[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Fudoh e Youshi
    Congedatisi da Kensei, i due ninja di Kiri non trovarono ostacoli sul loro cammino, superando senza troppe difficoltà il corso d'acqua con una semplice rincorsa e seguendo poi i segnali d'erba che, almeno secondo le intenzioni di Shunsui, portavano al cuore. I condotti erano strani, con quella luce azzurra e pulsante che nasceva dall'acqua infiltrata in ogni dove, con quel caratteristico odore di umidità e roccia, ma senza odore di chiuso, come se quei passaggi fossero stati sempre soggetti a un buon ricambio d'aria...o magari non esistevano fino a poco tempo prima.

    L'intera area era labirintica, con necessità di salire anche in verticale per alcuni tratti e con svolte tali da far perdere chiunque senza una guida, anche perchè non c'erano punti di riferimento e tutto sembrava identico, confuso e contorto. Indubbiamente il luogo dove portavano i segnali d'erba era stato messo in un punto che nessuno voleva rendere facile da raggiungere. Dopo l'ennesima svolta, svariati minuti più tardi, il corridoio di roccia si sarebbe allargato un pò fino a diventare una sala semicircolare di circa sei metri di raggio. Al centro esatto della parete che avevano davanti, una singola porta chiusa li attendeva, e l'erba puntava esattamente in quel punto.



    Al solo contatto, la porta avrebbe prosciugato una grande quantità di chakra [Nota], e lo avrebbe fatto ogni volta che la avessero anche solo sfiorata...tuttavia anche spingendo o tirando, o usando la maniglia, non sarebbero riusciti a smuoverla. Serviva forse qualcosa di specifico per aprirla? O avrebbero dovuto provare a sfondarla? Sembrava semplice legno, ma trasmetteva una vaga sensazione di infrangibilità [Nota]Durezza 5, Difesa 40.


    Kensei
    Smidollati? Oh, no la situazione è un pò più complessa di così. Ho interesse che la Zanna sia avversa all'Accademia e combatta al pieno delle forze. Non sarà parlamentare o battere sul fronte economico a darmi ciò che io voglio. Replicò il clone di Akira Gen, concedendo poi con un gesto la possibilità per Kensei di congedarsi dai suoi sottoposti.

    Dopo poco si riavvicinò per proseguire il dialogo. Ammetto che la Muuga è ben difesa e benvoluta. Non sarebbe facile abbatterla da solo, anche con tutti i sotterfugi di cui sono capace. Ma se fosse una mano Accademica a finirla, voi avreste la giusta rivalsa per il suo piano di sostituire il Mizukage, e io otterrei ciò che voglio. Una situazione con soli vincitori, direi. Fecepoi spallucce. Quanto al fidarti di me...beh, è evidente che non hai garanzie nè certezze, come non le ho io. Ma puoi fidarti di una cosa: io cerco sempre di ottenere quello che voglio, e sospetto che per te sia lo stesso. Uccidere te non mi importa. Uccidere la Muuga si. Quindi non ho motivo di sprecare tempo ed energie per combattere qui e ora, considerando quanto è difficile uccidere su quest'isola.

    Poi con condiscendenza allargò le braccia, ancora con quel pugnale decorato in meno, ma senza alcun intento aggressivo. Tuttavia, mercanteggiare è umano, anche se volgare. Dimmi pure se c'è qualcosa che desideri in cambio del tuo aiuto, shinobi.


    Kato e Shin
    Rassegnandosi all'inevitabile spinta, Shin decise di assecondare l'impeto del lago procurandosi un modo per ammortizzare i dani trapassando qualunque ostacolo...con una spinta simile avrebbe forse perforato la stessa Arma da parte a parte, ma al momento era una soluzione migliore di tante altre, mentre Kato, dopo aver evocato il Maestro richiamandolo a sè, usì il suo appoggio per spostarsi quanto più vicino possibile a CaoCao. Certo, avrebbe anche potuto sfruttare una sua tecnica sonora che creava un forte suono, certo più rapido di quella spinta, ma pensò che portare allo stremo le ali della sua creatura e poi sfruttare uno dei suoi jutsu di clan fosse più efficiente.

    Il tacco sfiorò appena il Guerriero del Vuoto, spezzando la malìa che lo teneva addormentato in maniera un pò più brutale del proverbiale bacio, ma fu nondimeno efficace. Ma cosa?!? CaoCao era appena un pò intorpidito ma si guardò intorno comprendendo rapidamente la situazione. Santi numi! Digrignando i denti si obbligò a reagire, afferrando la gamba di Kato che gli stava vicino. Il Corvo fallo sparire, devo toccarvi per usare il mio potere e ho solo due mani! Aperto un varco nello spazio accanto alla sua mano e vicino al piede di Shin riuscì ad afferrare anche il ninja della foglia pur senza avvicinarsi. Non vedo rive qua vicino, andremo alla cieca! Tenetevi forte!

    E semplicemente non furono più là.


    Masayoshi e MezzoRaizen
    Lianshi era frustrata per la sua inutilità, prigioniera del jutsu come chiunque altro, ma le parole di Masayoshi se non altro le migliorarono un pò il morale. Ti ringrazio. Sibilò, ma forse nessuno la sentì. Con un gesto disperato, abbandonando il Doton che lo aveva preservato dalla palude, Masayoshi poi scattò per intercettare il disegno animato della tigre. MASAYOSHI! Ragazzo! Sia Lianshi che la Muuga sollevarono una mano come per fermarlo, ma lui venne travolto dalla tigre lanciando al contempo la sua lama di vento, costringendo l'Hayate a scartare lateralmente, ma non senza ricevere un danno discreto all'intero braccio destro [Danno]. Prigioniero, dopo pochi istanti sarebbe avvampato di chakra demoniaco, liberandosi dal terribile vincolo! Un jinchuuriki? Suna...quindi il sei code... Sibilò la Muuga mentre il volto del giovane Hayate venne attraversato da un lampo di preoccupazione.

    Raizen era intanto sfuggito alla palude sfruttando le capacità di ingrandimento della sua arma, arrivando fino al soffitto senza essere disturbato. Arma interessante. Commentò la Speranza. Ma ho sempre ritenuto volgari le spade. Ogni tanto gettava uno sguardo ai massi che avevano bloccato l'ingresso, forse in attesa che i rinforzi la raggiungessero, ma si riteneva sufficientemente al sicuro con i due Simboli che aveva tracciato...e ne aveva ben ragione.
    Jinchuuriki, Martelli. Una povera vecchia cosa deve fare per avere un pò di soddisfazione in questa vita? Il Rintocco si abbattè sul soffitto causando uno smottamento non indifferente, tale da costringere tutti i presenti a schivare in qualche modo e usare poi i massi come piattaforme, anche se la palude andava asciugandosiero certissimo avesse mantenimento...invece dura due round e non ho mica dato alla Speranza qualcosa per aggirare il problema ^^" vabbè, amen. Sparisce al termine della vostra fase offensiva, ovviamente.. Gli unici a non premunirsi furono Masayoshi, fortunatamente colpito solo da un detrito di passaggio [Danno] e Jins, che era parzialmente immerso nella palude e aveva ben poche possibilità di muoversi, che si ritrovò con una gamba spezzata da un grosso masso, intrappolato! AAAAAAHHH!! Uno della loro squadra era fuori gioco per quello scontro...almeno fino a quando non fosse riuscito a usare le sue arti Kaguya per riprendersi...sempre che le possedesse ancora.

    La Muuga intanto aveva sorriso: anche quella strategia era tra le tante possibili che aveva previsto, e anche se non aveva elaborato una contromisura diretta, la trappola che aveva preparato era più che sufficiente per salvaguardarsi, tanto che quando scartò lateralmente già si immaginava che assieme ai sassi anche un gigante armato di spada le sarebbe piovuto addosso. E il suo sorriso si fece più intenso quando il colpo di spada dell'Hokage venne bloccato ancor prima di andare a segno, interrompendo completamente le sue azioni a causa di numerosi fili di chakra che lo catturarono in una presa schiacciante! [Trappola e Tecnica 1]Simbolo Sublime delle Cento Mani
    Villaggio: Hayate
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo l'utilizzatore genera una trappola circolare di 4,5 metri di diametro che intercetta chi entra nel suo perimetro, anche a mezz'aria, fino a 30 metri. Entrare nel raggio d'azione interrompe le azioni della vittima che viene automaticamente sottoposta a una Presa con Potenza 35 e Forza pari all'Utilizzatore aumentata di 3 tacche e ha Ingombro. Si considera una presa dell'utilizzatore sotto ogni aspetto. La presa si rinnova ogni round con la medesima forza, non è possibile causare danni extra con slot azione. una volta liberatisi, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Trappola

    Statistiche: Forza Nera +8 tacche (3 base, 3 tecnica, 2 rinvigorire) - Potenza 35 - Sfiancare (-4 Riflessi) - Assorbe 4 Bassi
    Si, bravo, spronala pure! Rendi più divertente questo nuovo incontro dopo tremila anni! AHAHAHAHA!!! Rise mentre lui spronava Lianshi e, vedendola interdetta, cercava il supporto della Muuga. Impedisce teletrasporti ed evocazioni entro una quindicina di metri, ma è a colpo singolo. La Muuga accorse al suo richiamo, estraendo dalla tasca una piccola candela e accendendola con un solo, intenso sguardo. Un odore dolciastro si diffuse nell'ambiente, certo per veicolare gli speciali genjutsu del clan Bara...tuttavia la Speranza era preparata, loro malgrado. Oh, una candela profumata. Che gentile. [Trappola]Simbolo dell'Inviolabile Psiche
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Disegno (8)
    <contenutotracciando un sigillo l'utilizzatore crea una trappola per ogni Genjutsu che venga eseguito entro 15 metri. Utilizzare una capacità di questo tipo rivolge il Genjutsu automaticamente contro chi lo ha scagliato con efficacia aumentata di 20 e incrementa di MedioBasso il consumo di ogni Genjutsu nei successivi 5 round. Dopo un utilizzo, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu


    Nemmeno una frazione di secondo dopo la Muuga spalancò gli occhi gridando, come se qualcosa di terribile le stesse capitando...possibile che ci fosse stato qualche problema con il suo jutsu aromatico? Un'altra trappola? Oltre la melma non si erano visti fuuinjutsu attivarsi, ma d'altronde anche quello che aveva catturato Raizen non aveva dato segno di sè. La Muuga lasciò andare l'arma cui si sorreggeva finendo per impantanarsi, ma dopo qualche secondo riuscì a calmarsi e riprendere il controllo, anche se era enormemente scossa... Anche...anche l'Inviolabile Psiche... Ebbe solo un laconico sorriso dalla Speranza, che si preparava ad attaccare!

    Lianshi intanto aveva recepito le parole del Kage. Credi forse che non lo sappia? Credi che non mi sia decisa di reagire? Ma non immagini cosa sia scacciare tremila anni di influenza del mio potere...non posso farlo in un secondo! Ed ecco Masayoshi che, furioso, cercava di scatenare la sua violenza contro l'Hayate poco distante, ma anche se il demone trasudava chakra, non era ancora sufficientemente abile per condensarlo in una copertura o una protezione, e avendo rinunciato alle calzature di roccia col movimento precedente, il Genin era come bloccato dalla palude, creata da una kunoichi assai più potente di lui. Lianshi lo fissò. Ma forse...almeno QUESTO posso farlo! Un movimento del suo ventaglio e il genin di Suna ebbe strada libera, con la palude completamente annullata tra lui e il suo bersaglio! Riuscì quindi a coprire la breve distanza con la sua viva e brutale potenza senza affondare ancora di più nel fango, scatenando poi la sua furia sul bersaglio. Fortunatamente l'attacco era abbastanza semplice e mirava a un bersaglio relativamente piccolo: Hayate sfruttò un generoso impasto di chakra per arretrare rapidamente, lasciando che i due pugni si schiantassero uno sull'altro e senza danni...ma era un colpo solo: difficilmente sarebbe riuscito a sopravvivere a una sequenza!

    Il fango si asciugò, finalmente, liberando i ninja catturati, ma la Muuga ancora stordita dal suo stesso genjutsu non era in grado di attaccare nuovamente e Jins era bloccato. La Speranza e il suo Alleato ripresero la loro offensiva, lei componendo una rapida serie di sigilli, al termine dei quali dalla volta semidistrutta cominciò a grondare un liquido urticante che certo sarebbe stato pericoloso per tutti i presenti, escluso forse il piccolo drago Kubomi che volava, ma che se ancora presente sarebbe stato comunque distante più di quindici metri! Visto che usi il soffitto, permettimi di fare altrettanto! Avendo tutti toccato il fango almeno una volta, erano tutti soggetti agli effetti di quel genjutsu, ma difficilmente ne avrebbero compreso subito la natura! [Tecnica 2]Prodigio dell'Immobilizzazione
    Abile: L'utilizzatore può incrementare di una categoria l'Intralcio causato da una sua tecnica per due round. Dal round successivo la categoria torna al suo valore standard.

    Maestro dell'Immobilizzazione
    Maestria: L'utilizzatore causa sempre Scoordinato per un round se ha successo in una tecnica che causa Intralcio. Se la tecnica causa anche Scoordinato, allora l'effetto extra sarà ridurre la Velocità e la Forza di 2 tacche per due round.

    Senza Vincoli
    Abile: L'utilizzatore può sempre ignorare gli effetti di intralcio o di ostacolo legati alle sue tecniche, come se non vi fosse soggetto

    Riepilogo: Causa Intralcio Grave per 1 round, poi Medio, Scoordinato per 2 round, Stordimento, Riduce di 1 Leggera la vitalità e Ustione (DnT medio)

    Immediatamente dopo tracciò un simbolo a terra esattamente sotto di lei, semplicemente puntando la mano: era in grado di disegnare senza toccare il terreno, come già dimostrato in precedenza! [Tecnica 3]Azione Rapida
    Un Fuuinjutsu-Trappola, ovviamente.
    Mi fate ridere, comunque. E' mio pieno interesse distruggere l'Arma esattamente come voi. Ma se attaccata io mi difendo, e se ostacolata io reagisco. Se solo ti fossi offerta di aiutarmi, Lianshi, non saremmo dovuti arrivare a questo! La lastra con le indicazioni Shunsui ancora giaceva distante, non vista.

