Shunsui Abara Vs Sendo AkadouScontro di Allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline




    Link alle schede: Shunsui / Sendo

    Durata Minima: 1 Post di Presentazione + 5 Attivi.

    Arena e Meteo: Tempo nuvoloso.
    MAPPA

    Regolamento: No morte, no danni permanenti.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    Città fantasma

    first blood

    Sendo era seduto su alcuni gradini, all'ombra di una grossa statua diroccata.

    Tra le mani reggeva un cartiglio arrotolato a pergamena caratterizzato da un sigillo di cera spezzato, con marchiato il simbolo del Villaggio del Suono.

    L'Accademia Ninja lo aveva selezionato per un combattimento d'allenamento intervillaggio.

    Luogo dello scontro: vi era seduto sopra.

    Si trattava di una città fantasma situata tra il paese del riso e quello del vento.
    Le abitazioni erano in pietra e in parte diroccate. Le vie deserte e silenziose, caratterizzate da carcasse di legno e residui di quello che poteva essere un vecchio mercato.
    Un luogo isolato e perfetto per uno scontro tra ninja.

    Avversario: non vi era ancora traccia.

    Così, per amazzare il tempo, tirò fuori dal taschino un sigaro corto e tozzo. Lo portò tra le labbra e lo accese tirando i primi puff.

    Indossava scarpe ninja nere, pantaloni chiari e una giacca senza maniche dal collo alto che metteva in risalto le sue braccia muscolose e scolpite e un tatuaggio tribale sul bicipite sinistro.

    Da dietro le spalle facevano capolino 2 Jitte di metallo riposti incrociati dietro la schiena.

    Aveva un'espressione irriverente e sicura.
    Fin troppo rilassata per uno che avrebbe dovuto combattere da un momento all'altro.


    Edited by Juuza - 19/9/2017, 17:09
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Scontro


    I



    Shunsui si mosse rapido e silenzioso tra le case abbandonate di quella città fantasma. I suoi passi risuonavano leggeri sui ciottoli di pietra che lastricavano quelle vie. Chissà da quanto tempo nessuno metteva piede in quel posto? I segni lasciati da chi un tempo aveva vissuto in quel luogo erano ancora tutti chiaramente visibili: alcune biciclette appoggiate ai muri, piccoli carretti, o semplicemente le banali decorazioni poste sulle porte spalancate. In tanti probabilmente avevano passato in rassegna quelle case cercando oggetti di valore o semplicemente cibo. Non più tuttavia: anche quel tempo era passato.

    Eppure la città ancora aveva uno scopo. L'Accademia la utilizzava di tanto in tanto come arena per fare allenare i ninja di villaggi diversi tramite combattimenti amichevoli. Il marionettista era stato selezionato proprio per uno di questi. Si mostrò con estrema calma al suo rivale, osservandolo con un viso di marmo pallido. Indossava la sua tenuta da combattimento: un kimono completamente nero che lo cingeva stretto nelle parti stremali. Una pettorina decorativa con scritte e sigilli, donava l'unico tocco di colore di quell'altresì tetro abbigliamento. Shunsui emanava quella serena e severa aura propria dei sunesi, ma c'era qualcosa di sinistro nei suoi occhi, che una mutazione genetica aveva reso color dell'oro. In questo era molto più simile ad un otese.

    Sembra che io sia già arrivato secondo... disse con un sorriso che non emanava alcun calore. ... sono Shunsui Abara, il tuo rivale in questo scontro di allenamento. Possiamo iniziare quando vuoi.... Così dicendo si posizionò a dieci metri dal suo avversario, esattamente sopra quello che sembrava un tombino. Il genin era circondato sui tre lati dalle abitazione, e davanti a lui aveva la statua posta di spalle. Quando vide che il suo avversario era pronto al combattimento, avrebbe abbassato il suo baricentro, flettendo leggermente le gambe. Avrebbe lasciato il braccio destro a penzolare di fronte a lui, mentre quello sinistro sfiorava la sacca porta oggetti posta alle sua spalle.

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 425
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 600
    Precisione: 525
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Buon divertimento!
    Inserisco di nuovo qui l'immagine della mappa che è andata persa: map



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Sendo rimase imperterrito, continuando a fumare, ascoltando la presentazione di Shunsui in silenzio.

    « Mi hai fatto attendere a lungo »

    Constatò, spegnendo il mozzicone di sigaro su una piastrella in pietra, facendo roteare la capa tra le dita.

