[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    XIV


    Imprevedibile... Imprevedibile... Mi piace! Imprevedibile! Ben detto! Esclamai, come soddisfatto per quel piccolo segno di riconoscimento che riconoscevo come una vittoria. Prego, continua uomo con il cuor di coniglio. Schernii, visto che il Kurotenpi rimaneva ancora nascosto ai miei occhi.
    A quanto pareva FengO il Kaguya mercenaria aveva combattuto con questa mitica Eccellenza, che era uno delle Calamità dell'organizzazione criminale. E... Basta...? Tutto qui? Quindi... Ricapitolando, il prete non è un prete, ma è comunque un'Eccellenza ed è uno dei Vostri capi, ma tu... Non l'hai mai visto... Devo dedurre che tu faccia molto schifo anche tra i ranghi di Kurotenpi. Uff... Non lo so mica se basta... Vediamo con la prossima, te che dici Mizzunime? Avrei bacchettato con la sua testa con Samehada. Vediamo se recuperi con Shibuki. Fu così che il nukenin mi infornò come Shibuki fosse in mano ad uno dei leader dell'Isola della Bruma di Sangue.... Un certo Vermiglio.
    La Scarlatta, il Vermiglio... Hanno tanta fantasia anche loro, devo dire... Quasi meglio il vostro prete. Tirai gli occhi all'insù, poi sbuffai. Ok, quindi immagino che le Zanne siano in mano ad uno dei ninja dei Cremisi... Non credo che tu abbia venduto uno dei tuoi compagni, quindi, per esclusione... Ok! Bene! Bacchettai ancora una volta con Samehada sulla testa della povera nukenin alla mia mercé. Allora... Ho deciso che... Non basta.
    Sguardo glaciale, un secondo di silenzio.
    Sto scherzando! Vai, Nizzuime, sei una nukenin libera, torna a giocare con le bolle di sapone. Richiamai Samehada. Immagino che tra te e questo cuor di leone siate così scarsi che non potete essere un pericolo neanche per dei genin neofiti di Konoha. Incrociai le braccia. Però, tu mi devi una vita... La tua. Guardai negli occhi la manipolatrice del sapone. E io voglio una vita, quindi... Mi darai la possibilità di prendere la testa di una Calamità. Non quella che segui te magari, ma voglio confrontarmi con una di queste. Se ci rincontreremo, questo sarà il tuo debito con me. Occhiolino alla Akira Hozuki. Forza! Che fate ancora qui? Forza, sciò! Sciò! Via! Io vado a fare un giro al Formicaio, vediamo se hanno già finito di schiacciare insetti... Ah... Avrei incominciato ad avviarmi verso il lago, dove avevamo combattuto precedentemente con l'amministratore Yakushi. Che cavolo mi invento con gli altri? Uhm... Dissenteria, ho avuto la dissenteria e lei scappata a galoppo di un cavallo alato. Dovrebbe funzionare.
    Puntavo sulla fantasia.

    Avrei velocemente fatto strada verso il lago, entrandoci. Stava scavando il tunnel quella tizia... Vediamo a che punto era arrivata. E, così dicendo, avrei utilizzato il potere del mio clan per vedere l'operato dei nukenin. [Corpo Liquido - Passo Liquido] Un po' di esplorazione non avrebbe fatto male, d'altronde.

    Se non avessi avuto modo di arrivare al Nido in quella maniera, non mi sarebbe rimasto altro che tornare in superficie. Pff, che scatole. Ok, ragazzi, non vi preoccupate! La missione infiltrazione è fallita, ma... Arrivano i rinforzi! E, così dicendo, l'acqua del lago avrebbe incominciato a ruotare vorticosamente. La mia figura sarebbe aumentata a dismisura, in qualche secondo sarei arrivato a prendere le dimensioni di un castello mobile. [STA]Replico le Spade Gemelle

    Gigantismo Acquatico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può assorbire l'acqua dall'ambiente con la quale è in contatto, incrementando le proprie dimensioni fino a 40 unità, se presenti nell'ambiente. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con la stessa acqua un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Corpo Liquido IV]
    [Da jonin in su]

    E così, avrai incominciato a muovermi verso il Nido attraverso il lago. Non aspettavo di passare inosservato, ma non mi interessava.
    Avevamo iniziato quella missione con una lunga marcia... E allora sembrava giusto finirla così.

    L'ultima marcia di Akira Hozuki!


    32907c74e55863d52d7ee6420b4cabe1



     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Interpost - Pace Saltata

    [Imprevisto Hozuki]

    Lo Yakushi aveva ormai sancito una pace con le Shinka, l'accordo, seppur non era scritto su carta, era più che ben accetto dal Re Mirai, che ora guardava al più giovane del duo per avere informazioni su come si sarebbero dovuti muovere.
    Peccato che in quel momento, accadde qualcosa: lo stesso Shinka che ora prima aveva visto Febh Yakushi combattere dinanzi al lago, apparve correndo [Nota]

    Maestà! Ci attaccano!
    I Kijin? Re Baraz è tanto folle?
    No, Maestà è un umano... un manipolatore di acqua che la solleva con il proprio corpo... è...
    Si fermò un attimo il grosso shinka blu simile ad un pesce, guardando verso lo Yakushi, poi aggiunse:
    E' l'uomo con cui costui stava cercando di infiltrarsi dal lago!
    Fu allora che, con passi pesanti, riapparve anche Baraz.
    Cosa ti avevo detto, Mirai? Non c'è da fidarsi degli accademici!