    Hayate invece, al cospetto con il demone, seguì il piano originale componendo un rapido sigillo con la mano e riattivando la tecnica della tigre di poco prima! [Tecnica 1 e 3 Azioni successive]Shitagaki no kaifuku no Jutsu - Tecnica del Recupero delle Bozze
    L'utilizzatore può riattivare una tecnica derivata a partire dall'inchiostro residuo. La tecnica sarà identica all'originale, ma con un bonus di 10 alla potenza e con 4 tacche da distribuire a piacere. E' possibile riattivare la stessa tecnica fino a due volte.
    Dal nulla i resti della tigre ripresero forma gettandosi su Lianshi e catturandola prima che lei potesse dissolverla, visti gli effetti tossici del Genjutsu che la rallentavano. NOOO! Da quel momento esatto, trascorso un breve tempo, la Guerriera del Vuoto sarebbe stata prigioniera. Masayoshi poteva comprenderlo e intervenire, specie sotto gli effetti del Genjutsu? Dovendo concentrarsi per mantenere gli effetti della tigre sigillante, ma sapendo di essere bersaglio del jinchuuriki, prese rapidamente una decisione generando con destrezza un piccolo falco di inchiostro che improvvisamente divenne gigantesco, permettendogli di sollevarsi a diversi metri d'altezza trasportandolo tra gli artigli, fino a stare a ridosso del soffitto [Tecnica 2 e Azione 4].


    Tasaki
    Analizzare il chakra non servì a nulla più che confermare ciò che già gli occhi di Tasaki videro non appena il misterioso inseguitore lo raggiunse: era la kunoichi della tregua con una maschera chirurgica sul viso, la stessa che aveva rimbeccato l'Hokage e che si era occupata del giovane ninja privo di sensi trovato assieme al biondo Jins. Minami Chiba. Ci conosciamo già. Tagliò corto quando lui si presentò domandando poi l'identità dell'interlocutore. Ho stabilizzato Endo e vi ho seguito fin qui per darvi manforte. Cosa sta succedendo? Puoi aggiornarmi? La vista della palude poco oltre non suggeriva nulla di buono. Conosco quel tipo di tecnica...dovrebbe ritirarsi dopo qualche tempo da sola, e chi la ha sfruttata dovrebbe riutilizzarla. Io sono al servizio della Muuga, forse dovremmo aspettare e attaccare non appena si asciugherà. Io andrò a supportare la mia compatriota e tu il tuo Kage, cosa ne pensi?
    Feng Gu e una serie di fastidi non invitati
    Numerose ferite avevano raggiunto il Kaguya, ma si trattava pur sempre di qualcuno abituato a incassare anche il più letale dei colpo, e sebbene il collo fosse stato quasi spezzato dall'impatto, riuscì a riaversi il tanto che bastava per incanalare il suo chakra nelle falci, sventolando poi un tornado di fiamme che rivaleggiava con il sole nero di poco prima. UUUAAAHHH!!! Con una sola lama a dispozione, dato che Rokurokubi era estesa e il chakra scarseggiava, Akira Gen fece del suo meglio per infrangere le fiamme in arrivo con il Volo dell'Aquila, riuscendo però solo a smorzare un poco la violenza del colpo in arrivo, finendo spinto indietro di qualche metro e con gravi ustioni addosso, ma gli occhi rossi mostrati poco prima rilucevano, segno che aveva certo fatto ricorso al loro misterioso potere. NON PENSARE DI POTERMI BATTERE, KAGUYA! Questo il suo grido di sfida poco prima che l'altro gli si avventasse contro!

    Con entrambe le spade in mano, sopportando il dolore con la sola forza di volontà, Akira diede fondo a tutte le sue risorse per parare il duplice colpo di falce, ricorrendo poi a una tecnica della Scuola del Volo per deviare in alto entrambe le armi nemiche durante il tentativo di decapitazione, la medesima tecnica usata un secondo prima per attaccare...ma nel farlo arrivò ad esaurire la sua già dilapidata e scarsa riserva di chakra, proprio mentre l'altro calava dall'alto il suo colpo definitivo.

    Non è finità così, Kaguya. Le falci calarono sul corpo ormai esausto, incapace anche solo di sollevare le lame per difendersi. Akira Gen sorrise. Non è finita affatto. Andate, ragazze. Acciaio nero e ossa affilate maciullarono quel corpo ormai pesantemente provato, che aveva cercato di difendersi fino all'esaurimento delle ultime forze. Ferite su ferite e sangue che grondava, allontanando la preziosa acqua revitalizzante che permeava l'isola, in parte evaporata per il terribile calore generato dai Katon del Risorto. Un brivido di gioia avrebbe certo pervaso il Kaguya mentre il torso si laverava e la testa cadeva al suolo priva di sensi, anche se potenzialmente ancora in vita grazie all'Abete. Ma il Fuoco o la totale estrazione dell'acqua avrebbe reso quella fine definitiva...così come portare tutto lontano dall'isola.

    Alle loro spalle la porta si era chiusa. Shiltar Kaguya non sapeva di aver abbattuto l'originale, ma che aveva solo metà del chakra, e che un clone inconsapevole con un pezzo del corpo originale era ancora da qualche parte sull'isola. E a meno di spezzare l'immortalità, quel clone sarebbe presto divenuto un nuovo originale, ma senza ricordi chiari di quell'incontro.

    Le armi di Akira Gen, tuttavia, erano svanite nel nulla.


    Shunsui e Youkai, e inaspettatamente Kato e Shin!
    La chiusura immediata delle porte impedì ai presenti di vedere quanto si stava consumando nella stanza coi quattro seggi, ma l'attenzione globale era assolutamente focalizzata su Kagami e sulle sue stranezze. Non sembrò irritato quando i suoi pugni colpirono Youkai invece che Xu Shu, ma certo il ragazzino avrebbe percepito quanto deboli essi fossero, nemmeno li avesse dati lui stesso! [Danno]

    Continuate a non presentarvi. La trovo una cosa molto fuori luogo. Disse Kagami mentre il giovane genin aiutava il Guerriero del Vuoto, ora un pò più in forze, per cercare una via di fuga, e il condotto che riportava in basso verso l'isoletta da cui erano partiti era ovviamente la corsia preferenziale. Kagami non cercò di fermarli. Beh, non era poi così fondamentale. Shunsui gli si rivolse, ottenendo un mezzo inchino. Preferisco definirmi una persona specchiata, più che un uomo. Grazie comunque del complimento. Onestamente distruggere l'Arma è l'ultimo dei miei desideri, magari però potrei utilizzarla, se fosse efficiente. Il mio scopo è trovare e uccidere una donna, la leader della Zanna, Kasumi Bara, la Senza-Zanne, o Muuga. L'ultima volta che la ho vista era assieme a un tizio che credo fosse l'Hokage o qualcosa del genere. Sapete, ai miei tempi i titoli erano un pò diversi.

    La Mansuetudine si fece avanti non appena Youkai e Xu Shu si levarono di torno. In questo caso non siamo nemici, il nostro scopo è diverso. Kagami sembrava concorde, ma per tutto quel tempo una strana paranoia soffiava sul collo di Shunsui: aveva chiesto lumi all'Intermediario, ma senza che questi rispondesse, e anche ora non pareva interessato a fornire informazioni. Il suo silenzio era sospetto, per non dire...preoccupante.

    L'Uomo-Specchio stava per dire qualcosa quando l'intera sala venne scossa da un breve tremito. Il Trono su cui Shunsui sedeva sarebbe improvvisamente divenuto incandescente, costringendolo ad alzarsi rapidamente se non voleva finire arrosto [Nota]Potenza 30 + Ustione (DnT Medio) immediata, che si ripete per ogni slot in cui si mantiene il contatto! Finchè fosse rimasto sul trono avrebbe potuto modificare ancora la balena, se avesse voluto, ma era evidente che Nakoudo avesse scoperto il suo gioco! Non appena si fosse alzato avrebbe percepito chiaramente, come tutti i presenti, la voce dell'Intermediario.Dominatore Temporaneo Shunsui Abara, il tuo intento è contrario alla sopravvivenza della Bakekujira. Ho rilevato un'anomalia e percepito persone dirette al Cuore...dalla mia autoanalisi è emerso che hai cercato di traviare la mia mente. Non sei più ammesso come Dominatore Temporaneo.
    La tua esistenza verrà annientata.


    Il trono sembrò gonfiarsi e distorcersi, crescendo fino a grosse dimensioni e sviluppando propaggini di quella che sembrava roccia vivente: una mostruosa creatura che era solo l'eco orripilante dell'aspetto trasmesso alla mente di Shunsui dell'Intermediario fino a poco prima. Un grido feroce fece vibrare le loro orecchie, mentre la bestia si preparava all'offensiva!

    C--P4giXkAAz2_q



    Intanto Youkai e Xu Shu, inconsapevoli se non dell'ovattato grido finale che arrivava dall'alto, erano atterrati non senza difficoltà sull'isoletta alla base del condotto, sede della tomba di Natsuhime. Da là avrebbero dovuto poi attraversare un pezzo di lago e raggiungere una riva, da cui poi prendere uno degli innumerevoli condotti, guidati dall'erba creata da Shunsui. A quanto sembrava l'Intermediario non poteva disfare ciò che un Dominatore aveva predisposto, o almeno non subito. Lo so...ma non ho avuto scelta. Annuì alle raccomandazioni di Youkai. Farò il possibile. Anche io spero solo che tutto questo finisca nel migliore dei modi! Accettò la mano che gli veniva porta e si rialzò. Stavano per partire quando, esattamente in quel momento, un gran trambusto sopra il lago poco distante mostrò delle sagome che saettavano via via sempre più vicine, ma che parevano fermarsi e tornare indietro, come percorrendo più e più volte la strada. Quest'isola mi sembrava noiosa, sempre uguale per tremila anni...ora sono fin troppe stranezze...ma quel potere sembra quasi...

    Dal nulla, senza alcun preavviso, tre persone comparvero a mezz'aria schiantandosi al suolo, fortunatamente senza danni significativi [Nota]Avete Intralcio (Lieve), non si può essere Insensibili rispetto a questo status. CaoCao aveva usato più e più volte il suo potere, fino a esaurire l'accelerazione quanto bastava per non sfracellarsi all'impatto. Era stanco, dopo il grande consumo di chakra, ma intatto. E con lui stavano Shin e Kato, vivi, ma sicuramente provati dall'esperienza. CAOCAO! Xu Shu gli si avvicinò, per soccorrerlo. Xu...Xu Shu? L'altro Guerriero del Vuoto pareva sorpreso dalla presenza dell'altro. Non...non importa. Puoi far sparire la mia stanchezza? Ho bisogno di ragionare con chiarezza... Io...temo di non avere abbastanza energie per questo... Cosa? Si guardò intorno, cercando i suoi due accompagnatori e incrociando lo sguardo di Youkai. Credo che mi dobbiate una qualche spiegazione...cosa sta succedendo? Ci fu un lampo calcolatore e quasi avido negli occhi di CaoCao mentre osservava il suo antico compagno. Lui è CaoCao, Guerriero del Vuoto della Distanza. Spiegò l'altro a Youkai. E lui è Xu Shu, Guerriero del Vuoto dell'Esistenza

    E in quel momento, dopo il tempo di poche presentazioni, l'acqua intorno a loro si ritirò mentre l'isola si alzava di scatto, andando a incastrarsi nel condotto soprastante, di fatto come se li avesse intrappolati sul fondo di un pozzo! In alto sopra di loro, ad almeno venti metri, il passaggio portava alla sala del trono dove si stava per consumare lo scontro, ma loro stessi avrebbero avuto i loro problemi, specie coi due Guerrieri del Vuoto troppo esausti per usare adeguatamente i loro poteri!

    Anticorpi
    Nakoudo aveva attivato le difese della Bakekujira, capace di manipolare il mondo a suo piacimento, e se intendeva occuparsi di persona di Shunsui, della Mansuetudine e di Kagami (con forse Feng Gu oltre la porta), lasciò che le unità di controllo degli elementi si occupassero degli altri che attentavano all'incolumità dell'Arma! Per qualche motivo nulla accadde vicino a Raizen e a quelli vicini.

    Shunsui
    Dalla "bocca" mostruosa dell'IntermediarioDimensioni: 15 Unità
    Energia: Nera
    partì un getto d'acqua ad alta pressione, incadescente e per qualche motivo non azzurra e scintillante come tutta l'acqua dell'isola. Fortunatamente la Mansuetudine riuscì a intercettarlo con una parete di ghiaccio evocata anche in assenza di materia prima...che tuttavia si sciolse. Sembra che la situazione stia degenerando. Un gesto della mano deforme e dal terreno diverse pietre vennero scagliate contro Shunsui, alcune bloccate dalla Mansuetudine con dell'acqua, ma almeno tre superarono il suo blocco [Nakoudo 1]3 Pietre grandi 2 Unità, Potenza 25 l'una, Penetrazione 3, Forza Nera!

    Kagami non venne bersagliato, ma un nuovo getto d'acqua cercò di travolgerli, fermato nuovamente dall'Hayate. Di questo passo non avrò abbastanza chakra per bloccarlo tutte le volte. Tu ci hai avuto a che fare direttamente...qualche idea? Lo Specchio Vivente intanto si era riavvicinato alla porta, e sembrava in dubbio se riaprirla o meno. Visto che non sembra che io sia un bersaglio, magari posso andare a prendere qualcosa da chi è ancora dall'altra parte. Salvo inconvenienti avrebbe aperto il passaggio...quale era la strategia migliore?