    « Speriamo ne sia valsa la pena! »


    Aggiunse ruotando il capo, dalla sua mano che schiacciava il tabacco, su di lui, per fissarlo dritto negli occhi.

    Si alzò rivelando la sua imponente fisicità.

    « ...bene, a me la prima mossa! »


    Sorrise sadico.
    Partì alla carica, a lui piaceva combattere corpo a corpo e il suo clan aveva una lunga tradizione di grandi marzialisti il cui taijutsu era uno dei migliori di tutto il Paese del Riso.
    Sendo non solo disponeva di un fisico da Oni, ma la sua tecnica e le sue conoscenze marziali lo rendevano un temibilissimo avversario nello scontro serrato.
    Era un vero maestro in diversi stili di lotta, tra cui Wing Chun, pugilato tradizionale, Muhai Thay, Grappling e aveva studiato a lungo anche l'Escrima per affrontare avversari armati sfruttando i suoi manganelli.
    Nello scatto portò ambo le mani dietro alla schiena, all'altezza della cintura, ed estrasse due shuriken, uno per mano.
    Con un ampio movimento di ambo le braccia gli scagliò verso Shinsui quando era circa a 7 metri da lui, continuando a correre.
    Le lame vorticarono nell'aria come piccole seghe circolari disegnando un moto parabolico che andava a chiudersi verso la figura del sunese mirando ai suoi bicipiti: una da destra e una da sinistra.
    Una volta chiuse le distanze, avrebbe afferrato i suoi manganelli uncinati dietro la schiena per attaccarlo con un doppio tondo.
    L'attacco non era per nulla telefonato, i gomiti erano stretti e non vi erano ampi movimenti del braccio per non fare intuire la traiettoria del doppio colpo che venne portato con un movimento frustato del polso e non "a passare" dell'arto, accompagnando l'offensiva con un ultimo devastante passo sinistro in avanti per scaricare tutta l'energia cinetica raccolta durante la carica capitalizzandola assieme al suo peso nelle punta delle armi.
    I due manganelli, come una morsa, sarebbero saettati da destra e da sinistra paralleli al terreno per cercare di colpirlo ancora una volta su entrambi i bicipiti, o a fianco del tronco e quindi sull'alto costato se le armi non avessero trovato le braccia lungo di esso.
    La distanza di combattimento era ottimale per scaricare la massima potenza.
    Con quell'offensiva, oltre a cercare di arrecare danni da contusione, fratture ed ematomi aveva in mente un secondo fine: cercare di bloccare l'avversario in quella posizione, o al limite impedirgli di scappare lateralemte visto che il doppio colpo andava a tagliargli ipoteticamente le vie di fuga laterali.
    L'attacco conseguente fu il rilascio del suo primo Jutsu: l'Onda Stordente.
    All'uniso con un poderoso urlo di battaglia che quasi andava a scaricare con la respirazione l'energia della precedente offensiva, dalla bocca rilasciò, quasi a sorpresa, un'enorme onda di energia dal raggio di 3 metri che sarebbe esplosa in linea retta con il chiaro intento di travolgere il sunese per danneggiarlo e indebolirlo per mezzo degli ultrasuoni.
    Terminato l'attacco Sendo avrebbe assunto la seguente postura di guardia: peso tutto sulla gamba destra, gamba sinistra distesa in avanti, entrambi le mani sulla propria linea centrale all'altezza dello sterno, con la destra ad un palmo da esso e la sinistra completamente distesa verso il sunese e con i rispettivi manganelli che salivano verso l'alto.





    Ferite: nessuna
    Chakra: 3/60 Bassi

    Consumi: Medio per Onda stordente
    • Slot Difesa 1:

    • Slot Difesa 2:

    • Slot Difesa 3:

    • Slot Azione 1: Movimento

    • Slot Azione 2: Attacco a distanza: lancio due shuriken con verso i bicipiti dell'avversario ( Potenza 5 +15 dati dal bonus forza, Velocità +3

    • Slot Azione 3: Attacco doppio in mischia: uso i Jitte potenza 15 + 15 (bonus forza) per attaccare lateralmente all'altezza dei tuoi pettorali mirando alle braccia o se non ci sono alle cotostole.


    • Slot tecnica:
      Onda Stordente - Muchuuha
      Villaggio: Oto
      Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane oppure Voce (3)
      L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo della propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all'interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo entro 15 metri causando un'onda d'urto di raggio 3 metri che ha potenza pari a 20. Può causare Indebolimento per 2 round. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
      (Consumo: Medio)
      [Da studente in su]

      Nota: uso la versione “Voce” senza sigilli.


