...sarai tu a dirmelo.. Sendo non perse tempo con il suo attacco. La sua statura, postura e corporatura indicavano chiaramente un combattente da corpo a corpo. Il lancio dei due shuriken non passò certamente inosservato al marionettista, il quale prontamente recuperò due
kunaiKunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 8
(Potenza:8 | Durezza: 3 | Crediti: 10) dalla sacca porta oggetti, uno per mano. Con un
movimento delle braccia all'alto verso il basso, il sunese devio i due proiettili con relativa facilità, facendoli conficcare a terra ai suoi lati. Il tempo di difendersi fu quello che servì a Sando per chiudere la distanza e di approcciare il corpo a corpo con un doppio tondo. Shunsui riconobbe la maestria con la quale l'assalto venne effettuato ed il genin fu costretto nuovamente ad
impastare chakra in maniera da
frapporre i due kunai ai due manganelli. Lo svantaggio anche di dimensioni tra le armi impiegate fece percepire con maggiore enfasi la differenza di forze tra attaccante ed opponente. Sando ottenne così quello che voleva, e cioè bloccare il suo avversario per potergli scagliare addosso la sua tecnica sonora. Shunsui venne completamente coinvolto nel justu, chiudendo un attimo gli occhi per il f
rastuono della tecnica. Shunsui strabuzzò gli occhi, intontito dagli ultrasuoni e rimase in uno stato confusionale per una frazione di secondo. Notò quindi con un attimo di ritardo che il suo avversario si era fatto leggermente indietro, per assumere la posizione di guardia.
Mantenere il corpo a corpo con quel tizio poteva essere pericoloso, sebbene Shunsui aveva diversi modi per tenerlo a bada. Scelse di giocarla sul sicuro. Gli avrebbe mostrato che non stava perdendo tempo. Lasciando cadere i due kunai, le sue mani intrecciarono rapidamente un unico
sigilloTecnica dell'Immagine Residua
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cane (1)
L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore dopo la composizione delle Posizioni Magiche se osservato, vittima subirà l'illusione. L'utilizzatore può spostarsi entro 15 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri la vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione. L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.Tipo: Genjutsu - Kanchi
(Consumo: Medio)
[Da studente in su] Sebbene nulla sarebbe cambiato per Sendo, di fatti il marionettista si era reso invisibile e si era sostituito con una copia illusoria. La rapidità in quel momento era tutto. Con un
salto Salto Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da genin in su]
Shunsui si sarebbe portato sul tetto della casa alla sua sinistra, e si sarebbe appiattito su di esso così da essere difficilmente individuabile. Un rotolo sarebbero comparso nella sua mano sinistra. Srotolandolo con un gesto fluido a mezz'aria, Shunsui avrebbe
evocato[Slot Tecnica BAse] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su] GekidoGekido [Combattiva]
Gekido
Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.
Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.
Contiene:
-3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)
16 Coltelli da Lancio [Distanza]
3 Wakizashi [Mischia]
4 Makibishi [Distanza]
1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]
2 Cartabomba I [Bomba]
8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
1 Meccanismo Catena [Meccanismo]
1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]
1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]
1 Bardatura per coda[Da genin in su]
Manifattura Ottima
Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]
Elettro-rotazione
Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]
Onda di pressione
Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]
Testa d'Idra
Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Consumo: Basso+1/2 Basso)
[Da jonin in su]
, la sua prima creazione. Un rapido gesto di mano e questa avrebbe assunto le
fattezze[Slot Azione II]
Meccanismo di Camuffamento [Vario]
Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 0)
del marionettista. L'evocazione avrebbe disattivato l'immagine illusorio che Shunsui si era lasciato dietro. Questo avrebbe verosimilmente preso in contropiede Sendo, il quale ancora credeva di avere il proprio avversario davanti a lui. Shunsui avrebbe sfruttato quel momento per far
piombare[Slot Azione III (Da innata)]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su] la sua marionette sopra il suo avversario. In ogni mano Gekido recava una
wakizashiWakizashi [Mischia]
La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
Tipo: Lama-Taglio
Dimensione: Media
Quantità: 4
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo.
Tipo: Supporto-Variabile
Dimensione: Minuscola
Quantità: 8
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
avvelenata. La marionetta, nel suo movimento di discesa, avrebbe quindi cercato di
piantare le due armi nelle braccia dell'avversario, una in ogni bicipite. Giusto per contraccambiare il favore.
Chakra: 54.2/60
Vitalità: 14/16
En. Vitale: 28/30
Statistiche Primarie
Forza: 425
Velocità: 500
Resistenza: 500
Riflessi: 525
Statistiche Secondarie
Concentrazione: 500
Agilità: 500
Intuito: 600
Precisione: 525
Slot Difesa
1: Parata con kunai
2: Parata con kunai
3: ///
Slot Azione
1: Salto laterale su casa
2: Attivazione M. di Camuffamento
3: Movimento Gekido
4: Doppio affondo con wakizashi
Slot Tecnica
1: T. Immagine residua
2: Evocazione
3: Attivazione TS (slot da vantaggio di Intuito)
Note Con riferimento alla mappa, sono a 3 metri dal bordo del tetto della casa alla sinistra del personaggio.