    Ed in quel momento, mentre il corpo del Re Kijin sembrò iniziare a fumare, quasi fosse pronto ad esplodere in una battaglia ed allo stesso tempo la Shinka Blu parve inumidire il terreno attorno a se [Nota], Mirai si voltò di scatto verso il duo accademico: Era tutta una menzogna dunque? Il Desiderio, la Pace ed il resto? Volete la guerra anche voi? Sappiate che noi Shinka, che IO, combatterò con tutto me stesso! ed attorno al sovrano dorato il terreno pareva reagire generando piccoli arbusti lignei ancora inoffensivi, ma chissà per quanto tempo. [Nota]Hohe, se usi le capacità da Sensitivo con la Shinka Blu riconoscerai un chakra affine ad acqua e terra (ma non al mokuton) ed un fattore simile a quello di un utilizzatore di Shinra Tensei, solo se ne hai mai visti. E tanto chakra pure per lui, 125 Bassi.

    Questa la situazione in cui si sarebbero trovati i due accademici, ma facciamo un passo indietro, vi va? Anzi, facciamo qualche passo fuori dal Formicaio.
    Infatti, Akira Hozuki non solo aveva accettato di lasciar fuggire Akachi e Mizuhime (e del primo non sapeva nemmeno l'aspetto, per quanto lo avesse semplicemente considerato un codardo), ma aveva anche scelto di tentare una sortita contro la base delle Shinka dal medesimo lago dove avevano provato ad ottenere quel risultato ore prima.
    Si sarebbe immerso in acqua, ma non avrebbe trovato alcun accesso alla base delle Shinka, questo perché il lago avanzava per chilometri e chilometri, in fondo il "Formicaio" era a 10 km di distanza, quindi avrebbe dovuto viaggiare parecchio ed anche facendolo? L'ingresso era ben nascosto: i Kurotenpi non lo conosceva, né i Cremisi, solo le "Formiche" sapevamo quali rocce fossero mobili così da aprirle dal loro lato ed immergersi nel lago e serviva una percezione molto alta per ottenere tale risultato. [Abilità]

    Trovandosi impossibilitato ad infiltrarsi, l'Hozuki avrebbe preso le acque dal lago e si sarebbe mosso verso il Formicaio: un gigante che avrebbe compiuto quei 10 km in tempo ragionevolmente breve, probabilmente [Nota], ma fin da quel momento le Shinka lo avrebbero individuato.
    E così, la notizia sarebbe arrivata a Mirai,con le conseguenze che avete potuto vedere poco prima.

    Cosa avrebbero fatto gli accademici? Per la vanità di uno avrebbero fatto saltare una possibile pace e combattuto TUTTE le Shinka ed i Kijin (dato che il gruppetto di Kumo era ormai già lontano)? O per la soddisfazione personale, Febh Yakushi avrebbe bloccato il suo stesso alleato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    News GDR


    Diplomazia per Meno Esperti

    °17°
    Paese dei Demoni

    La discussione pareva andare per il meglio quando arrivò il guastafeste di turno, che in effetti portava notizie di un guastafeste ulteriore, nella forma di un gigante d'acqua. Uno che prima era con Febh al lago. Akira... borbottò, cercando uno sguardo di intesa e lamentela con il Sunese che stava alle sue spalle. Tu devi essere quello che stava in acqua, eh? Bravo a scappare. Commentò senza lasciarsi trasportare, mentre persino Baraz tornava indietro, fomentando l'aggressività delle formiche e sollevando sospetti in Mirai. Lo Yakushi davanti a tutto quel guazzabuglio si lasciò andare a un lungo sospiro con una vena di delusione. Re Mirai, non vedo il motivo di tanto nervosismo. Disse facendo spallucce. Vi avevo già detto che questo accordo è qualcosa di cui tutti i miei compari erano all'oscuro, e vi ho anche detto esplicitamente che per quanto ne sapevo qualcuno di loro poteva star venendo qui per buttare giù il formicaio. A quel punto, con assoluta calma si alzò, con uno sguardo che brillava un poco di follia.Il nostro accordo è siglato e chiaro. E le mie parole sono state "la mia garanzia sono io stesso" e "andrò di persona a fermare ogni ostilità e schiacciare chiunque sia qui e si opponga al vostro trasferimento, anche se fosse un mio alleato". Guardò verso Hohenheim. Se quell'idiota di un pescivendolo non sa star fermo a tenere d'occhio una prigioniera, forse è il caso di spezzargli le gambe così da rendere chiaro il concetto di non spostarsi, sei daccordo? Quindi nuovamente rivolto al re delle Formiche. Come si arriva sul tetto? Ho un patto da rispettare, re Mirai. In tutto quel tempo aveva volutamente ignorato Baraz, come se la sua esistenza fosse del tutto irrilevante.