    Shin, Kato e Youkai
    Con i due Guerrieri del Vuoto nel centro, dopo lo smottamento, proprio vicino alla tomba, i ninja accademici (più o meno) erano a brevissima distanza, ma nessuna spiegazione giunse su cosa stava capitando. Quello che era certo era la comparsa, intorno a loro, di tre sfere apparentemente composte da un puro elemento naturale che avvampava di chakra! I Guerrieri del Vuoto non erano al massimo della forza...cosa potevano fare? Una delle sfere sembrava composta da sassi che roteavano costantemente all'interno, senza un chiaro centro definibile [Nemico Terra]

    Dimensioni: 5 Unità
    Energia: Viola
    , mentre l'altra era evidentemente un ammasso di fulmini crepitanti [Nemico Fulmine]

    Dimensioni: 5 Unità
    Energia: Viola
    , la terza, un pò più piccola, scintillava di una luce brillante, come se la luce stessa fosse la materia di cui era composta, disposta in reticoli e onde [Nemico Luce]

    Dimensioni: 5 Unità
    Energia: Blu


    Lo scontro sembrava inevitabile.

    Fudoh e Youshi
    Dopo un singolo tentativo di aprire la porta, sia che fossero stati in grado sia se avessero fallito, ecco che improvvisamente un violento getto d'acqua sarebbe arrivato dal soffitto diretto verso Fudoh, da circa sei metri d'altezza [Acqua 1]Getto largo 1,5 metri, Viola+3, Potenza 50 mentre dall'ombra stessa di Youshi, quasi per un senso di contrappasso, una lama di tenebra avrebbe cercato di squarciargli l'addome con un fendente brutale [Ombra 1]Lama di 2 metri, Velocità Blu+3 tacche, Forza Viola, Potenza 25. Come gocciolando dal soffitto poi, una sfera d'acqua crepitante di chakra sarebbe filtrata, restando a filtrare a quell'altezza, minacciosa [Nemico Acqua]

    Dimensioni: 5 Unità
    Energia: Viola

    . Contemporaneamente l'ombra di Youshi si sarebbe poi allungata e deformata, fino a far emergere una sfera analoga, ma come composta da ombre che si rincorrevano a vicenda [Nemico Ombra]

    Dimensioni 5 Unità
    Energia Blu

    .

    Un nuovo getto d'acqua sarebbe stato emesso verso Fudoh [Acqua 2]Getto largo 1,5 metri, Viola+3, Potenza 50 mentre una sorta di coltello d'ombra sarebbe emerso dall'altra sfera, lanciato per trapassarlo[Ombra 2]Lama di 2 Unità, Forza Blu +3 tacche, Potenza 25. Che cos'erano quei nemici? Da dove arrivavano?

    Kensei
    Le chiacchiere con Akira Gen continuavano, anche se il biondo distorse poi il volto come se avesse percepito un forte dolore. Cosa...? Scosse il capo, cercando di riprendersi. Non capisco...o forse...oh...capisco. Non avrebbe dato spiegazioni, ma certamente entrambi avrebbero notato che l'erba vicino al condotto che avevano preso Fudoh e Youshi aveva preso fuoco, e sopra di essa era apparsa una sfera di chakra incendiato...possibile che in qualche modo volesse cancellare le tracce date da Shunsui? Cosa potevano fare? [Nemico Fuoco]

    Dimensioni: 5 Unità
    Energia: Nera

    Non so cosa sia...ma non sono molto interessato dall'averci a che fare, se non ci attacca.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Yato

    Meglio se non ti riferisci a me come "compare" ma continui a trattarmi come prima. Se proprio non puoi farne a meno, attribuiremo il tutto alla raccolta miracolosa, che ha migliorato la tua opinione di me. Commentai con tono piatto mentre ci allontanavamo. Si, meglio parlare con i bambini. Tu stai lontano come al solito. Cercai uno dei più grandetti, dicendo di convocare tutti là. Stanotte resterete qui sull'isola. Non fate scherzi e non girate a caso, l'isola è pericolosa. Continuate a fare ceste e procuratevi un posto per dormire. Qualunque cosa facciate non allontanatevi da queste case. Vi faremo avere da mangiare domattina. Un cenno del capo come a far capire loro che faceva parte del piano e che dovevano fidarsi, poi io e Roh ci allontanammo, di ritorno alla nave.

    Ci accolsero freddamente, per nulla entusiasti della mancanza dei bambini nonostante il carico immensamente superiore. Mi limitai a stare zitto e seguire le indicazioni di Roh, guardando i due ninja a capo dell'operazione. I tre mozzi arrivarono a sistemare le cose. Entrai con loro, chiedendo degli abiti di ricambio, se ne avevano, possibilmente puliti, mentre Roh si allontanava e a giudicare dai rumori stava uscendo dalla sua marionetta. La mia intuizione era stata corretta, ma se abbindolare quel sempliciotto era stato semplice, ora veniva la parte più difficile: sarei stato in grado di mettere zizzania nel gruppo o far loro abbassare la guardia per quella notte, almeno il tempo che bastava per metterli in contatto coi frutti?

    In ogni caso quando Roh mi raggiunse con una maschera sul volto lo seguii, pur chiedendo: Vorrei cambiarmi e lavarmi prima, anche se non mi sono esposto direttamente ai frutti. E' un problema? Kinoko e Miya erano sicuramente a portata di voce. Se mi avessero concesso del tempo ne avrei approfittato per impiegarci qualche tempo in più e riordinare le idee, oltre che per spazientirli un poco, magari. Prima di allontanarci dal frutteto avevo chiesto conferma a Roh dell'organizzazione della nave e della posizione delle cabine, giusto per essere sicuro di quanto avevo memorizzato nei giorni precedenti, e avrei dovuto usare ogni informazione al massimo.

    Comunque andasse era il momento della verità e del confronto. Li guardai intensamente, dopo che Roh mi lasciò la parola. Soci. Credo che il vostro metodo finora sia stato poco efficiente. Con Roh abbiamo piazzato le ceste sotto i frutti. Il mio maestro è esperto nell'uso delle falci e mi ha insegnato bene. Ho raccolto tutto con un jutsu, anche se mi ha stancato, preferirei eseguirlo nuovamente domani. Abbiamo lasciato i bambini a preparare delle ceste, e se avessimo una buona notte di sonno e dei tonici domani potrei raccogliere anche il doppio. Nulla di falso, se non fosse che il jutsu che avevo usato non aveva niente a che vedere con le falci, ma meglio distogliere la loro attenzione dal Mokuton. Cercai un posto a sedere, ma in sua assenza mi sarei appoggiato a un muro. Io posso amplificare i vostri profitti senza rischi. Ma a questo punto ne voglio una fetta...avere solo la mia libertà non mi basta più. Guardai Miya, sorridendo. Non mi dovete rispondere subito, avete mezza giornata. Ripetei le sue esatte perole. Possiamo parlarne domani a colazione dopo una buona notte di sonno.

    Avevo un piano, riferito a Roh prima di rientrare lontano da insetti indiscreti, ma dipendeva dalle risposte degli altri due...e dal fatto che fossero andati a dormire o meno. Sfruttando una combinazione di percezione falsata sul mio letto per far credere che ero addormentato associata alla tecnica dell'occultamento e alla furtività mentre mi spostavo, avrei potuto muovermi per la mano e coordinarmi con Roh, ma ancora troppi fattori erano in dubbio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Gli Anticorpi


    Capitolo Quarto


    Atto XVI - Parte I
    Attese finite! †



    Akira Gen, o per lo meno il suo clone, sembrava essere un uomo estremamente pragmatico. Non sempre questo è il miglior comportamento adottabile, specialmente per ottenere i propri obiettivi e specialmente se non si è i soli a perseguirli ma, nel suo caso, ero convinto che il suo fosse un vero e proprio tentativo di colpo di stato attuato da un singolo - potente - uomo. Dovevo quindi non solo misurare le parole ma cercare di non rimanere imbrigliato in patti che poi mi sarebbero rimasti troppo stretti o che, addirittura, mi avrebbero completamente annientato. Ammetto che la Muuga è ben difesa e benvoluta. Non sarebbe facile abbatterla da solo, anche con tutti i sotterfugi di cui sono capace. Proseguì l'uomo, una volta che fui di ritorno dal mio breve dialogo con i due Genin. Che potessi dedurre che fosse un abile utilizzatore di Genjusu o forse solo un viscido manipolatore? I tempi erano troppo acerbi, ancora, per certi approfondimenti. Ma se fosse una mano Accademica a finirla, voi avreste la giusta rivalsa per il suo piano di sostituire il Mizukage, e io otterrei ciò che voglio. Una situazione con soli vincitori, direi. Lo interruppi immediatamente. Dimentichi forse che Kiri e la Zanna sono alleate. Per lo meno qui, per lo meno adesso. La posizione di Kiri avrebbe scoperto il fianco ad un'altra, ennesima guerra che, in quel momento, con le ferite dell'attacco di Cantha ancora aperte e la situazione estremamente complessa sul fronte dell'Alleanza Accademica e delle ingerenze esterne dei Cremisi, la Nebbia non poteva permettersi. E sapete bene quanto fossi disilluso e indifferente al coevo concetto d'Accademia. Lo lasciai comunque proseguire. Quanto al fidarti di me...beh, è evidente che non hai garanzie nè certezze, come non le ho io. Ma puoi fidarti di una cosa: io cerco sempre di ottenere quello che voglio, e sospetto che per te sia lo stesso. Uccidere te non mi importa. Uccidere la Muuga si. Quindi non ho motivo di sprecare tempo ed energie per combattere qui e ora, considerando quanto è difficile uccidere su quest'isola. Avrebbe scoperto a suo discapito quanto fosse stato difficile uccidermi, se ci avesse provato, nonostante fosse evidente che non mi riteneva alla sua altezza né che io fossi intento ad attaccarlo. Trovavo soltanto fastidioso avere un osservatore imparziale alla guerra contro l'Arma Ancestrale che stavamo combattendo che seguiva i miei passi. Tuttavia, mercanteggiare è umano, anche se volgare. Dimmi pure se c'è qualcosa che desideri in cambio del tuo aiuto, shinobi. Sorrisi a quest'ultime parole pensando alla posizione di vantaggio che avevo acquisito nei confronti degli Hayate proprio per una richiesta del tutto simile. Non mi fare così materiale, Akira Gen. Dissi, continuando a discorrere. Non credere che io sia un uomo facilmente corruttibile. E non lo ero nel modo più assoluto. Il Coraggio e la Speranza ne erano un lampante esempio: non avevano ottenuto il mio silenzio ma erano state, speravo, soltanto raggirate. E visto che c'ero avevo sfruttato la situazione completamente a mio vantaggio. Non avrei mai potuto tacere una cosa del genere. Vedo che ami giocare con quell'oggetto che tieni tra le mani. Ripresi. I miei occhi sono abbastanza esperti per comprendere che non sia un semplice pugnale. Ti va di dirmi che cos'è? E non solo, gradirei un approfondimento sulle due lame che porti al fianco. Ma attento saprò quando mentirai. Se sul pugnale stavo avidamente bluffando, sulle spade la Yakusoku, probabilmente avrebbe potuto dire qualcosa. Mi sarei dunque affidato a lei per comprendere se c'era realmente da fidasi di quell'uomo o meno. Credo, in ogni caso, che questo nostro accordo non sia cosa per questi tempi e questi luoghi. Sarò lieto di incontrarti, magari con degli alleati fidati per entrambi, nuovamente, una volta che questa questione si sarà conclusa, che dici? E mentre pronunciavo tali parole vidi comparire una smorfia sul volto dell'uomo. Cosa...? Non capisco...o forse...oh...capisco. Io, invece, non capivo ed avrei cercato di farlo, scrutando eventuali mutamenti del suo corpo o di qualche suo particolare e, al contempo, mantenendo gli occhi della mia spada su di lui. Magari qualcosa anche nelle sue armi poteva cambiare. E mentre lo analizzavo, squadrandolo da testa a piedi, con la coda dell'occhio vidi un conglomerato di fuoco e fiamme prendere vita dalla terra, una sfera densa che pareva intenzionata a bruciare le zolle d'erba che Fudoh e Youshi avevano seguito sotto mio ordine. No ... no... no ... no! dissi con tono di voce crescente: quella cosa poteva separarmi definitivamente dal mio gruppo e dall'unico indizio che avevo per non rimanere intrappolato lì sotto ad attendere Akira. Bhè, pace all'anima sua, in ogni caso, anche se sapevo che la Lanterna avrebbe potuto salvarlo. Non so cosa sia...ma non sono molto interessato dall'averci a che fare, se non ci attacca. Disse Akira Gen riportandomi alla realtà mentre affondavo nei meandri dei miei pensieri. Hai ragione. Dissi, con sguardo sprezzante. Neanche io. Ci rivedremo presto, ne sono sicuro. E con uno scatto rapido avrei cercato di bruciare le distanze da quella sfera, passandole lontano, se possibile, e tenendo gli occhi ben saldi sulle zolle d'erba che essa stava cercando di bruciare. Se, avvicinandomi, non avesse provato ad attaccarmi, una volta presa la direzione che l'erba mi suggeriva, avrei provato a dirigermi al massimo della mia velocità là dove si erano diretti anche Fudoh e Youshi, evitando il combattimento diretto con quella massa di fiamme. C'era qualcosa da considerare però: se avesse bruciato tutte le tracce fino a raggiungere l'ultima, sarebbe arrivata senza dubbio fino a dove Youshi e Fudoh erano arrivati. Avrei dunque messo in pericolo i due Genin: certo, noi, a quel punto, avremmo avuto dalla nostra la forza del numero ma a quale prezzo? Non sapevo quanto tempo mi rimaneva ma non potevo permettermi di venire separato così dai miei ninja.
    Se invece la palla di fuoco mi avesse attaccato, non avrei atteso un istante per rispondere all'offensiva e preservare la mia unica via d'uscita.



