Lista Stemmi

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    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

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    Lista di Stemmi





    Stemmi da Combattimenti


    Gli stemmi da Combattimenti sono solitamente accessibili durante scontri in Arena contro altri PG o durante le Quest contro PNG. Questa categoria di stemmi vuole premiare le azioni più interessanti avvenute durante il combattimento; gli stemmi possono aumentare o diminuire di categoria in base alla scelta dei Giudici GDR e Archivisti. In seguito è presente una lista di stemmi consigliati.
    - Le Arene di Combattimento concedono stemmi specifici.



  2. Astuto: Hai effettuato una buona finta.

  3. Lesto: Hai effettuato un buon disarmo.

  4. Pinze: Hai effettuato con successo una presa in corpo a corpo.

  5. Taijutsaro: Hai effettuato una tecnica di Taijutsu.

  6. Ninjutsaro: Hai effettuato una tecnica di Ninjutsu.

  7. Genjutsaro: Hai effettuato una tecnica Genjutsu.

  8. Fuuinjutsaro: Hai effettuato una tecnica Fuuinjutsu.

  9. Tag Team: Hai combattuto in coppia con un alleato PG.

  10. Buon compagno: Hai subito un danno al posto di un alleato PG.

  11. Offro io: Hai ceduto o acquisito un arma da un alleato PG.





  12. Inarrestabile: Hai combattuto contro 2 avversari da solo.

  13. Rompispada: Hai rotto un'arma avversaria.

  14. Ardente: Hai concluso 1 ottimo scontro [27/30].

  15. Vittoria Morale: Hai perso ma il tuo giudizio è migliore dell'avversario.

  16. Autolesionista: Hai eseguito un ottimo Subisci e Mena.

  17. Opportunista: Hai eseguito un ottimo AdO.

  18. Fugace: Hai eseguito un ottima finta.

  19. Scaltro: Hai eseguito un ottimo disarmo.

  20. Goffo: Hai mancato nettamente un avversario, causa azione pessima.

  21. Cactus: In uno scontro hanno conficcato diverse armi nel tuo corpo.

  22. Cacciatore: Hai piazzato più trappole efficaci in un singolo scontro.

  23. Bombarolo: Hai fatto un'ottimo uso delle bombe.

  24. Tossico: Hai ingerito molti tonici in un breve periodo.

  25. Gotta catch'em all: Hai utilizzato la Tecnica del Richiamo in uno scontro.

  26. Buon Samaritano: Hai guarito completamente una parte del corpo.

  27. Sacco di carne: Hai subito il massimo dei danni in una parte del corpo.

  28. Sanguinario: Hai inflitto il massimo dei danni in una parte del corpo.

  29. Sopravvissuto: Hai subito un agguato senza morire.

  30. Predatore: Hai effettuato un agguato con successo.

  31. Corridore: Hai effettuato un inseguimento.

  32. Tactical Team: Hai effettuato una buona strategia con un alleato PG.

  33. Taijutsu Team: Hai effettuato una combinazione di colpi fisici con un alleato PG.

  34. Ninjutsu Team: Hai combinato una ninjutsu con quella di un alleato PG.

  35. Genjutsu Team: Hai collaborato con un alleato PG per attivare un genjutsu.

  36. Fuuinjutsu Team: Hai collaborato con un alleato PG per sfruttare un fuuinjutsu.





  37. Macellaio: Hai mutilato o inflitto ferite permanenti ad un PG.

  38. Davide vs Golia: Hai sconfitto un nemico di grado o energia superiore da solo.

  39. Impietoso: Hai ucciso 1 PG almeno parigrado/energia.

  40. Protetto della natura: Hai danneggiato l'avversario tramite l'ambiente.

  41. Maito Gai: Hai subito un danno permanente per sconfiggere il tuo avversario.

  42. Stella: Hai terminato uno scontro perfetto (30/30).

  43. Avvelenatore: Hai sconfitto un pg parigrado/energia grazie ai Veleni.

  44. Re della Collina: Hai sconfitto più di tre avversari parigrado in un unico combattimento.




  45. Stemmi da Missioni


    Gli stemmi da Missioni si ottengono durante le Quest in base alle azioni compiute e alle relazioni intrattenute con i propri compagni. Questa categoria di stemmi vuole premiare le idee, i modi e gli obiettivi raggiunti durante lo svolgimento degli incarichi assegnati; gli stemmi possono aumentare o diminuire di categoria in base alla scelta del QM e Archivisti. In seguito è presente una lista di stemmi consigliati.
    - Le Storie di Villaggio concedono stemmi specifici.