    A meno di reazioni inconsuete da parte del suo ospite, Febh avrebbe seguito la via più rapida per raggiungere la cima del formicaio, facendo scrocchiare appena un pò la testa. Pescivendolo, non so cosa ti stia passando per la testa ma mi hai rovinato la festa. Immagino tu sia pronto a ripagarmi adeguatamente. Diceva tra sè mentre l'enorme creatura acquatica aveva forse percorso gran parte della distanza che la separava dal formicaio, ma probabilmente mancava ancora un chilometro buono prima del suo arrivo. Showtime. Il chakra avvampò sotto i suoi piedi prima di proiettarlo in avanti a grandissima distanza, muovendosi di quasi cinquecento metri fin sopra il lago [Tecnica 1]. Per Akira sarebbe stato forse un bruscolino in avvicinamento, ma poco prima di atterrare sul lago lo Yakushi avrebbe composto una rapida sequenza di sigilli, finendo per posare i piedi non sull'acqua ma piuttosto sulla punta della coda di un'immensa lucertola dalle squame di un blu cupo, saltuariamente accese dall'azzurro intenso di una scarica elettrica. Anche il cielo pareva rispondere alla comparsa del maestoso Re delle Lucertole del Tuono, Ssaltzar, incupendosi e minacciando pioggia, con dei rombi sommessi [Tecnica 2]Tratto Combinazione

    Evocare a mezz'aria non dovrebbe essere un'azione offensiva, in realtà è puramente una scelta estetica, potrei evocare dopo atterrato u.u
    .
    Yakushi, dunque stavolta mi hai richiamato per un motivo serio, finalmente. Febh era in equilibrio sulla punta della sua coda, assai distante dalle orecchie, ma i due sapevano come comunicare senza problemi anche a quel modo [Nota]Comunicazione Istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può comunicare con esse semplicemente tramite piccole variazioni di postura, trasmettendo ordini adatti e istantanei per avere la massima coordinazione in battaglia.
    [Da genin in su]
    . Hai perso una scommessa, Re, quindi posso evocarti per qualunque motivo senza conseguenze per un pò, ricordi? Ma stavolta il mio intento è far secco quel gigante, a meno che non si arrenda. Se si arrende ci limiteremo a spezzargli le gambe. Non poteva attaccare per primo, non dopo quel salto, ma come avrebbe reagito Akira vedendo quell'ostacolo? Inoltre in teoria aveva già visto la stessa lucertola pochi giorni prima, all'arrivo dello Yakushi all'accampamento dei Kariudo. Se poi Hohenheim avesse voluto seguirlo Febh non lo avrebbe certo impedito, ma forse lasciare qualcuno con Mirai per evitare colpi di testa di Baraz sarebbe stato più saggio.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    XV


    Addentratomi nelle profondità del tunnel, scavato da quella povera nukenin che era stata così brutalmente scossa e scazzottata solo per aver provato a seguire gli ordini che gli erano stati impartiti, mi accorsi ben presto che, sebbene l'intervento dei Kurotenpi fosse stato apprezzabile, quell'intercapedine subacquea era fin troppo complessa per un'introduzione al primo tentativo.
    Perdendomi tra rocce e vicoli ciechi, mi dovetti far forza solo per tornare sui miei passi, prima di ritrovarmi disperso tra le profondità marine del lago. Una volta riemerso, tramutato in castello d'acqua, iniziai la mia marcia verso il lontano covo delle Shishibacose o come si chiamavano.

    Allegro e spensierato mi avvicinavo sempre più al mio obiettivo, attraversando il lago e smuovendo ad ogni mio grande passo altrettanti grandi onde, fischiettando per passare il tempo con il mio modo scanzonato. Avete mai provato a fischiare da gigante acquatico? Ecco, di scanzonato c'è ben poco. Ma questo al prode Hozuki interessava ben poco.
    Quindi mentre ormai ero quasi giunto alla mia destinazione finale, in lontananza, vidi un luccichio in cima al l'Alveare. All'inizio pensai che le formiche mi avessero avvistato, e che quindi si stessero preparando ad un contrattacco. Poi, però, quel luccichio saltò... E che salto! Vidi la figura avvicinarsi sempre di più a me, arrivando a toccare il cielo per poi ricadere verso il lago, a qualche centinaia di metri da me.
    Solo prima di toccare l'acqua, una grande lucertola blu venne evocata sul limitare della superficie del lago. La stessa lucertola spara fulmini su cui Febh Yakushi aveva fatto la sua comparsa il girono prima, portando probabilmente più caos e distruzione di quelle terribilissime Formiche.
    Fu così che, dopo qualche altro passo, una volta giunto a poche decine di metri dall'amministratore di Oto, sollevai la mano con fare goffo ma buffo.
    Come solo un allegro gigante d'acqua poteva fare. [Immagine di riferimento]

    Ciao Febh! Sono in ritardo? Avete già schiacciato tutte le formiche? Esclamai, chinandomi per quello che in normali condizioni sarebbe stato un piegarsi sulle ginocchia, fino a portare il mio enorme volto acquatico e senza lineamenti precisi a pochi metri dalla grossa lucertola. Da quella che era la fronte - all'incirca - dell'essere, ne uscii, riformando la metà superiore del mio corpo, così da poter parlare con più comodità con lo Yakushi. Non sentivo esplosioni, o botti, o esplosioni e botti, e non vedevo quel coso lì cadere giù, quindi... Ho pensato che vi servissero i rinforzi e stavo arrivando con la cavalleria pesante. Indicai con il pollice alle mie spalle.