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note Combattere con Handicap nuovamente attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Kensei
    La Tregua è credo quanto di più deleterio esista per entrambi. E' stata un'idea della Muuga assieme al Mizukage di allora. Individuo oltremodo spiacevole, se posso dire la mia. Akira Gen, o meglio il suo clone, sembrava poco consapevole delle possibili conseguenze delle sue parole, o forse non pensava che la Muuga potesse in un ipotetico futuro dar credito alle parole di un Kiriano. Corruzione? Non vorrei essere frainteso, io propongo un accordo e un pagamento. Non ho interesse a corrompere nessuno. Poi abbassò lo sguardo sull'arma decorata che aveva in mano. In realtà è un semplice pugnale, sono le decorazioni a essere importanti. Il mio clan le chiama Jinn, come gli spiriti del deserto. Sono importanti per la nostra arte segreta, ma come puoi immaginare non andrò a raccontarti come funziona. La Yakusoku non aveva ricordi del genere...dipendeva dal fatto che quel potere segreto non era legato all'uso delle armi in quanto tali? O forse non li aveva mai incontrati. Le mie ragazze invece sono due spade che ho trovato tempo fa: sono possedute da due Youkai e questo le rende immensamente utili, capaci di replicarne le caratteristiche. Si accigliò un secondo dopo. Un incontro? Potrebbe anche essere interessante, ma in realtà io pensavo a un'associazione più a breve termine: intendo portare il mio attacco durante questa missione, se possibile.

    Vennero interrotti dall'improvviso turbamento di Akira...e mentre la Yakusoku segnalò che le due armi erano cambiate, non più fittizie, l'apparizione della sfera di fuoco cambiò completamente le priorità dei presenti. Non appena Kensei cercò di percorrere la via erbosa ci fu una chiara reazione, con un getto di fiamme incandescenti che quell'essere gli si avvicinò in un lampo, scatenandogli poi contro da circa sei metri di distanza [Fuoco 1]Getto largo 1,5 metri, Nera+3, Potenza 50, subito seguito da una pioggia di proiettili incandescenti che come fuochi d'artificio si originarono dall'erba incendiata, ai piedi di Kensei a circa tre metri, cercando di esplodergli addosso [Fuoco 2]6 proiettili di 2 unità. Nera +2, Potenza 25 ognuno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    5 Minuti di gloria - Fine


    XXI



    [Mantenimento TS]
    Specchietto rivelò lo scopo della sua missione e, come giustamente evidenziato dalla Mansuetudine, questo non era affatto in opposizione al loro obiettivo. Certo, Shunsui non avrebbe permesso a quell'essere di prendere il controllo dell'arma, ma avrebbero potuto collaborare per ottenere il massimo in quel frangente. Del resto, ora che Youkai ed il guerriero del vuoto non erano più in circolazione, poteva agire con molta più libertà.

    Stava quindi per riprendere la parola, cercando di portare ulteriormente Specchietto dalla loro parte, quando un senso di inquietudine lo mise sull'attenti. Come mai Nakoudo non aveva già risposto alla sua domanda? Che avesse già scoperto il suo piccolo raggiro? La conferma di quel timore si manifestò qualche secondo più tardi, quando il trono iniziò a diventare incandescente! Shunsui di istinto, si allontanò da quel pericolo, saltando letteralmente da seduto, e portandosi tra le sue marionette. Un movimento rapido, ma non abbastanza. Sopratutto dove la sua pelle scoperta era in contatto con la struttura, aveva riportato delle bruciature non indifferenti [Danno].Tzc... si lamentò il chunin per il dolore ed il puzzo dei suoi vestiti che stavano quasi per prendere fuoco.

    Nakoudo...non averti lasciato alcun istinto di sopravvivenza è stato un errore del tuo costruttore. Ti ho dato la possibilità di evitare una morte orribile insieme alla distruzione dell'Arma, ma sembra che tu sia un artefatto che forse non vale la pena salvare. Avrebbe detto sprezzante, mentre il trono si trasformava in un mostro dalle sembianze marine: una stortura dell'immagine affascinante che aveva visto nella sua mente.

    L'essere gli urlò contro di rabbia e Shunsui seppe che il tempo di parlamentare era finito. Ora bisognava capire cosa si potesse fare per risolvere la situazione. Forse un altro sigillo del pensiero avrebbe potuto infondere nella creatura il senso di sopravvivenza che le mancava, così da poter accettare la sua proposta, ed abbandonare l'Arma per unirsi a lui. Ma era un grande rischio: non solo aveva già usato quel trucco, ma la sua riserva di chakra era bassa per sperimentare ulteriormente. Certamente il marionettista non aveva completamente abbandonato l'ipotesi di collezionare Nakoudo, ma forse non avrebbe potuto farlo con le buone. D'altro canto, combattere contro di lei era probabilmente inutile. Anche distruggendo il trono, e quindi quella parte della sua mente, era probabile che l'Intermediario si potesse riposizionare nelle due altre sale di controllo e, da lì, potesse continuare a combatterli. In una lotta come quella, loro avrebbero perso perché il loro chakra sarebbe finito prima. No, la strategia migliore era un'altra.

    Nakoudo iniziò il suo attacco. Il primo getto d'acqua incandescente venne sapientemente bloccato dalle arti della Mansuetudine. Sembrava che la Virtù avesse una buona affinità con l'acqua, ed in questo assomigliava a Nakoudo stessa. Ma quando lei scagliò contro di loro una serie di massi, le abilità della Mansuetudine non furono sufficienti, e Shunsui dovette muovere ricorrere alle sue marionette. Fukuro si aprì di scatto, inglobando la figura del marionettista al suo interno. Quando le pietre la colpirono, i sistemi di difesa della marionetta furono più che sufficienti per debellare ogni minaccia. In effetti, le pietre, per quanto appuntite, non poterono nemmeno scalfire la superficie della puppet suitPuppet Suit [Protezione]
    La Puppet suit è una corazza integrale che può rivestire tutto il corpo di una marionetta, inclusa la testa. E&#039; composta da una serie di lamelle metalliche intrecciate a maglia che la rendono flessibile. A differenza di una normale corazza di maglia, le lamelle appaiono perfettamente giustapposte, così che la superficie della corazza appare uniforme. Ha potenza pari al massimo per grado della categoria &#039;protezione&#039;. La marionetta non può essere furtiva. Il costo va moltiplicato per 3 da genin, 4 da chunin, 5 da jonin.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 0 | Durezza: 4 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    .

    Anche la Mansuetudine capì che protrarre quello scontro li avrebbe portati a terminare il chakra. L'Intermediario ha un'affinità con il controllo dell'acqua, per questo potrebbe saper neutralizzare i Suiton. Forse se tu la toccassi, potresti diventare un Dominatore e placarla, ma avendomi difeso probabilmente non ti permetterà di diventarlo...sa che la vogliamo distruggere. Inoltre, penso che distruggere il trono possa solo rallentarla. Ci sono altre due sale di controllo da cui può attaccarci. No, la strategia migliore è che tu riesca ad attivare la forgia, e poi trovare un modo per uscire da questo posto il prima possibile. Forse allontanandoci smetterà di considerarci come nemici e si concentrerà sui ninja che sono rimasti al suo interno. Che ne dici?

    Intanto, Specchietto si era diretto alla porta ed era riuscito ad aprirla mentre Shunsui si difendeva dalle pietre lanciate dall'Intermediario. Il marionettista ci gettò un'occhio e, con un po' di sollievo, vide che il Risorto aveva vinto lo scontro. Almeno non si sarebbe dovuto preoccupare del ninja dai capelli biondi. C'erano già abbastanza nemici al momento. Questo però gli permetteva di portare Specchietto dalla loro parte:

    Persona Specchiata, sei rimasta solo tu adesso. Il tuo compagno è morto e l'Intermediario qui ucciderà te come tutti noi se non la distruggiamo o tagliamo la corda. Forse potremmo unire le forze in questo frangente....e poi uccidere le persone è un compito vano. Se ti unisci a noi ora, posso darti uno scopo più alto per cui combattere.

    Purtroppo non aveva molto più tempo per continuare a parlare, altrimenti avrebbe dato all'intermediario modo di portare una nuova offensiva. Doveva cercare di distruggerla nella maniera più rapida e risparmiando quanto più chakra poteva. Ci penso io a tenerla impegnata, Mansuetudine cerca di attivare la Forgia e poi andiamocene Disse quindi serio all'Hayate, mentre evocava l'ultima della sue marionette. Ora il suo arsenale ara al completo: era il momento di mostrare quanto in là di poteva spingere la sua maestria.

    Sette o otto metri dividevano l'Intermediario dal marionettista, quando Gekido e Cho si lanciarono contro quell'essere semi-senziente [Slot tecnica base]. Mentre avanzavano tuttavia, Chò avrebbe iniziato a muovere i ventagli intorno a Gekido, così che dalle aperture e chiusure degli stessi, la marionetta di attacco fosse solo a tratti visibile. Ad un certo punto, il movimento delle due marionette e dei ventagli, nell'avanzare, era così coordinato e perfetto che Gekido sembrò sparire alla vista [abilità]Furtività Gekido 6+3+6= 15. Quello era solo l'inizio. Mentre le marionette ruotavano e si avvolgevano l'una sull'altra seguendo i ventagli, il Gōrudogurabu Gōrudogurabu [Meccanismo]
    Questo meccanismo è composto da un guanto dorato di dimensioni considerevoli, che ricopre la mano e tutto l&#039;avambraccio di chi lo indossa. Dal polso al gomito, il guanto è dotato di una cassa cilindrica, con un diametro alla base di 50 cm. All&#039;interno della cassa è possibile allocare fino a 3 unità dimensionali di armi, che possono essere estratte a piacimento. Le armi allocate nel guanto devono rientrare negli slot dimensionali a disposizione della marionetta. Quando attivato, il meccanismo mette in rotazione la cassa cilindrica e le armi ad esso collegate. Permette di ignorare difese con durezza inferiore o pari a 3 e triplica il danno da rottura contro equipaggiamento con durezza superiore a 3. Per ogni attacco effettuato, l&#039;utilizzatore può scegliere di applicare il potenziamento solo ad una delle armi immagazzinate in Gōrudogurabu.Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]
    indossato da Gekido iniziò a ruotare arrivando al massimo dei giri in una frazione di secondo. Contemporaneamente, le due marionette avvicinarono le loro mani, una per ogni marionetta, permettendo la connessione fra di loro tramite speciali cavi di cui Cho era provvista [Slot Azione I]. Quindi, arrivati in corpo a corpo con l'essere, le due marionette si sarebbe divise improvvisamente, sorpassando l'Intermediario sui lati e tendendo il filo che le congiungeva. Gekido, che pure era la marionetta di attacco e, quindi, la più rapida, fu quella che avrebbe spinto il cavo ad avvolgere l'intermediario. Poi entrambe le marionette si sarebbero dirette verso il basso, immergendosi nel suolo così da vincolare l'Intermediario a terra tramite i cavi [Slot Azione II]. Non rimaneva che concludere. Staccatesi dai cavi di costrizione, le due emersero[Slot Azione III (da TS)]. Durante quel movimento, Gekido avrebbe tentato di spaccare l'intermediario con un singolo colpo portato tramite il Gōrudogurabu al cui interno risiedeva una HachiwariHachiwari [Mischia]
    La Hachiwari è un pugnale lungo mezzo metro con la lama smussata. Il suo scopo in combattimento è di fermare la lama avversaria e danneggiarla tramite l'uncino posto appena sopra l'impugnatura. Non causa danni ad esseri viventi.
    Tipo: Lama/Speciale - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 90 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]
    . La marionetta avrebbe tentato di incastra quello che sembrava il collo dell'essere tra la lama smussata ed il suo uncino, lasciando che la rotazione del guanto dorato, il Gōrudogurabu, ed un po' di chakra, squartassero quella creatura come se fosse un pezzo di carta [Slot Azione IV] Vel Nera+3. For Viola
    Danno da rottura 90x3(manipolazione della natura)x3(Gōrudogurabu)=570
    . Le marionette quindi terminarono il movimento di emersione tornando vicino Shunsui.


    Chakra: 26/80
    Vitalità: 14.5/18
    En. Vitale: 26.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 725
    Precisione: 650
    Slot Difesa
    1: DIfesa Fukuro
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attivazione equipaggiamento
    2: Presa
    3: Movimento Marionette
    4: Attacco Gekido
    Slot Tecnica
    1: Movimento costrutti
    2: Manipolazione della Forma
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Maschera × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Mina Bastarda × 2
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Kunai × 1

    Note
    Tecniche preparate:
    2 Sigilli della Fisico (Intuito)
    3 Sigilli della Fisico (Riflessi)

    Cho:
    1 boomerang consumato
    Cavi di costrizione consumati



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il Viaggio di Yato - Azioni notturne con un alleato improvvisato

    Fu Mirza la prima ad accogliere al villaggio abbandonato il ritorno di Yaboku e della Marionetta, con un pò di sorpresa e preoccupazione, quando il ninja di Konoha gli disse di radunare gli altri bambini, preoccupazione che, a poco a poco, parve ridursi nel sentire le sue parole e notare anche il suo cenno del capo.
    Va bene, Yaboku, faremo come dite., confermò la ragazzina, mentre anche gli altri bambini facevano dei cenni affermativi con il capo, da Jijo e Tero a tutti gli altri.

    [...]

    Sarebbero stati accolti dai tre "mozzi" nel boccaporto inferiore e quanto Yato avesse chiesto a Roh la possibilità di cambiarsi e pulirsi, l'altro lo guardo, da dietro la mascherina sulla parte inferiore del viso, con un misto di disappunto e curiosità, poi i lineamenti si sarebbero rilassati: Sì, una doccia non può far male, c'è anche qualche vecchio vestito dei ragazzini che... non ce l'hanno fatto. Te li faccio portare dai mozzi. Per lavarti, c'è un bagno comune, lo usiamo noi normalmente, lì, dietro quella parete, c'è una porta. Arriverai in un corridoio, il bagno è la prima porta sulla sinistra., spiegò Roh, poi continuò: Se provi ad aprire qualche altra porta lo sapremo, sia io, sia Miya., poche parole che potevano essere un avviso, dai vari significati, così come il veloce occhiolino fattogli nel dirle.

