Le Pietre in ParadisoQuando le cose possono andare storte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Nuove informazioni


    Vecchie conoscenze



    Un permesso del governatore, o del capo-guarnigione? Buono a sapersi! La ringrazio per l'informazione, shinobi-san, riferirò al mio datore di lavoro., avrebbe risposto con deferenza il Kaguya al ninja della Roccia.
    Almeno sappiamo chi dobbiamo provare a spremere... ed è un pezzo per iniziare, ora c'è da recuperare il resto delle informazioni.

    [...]

    Nel guardare il giovane membro del clan Kani che aveva seguito, HuoBai quasi emise un sospiro di sollievo, nel vederlo ben più grande di soli sei anni, ora che lo osservava meglio.
    Non hai proprio occhio per queste cose, fratello...
    Il ragazzino, comunque, gli stava offrendo decisamente delle notizie interessanti.
    Sia i Kani, sia gli altri due clan hanno dei ninja adesso nel villaggio di Iwa?
    Interessante, specie considerando che uno dei tre clan ha cercato di fregare gli altri due solo sei anni fa, devono aver chiarito molte cose da allora...
    Ben lieto che Nokaze-dono sia diventata la capoclan, di certo aveva delle ottime capacità di comando già molti anni fa., affermò con sincera cortesia alle parole di Jiro.
    La notizia che Chuyu era proprio in quella città con Maya Orihama, poi, lasciò leggermente sorpreso il Kaguya.
    Ora non ti verrà la preoccupazione anche per la Orihara, vero?
    No, lei no, fratello: conoscendola userà decine di fuuinjutsu anticoncezionali!
    Poi si arrivò alla parte sulle mappe e lì Jiro aggiunse qualcosa di più utile per l'attuale favore che il Risorto stava portando avanti per Hoshikuzu, poi chiese dei sei anni e parlò di tre missioni differenti.
    Nokaze è andata nel Deserto Dipinto? A fare che?
    Cosa più importante, fratello: perché organizzare una tregua, quando il fratello poteva dimostrare che il clan dei Kiku aveva rapito Densuke?
    Quella donna era sempre parsa un pò infida...
    Però adesso abbiamo altro a cui pensare, no?
    Ed infatti, HuoBai sorrise al giovane Jiro prima di rispondergli: Ho partecipato al salvataggio di Densuke-sama, assieme ad altri due colleghi che, posso affermare senza falsa superbia, ho guidato in quella missione!, esordì, dandosi una leggera botta sul petto.
    Ma dimmi, piuttosto, Jiro-san, questo capoguarnigione, che tipo è? Perché se il mio datore di lavoro volesse andare sotto la città per cercare chissà che cosa, dovremmo temo parlare con lui, se non con il governatore. E le mappe? Il tuo superiore Ryuzaki-sama dove le tiene nella sua stanza in caserma?
    Il mio datore di lavoro è un pò matto: vuole scoprire di chissà quale luogo leggendario... il tuo clan forse sa qualcosa delle vecchie leggende di Iwa, tu sai niente di qualche mostro divora-Kappa da queste parti?
    , avrebbe chiesto, provando anche ad incuriosire il ragazzino.

    Alla fine della discussione, poi, soprattutto se il Kaguya avesse ottenuto qualche informazione sul capoguarnigione, o meglio sulla posizione delle mappe, avrebbe riferito quanto più possibile a Hoshi e Febh, per escogitare con quanto scoperto da tutti un modo per andare avanti nella loro ricerca.

    Prima di salutare, eventualmente, Jiro, comunque, HuoBai avrebbe aggiunto: E, a proposito, non sai proprio niente su dove possano essere Maya Orihara e Chuyu?
    Fratello, sei incorreggibile...
    Non dispiacerebbe a nessuno di noi incontrarla di nuovo, dai!
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!


    OT: Post breve, non avevo moltissimo di più da fare, che non nuove domande a Jiro ^^' /OT
     
    .
95 replies since 3/9/2017, 14:04   2742 views
  Share  
.