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Scontro


    II



    ...sarai tu a dirmelo.. Sendo non perse tempo con il suo attacco. La sua statura, postura e corporatura indicavano chiaramente un combattente da corpo a corpo. Il lancio dei due shuriken non passò certamente inosservato al marionettista, il quale prontamente recuperò due kunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza:8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    dalla sacca porta oggetti, uno per mano. Con un movimento delle braccia all'alto verso il basso, il sunese devio i due proiettili con relativa facilità, facendoli conficcare a terra ai suoi lati. Il tempo di difendersi fu quello che servì a Sando per chiudere la distanza e di approcciare il corpo a corpo con un doppio tondo. Shunsui riconobbe la maestria con la quale l'assalto venne effettuato ed il genin fu costretto nuovamente ad impastare chakra in maniera da frapporre i due kunai ai due manganelli. Lo svantaggio anche di dimensioni tra le armi impiegate fece percepire con maggiore enfasi la differenza di forze tra attaccante ed opponente. Sando ottenne così quello che voleva, e cioè bloccare il suo avversario per potergli scagliare addosso la sua tecnica sonora. Shunsui venne completamente coinvolto nel justu, chiudendo un attimo gli occhi per il frastuono della tecnica. Shunsui strabuzzò gli occhi, intontito dagli ultrasuoni e rimase in uno stato confusionale per una frazione di secondo. Notò quindi con un attimo di ritardo che il suo avversario si era fatto leggermente indietro, per assumere la posizione di guardia.

    Mantenere il corpo a corpo con quel tizio poteva essere pericoloso, sebbene Shunsui aveva diversi modi per tenerlo a bada. Scelse di giocarla sul sicuro. Gli avrebbe mostrato che non stava perdendo tempo. Lasciando cadere i due kunai, le sue mani intrecciarono rapidamente un unico sigilloTecnica dell'Immagine Residua
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore dopo la composizione delle Posizioni Magiche se osservato, vittima subirà l'illusione. L'utilizzatore può spostarsi entro 15 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri la vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione. L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    Sebbene nulla sarebbe cambiato per Sendo, di fatti il marionettista si era reso invisibile e si era sostituito con una copia illusoria. La rapidità in quel momento era tutto. Con un salto Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    Shunsui si sarebbe portato sul tetto della casa alla sua sinistra, e si sarebbe appiattito su di esso così da essere difficilmente individuabile. Un rotolo sarebbero comparso nella sua mano sinistra. Srotolandolo con un gesto fluido a mezz'aria, Shunsui avrebbe evocato[Slot Tecnica BAse] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    GekidoGekido [Combattiva]

    Gekido
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.





    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.


    Contiene:


    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)


    16 Coltelli da Lancio [Distanza]


    3 Wakizashi [Mischia]


    4 Makibishi [Distanza]


    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]


    2 Cartabomba I [Bomba]


    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]


    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]


    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]


    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]


    1 Bardatura per coda
    [Da genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]

    Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]

    , la sua prima creazione. Un rapido gesto di mano e questa avrebbe assunto le fattezze[Slot Azione II]
    Meccanismo di Camuffamento [Vario]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 0)

    del marionettista. L'evocazione avrebbe disattivato l'immagine illusorio che Shunsui si era lasciato dietro. Questo avrebbe verosimilmente preso in contropiede Sendo, il quale ancora credeva di avere il proprio avversario davanti a lui. Shunsui avrebbe sfruttato quel momento per far piombare[Slot Azione III (Da innata)]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    la sua marionette sopra il suo avversario. In ogni mano Gekido recava una wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 4
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo.

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 8
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    avvelenata. La marionetta, nel suo movimento di discesa, avrebbe quindi cercato di piantare le due armi nelle braccia dell'avversario, una in ogni bicipite. Giusto per contraccambiare il favore.

    Chakra: 54.2/60
    Vitalità: 14/16
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 425
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 600
    Precisione: 525
    Slot Difesa
    1: Parata con kunai
    2: Parata con kunai
    3: ///
    Slot Azione
    1: Salto laterale su casa
    2: Attivazione M. di Camuffamento
    3: Movimento Gekido
    4: Doppio affondo con wakizashi
    Slot Tecnica
    1: T. Immagine residua
    2: Evocazione
    3: Attivazione TS (slot da vantaggio di Intuito)
    Note
    Con riferimento alla mappa, sono a 3 metri dal bordo del tetto della casa alla sinistra del personaggio.






     
    .
4 replies since 17/9/2017, 21:30   149 views
  Share  
.