    Il Marionettista sarebbe comunque salito in coperta, lasciando al giovane Senju il tempo di lavarsi. Yato, seguendo le indicazioni, avrebbe scoperto il resto della zona "sottocoperta": sei stanze, più un'altra porta, sul lato opposto della nave ed in effetti la prima stanza era un bagno con una sorta di piccola vasca improvvisata e dell'acqua più o meno depurata da poter usare per lavarsi.
    Finito di sistemarsi, il giovane shinobi avrebbe trovato fuori dalla porta degli abiti, ripiegati che, seppur leggermente larghi (forse giusto di una taglia), gli stavano bene per lunghezza.
    Al tatto, forse, sarebbero risultati leggermente ispidi, ed ad un'attenta analisiHai occhio di falco con bonus di +1 ai riflessi, quindi direi che vale per un +4 alla percezione di quello che c'è, avrebbe potuto notare qualcosa... una sostanza che non sembrava essere il polline delle piante mortifere, ma una sorta di "macchia", non un veleno, da quel che poteva desumere, ma cosa fosse di preciso? Non poteva saperlo.
    In compenso, i suoi vestiti erano comunque ancora lì. A Yato come agire.

    [...]

    Non appena salito sul ponte, Kinoko avrebbe posto lui la domanda su com'era stata possibile quel così ricco raccolto, ricevendo in risposta la spiegazione legata al jutsu e l'informazione sul fatto che il maestro di Yaboku fosse un esperto nell'uso delle falci.
    Il tuo Maestro è un esperto nell'uso delle Falci e lavori per le Picche di Ame?, rifletté Kinoko alle parole di Yato, mentre questi continuava, non solo chiedendo una notte di riposo per poter riprendere le forze e produrre un raccolto migliore il giorno dopo, ma anche di diventare un loro socio, avere una parte dei loro guadagni per se.
    Sull'accenno al tempo che avevano per riflettere, il sorriso vacuo di Miya fu ancora più esteso: Crescono così in fretta! Non quanto mi aspettavo quando sei sceso dalla nave stamattina, ma di certo è un segno di crescita questa idea! AH!, ridacchiò, con tono gracchiante.
    Kinoko, invece, rimase serio a guardare il Senju, prima di voltarsi verso Roh, che fece spallucce, nemmeno si voltò verso Miya, ma puntò di nuovo gli occhi su Yaboku: Ti sei meritato di certo una buona notte di sonno come nostro ospite e la tua libertà, sui tonici, vedremo domattina e lo stesso vale per questa offerta di associarci con te. Se il tuo Maestro è chi credo che sia, ad Ame, mi chiedo perché tu voglia abbandonare il lavoro per lui e scegliere noi. Non ti preoccupi che la prenda a male? I miei soci devono sapere che non sarò io a difenderli dai loro errori., c'era una velata minaccia ed una riflessione a cui voleva portare il suo interlocutore, forse.

    Ad ogni modo, il quartetto avrebbe potuto cenare tutto riunito sul ponte. Niente di eccessivo: carne secca e qualche frutto comprato prima della partenza.
    Se Yaboku avesse chiesto, i tre mozzi erano rinchiusi in una cella tutta per loro, vicino a dove si trovava il carico, Tanto sono già condannati!, avrebbe detto con noncuranza Miya.

    [...]

    Arrivata la notte, il Senju avrebbe forse intuito cosa c'era dietro ogni porta: avrebbe infatti visto Roh entrare nella seconda porta dirimpetto il bagno, mentre quella di fianco al bagno era, a ben vedere, circondata all'esterno da insetti che ronzavano, segno, forse, che li si trovava Miya.
    A Yato sarebbe stata data una stanzetta, di fianco a quella di Roh, con un letto ed uno sgabello appena come comodità.
    Dove dormisse Kinoko fra le due porte restanti, il giovane genin non lo avrebbe mai potuto scoprire da se, ma raggiunto il marionettista, che si rivelò impressionantemente silenzioso nel muoversi, avrebbe potuto scoprire che era la stanza davanti alla sua.
    Il corridoio era comunque abbastanza ampio da evitare un contatto diretto con le altre porte dati i suoi 10 metri di lunghezza per 6 di larghezza.
    Ora stava al duo compiere la loro azione notturna e vedere come sarebbero andate le cose.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    La Fonte della Vita Eterna


    XVI

    Annuii serio ascoltando le parole del mio compagno Fudoh, mi informò dell'ultima volta che ebbe visto Kitori-san in compagnia di una persona che lui definì tale "mascherina". Ero evidentemente preoccupato per lui, eravamo un team ed uno dei suoi componenti risultava scomparso, in un luogo così pericoloso come si era rivelata quell'isola, temevo per la sua incolumità. Eravamo gli uni responsabili dell'altro, se fossimo mai riusciti a sopravvivere a quella situazione non avrei voluto certo vestirmi di lutto per un compagno.
    Tentai con un brivido di scrollarmi dalla mente quei cattivi pensieri: dovevo concentrarmi sulla missione, seguire quelle tracce d'erba che ci avrebbero condotto al cuore dell'arma. Non fu difficile, come avevamo supposto, spostarci da una riva all'altra, i segnali erano chiari e inequivocabili. L'ambiente in cui ci muovemmo era particolare, l'odore di stantio era pressoché inesistente, ma anzi l'aria era fresca come se ci fosse qualche apertura con l'esterno. Il percorso che seguimmo era un vero e proprio labirinto, fummo fortunati a poter seguire quelle tracce, altrimenti sarebbe stato pressoché impossibile, senza perdersi, raggiungere la porta che ci sbarrò la strada.

    Era affascinante, sembrava imponente benché fosse fatta di legno, arricchita da dei piccoli mosaici colorati si trovava in una sala semicircolare di circa sei metri di raggio. L'ultima freccia sul terreno la indicava, il cuore - molto probabilmente - si trovava oltre quella porta. Cosa dici Fudoh-san, sembra che ci siamo, eh? ruppi il silenzio in cui mi ero chiuso fino a quel momento pensando a Kitori-san, mi guardai attorno cercando qualche trappola sebbene non ne avessimo incontrata fino a quel momento e quindi mi avvicinai con il mio compagno alla porta, mi voltai verso di lui e gli chiesi con un lieve sorriso Che dici, bussiamo? a quel punto appoggiai la mano sulla maniglia ma, prima che riuscissi a spingere o a tirare, sentii il mio chakra venire prosciugato in parte prosciugato. [Nota] Strinsi i denti e con tutte le mie forze provai a spingere e tirare senza che riuscissi ad aprire la porta.
    Mollai la presa sulla maniglia in evidente affanno, con sguardo preoccupato mi girai verso il mio compagno e, con il fiato corto, gli dissi Mi ha... rifllettei un attimo riprendendo fiato Il solo contatto con questa porta mi ha consumato una discreta quantità di chakra aggiunsi con tono preoccupato Inoltre è bloccata, forse serve una sorta di chiave, fatto sta che è bloccata. Hai qualche idea, Fudoh? chiesi massaggiandomi la mano con cui avevo toccato la porta.

    Aspettai che Fudoh dicesse la sua o provasse ad aprire la porta, magari tramite le sue particolari capacità. Comunque fosse andata, venimmo interrotti da una serie di attacchi ai nostri danni, avvennero pressoché in contemporana: un getto d'acqua proveniente dal soffitto minacciò  ad una gran velocità Fudoh, io non ebbi il tempo nemmeno di guardare da dove provenisse quel attacco che percepii, troppo tardi, un attacco nei miei confronti. Una lama, composta d'ombra, mi trapassò - da parte a parte - l'addome facendomi urlare di dolore e crollare in ginocchio. Non avevo mai provato un dolore tale, le mie mani sul busto erano già coperte di sangue e potei notare gli organi interni pulsanti. [ Danno ] Preoccupato alzai lo sguardo verso il mio compagno, cosa diavolo ci stava attaccando dandoci quella prova di forza? Non fosse stata per quella peculiarità dell'isola, mi sarei già trovato morto a terra, per mia fortuna - sebbene non mi rincuorasse più di tanto - ero ancora in grado di reagire, di stare in piedi e combattere.

    Immediatamente individuai l'origine di quel attacco, una sfera composta da quelle che sembravano essere più ombre che si rincorrevano l'una all'altra, stava lievitando ad un metro e mezzo da terra a circa sei metri da me. Malgrado il dolore fosse tale da lasciarmi boccheggiante, l'adrenalina entrò in circolo anestetizzandomi e facendomi dimenticare quali fossero i miei limiti umani. [ Slot Tecnica - Attivazione TS I ] Tutto intorno a me, i luoghi che prima non erano illuminati dal riverbero dell'acqua luminescente, divennero cristallini, forse anche la mia visione di quello strano essere mutò, sembrava, infatti, essere composto da ombre. Nuovamente provò ad attaccarmi ma questa volta non mi lasciai prendere alla sprovvista, mi costrinse a impastare una gran dose di chakra per poterlo evitare ma subii i contraccolpi di ciò. [ I Slot Difesa - Schivata ]Rifl 575 Medio
    Sovraimpasto: SemiParalisi arti inferiori 2 turni
    OverCap: 1,5 Leggere

    L'avversario, l'essere che mi trovavo a fronteggiare era decisamente superiore a me, respiravo affannosamente mentre elaboravo il più rapidamente possibile un piano per risolvere quella situazione. Fudoh! Tutto bene? Questi cosi sono belli cattivi con la coda dell'occhio provai a vedere come stesse il mio compagno Dobbiamo passare in superiorità numerica, io da solo non penso di riuscire a sconfiggerlo. Concentriamoci su questo per primo e poi pensiamo al tuo, ma non lasciargli il tempo di prenderti alla sprovvista, va bene? domandai mentre mi rialzavo da terra. Non avevamo tempo per discutere quale potesse essere la strategia migliore, quindi sperai che Fudoh fosse d'accordo con me Io mi ci butto, distrailo o prova a limitargli i movimenti!

    Quindi mi spostai lateralmente di qualche metro, in modo da non frappormi tra il mio alleato e il nostro avversario. [ Slot Movimento Gratuito] Ora! Urlai mentre attinsi un po' di chakra per attivare lo Scatto Rapido e rendermi pressoché impercettibile bruciando le distanze in un brevissimo lasso di tempo. [ Slot Tecnica Avanzata - Scatto Rapido ]Velocità 500[ Movimento Silenzioso]Furtività: 3 + 1,5 + 3= 7,5
    Movimento Silenzioso
    Talento: L'utilizzatore, quando usa la tecnica "Scatto Rapido", guadagna +3 alla furtività; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    In quella frazione di secondo, coordinatomi con il mio compagno, quell'essere d'ombra avrebbe dovuto essere vittima di qualche distrazione o impedimento, mentre io sarei sopraggiunto dal fianco.
    Mi trovavo di fronte ad un essere che non aveva fattezze, sembrava essere una di quelle cellule che si studiano in laboratorio o qualcosa del genere, per tanto mi fu difficile individuare - come invece facevo abitualmente con avversari dalle fattezze umane - il punto ideale per colpire e provocare più dolore. Inoltre, a mio malgrado, pensai che, più taijutsu e genjutsu che rientravano nelle mie conoscenze, per abbattere una cosa come quella sarebbero state utili le arti magiche; ma non avevo intenzione di fasciarmi preventivamente - mica tanto - la testa, per cui decisi di fare di necessità virtù.
    Proprio non cancellando dalla mente l'immagine di cellule da laboratorio, decisi di provare ad affondare il braccio all'interno di quella cosa cercandone un nucleo o qualcosa del genere, pensando che forse lì poteva essere un suo punto sensibile. Scostai il mantello e con la mancina provai a colpirlo il più rapidamente possibile e portando nuovamente il mio fisico al limite. [ I Slot Azione ]Vel: 425 + 6= 575
    For: 400 +2= 450
    Pot: 10 (base) + 10 Oltraggio, MezzoBasso + 10 Bonus Precisione= 30
    Impasto: Medio
    Sovraimpasto: 1,5 leggere
    Overcap: Semiparalisi braccio sinistro
    [ Colpo Fulmineo ]Colpo Fulmineo
    Maestria: L'utilizzatore ha un bonus di +1 alla velocità per il primo slot azione dopo l'utilizzo della tecnica "Scatto Rapido"
    [Da genin in su]
    [ Oltraggio ]+1 tacca in velocità
    Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).


    Adattai il mio stile di combattimento a quella situazione, ero solito arzigogolare le mie offensive con una serie di finte ma, di fronte ad un essere di cui non riuscivo nemmeno a capire che organi sensoriali avesse, mi sembrava piuttosto inutile. Per questo proseguii senza remore la mia offensiva, aspettandomi che in quel momento Fudoh avesse iniziato ad ingaggiare battaglia con l'essere formato d'acqua che fluttuava vicino al soffitto.
    Quindi, ricomposta la guardia degli arti superiori alti a coprire il viso, finsi un calcio rotante che avrebbe minacciato con il tallone quell'ammasso di ombre, il colpo sarebbe andato a vuoto passando sopra di essa e fu immediatamente seguito dal vero attacco. [ Slot Gratuito Veloce - Finta] Perdo 1 Slot Azione per Semiparalisi, non sapendo se attiva AdO o meno, nel dubbio, uso Azione Rapida [Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    Il vero colpo sarebbe stato portato con entrambe le braccia, nuovamente tentando di perforare quella cosa tentando di massimizzare il danno. [II Slot Azione - Attacco Doppio]Vel 425 + 3 tacche= 500
    For 400 +1tacca= 425
    Pot: 10 +10 Oltraggio MezzoBasso= 20
    Impasto: Basso
    [ Oltraggio ]+1 tacca in velocità
    Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    A quel punto rialzai la guardia cercando di capire se i miei colpi avessero avuto qualche effetto su quella strana creatura, di cosa mai si sarebbe potuto trattare? Certo non era umana e non sembrava potesse essere nemmeno un'evocazione, insomma, non era nemmeno un animale. Certamente aveva a che fare con quell'arma, stava evidentemente difendendo quella porta sebbene non fossimo stati in grado di aprirla. Questo, però, poteva significare solo una cosa: eravamo vicini ad un luogo nevralgico dell'arma.