    Se Febh mi avesse messo al corrente di quello che era successo nei minuti precedenti al nostro strano incontro, sul mio volto si sarebbe dipinta una smorfia di disappunto. Uff. Che pizze. Niente botte quindi... Sgrunt. Broncio fanciullesco. Immagino che lui non serva più allora... In un istante fui ancora più vicino alla lucertola e, con un leggero balzo, cercai di atterrare su di essa. In solo pochi istanti, l'enorme massa d'acqua andò a schiantarsi nel lago, infrangendosi come un'onda sugli scogli, probabilmente facendo anche un piccolo bagno ai presenti. Che noia... Quindi abbiamo finito qui, immagino... Dobbiamo scarrozzarci dietro le formiche fino al continente, dopo le piazzerai in quel Bosco strano fuori Oto, giusto? Incrociai le braccia. Che grossa noia. Ma ok, immagino che comunque la missione sia risolta positivamente, quei Kariucosi saranno soddisfatti, immagino... Un secondo di silenzio. Ah, giusto, i Kurotenpi si sono ritirati. Il loro capo si è scontrato con FengO il mercenario. La calamità che li comandava è una sorta di prete, lo chiamano l'Eccellenza. Dovrebbe essere finita pari e patta per entrambi, ma hanno capito la malaparata e han preferito darsela a gambe... Tutto quello che si può sapere su di lui, lo sa il Kaguya, che adesso se ne è tornato al campo base... Non sarà stata una bugia, perché non le sapevo dire, tra l'altro, ma una mezza verità speravo che fosse andata bene, con cose più importanti a cui pensare.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Pace


    XIX



    Doveva ammetterlo, aveva fatto un passo falso. Per cercare di screditare le parole di Baraz aveva in qualche modo indispettito re Mirai, il che era alquanto spiacevole. A quel punto, Hohenheim decise di rimase in silenzio invece di cercare di spiegarsi. Talvolta si fanno più danni per spiegare le cose invece che lasciarle semplicemente come sono. Fu una scelta corretta in quel senso, perchè alla fine il Re fu persuaso dalle parole dello Yakushi. Sarebbe stata pace, infine.

    Chiaramente il re scimmi non la prese bene, ma a quel punto non aveva più senso che lui o Febh intervenissero ulteriormente. La decisione era stata presa e fu lo stesso Mirai a tagliare corto con lui. Per quanto riguardava la logistica, Febh propose un piano di azione che, escluso il rubare delle navi, era più o meno come anche Hohenheim si era immaginato di procedere..

    Non ci sarà bisogno di rubare navi....sono sicuro che i Kariudo ci daranno tutto il supporto necessario. Inoltre, Hohenheim stesso poteva creare creature volanti per portare un considerevole, sebbene insufficiente, numero di Shinka.

    I giochi erano quindi già fatti e finiti quando arrivò la notizia che un colosso d’acqua si stava dirigendo verso il nido delle Shishiebiari.....ci mancava solo questa.... Immediatamente un certo nervosismo si diffuse nell’aria mentre Mirai, palesemente contrariato, iniziava a dubitare della buona parola dei due accademici. In un attimo, la loro reputazione e tutto quello che avevano raggiunto sembrava essere stato distrutto. Lo stesso Hohenheim era confuso, all’inizio, da chi tra di loro stesse tentando un atto del genere...,ma poi capì. Fu nuovamente Febh a prendere in mano la situazione, rassicurando il Re della loro buona fede.

    Potete fidarvi della nostra parola. Rimarrò con voi come ostaggio mentre Febh risolverà questo spiacevole inconveniente. Mi sembra una proposta onesta. Così dicendo, il vero Hohenheim sarebbe sputato ai piedi del clone, il quale a sua volta si sarebbe sfaldato. Così fancedo Hohenheim sperava di riconquistare un po’ la fiducia persa ed allo stesso tempo permettere al jonin otese di andare a risolvere la faccenda. Sì...confido che gli farai capire in che situazione ci troviamo... Rispose a Febh, quando questi propose di spezzare le gambe al kiriano. Probabilmente non sarebbe arrivato a tanto. Dopotutto, che ne poteva sapere Akira?

    Il jonin bambino sarebbe quindi rimasto in compagnia del re, suo prigioniero. Non aveva alcun dubbio che quella faccenda si sarebbe risolta per il meglio, per questa aveva accettato quella condizione potenzialmente pericolosa. Infatti, poco dopo sarebbe arrivata l’informazione che il colosso d’acqua si era ritirato. Bene, mi fa piacere che questo malinteso sia stato chiarito. Con il vostro permesso, tornerei ora dai Kariudo ad organizzare il vostro trasferimento. Avrete mie notizie fra qualche ora. Ora chiamerò un mio compagno per portarmi via, vi prego di non allarmarvi.

    A quel punto, contraendo il braccialetto che il foglioso portava al braccio, Hohenheim avrebbe richiamato Masaki. Con la sua tecnica di teletrasporto, ed i sigilli di dislocazione remoti che aveva piazzato nel quartier generale dei Kariudo, sarebbe bastato uno schiocco di dita per ritrovarsi lontano da Mirai e dai suoi sudditi.

    [....]

    Nel quartier generale dei Kariudo, Hohenheim sapeva esattamente cosa fare. Tora, la comandante, era la persona giusta a cui spiegare la situazione ed avere il supporto dei Kariudo. Inoltre, lei era una naturalista e quindi conosceva il valore della vita. Se gli accademici potevano garantire la sicurezza del suo popolo e di contenere il potenziale illimitato di crescita delle Shinka, allora sicuramente avrebbe acconsentito a dare il loro supporto e lasciarsi quella questione alle spalle. Del resto, chi non voleva la pace?