  46. Soldato: Hai eseguito gli ordini alla lettera.

  47. Logica Militare: Hai esposto un buon piano che e' stato poi eseguito.

  48. Ammutinato: Non hai eseguito gli ordini per un giusta motivazione.

  49. Silenzioso: Hai espresso le tue idee solo quando richiesto.

  50. Spavaldo: Hai attaccato verbalmente un tuo superiore.

  51. Trasformista: Hai usato la tecnica della trasformazione in modo calzante.

  52. Ricercatore: Hai ottenuto le informazioni che cercavi.

  53. Generoso: Hai aiutato il prossimo senza un rendiconto personale.

  54. Delinquente: Hai danneggiato il prossimo.





  55. Omicida: Hai ucciso qualcuno.

  56. Altruista: Hai salvato la vita a qualcuno.

  57. Modello: Hai interpretato un ruolo chiave nella quest.

  58. Ingegnoso: Hai trovato un'efficace soluzione alternativa ad un problema.

  59. Approfittatore: Hai raggiunto un guadagno personale a discapito del gruppo.

  60. Generoso: Hai aiutato il gruppo a discapito di un guadagno personale.

  61. Grazia: Hai rinunciato ad uccidere 1 ninja almeno parigrado/energia.

  62. Salvatore: Hai salvato la vita a diverse persone.

  63. Assassino: Hai ucciso diversi ninja almeno parigrado/energia nella stessa occasione.

  64. Mutilato: Hai subito un danno permanente.

  65. Mani Pulite: Hai occultato un cadavere.

  66. Sabotatore: Hai sabotato una missione ninja.





  67. Persuasivo: Hai raggirato una folla.

  68. Genocida: Hai ucciso moltissime persone in una singola missione.

  69. Capitano: Hai gestito egregiamente da caposquadra una missione.

  70. Disastroso: Hai messo in grave rischio il tuo gruppo.

  71. Killer: Hai ucciso diversi ninja almeno parigrado/energia in un singolo turno.

  72. Filantropo: Hai salvato la vita ad un'intera popolazione in una singola occasione.

  73. Ammaliante: Hai raggirato un'intera popolazione.

  74. Cacciatore di Demoni: Hai catturato un Bijuu.

  75. Collezionista d'Ossa: Hai massacrato un'intera popolazione.

  76. Eroe: Hai sacrificato qualcosa di importante per il bene della missione.

  77. Carogna: Hai fatto fallire una missione ottenendo un vantaggio personale.

  78. Missione impossibile: Hai completato con successo una missione ormai compromessa.

  79. Salvatore: Hai salvato i tuoi compagni di missione da una situazione pericolosa.

  80. Pain: Hai assaltato un grosso villaggio da solo.

  81. La missione prima di tutto: Hai abbandonato i tuoi compagni per terminare la missione.




  82. Stemmi da Gioco


    Gli stemmi da Gioco si ottengono durante qualunque giocata in base alle azioni compiute con gli altri PG e le interazioni sociali sviluppate. Questa categoria di stemmi vuole premiare i rapporti tra PG, le azioni compiute in base a queste scelte e gli sviluppi fatti nella trama di gioco; gli stemmi possono aumentare o diminuire di categoria in base alla scelta degli Archivisti. In seguito è presente una lista di stemmi consigliati.