    Chakra: 18.7/40
    Vitalità: 3/13
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: Subite 5 leggere
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Oltraggio
    2: Semiparalisi
    3: Attacco Doppio
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    Ho recuperato due Basso non usati nell'ipotetica dello scorso turno :zxc:





    Edited by Youshi2 - 17/3/2020, 15:08
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Sleeping Beauty


    III


    [Note]

    Improvvisamente mi sveglio
    Il cuore batte all'impazzata
    C'è solo confusione nella mia mente
    Dove sono?
    Perché ho perso conoscenza?
    Quanto sono stato incosciente?
    Mi guardo incontro spaventato
    Tutt'intorno solo alberi
    Quel bosco mi risulta anonimo
    Poi, d'improvviso, come un fulmine i ricordi iniziano a riaffiorare
    Hayate
    Kiri
    L'isola
    La lettera
    Il viaggio in nave
    Il chakra che cambia
    Il dolore quando ho usato le mie capacità da sensitivo
    Il dolore si riaccende
    Come se qualcuno mi perforasse le tempie con un ago incandescente
    C'è qualcosa su quest'isola che distorce i miei poteri
    Il panico subentra alla sensazione dolorosa
    Con fatica mi rimetto in piedi
    Mi guardo intorno
    Guardando il sole e la posizione delle ombre, cerco di capire quanto abbia dormito
    Il pensiero successivo va ai miei compagni di viaggio
    Devo trovarli immediatamente
    Sopratutto il Jinchuuriki
    Cazzo
    Non possiamo perdere un'altra forza portante
    Non avremmo dovuto permettergli di venire qui
    Per prima cosa, provo a vedere se il collegamento mentale che avevo creato in precedenza
    Qualcuno riesce a sentirmi? Dove siete?
    Sono rimasto alla casa della coppia.
    Da quanto ci siamo separati? Cosa avete scoperto?

    Se non funziona, provo a riattivare la tecnica<!-- -->Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente entro i 10 chilometri con tutte le persone consenzienti, sulle quali apparirà un fuuinjutsu, presenti entro 100 metri. E' necessaria una situazione di relativa calma per mantenere attiva l'abilità; se interrotta l'abilità, l'utilizzatore potrà comunque riattivare la tecnica entro 3 round dalla disattivazione ripagandone il consumo e mantenendone inalterati gli effetti.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Magari c'è qualcuno nel suo raggio d'effetto
    Infine, decido di fare un'ultima mossa
    Qualcosa d potenzialmente pericoloso
    I miei poteri da sensitivo sono estremamente compromessi,
    ma dovrei almeno riuscire a localizzare le presenze di chakra più grosse
    Mi concentro<!-- -->
    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Inspiro profondamente
    Espiro
    Speriamo non svenga di nuovo
    Kami, vi prego
    Farò qualsiasi cosa, ma fatemi ritrovare il Jinchuuriki
    E Shunsui
    E tutti gli altri
    ma sopratutto il jinhchuuriki
    Vi supplico
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Gli Anticorpi


    Capitolo Quarto


    Atto XVI - Parte II
    Attese finite! †



    Non avrei potuto accogliere la richiesta di Akira Gen: non avrei potuto farlo senza prima consultarmi col mio Kage. Ciò che mi chiedeva era, infatti, davvero troppo. Come avrei potuto, infatti, giustificare le mie azioni se questi avesse ritenuto la Muuga un alleato prezioso? Ero privo di troppe informazioni, non potevo agire di testa mia, non potevo rischiare di mettere in pericolo Kiri. Rimasi per ciò sul vago, per la delusione di Akira.
    Quando mi diressi verso le indicazioni delle zone d'ebra che ora stavano prendendo fuoco, quella palla incandescente, da quieta spazzina di tracce e speranze, divenne violenta macchina da guerra. Dapprima mi gettò contro un incandescente getto di fuoco, il quale dubitavo fosse alimentato dal chakra. Era una creatura di pure fiamme, più un'entità peculiare che una manifestazione di chakra. La mia nemesi perfetta, ciò che mi aveva per sempre sfigurato ed aveva, in parte, contribuito a creare ciò che ero.
    Quella creatura sembrava essere senziente o per lo meno capace di eseguire compiti semplici - come quello di eliminare delle tracce importanti - e pure in grado di decidere chi e perché attaccare qualcuno. Che fosse un automa basilare? Difficile dirlo, decisi perciò di non provare ad annientare il getto che mi rivolse quando passai vicino a lui, che comunque mi minacciava a velocità sostenuta e che, date tutte le protezioni d'acciaio sul mio corpo, poteva essere a dir poco terrificante, quanto di schivarlo, semplicemente. Impastai una buona quantità di chakra nel mio corpo per riuscire nell'intento ma la distanza e la mia cautela nel muovermi verso di lei mi permisero di giocare d'anticipo. [Difesa I]Riflessi: 700 + 75 (impasto) = 775 Il seconda attacco fu invece più infido. L'ebra che poco prima aveva preso fuoco iniziò a scoppiettare e ne giro di un istante sei dardi incandescenti partirono verso di me, più lenti del colpo precedente ma incredibilmente insidiosi. Scattai nuovamente di lato, così da ritrovarmi adesso spalle al lago, nuovamente impastando del chakra per evitare che quegli aggeggi potessero raggiungermi. E feci bene dato che, una volta schivati, quando colpirono il suolo esplosero in un violento scoppio, tuttavia non abbastanza violento da investirmi o anche soltanto ferirmi di striscio. Dovevo stare attento a quell'essere: se c'era qualcosa di insidioso per me era il fuoco non controllato dal chakra.
    Da quella posizione però, ebbi una idea che non sapevo se avrebbe funzionato. Forse sì, forse no, ma tentare non mi sarebbe costato niente - se non del chakra. Dovevo trovare Youshi e Fudoh che adesso poteva essere in pericolo, quindi non avevo tempo da perdere, qualsiasi intuizione mi permettesse di risolvere la faccenda nel giro di pochi istanti era da prendere in considerazione, così come ogni briciolo di potere Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    . Così inizia a roteare Unagi sul posto creando una gigantesca corrente attrattiva: era la versione non rivisitata della tecnica che poco prima avevo usato sul Tokugawa. Avrei cercato di stringere il mostro in una presa rapida e violenta, di modo da impedirgli di muoversi. [Tecnica] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore rotea un'arma in senso antiorario ad altissima velocità, creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà verso l'avversario con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Forza e Velocità tecnica: 850
    Se fossi riuscito a imbrigliare quell'essere ed esso non fosse riuscito a liberarsi, avrei atteso che l'attrazione lo portasse più vicino a me ed al lago, pur facendo qualche passo indietro se necessario, e poi, quando questo si fosse trovato ad una distanza sufficientemente breve dalla riva sarei saltato in aria, mantenendo sempre la presa con Unagi, e, contemporaneamente, avrei richiamato intorno al mio pugno sinistro l'aria della stanza per riuscire a spingere dentro l'acqua quella sfera di fuoco. [Tecnica & Azione]Consumo uno slot azione per il salto. Gli altri due mantengono la presa e fanno danno.

    Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Forza: 850
    Velocità: 700 - 50 (Equip Debilitante) + 50 (Volontà Assassina) + 100 (Suiryoku) = 800
    Potenza: 35
    Avevo sperimentato il fatto che il lago respingesse ciò che era dotato di chakra salvo movimenti rettilinei molto rapidi come quando lanciai il foglioso grazie alla mia mera forza bruta: quel colpo era qualcosa di simile, dopotutto: stavo cercando di lanciare attraverso la mia mera forza bruta la sfera di fuoco in acqua, sfruttando l'angolazione data dal salto di modo che la sua capacità di levitare inutile.
    Se fosse riuscito nel mio intento sarei corso nuovamente nella direzione delle tracce lasciate d'erba comparse a terra. Non era illogico pensare che anche Fudoh e Youshi adesso si trovassero in una situazione simile a quella che stavo affrontando. Dovevo fare in fretta.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note Combattere con Handicap nuovamente attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Porta e Custodi


    In due davanti alla Porta



    L'avanzata nelle grotte fu meno complessa di quanto potessi immaginare: non ebbi bisogno di usare le mie capacità naturali-gravitazionali ed anzi potei persino parlare con il Tokugawa-san nel frattempo, che mi chiese del Kenkichi.
    Con Kitori-san eravamo assieme fino a poco prima che noi due ci reincontrassimo. Abbiamo incontrato gente della Tregua, questa cosa che c'è qui, con ninja di Kiri e di un altro posto.
    Non erano molto cordiali, ci hanno fatto aspettare in una casetta, dove due Hayate, però, hanno pensato bene di venirci ad attaccare! Un'HayatA ed un Haya-legnoso, che ha eliminato il tipo della Tregua, rendendolo uno strano pezzo di carne, ed intrappolando me e Kitori-san.
    Ci abbiamo messo un pò ad uscire di lì e poi abbiamo incontrato quest'altra tizia, Mascherina, che ci ha condotto fino a questi cunicoli. Lì mi sono diviso da Kitori-san, quando sono andato in avanscoperta e ho trovato l'Hayapardo e poi te.
    Immagino sia rimasto indietro per quella frana, ma mi auguro stia bene. Se usciamo da queste grotte, dovremo ritrovare l'ingresso che avevo preso e ritrovarlo.
    , suggerii al mio interlocutore.
    Ed il viaggio continuò, svolte, percorsi in verticale ed altre follie, finché la nostra avanzata ci portò ad una particolare porta.
    Ecco, questo non me lo aspettavo in mezzo a tutte queste caverne..., pensai e, in effetti non me lo aspettavo! Voi ve lo sareste aspettato? Una grossa porta tutta arzigogolata in mezzo ad un labirinto di grotte sotterranee? Cioé, non fosse stato per quel percorso sul terreno, non ci sarei nemmeno saputo arrivare a quella porta! Insomma, non sapevo nemmeno dov'era che ero arrivato!

    Ed a ben vedere, alle parole di Youshi (quello era il nome del Tokugawa-san, qualora non lo sapeste), eravamo effettivamente "arrivati": cioé, quella porta era davanti ad uno spiazzo, non grandissimo, ma di certo nemmeno così naturale come poteva essermi sembrato ad un primo sguardo.
    Sì, mi sa che ci siamo... ovunque siamo..., concordai, accennando un sorriso alla sua domanda sul bussare, Sì, l'educazione prima di tutto., confermai sorridendo, ma il sorriso mi morì in volto, quando il Tokugawa si ritrasse dicendo che quella porta gli aveva preso del chakra al solo contatto.
    Ruba il chakra questa porta?, ripetei, anche un pò stupito.
    Ora, la cosa più logica sarebbe stata non toccarla e, fin lì, c'ero arrivato anche io, ma come aprire una porta se non la si può toccare? Bè, avevo la possibile risposta nel palmo della mia mano e nel mio chakra gravitazionale-naturale.
    Aprii la mano davanti alla porta, a qualche passo di distanza, Vediamo se riusciamo a farla aprire così, che ne dici, Tokugawa-san? ed avrei usato le mie capacità di attrazioneAttrazione Gravitazionale: L'utilizzatore può utilizzare l'effetto attrattivo del controllo del chakra per attrarre verso sé oggetti entro il raggio d'azione anziché respingere. Attrarre richiede slot tecnica/azione. È utilizzabile 1 volta ogni 2 slot tecnica/azione/difesa; non è possibile spostarsi finché non riutilizzabile la Repulsione Gravitazionale. Richiede un consumo Basso e non ha potenzialità offensive.

    LvL 1 : Concentrazione Gravitazionale = Concentrazione PG +1 => Viola +3+1 = Nera

    Consumo: Basso
    gravitazionale per provare ad aprire una delle due ante.
    Non sapevo se si sarebbe dovuta aprire verso l'interno, o verso l'esterno, ma speravo decisamente che il mio controllo del chakra gravitazionale aiutasse in tal senso, c'era da vedere se fosse o meno possibile.

    Comunque fosse andata, per potermi muovere verso l'eventuale interno della sala, avrei dovuto fare uso delle mie gambe e ci volle qualche secondo per quello.
    Peccato che nello stesso lasso di tempo, non appena sentii di nuovo le gambe utilizzabili, un rumore catturò le mie orecchiePercezione = 9: vidi arrivarmi addosso qualcosa e, senza nemmeno rifletterci troppo, mi spostai, sfruttando del chakra, sulla mia sinistra, brucia parecchio chakra, fino a produrmi una ferita, ma considerando ciò che stava succedendo: meglio quella. [SD1]Spostamento: Rifl = Viola +4 (Mediobasso)
    Sovraimpasto => -1 Leggera

    Che ci crediate o meno, una grossa sfera d'acqua filtrò dal soffitto e non era una sfera affatto affatto amichevole! Tant'è che mi tirò contro un secondo getto, che, stavolta, riuscii a vedere, mentre partiva, così dovetti usare meno chakra per stargli dietro ed evitarlo [SD2]Rifl = Viola +3, uscendone fortuitamente illeso.
    Fu a quel punto che il Tokugava mi chiamò e voltandomi vidi una sfera fatta di ombre che gli gironzolava intorno.
    Qualcuno non deve aver gradito il nostro bussare..., pensai, ascoltando la proposta del mio compaesano: Sì, ok, attacchiamo prima il tuo, così poi potremo concentrarci su questa bolla d'acqua mal riuscita!, concordai anche se, a ben pensarci, quel coso era uscito dalla roccia, filtrato fuori e se tanto mi dava tanto, probabilmente era possibile crearni degli altri per quella Balena dentro cui ci trovavamo (sì, alla fine l'ho capito anch'io).