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Salvatore


    Capitolo Tre


    Atto XVII
    Formiche e Giganti. †



    Era proprio una scimmia stupida. Ferita mortalmente, con la vita che gli stava sfuggendo dalle mani eppure disposta a tradire i suoi compagni, a comunicarmi la loro posizione con facilità convinto che loro avrebero potuto. Idee vane, idee vacue. Magari sono più impegnativi di te. Dissi, a chiusa del suo discorso, trafiggendo con l'Anguilla di Kiri la testa del Kijin. La nuova delle Sette aveva ormai ucciso molte persone in quel modo.
    Comunque, le parole dell'uomo scimmia mi avevano rivelato qualcosa di vitale e che avrei riferito volentieri al Mizukage: la presenza di una delle vecchie sette, Zanne, nelle mani di Kumo - più precisamente di un membro che aveva il nome di "Ésse". [Nota]Un suggerimento per evitare frintendimenti di balbuzie nelle prossime occasioni. :ghu: Il mio legame con le vecchie sette non era molto - se si esclude la peculiare storia della Tagliateste, forse legata al mio Clan, ed il fatto che ogni spadaccino di Kiri puntasse ad averne almeno una per un qualche tempo nella sua vita - ma il simbolo che esse rappresentavano e rappresentano tutt'oggi era più forte di qualsiasi altra cosa nel cuore del popolo Kiriano.
    Fu in quel momento che Kyofu tornò dalla sua perlustrazione. Kensei, poco fa è comparso un gigane d'acqua a qualche chilometro dal formicaio. Sembra un attacco. Non avevo idea di come interpretare quell'informazione e, ai tempi, non avevo idea che Akira fosse capace di una cosa di quel tipo. Grazie Kyofu. Portiamo Shinken alla base dei Kariudo e poi andiamo a tutta velocità verso il formicaio. Anche assistere a qualsiasi cosa stia accadendo è a dir poco fondamentale. Dobbiamo riunirci agli altri, potrebbero ancora avere bisogno di noi. E così facendo Kyofu si levò in volo con me che avevo il corpo del povero Shinken sulle spalle e la peculiare lancia di Gomuro, divisa, agganciata sulla schiena. Non era ancora finita ed io non potevo ancora riposarmi. Una volta giunto alla base dei Kariudo avrei chiesto qualche tonico per rifocillarmi o riprendere un po' del chakra perduto, se fosse stato possibile.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 800
    Resistenza: 700
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.


    [Spoiler]Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku
    [/SPOILER]
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    News GDR


    Diplomazia per Meno Esperti

    °17b°
    Paese dei Demoni

    RedAntJourney-end

    Quello che poteva essere uno scontro tra titani, in senso letterale, divenne presto una situazione molto più rilassata quando il gigantesco umanoide acquatico salutò senza goffamente, di fatto identificandosi come Akira in una manciata di parole. La coda della lucertola venne portata in avanti, con lo Yakushi sopra, fino a portarlo a distanza adeguata per una chiacchierata, per quanto surreale. Febh aveva le braccia incrociate davanti al petto e un'espressione sbuffante, a metà tra una madre in pre-crisi isterica e un bullo. Ma ti pare che IO possa aver bisogno di rinforzi? Specie da una specie di budino gigante? Disse indicando il jutsu del Kiriano. Razza di pescivendolo dei miei stivali! Ho risolto tutto senza far scoppiare niente, quei Kariudo sono degli idioti e far la guerra alle formiche avrebbe solo fatto il gioco di Kurotenpi e dei Kijin, o di qualunque altra cosa fosse in ballo da queste parti. Sbuffò. Quindi invece che buttare giù il formicaio ho convinto le formiche ad allearsi con ME. Di fatto, anche se non c'erano state esplosioni, aveva compiuto l'azione più distruttiva possibile nei confronti dei piani di chiunque altro per la regione: aveva distrutto senza criterio ogni loro strategia e pianificazione, con una singola mossa inattesa. L'equivalente diplomatico era una bomba atomica, ma lasciava un pò la bocca asciutta nei confronti di quel gradevole rumore di oggetti che crollano. Non per questo era meno irritato con l'Hozuki. E stavo giusto festeggiando assieme al Re delle formiche quando arrivi tu come un cretino con questo carro di carnevale! Poco ci mancava che ritrattasse l'accordo! Mai sentito parlare dell'aspettare notizie? O del restare di guardia? La tizia che avevo catturato che fine ha fatto? In realtà gliene fregava poco e nulla, tutto stava sul fatto che Akira gli aveva rovinato la festa.

    Quello accolse la notizia con un pò di delusione ma senza sentirsi minimamente in colpa, dissolvendo il suo jutsu e saltando sul dorso della lucertola. Con il chakra repulsivo Febh rimase asciutto, e la sua lucertola con lui, ma quel lago avrebbe ricordato a lungo quell'onda anomala. Sarà anche una noia non rompere tutto, ma è la cosa più fastidiosa possibile che mi è venuta in mente nei confronti dei Kijin e di quelle altre persone. Inoltre a Oto faranno comodo queste creature. E ci ho pensato per primo io, mentre voialtri passeggiavate come scemi pensando di fare gli sterminatori, quindi non vale rubarmi l'idea! Ammonì con un dito alzato, indicando alla lucertola di tornare verso il formicaio, ovviamente senza alcuna intenzione bellicosa. Hai idea di dove siano finiti Hoshi, il Mercenario e quel tizio in armatura di cui non riesco mai a ricordare il nome? Quello sapeva solo di Kurotenpi e di Feng Gu, ma poteva bastare.