  83. Le Basi del Combattimento: Ti sei iscritto al corso sulle basi del combattimento.

  84. Lavoratore: Hai lavorato in un'attività.

  85. Vizioso: Hai sviluppato e soddisfatto un vizio personale.

  86. Animalista: Hai legato con un compagno animale.

  87. Devastante: Hai creato gravi danni ad uno o piu' edifici.

  88. Viaggiatore: Hai visitato un altro villaggio ninja.

  89. Visitatore: Hai visitato tutte le attrattive di un altro villaggio.

  90. Laborioso: Hai creato un oggetto tramite una competenza.

  91. Affamato: Hai mangiato in un locale.

  92. Fancazzista: Hai frequentato un locale di svaghi.

  93. Pacifista: Hai evitato un combattimento.

  94. Attaccabrighe: Hai scatenato un combattimento.

  95. Guastafeste: Hai interferito con una giocata altrui.

  96. Manolesta: Hai rubato un oggetto.

  97. Dolorante: Sei finito in ospedale.

  98. Incursore: Ti sei intrufolato in una abitazione o edificio.

  99. Servizio Sociale: Hai svolto un'attivita' utile al villaggio.

  100. Segaossa: Hai guarito un ninja.

  101. Crocerossina: Hai visitato una persona ricoverata in Ospedale.

  102. Medico Legale: Hai visitato l'obitorio non accademico.

  103. Buoni Propositi: Hai incontrato un Nukenin o Ronin.

  104. Gramigna: Hai messo due persone l'una contro l'altra.

  105. Passaparola: Hai condiviso informazioni accademiche con altri Nukenin.

  106. Indovina Chi: Hai incolpato qualcun altro di un tuo reato.

  107. Colto in Fragrante: Sei stato scoperto mentre infrangevi le leggi del villaggio.

  108. Passaporto: Hai creato ed assunto una nuova identita'.

  109. Prostituta: Hai eseguito un incarico per avere una competenza RYO.

  110. Sgherro: Sei parte di una associazione criminale.

  111. Teppista: Hai rubato/estorto qualcosa ad un PG.





  112. Mummia: Hai visitato l'ospedale come paziente in gravi condizioni.

  113. Tradizionalista: Hai insegnato una competenza ad un PG.

  114. Escursionista: Hai visitato una terra non accademica.

  115. Imprenditore: Hai speso una competenza RYO.

  116. Guardiano: Sei entrato nei Guardiani del villaggio ninja.

  117. Torturatore: Sei entrato nei Torturatori del villaggio ninja.

  118. Squadra Medica: Sei entrato nella Squadra Medica del villaggio ninja.

  119. Squadra Speciale: Sei entrato nella Squadra Speciale del villaggio ninja.

  120. Guaritore: Hai guarito diverse persone fuori dall'ospedale in una singola occasione.

  121. Innamorato: Hai una relazione amorosa con un PG.

  122. Amici: Hai approfondito la conoscenza con un PG.

  123. Miglior Amico: Hai stretto una forte amicizia con un PG.

  124. Rivale: Hai un forte odio, ricambiato, contro un PG.

  125. Razzista: Hai almeno 1 nemico per villaggio ninja, escluso il proprio.

  126. Cosmopolita: Hai almeno 1 amico per villaggio ninja, escluso il proprio.

  127. Ricordi del Passato: Hai narrato un personale flashback.

  128. Cacciatore di Taglie: Hai incassato una taglia.

  129. Carceriere: Hai arrestato e portato qualcuno in galera.

  130. Cluedo: Hai incolpato qualcun altro di un tuo crimine.

  131. Fuorviante: Hai corrotto un Accademico, facendolo diventare Nukenin.

  132. Fuggitivo: Hai effettuato una fuga con successo.

  133. Galeotto: Sei finito in galera.

  134. Maestro Oscuro: Hai insegnato una tecnica ad un Nukenin.

  135. Tombarolo: Hai rubato una Tecnica Speciale.

  136. Alleanza: Hai creato una associazione criminale.

  137. Socio Anziano: Sei uno dei capi di una grande associazione criminale.

  138. Malavitoso: Hai rubato/estorto qualcosa di molto prezioso ad un PG.

  139. Assalto: Hai assaltato con successo un villaggio accademico.

  140. Serpe in Seno: Hai ucciso degli ex-compagno di Villaggio.

  141. Corsaro: Hai scambiato o venduto informazioni ad un villaggio accademico.

  142. Ricercato: Hai incrementato la tua taglia.

  143. Serpe in Seno: Hai ucciso il membro di una delle squadre speciali del Villaggio.





  144. Capoclan: Sei diventato Capoclan del tuo clan.

  145. Kage: Sei diventato Kage del villaggio ninja.

  146. Sannin: Sei diventato Sannin del villaggio ninja.

  147. Chirurgo: Hai salvato un PG da morte certa.

  148. Taccagno: Hai accumulato 5 competenze RYO senza spenderle.

  149. El Gringo: Hai incassato diverse taglie in una singola occasione.

  150. Boss: Sei il capo di una grande associazione criminale.

  151. Megalopoli: Hai distrutto o assorbito una associazione criminale ostile.

  152. Patto col Diavolo: Hai stretto alleanza con un'altra grande associazione criminale.

  153. Esorcista: Hai sottratto all'Accademia un Demone.

  154. Terra Bruciata: Hai distrutto delle proprietà accademiche rilevanti.

  155. Regicida: Hai ucciso un personaggio fondamentale di un villaggio.

  156. Soltanto il meglio: Hai rubato la Tecnica Speciale ad un Capoclan.

  157. Preparativi di Guerra: Hai assoldato dei PG nella tua associazione criminale.

  158. Asilo Politico: Hai offerto riparo ad un ricercato.



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