    Ma sto divagando in modo pessimistico, mi attengo ai fatti: quando Youshi mi diede il via, attaccai: non volevo avvicinarmi troppo, non che lo spazio fosse chissà quanto esteso lì in mezzo, ma non era mia intenzione intrappolarci ulteriormente fra due fuochi, così sfruttai le brevi distanze per usare due mie peculiarità: capelli e chakra.
    Così, la mia zazzera di capelli rossi si mosse, per sparare uno stuolo di dardiConcentrazione = Viola +3 => Potenza = 20 +10 a cui feci seguire un veloce movimento della mano destra, che si aprì, aggiungendo una dose di pressione gravitazionale verso la sfera d'ombra, speravo che quella combinazione di attacchi potesse indebolirla quanto bastava al Tokugawa per finirla.
    E la sfera d'acqua che tante attenzioni mi aveva poco prima dimostrato? Bé, era bella che immobile ad almeno una mezza dozzina di metri da terra, quindi al di fuori delle mie attuali capacità d'uso del chakra naturale-gravitazionale, ma provai comunque un amichevole lancio di due dei miei coltelli provando almeno a farle un minimo di danno e subito dopo avrei ingerito il mio unico tonicoSlot Azione 3.

    Temo che la situazione non si risolverà tanto facilmente con questi due cosi... se sopravvivo, parola che imparo qualche ninjutsu..., promesse dell'ultimo minuto, lo so, non me lo dite, ma ci stavo facendo un pensierino a dirla tutta.
    C'era da vedere se sopravvivevo a quell'isola dove non si poteva morire.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Spostamento
    3: ///
    Slot Azione
    1: Repulsione contro Sfera Nera
    2: Lancio contro Sfera d'Acqua
    3: Ingerimento Tonico
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 10
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 10
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Vendetta Compiuta


    Resta un'Arma Infuriata



    MUORI, MALEDETTO! MUORI!!!!!
    Lo sguardo di Akira Gen riluceva di riflessi cremisi mentre fronteggiava gli attacchi del Risorto, ma anche gli occhi del Kaguya di certo brillavano, di lucida follia, dell'ossessione di otto anni di desiderio di Vendetta ed incrollabile rancore.
    Occhi che videro le fiamme investire, seppur parzialmente il loro bersaglio, che videro tutta la furia dei colpi che ancora ed ancora calavano sul nemico, per quanto quello cercasse di darsi spessore ed apparire invincibile, ma alla fine le Falci recisero la sua testa.
    Le spade erano scomparse, ma in quel momento il Risorto non ci fece molto caso, le molteplici personalità del Kaguya stavano, in quel instante osservando il corpo dilaniato che era stato uno dei ninja causa della sconfitta di Shiltar Kaguya anni prima.

    E' morto! Abbiamo sconfitto Akira Gen, l'Illusionista Spadaccino!
    Il primo di una ricca lista, mi sembra di capire...
    Non così lunga, ma uno dei nomi focali per il nostro Ossicino, non è così?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH



    MORTO! AKIRA GEN E' MORTO!


    VENDETTA!!!! FINALMENTE! VENDETTA!!!!



    Ora, duo di personalità esagitate, calmiamoci!
    Ha ragione, Discendente, siamo ancora dentro questa... Balena!

    Ed in effetti, il Risorto si guardò intorno e si avvicinò al cadavere di Akira Gen nel farlo, aprendo leggermente il mantello, quindi prese la testa di Akira.
    Fratello, che stai facendo?
    Un dono per la Muuga e qualcosina anche per noi...
    Io le donne sono solito mangiarle, come ben sai, ma sei sicuro che questa Muuga apprezzerà una testa in regalo?
    Vorrei darle giusto gli occhi, sembravano avere qualche strano potere, le ossa le terrei per me: un souvenir...
    Non avevamo finito con questa storia della collezione d'ossa?
    No, non avevamo!

    E così, che il Kaguya fosse riuscito o meno a celare la testa nel mantelloDimmi tu, Febh e comunque penso sia uno slot tecnica base, poco dopo si sarebbe riaperta la porta, catturando la sua attenzione.
    Sentì una voce che parlava ad una persona "Specchiata" e si voltò.
    Chi
    Diavolo
    Sono?
    Il primo dei tre era un essere quanto mai particolare sembrava uno...
    Uno Specchio! Una persona fatta di vetro? Che sia quella strana evocazione, Kagame?
    Poi c'era chi gli parlava, qualcuno di sconosciuto al Risorto.
    Che cos'ha con se? Giocattoli? Ah no, Marionette!
    E poi c'era lui.
    Guarda un pò chi si rivede!

    MANSUETUDINE!!!

    Poi c'era qualcun altro, un mostro, un essere che sembrava fatto di pietra e che ricordava vagamente un pesce.
    Il Marionettista parlò di una Forgia ed un vago ricordo balenò nella mente del Risorto di qualcosa che aveva detto NuwaFuji ai tempi del Kappa, ma ora non gli interessava.
    Abbiamo ucciso Akira e non di certo per morire qui!
    Il Risorto si alzò in volo, osservando il mostro dall'alto e portandosi in una buona posizione, arrivando in diagonale ad una decina di metri dalla porta e poco più dalla creatura.
    Da lì avrebbe potuto eventualmente partecipare allo scontro, mentre lasciava al Marionettista la possibilità di iniziare il suo attacco.

    Mansuetudine, ancora una volta saremo alleati, anziché nemici! Sei l'unico che non abbiamo ancora mai combattuto degli Hayate! Ma ci incontriamo sempre quando è più adatto collaborare!

    Rise alla fine di quelle parole il Risorto.

    E tu, Kagami, il tuo evocatore ha perso la testa per le mie falci, direi che se vuoi andartene da qui, dovresti aiutarci! Usa la tecnica dell'Hokage! Tu, Mansuetudine, usa qualche trucco dei tuoi! Noi... noi faremo la nostra parte!

    Osservava le azioni delle due marionette, veramente stupefacenti, mentre il suo corpo dava segni di stare un pò meglio, malgrado il chakra fosse ridotto di molto, il ché, per il Risorto era dire tanto. E nell'analizzare tutto ciò, il Kaguya ebbe anche un'idea delle sue attuali condizioniForza = Nera +2 (Possessione delle Ceneri in Attacco)
    Velocità = Nera +3 (Duro a Morire)
    Resistenza = Nera +3 (TS) +1 (Scheda) + 2 (Piano B)
    Riflessi = Nera +1 (Duro a Morire) + 2 (Possessione delle Ceneri in Difesa)

    Ferite Profonde e Dolore incrementato si annullano per fine turni
    e del suo attuale bersaglio: il mostroForza +2 pesce di pietra.

    Le due stanze non sono abbastanza larghe, non possiamo lanciarci contro di lui...
    Ma possiamo rendergli la vita difficile...

    Ed in effetti, non appena vide che le due marionette cercavano di bloccare l'essere per colpirlo con violenza, il Risorto si lanciò in picchiata contro lo stesso: la Falce di Luna scivolò dal braccio sinistro all'ascella, mentre nella mano le ossa lavoravanoRete Rafforzata [Mischia]
    Una semplice rete con le maglie di metallo molto resistente, presente all'interno di una piccola bomba che, tramite la semplice velocità, esplode scagliandosi contro l'obiettivo. Se colpito l'avversario, questi si troverà fortemente limitato negli spostamenti: causa Intralcio Medio. La rete ha un raggio di circa 1.5 metri, è cosparsa di una sostanza viscosa ed all'estremità della stessa presenta dei pesi per facilitare la cattura.Tipo: Catena - Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 4 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    => 1 Unità - Slot Tec Base
    , per poi lanciare con un movimento, potenziato dal chakra, la rete addosso al mostro, mentre le due marionette si allontanavano, o qualora, in qualche modo, il mostro pesce li avesse evitato (o si fosse liberato).

    SE la rete avesse preso la creatura, il Risorto avrebbe urlato.

    Adesso! Kagami! Mansuetudine!

    Ed una gigantesca fenice di fuoco

    Influsso delle Ceneri: L'utilizzatore può sfruttare le Ceneri di Chakra per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo bassissimo di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.

    Mietitura Superiore
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire un suo ninjutsu caricandolo attraverso una Falce, anziché eseguendo i sigilli necessari. Può causare AdO se la tecnica avesse causato AdO normalmente.[Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    => Potenza = 60 + 10 + 20 (Influsso - Basso) => 90

    Slot Tec Avanzata (Tratto Combinazione semmai servisse)
    si sarebbe generata dalla Falce, volando furiosa verso la creatura di pietra, forse combinata con gli attacchi dell'essere specchio e della Mansuetudine di Hayate, possibilmente rafforzato dalla rete di ossa che avrebbe dovuto intrappolarlo.
    E mentre tutto ciò avveniva, le capacità del Kaguya gli permettevano di guarire, finalmente, da un'ingente parte delle ferite subiteGuarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.

    6 Unità => Guarisco la Ferita Grave diffusa (1,5 bassi) - Slot Azione 3
    contro Akira.

    Finalmente, Fratello, stiamo un pò meglio così.
    E c'è ancora di che divertirci!
    Non so quanto sia divertente tutto questo, Mostro!
    Antenata! Questo è divertente, poi, dopo aver fatto l'utile, il dilettevole di quest'Arma di Iwa direi che è dovuto!
    Sei uno psicotico, fratello, c'è poco da fare...

    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Volo
    2: Lancio Rete
    3: Guarigione Ossea
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Inserimento nel Rotolo
    2: Fenice Scarlatta
    3: Manipolazione Ossea
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Mantello × 1
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Sventura Dorata × 1

    Note
    ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,996
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Collaborazione Difficoltosa


    -XXV-






    La viscida Hayate aveva ancora parecchi assi nella manica e Raizen del tutto impreparato sulle sue abilità non riuscì ad evitare la trappola, cadendoci come un ingenuo roditore, la sua unica chance fu ricoprirsi dei suoi capelli che lo aiutarono col danno proveniente dai tentacoli di luce, ma non dalla terribile forza degli stessi per cui fu necessario coinvolgere anche la prestanza muscolare[ST1]Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    + 15 indurimento pelle TS
    + 15 potenziamento TS
    + 10 tecnica focalizzata concentrazione
    + 10 nin Inarrestabile
    Ferita: 1.5 leggere
    - 4 bassi


    Gnnnn argh! Lurida bastarda!

    Gnnnnargh! Lurida bastarda!

    Aveva ancora l’arma levata sopra la testa, era infatti stato immobilizzato nell’atto di caricare il colpo, ma non si stava solamente contorcendo inutilmente, stava infatti misurando la potenza di quella presa, constatando che non era da sottovalutare, gli sarebbe infatti costato una discreta fatica fisica disimpegnarsi dalla stessa.

    LIBERAMI!
    Ti renderò la vita così divertente che desidererai la morte per quanto ti annoierai dopo!


    Stava RecitandoUso l'abilità recitazione un po' se stesso ed un po' no, ma soprattutto stava aspettando, l’aveva vista più di una volta dedicarsi all’applicazione di fuuinjutsu, erano probabilmente la sua arma più importante, e durante la loro applicazione si sarebbe scoperta nuovamente, e li l’avrebbe falciata.

    Pensi che non vi conosca vecchia vacca?
    Parli come se infondo non foste dei miseri egoisti, ma siete qui solamente per eliminare una possibile minaccia diretta a voi, altrimenti ve ne sbattereste altamente.
    Se così non fosse avreste trovato un metodo alternativo alla forgia come l’abbiamo trovato noi!
    Prima o poi scoprirò cosa vi ha portato a creare questa setta e mi preoccuperò di distruggervelo davanti agli occhi.
    Un pezzo alla volta.


    Il suo momento però sarebbe arrivato prima del previsto, la creatura di inchiostro si stava infatti ricreando, a quel punto diventava imperativo liberarsi e mettere in salvo Lianshi.

    Maledetti…

    Disse a mezza voce prima di attingere a tutte le sue energie raccogliendo le forze in un tremendo impasto che avrebbe portato le sue capacità quasi oltre le possibilità del suo corpo, fortunatamente addestrato per occasioni come quella [SD1]Volontà assassina Forza +2 +impasto MedioAlto For+7
    I fili di chakra si strapparono come le cime di una nave durante una violenta tempesta ma la Speranza venne brutalmente ignorata, il colosso infatti non si diede nemmeno il tempo di trovare l’appoggio della terra che un teletrasporto l’avrebbe portato esattamente sopra la tigre.
    Non sapeva se la trappola che aveva imprigionato la sua evocazione era ancora attiva per cui avrebbe tentato due teletrasporti in sequenza per scaricare l’eventuale trappola e riuscire ad allontanarsi [SA Extra + SA1]Teletrasporto
    Ricomparso sopra la tigre avrebbe tentato di trafiggerla [SA2]Impasto MedioBasso + Volontà assassina For +4 Vel +2 e successivamente trovando appoggio nella spada avrebbe calciato la Guerriera del Vuoto all’interno del lago [SA3]Forza Nera + Salto Repulsivo
    unknown
    il suo intento non era ovviamente lederla ma spingerla dentro alle acque, ingentilendo la spinta ed al contempo rendendola più efficace, mediante il chakra repulsivo.
    La tigre avrebbe potuto ricrearsi come aveva appena fatto, e il lago sembrava essere in grado di respingere qualsiasi cosa gli si appropinquasse eccezion fatta per i guerrieri del vuoto, quindi a meno di eccezioni non comunicategli da Lianshi, ma che comunque gli parevano assurde visto che altrimenti qualsiasi shinobi in grado di manipolare la materia sarebbe potuto passare sopra il lago, li sarebbe stata ben protetta e sperava una cosa in meno a cui badare.
    Inoltre l’acqua avrebbe potuto ben diluire la pioggia acida impedendogli di farle fare la stessa fine delle rocce ormai somiglianti a budini.
    Stava per voltarsi per l’ultimo attacco quando si rese conto che i suoi piedi erano nuovamente inchiodati a terra.