    Nel giro di poco avrebbero concluso gli accordi coi Kariudo e iniziato l'esodo delle formiche verso Oto.

    C'era ancora da organizzare tutto al Suono, ma Gene latitava ed Hebiko era "malleabile" (magari lo avrebbe obbligato a fare lui tutte le carte, solo per fare poi nottata a ricontrollarle, ma non si sarebbe opposta). Ci sarebbe voluto un pò, ma poteva essere l'inizio di qualcosa di importante.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Fine della Trama

    [L'Accordo con Mizu-Hime]

    Prima che in uno scatto di eccessivo entusiasmo andasse ad assalire la base degli Shinka, Akira Hozuki pose una condizione ulteriore alla libertà di Mizu-Hime, che le offrisse la possibilità di combattere contro una delle Calamità.
    La manipolatrice di Sapone rimase stupita sulle prime, le sembrava una follia, una follia suicida. Anche vero che, per una serie di coincidenze, la kunoichi aveva potuto vedere al meglio le capacità dello Yakushi, ma non quelle dello Hozuki, quindi non lo reputava un pericolo per una delle Calamità.
    Va bene, ninja di Kiri, la prossima volta che ci incontreremo, se avverrà, ti offrirò l'opportunità di affrontare una delle Calamità., confermò l'altra, sicura, non tanto di non reincontrarlo, ma che quello avesse ben poche possibilità con uno dei loro capi.
    Con quella, erronea, convinzione, in mente, Mizu-Hime compì un singolo sigillo, scomparendo in una serie di bolle di sapone.
    A quel punto, Akira Hozuki sarebbe potuto andare a scatenare il pandemonio di cui già siete a conoscenza.

    [Il Ritorno al campo base di Shinken & Kensei]

    Kyofu portò senza troppe difficoltà il duo accademico fino alla base dei Kariudo.
    Lì, dei medici Kariudo avrebbero soccorso subito il jonin di Oto comatoso, ma, più di quello, ad accoglierli sarebbe stata la vista di una gigantesca fenice verde, con il Risorto accanto, nel pieno del campo dove si erano visti ore prime.
    Inquisitore, lieto di rivederti! Eravate anche voi dispersi, eravate rimasti indietro e non so quanto degli eventi più recenti tu possa aver saputo: il sensitivo di Konoha è stato riportato qui dall'altro shinobi della Foglia, privo di sensi, e Hoshi è tornato per poi addormentarsi pure lui in un sonno parecchio profondo, pensare che m'ero diviso dal gruppo principale per cercare il Rosso ed è ritornato da solo...
    Comunque, da quel che diceva Masaki, il tipo della Foglia, Febh-san e Hoheneim-san sono riusciti ad infiltrarsi, mentre Akira-san è rimasto indietro perché hanno preso una qualche prigioniera di Kurotenpi.
    , avrebbe spiegato il Kaguya all'altro, accarezzando il piumaggio della maestosa fenice.
    Di Itai non gli diciamo niente?
    Non è il luogo, né il momento, fratello...

    Quando poi Kensei si fosse mosso per tornare al Nido degli Shinka, il Kaguya gli avrebbe fatto cenno di aspettare: Considerando che Febh-san e Hoheneim-san da soli hanno una potenza esplosiva non da poco, onestamente ammetto di essere anch'io curioso di partecipare all'ultima parte di questa missione, quindi, Inquisitore, fai riposare il... pipistrello ed usiamo una creatura più degna., propose, avvicinandosi alla Signora delle Fenici.
    Qualsiasi alleato di nostro Fratello è anche un nostro alleato, uomo in armatura., fu l'unico commento di Suzaku.

    Se il kiriano avesse accettato, il duo sarebbe partito in volo verso la posizione della grossa creatura d'acqua che, stava per avvicinarsi ad un'altra grande creatura.
    Una lucertola che le ottime capacità percettive del Risorto, gli permisero di riconoscere senza problemi.
    Febh sta per attaccare un grosso mostro d'acqua?
    Ma il ninja di Konoha non diceva che lo Yakushi era riuscito ad entrare assieme al ninja di Suna? Che ci fa di nuovo fuori?

    [Grande Formicaio - Poco Prima]

    Mirai ascoltò, con evidente preoccupazione, le parole tanto di Febh Yakushi, quanto di Hoheneim.
    Il primo confermava di poter risolvere il nuovo inatteso problema, oltre ad aver fatto una frecciata allo Shinka Blu, che chinò semplicemente il capo, senza dire alcunché.
    Il più giovane del duo accademico, invece, si propose come garante, restando fra le Shinka.
    Sta bene, Febh Yakushi, attenderemo dunque, ma non a lungo., confermò Mirai, voltandosi poi verso il suo Generale: Avvisa tutti, per ora nessuno attaccherà il mostro d'acqua ed indica al nostro ospite, come uscire velocemente dal Nido., aggiunse.
    Maestà?, domandò perplesso lo Shinka Blu.
    Non ti preoccupare: se rispetteranno la parola data, ben presto non avremo più bisogno di questa casa, altrimenti ci sarà guerra, fino all'ultimo di loro, o di noi. In ambo i casi è inutile mantenere tale segreto., concluse sereno il Sovrano.
    Ma Mirai-sama, si vuole fidare? Ancora?, domandò Baraz.
    Sì, mi fiderò, concederò il beneficio del dubbio a quest'uomo., tagliò corto l'altro.

