un PG.
- Escursionista: Hai visitato una terra non accademica.
- Imprenditore: Hai speso una competenza RYO.
- Guardiano: Sei entrato nei Guardiani del villaggio ninja.
- Torturatore: Sei entrato nei Torturatori del villaggio ninja.
- Squadra Medica: Sei entrato nella Squadra Medica del villaggio ninja.
- Squadra Speciale: Sei entrato nella Squadra Speciale del villaggio ninja.
- Guaritore: Hai guarito diverse persone fuori dall'ospedale in una singola occasione.
- Innamorato: Hai una relazione amorosa con un PG.
- Amici: Hai approfondito la conoscenza con un PG.
- Miglior Amico: Hai stretto una forte amicizia con un PG.
- Rivale: Hai un forte odio, ricambiato, contro un PG.
- Razzista: Hai almeno 1 nemico per villaggio ninja, escluso il proprio.
- Cosmopolita: Hai almeno 1 amico per villaggio ninja, escluso il proprio.
- Ricordi del Passato: Hai narrato un personale flashback.
- Cacciatore di Taglie: Hai incassato una taglia.
- Carceriere: Hai arrestato e portato qualcuno in galera.
- Cluedo: Hai incolpato qualcun altro di un tuo crimine.
- Fuorviante: Hai corrotto un Accademico, facendolo diventare Nukenin.
- Fuggitivo: Hai effettuato una fuga con successo.
- Galeotto: Sei finito in galera.
- Maestro Oscuro: Hai insegnato una tecnica ad un Nukenin.
- Tombarolo: Hai rubato una Tecnica Speciale.
- Alleanza: Hai creato una associazione criminale.
- Socio Anziano: Sei uno dei capi di una grande associazione criminale.
- Malavitoso: Hai rubato/estorto qualcosa di molto prezioso ad un PG.
- Assalto: Hai assaltato con successo un villaggio accademico.
- Serpe in Seno: Hai ucciso degli ex-compagno di Villaggio.
- Corsaro: Hai scambiato o venduto informazioni ad un villaggio accademico.
- Ricercato: Hai incrementato la tua taglia.
- Serpe in Seno: Hai ucciso il membro di una delle squadre speciali del Villaggio.
- Capoclan: Sei diventato Capoclan del tuo clan.
- Kage: Sei diventato Kage del villaggio ninja.
- Sannin: Sei diventato Sannin del villaggio ninja.
- Chirurgo: Hai salvato un PG da morte certa.
- Taccagno: Hai accumulato 5 competenze RYO senza spenderle.
- El Gringo: Hai incassato diverse taglie in una singola occasione.
- Boss: Sei il capo di una grande associazione criminale.
- Megalopoli: Hai distrutto o assorbito una associazione criminale ostile.
- Patto col Diavolo: Hai stretto alleanza con un'altra grande associazione criminale.
- Esorcista: Hai sottratto all'Accademia un Demone.
- Terra Bruciata: Hai distrutto delle proprietà accademiche rilevanti.
- Regicida: Hai ucciso un personaggio fondamentale di un villaggio.
- Soltanto il meglio: Hai rubato la Tecnica Speciale ad un Capoclan.
- Preparativi di Guerra: Hai assoldato dei PG nella tua associazione criminale.
- Asilo Politico: Hai offerto riparo ad un ricercato.
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