    E così Febh sarebbe stato condotto lungo un corridoio sul versante laterale della tana delle Formiche: non sarebbe stato difficile, specie considerando le sue capacità di controllo del chakra, raggiungere l'esterno e poi poter evocare il Re delle Lucertole.

    [Epilogo 1 - La Tana degli Shishiebiari]

    Quando la situazione con Akira Hozuki fosse stata risolta, il ninja di Suna avrebbe avuto il benestare di andarsene e, mediante il suo particolare contatto con Masaki, il dislocatore l'avrebbe riportato velocemente alla base dei Kariudo.
    Allo stesso tempo, il Risorto e l'Inquisitore avrebbero ormai raggiunto Febh ed Akira.
    Mirai, infine, avrebbe personalmente scortato i Kijin all'esterno del Nido e, una volta fuori, avrebbe accolto lui il quartetto di ninja.
    Se alla vista delle cinque "scimmie", qualcuno degli accademici avesse reagito male, subito il re degli Shishiebiari avrebbe portato avanti le mani, in segno di attesa, voltandosi poi verso i Kijin.
    Come sancito fra me e Febh-sama, Baraz-sama, avete il permesso di abbandonare queste terre, ma se attaccherete qualcuno, saremo noi Shishiebiari i vostri nemici. e così il quintetto di Kijin senza un'ulteriore parola se ne andò, ma non prima che il Re delle Scimmie guardasse i quattro ninja accademici davanti a lui, scrutandoli uno per uno e rivolgendo uno sguardo molto incattivito allo Yakushi.
    L'Amministratore di Oto si era appena fatto un nemico.

    Risolta quella questione, il Re delle Shinka si fece avanti, salutando con un accenno di inchino i tre nuovi giunti: Piacere di conoscere altri alleati di Febh-sama, io sono Mirai, sovrano degli Shishiebiari ed immagino che il mio alleato, posso chiamarvi così Febh-sama, vi abbia tutti informati del patto che abbiamo stretto., avrebbe atteso per possibili obiezioni, che di certo non sarebbero sorte dal Risorto, attendendo anche che fosse eventualmente lo Yakushi a zittirle, quindi avrebbe parlato ancora.
    Ci sono circa 400 Shishiebiari da trasportare fuori da questo bosco, quindi, miei nobili ospiti, dovremo iniziare a metterci in marcia., poi un suono, acuto, strano, quasi cacofonico, che avrebbe fatto tremare l'intero nido, prima che dallo stesso, a poco poco, iniziassero ad uscire Shinka di ogni forma ed aspetto.
    Alcune avrebbero anche guardato male il gruppo di ninja nella loro sfilata.
    In fondo gli hai solo ammazzato almeno due fratelli...
    Bé, dai, la prima Shinka uccisa è stata un errore, la seconda autodifesa.
    Per non parlare del Generale ucciso da Kensei e delle tre eliminate da Febh, o di quelle che Hoheneim aveva fatto esplodere.
    Solo Akira non aveva ucciso nemmeno una Formica in tutta quella lunga gita.

    [Epilogo 2 - La Base dei Kariudo]

    Il Genio di Suna, arrivato al campo base dei Kariudo, oltre a ritrovare tanto la sua giovane amica adesso libera, avrebbe ritrovato anche Hoshikuzu, ancora intento a dormire, ma, intanto, aveva di che parlare con i capi indigeni.
    E quando espose l'accordo ottenuto a Tora, per quanto ci fossero molti Kariudo che chiedessero che quella faccenda finisse nel sangue, non fu difficile per la donna prendere la parola: Se i ninja accademici hanno trovato questa soluzione, che permetterà alle Shishiebiari di continuare a vivere, non ci sarà nessuna ritorsione da parte nostra: già il Mercenario con la Fenice ci ha spiegato che erano dei ninja ad istigare le Shinka, uomini di due diverse fazioni in lotta fra loro per controllarle.
    Far sopravvivere le Shishiebiari lontano da qui sarà una vittoria per tutti, tranne che per chi voleva usarle per fare la guerra.
    e con quelle parole accalorate, oltre al sottolineare che verosimilmente cinque, o più, ninja avrebbero difeso le Shinka, ogni obiezione fu zittita.

    [Finale]

    Ci sarebbe voluta tutta la notte e metà del giorno successivo perché tutte le Shinka arrivassero fino alla base dei Kariudo e da lì fino al porto.
    Il Risorto avrebbe fatto la spola lungo la coda di migranti volando su Suzaku e, se avesse voluto, lo Yakushi avrebbe tanto potuto guidare l'avanzata su una delle sue lucertole, quanto muoversi lungo la coda di formiche.
    Kensei ed Akira avrebbero potuto muoversi come volevano in quel contesto.
    Alla fine, il gruppo avrebbe raggiunto la spiaggia e ci sarebbe voluto almeno un altro paio di giorni perché le navi fossero pronte, sufficienti per far viaggiare al meglio tutte le Shinka: quattro navi molto grandi, sufficienti per portare 400 formiche, gli accademici, oltre ovviamente ai marinai, fino alle terre che gli erano note.
    Mirai avrebbe viaggiato assieme al suo popolo, per rassicurarli.
    Non ci sarebbero state molte parole fra Shinka e Kariudo, ma ambo le parti sarebbero state ben liete di quella conclusione priva di eccessiva violenza e di troppe morti.
    E le navi sarebbero salpate, dirette verso un mondo che alle Shishiebiari era nuovo, come nuovo sarebbe stato ogni aspetto della loro vita da quel momento in poi.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    Epilogo


    Atto XVIII
    Fenici, Pipistrelli, Formiche. †



    Giunto alla base dei Kariudo, Shinken venne subito soccorso, liberandomi di quel peso di cui, prima o poi, Oto avrebbe dovuto tenere conto. In ogni caso, là trovai lo Shogenin del Deserto accompagnato da un gigantesco rapace in fiamme. Una fenice. Dissi, osservando l'animale. Ne avevo sentito parlare soltanto nelle legende. Vedo che ti intrattieni con animali mitologici. Dissi, con una certa nota di sarcasmo. L'uomo mi salutò, andando dritto al punto. Inquisitore, lieto di rivederti! Eravate anche voi dispersi, eravate rimasti indietro e non so quanto degli eventi più recenti tu possa aver saputo: il sensitivo di Konoha è stato riportato qui dall'altro shinobi della Foglia, privo di sensi, e Hoshi è tornato per poi addormentarsi pure lui in un sonno parecchio profondo, pensare che m'ero diviso dal gruppo principale per cercare il Rosso ed è ritornato da solo...
    Comunque, da quel che diceva Masaki, il tipo della Foglia, Febh-san e Hoheneim-san sono riusciti ad infiltrarsi, mentre Akira-san è rimasto indietro perché hanno preso una qualche prigioniera di Kurotenpi.
    Ascoltai attentamente prima di rispondere. Più che dispersi catturati. Dai Kijin per la precisione. Ma è una lunga storia e almeno uno di loro è morto, insieme ad altre Shinka. In ogni caso tagliai corto, spiegando che di lì a qualche momento sarei dovuto ripartire, avendo visto un gigante acquatico muoversi verso il nido. Se quello che dici è vero, Hohenheim e Febh hanno bisogno di una mano. Riparto con Kyofu immediatamente. Il Mercenario, tuttavia, diede una risposta opposta. Non avevo ancora visto nessuno dei due in azione, se non Hohenheim marginalmente. Kyofu squadrò in malo modo l'uomo nel sentirsi definire inadeguato. Come preferisci, Shogenin. Ma bada a come parli dei Kyuketsu Komori. Così dicendo feci un cenno con la testa al Messaggero che, al contempo, ricambiò e, in un istante, scomparve nella classica nuvola della tecnica del richiamo, tornando alle Grotte del Silenzio. Mi rivolsi poi all'evocazione, che si presentò con fare elegante. Vale lo stesso per me. Potete chiamarmi Kensei Hito. Mi esibii in un rapido inchino prima di seguire il Mecenario.

    Il Volo fu rapido e piacevole ma le parole scambiate con Zong furono poche. Ero stanco, seppur praticamente illeso. Quando arrivammo sulla Fenice non ci venne molto per comprendere cosa stava accadendo. Il Gigante era bloccato da una gigantesca lucertola su cui figurava Febh Yakushi. Non c'erano scontri, non c'era tensione ... anche perché quel mostro d'acqua dopo poco si rivelò essere Akira. Non sapevo potesse diventare quel ... bloccai la mia frase. Era una cosa strana e gigantesca. Poco elegante e fine, senza dubbio, ma sicuramente capace di scatenare un potenziale devastante.
    Ascoltai la conversazione tra i due dall'alto insieme a Zong, venendo a conoscenza di alcuni interessanti dettagli ma arrivai troppo tardi per capire il contesto generale. Quando Akira riprese la sua forma umana, mi voltai verso il mio accompagnatore, chiedendogli semplicemente di avvicinarci. Akira, Febh. Dissi, una volta a distanza. Sicuramente ci avevano già notati in precedenza mentre chiacchieravano. Abbiamo molte cose da raccontarci. Ma suppongo avremmo tutto il tempo a disposizione.
    E così dicendo mi limitai a seguire le indicazioni dei ninja più alti in grado, venendo a sapere dei patti tra gli Otesi e le Shishiebiari e dei preparativi che di lì a poco avremmo dovuto iniziare a organizzare. Io raccontai la mia disavventura con un Generale del Re delle Formiche, Mab e di come fossi riuscito a liberarmi ed a salvare Shinken. Spero che questo significhi qualcosa per Oto. Dissi, a chiusa del mio discorso. Non che Febh Yakushi fosse la persona più adatta per ascoltare quelle parole.
    Le giornate seguenti furono relativamente piene, seppur tranquille. Le navi e il trasferimento delle Shinka impiegò notevole tempo e risorse, sia alimentari che d'energie di tutti i partecipanti. Passai la maggior parte di quei momenti al fianco di Akira, esattamente come avevamo iniziato quella missione.
    All'alba del terzo giorno salpammo per Kiri. Quella storia aveva così visto il suo epilogo.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 800
    Resistenza: 700
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.


    [Spoiler]Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku
    [/SPOILER]
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.