    DI NUOVO?!?

    Non era preoccupato bensì infastidito, persino la sua azione precedente con la sola immobilità delle gambe sarebbe potuta andare a segno vista la mobilità del busto e la possibilità di spingere mediante quello.

    STA.
    LI!


    Urlò alla giovane con l’anima da vecchia, comprendeva le paure e le difficoltà della guerriera del vuoto, ma la sua immobilità cominciava ad essere un problema e sperava che quella veemenza l’avesse colpita nel suo onore di combattente sicuramente più esperto del giovanotto che ora sparava ordini a destra e a manca.
    Per lui la questione era differente, la pioggia aveva ormai iniziato a toccare la sua pelle quando notò due cose: la prima è che il suo raggio si estendeva anche sul lago, il che era strano considerando che questo sembrava non creare una superficie sferica respingente bensì un muro, inoltre Lianshi si era spostata quando l’aveva colpita, quindi l’invischiamento al suolo non era reale.
    I suoi capelli però per quanto potenziati dalla tecnica e ricoperti di chakra repulsivo erano ridotti a paglia e la pelle subiva la causticità di quella pioggia tutt’altro che piacevole.
    Finalmente però giunsero i rinforzi come da programmi e dopo il primo attacco furono proprio loro a confermare che quello era un genjutsu!

    Bastarda.

    Pochi sigilli rapidi, del chakra, [rilascio + azione rapida] e il flusso fu ristabilito e con esso la mobilità e lucidità d’azione.
    A quel punto però doveva anche preoccuparsi delle preoccupazioni della Speranza che più di una volta aveva osservato il passaggio da cui era arrivata, poteva voler dire solamente che andava di fretta, quindi dovevano accertarsi che quell’ostacolo reggesse.

    Se non riesci ad agire aiuta almeno me a farlo, non ho una riserva di chakra infinita.
    Un tempo ero un jinchuriki e le mie strategie più efficaci non vanno al risparmio.
    So che il vuoto è ambivalente c’è qualcosa che puoi fare per me?


    Che fosse stato o meno aiutato avrebbe usato un ultimo teletrasporto posizionandosi al centro del triangolo formato l'Hayate artista, la speranza e il passaggio distrutto.

    Kubomi!
    Le rocce!
    Jins per l’amor del cielo evoca qualcosa e fatti tirare via!


    Il piccolo drago comprendendo subito le preoccupazioni di Raizen avendo sentito le medesime affermazioni della Speranza si sarebbe posizionato nei pressi della frana creata poco prima, avendo cura di non posizionarsi all’uscita ma leggermente sopra la stessa in modo da non venir colpito da eventuali tecniche usate per sfondare.
    Avrebbe avvertito non appena avesse sentito dei movimenti, suoni o vibrazioni, dopotutto non potevano certamente essere furtivi in quell’azione.











    Chakra:53 /150
    Vitalità: 21/25
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Liberazione Presa
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: Teletrasporto
    2: Attacco Tigre
    3: Spinta Lianshi
    4: Teletrasporto
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: Rilascio
    3: Rilascio
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 1
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note


    Edited by F e n i x - 22/3/2020, 22:49
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    In Missione all'Abete


    V

    Qualcuno riesce a sentirmi? Dove siete?

    Una voce limpida, cristallina,si fece lentamente strada tra la nebbia. Poteva sentirne l'eco rimbombare. Sì, ma dove? Un azzurro accecante riempiva l'ambiente, mentre l'aria rarefatta non le permetteva di mettere a fuoco ciò che la circondava. Era l'azzurro del cielo, quello che vedeva? Eppure il suo corpo galleggiava, da qualche secondo oppure decenni, trasportato da una corrente lieve ma insistente. La luce proveniva forse da una profonda distesa d'acqua, allora?

    Da quanto ci siamo separati?

    Avrebbe voluto parlare, chiedere alla voce di guidarla attraverso quella corrente. Eppure le sue corde vocali non furono in grado di articolare alcun suono. Improvvisamente non stava più fluttuando. Una forza antica ed invincibile la trascinava, non sapeva dire se verso un fondale profondo o nel più alto degli orizzonti. Poteva avvertire i muscoli perdere e riprendere forma, contrarsi e distendersi in dolorosi spasmi. Dolore. Dolore, eppure lo accolse con gioia. Poteva finalmente sentire qualcosa, una sensazione reale.

    Apri gli occhi, bambina.

    Gridò, con tutto il fiato che aveva in corpo e senza al contempo produrre anche un suono, mentre gli occhisembrarono caderle dalle orbite. Per un secondo la vide, chiara ed immobile come l'aveva vista la prima volte che i suoi occhi avevano percepito la verità. Ma fu un lampo, non ebbe nemmeno il tempo di allungare la mano verso la donna. E poi il buio.

    Cosa avete scoperto?
    Daishin!

    A metà tra un'invocazione e un respiro mozzato, Murasaki si trovò a lottare con la fame d'aria che le pervadeva i polmoni. Le sembrava di aver ricominciato a respirare dopo ore di apnea, mentre l'ossigenole bruciava la gola e i polmoni.

    Daishin, mi senti?

    Un filo di voce appena udibile, ma che avrebbe raggiunto le orecchie del Sunese, qualora la tecnica si fosse rivelata attiva e funzionante. Lentamente, cominciò a prendere coscienza di ciò che la circondava. I suoi occhi, ancora intorpiditi dal lungo sonno cui erano stati costretti, fecero dapprima fatica ad abituarsi alla strana luce che pervadeva il paesaggio. Per un attimo, le sembrò di non aver mai abbandonato la sfera onirica, mentre il mondo attorno a lei si tingeva di un azzurro intenso, disseminato di profonde fenditure la cui origine doveva essere certamente anomala.
    A fatica si rimise in piedi, facendo leva sulla gamba destra e sorreggendosi al tronco dell'albero su cui doveva essere svenuta.
    Lentamente, gli ultimi ricordi della sua permanenza sull'isola cominciarono a riaffiorare: il viaggio, Youkai, l'anziana donna del villaggio, e poi una stanchezza intensa che l'aveva ridotta in fin di vita. Ora, attorno a lei, tutto era mutato, quasi si trovasse catapultata in una realtà parallela.
    Improvvisamente, qualcosa di fronte a lei si mosse. Una coppia di mezza età procedeva spedita, andando chissà dove.

    Scusatemi, perdonate il disturbo. Sono...

    Allungò appena la mano, cercando di colmare in pochi passi la distanza che li separava. Eppure, questi parvero non notare la sua presenza, continuando indisturbati nel loro meccanico incedere. Qualcosa di sconvolgente e radicalmente sbagliato aveva intaccato quel mondo, possibile che fosse opera di un qualche genjutsu? Sospirò, concentrandosi su ciò che era in suo potere sapere: Daishin era vicino, l'aveva sentito. E forse lui aveva percepito la sua flebile risposta. Avrebbe potuto partire alla sua ricerca, avventurandosi nell'ignoto. Ma non voleva sprecare così la sua unica, flebile speranza di ricongiungersi con un alleato. Sospirò, socchiudendo gli occhi. Il chakra, intorpidito quanto la sua padrona, si raccolse pigramente intorno agli occhi bianchi della ragazza. Una volta aperti, le avrebbero rivelato qualcosa in più sul mondo in cui si era risvegliata.

    Byakugan.



    Chakra: 30/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  325
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 375
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Byakugan
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Cartabomba I × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Wakizashi × 1
    • Fumogeno × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Accendino × 1

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Fudoh e Youshi
    Il tentativo di aprire la porta fu inutile per entrambi, ma non ebbero troppo tempo per rammaricarsene visto l'arrivo dei due Anticorpi e il gran numero di danni che avevano causato. Nonostante le difficoltà partirono subito al contrattacco, con la selva di dardi che si abbattè sulla sfera d'ombra causando un gran numero di distorsioni sulla sua superficie (soffriva? aveva accusato il danno?) mentre Youshi le si avventava contro con un potente colpo che trapassò la creatura: era come immergere la mano in qualcosa di freddo e viscido, ma che non stava toccando realmente. Se la sua tecnica non fosse stata attiva forse quel contatto lo avrebbe lacerato nel profondo, ma al momento si era sentito, a quel contatto, esattamente come quando viaggiava da un'ombra all'altra. Niente nuclei o punti di controllo, purtroppo, ma aveva avuto qualche notizia e aveva sicuramente causato un qualche danno, se non alle ombre, quantomeno alla membrana che costituiva quell'essere. La spinta gravitazionale fece poi scartare l'essere, esponendolo al colpo successivo di Youshi: non ebbe reazioni alla finta...forse non era in grado di comprenderle, ma in qualche modo intercettò il calcio successivo con uno strato d'ombra che emerse da quella del kiriano stesso, intercettando il danno!

    I due Kunai di Fudoh si immersero nell'acqua dell'altro senza causare effetti significativi. Lo scontro era appena cominciato! Con un turbinare di ombre la sfera nera generò una lama proprio dall'ombra di Fudoh, sotto di lui, che cercò di trafiggergli la schiena [Ombra 1]Lama di 2 metri, Velocità Blu+3 tacche, Forza Viola, Potenza 25 prima di diffondere nell'aria tutto attorno una nube di tenebre fitte del tutto simili a quelle che poteva soffiare Youshi, solo che sembravano assolutamente naturali e non evocate dal chakra [Ombra 2]Nube d'oscurità che si estenderà per 18 metri. Entrare all'interno della nube azzera le capacità di percezione oltre 1,5 metri. Uscire dalla nube annullerà i malus dopo un round. La nube d'oscurità dall'esterno non può essere percepita senza Visione Notturna o percezioni del chakra; all'interno è considerato notte fonda. pertanto lui vi vedeva attraverso e fu in grado di vedere il getto di proiettili del tutto analoghi a quelli che lo avevano bersagliato poco prima che cercavano di trafiggerlo [Ombra 3]Lama di 2 Unità, Forza Blu +3 tacche, Potenza 25

    Contemporaneamente la sfera d'acqua aveva mostrato un rapido movimento del liquido all'interno, che si estroflesse poi all'esterno in quattro lunghe propaggini [Acqua 1]Genera 4 fruste d'acqua che possono raggiungere i 21 metri. Muovere le fruste con traiettoria simile richiede slot azione; attaccare con più fruste è considerabile "azione doppia". Potranno muoversi esclusivamente con traiettoria lineare e ogni cambiamento necessiterà di un nuovo slot azione. Ogni frusta avrà potenza pari a 20; hanno Velocità Nera +2 tacche.. Il buio appena generato coprì la visuale di tutti proprio un istante prima che una frusta scattasse cercando di decapitare il povero barbone [Acqua 2]Potenza 20, Forza Nera, Velocità Nera +2 tacche, e subito dopo, sempre approfittando del buio, altre due fruste si avventarono sul suo torace in contemporanea, forse fracassandogli qualche costola se fossero andate a segno [Acqua 3]Atacco doppio con Potenza 40, Forza Nera, Velocità Nera +2 tacche!


    Kensei
    La strategia di Kensei era semplice ed efficace: avendo dell'acqua vicino, la scelta ideale era gettarci dentro la creatura di fuoco che lo stava ostacolando. Tutto stava a vedere se l'Anticorpo era dotato di un corpo fisico che potesse in qualche modo influenzare o meno. Con la sua tecnica attrattiva riuscì a intrappolarlo in una spirale che li avvicinò enormemente, salvo poi procedere con l'effetto opposto con una discreta acrobazia: non sembrava che l'attrazione avesse causato chissà quali danni da schiacciamento, ma lo spostamento d'aria successivo deformò la creatura scagliandola lontano come previsto.

    Vedendosi spinto, l'essere scatenò un'enorme vampata di fiamme in controtempo, cercando di carbonizzare il suo aggressore prima di finire nell'acqua [Fiamma 1]Cono lungo e largo 15 metri. Potenza 80, Concentrazione Nera+6 tacche. L'impatto con il liquido fu tremendo, generando una folle nube di vapore e fumo rovente che sollevò di qualche grado la temperatura nella stanza, ma perlomeno Kensei era riuscito nell'impresa...posto di sopravvivere alle fiamme.

    Se fosse sopravvissuto, seguire l'erba non sarebbe stato poi difficile, senza ulteriori ostacoli...ma quanto avrebbe impiegato per arrivare da Fudoh e Youshi? [Nota]Impiegheresti 3 round normalmente. Se consumi un Critico chakra (sparso per i movimenti) per muoverti puoi ridurre a 1 round e arrivare alla fine del mio prossimo round


    Daishin e Murasaki
    Quando Murasaki aprì gli occhi era sul lettino in cui era stata lasciata da Youkai, in casa dell'anziana signora che pareva cambiata completamente: venature azzurre scorrevano per il suo corpo e agiva meccanicamente, quasi scimmiottando le attività quotidiane ma senza vedere nè badare alla ragazza, nemmeno se stimolata...e non era la sola! Tutti gli abitanti erano nelle stesse condizioni e la terra stessa era crepata con la stessa luce che filtrava da sotto. Cosa stava accadendo? La voce di Daishin le arrivò confusa e contorta, ma sufficiente per capire più o meno dove si trovava a riunirsi. La comunicazione era talmente disturbata che non aveva senso affidarcisi più di tanto, meglio vedersi di persona! Aprendo gli occhi con la forza della sua eredità genetica guardò nella direzione in cui si aspettava di trovarlo, scorgendo il giovane in attesa, turbato, a pochi minuti di corsa. Non sarebbe stato difficile raggiungerlo...ma notò anche che poco distante da lui stava un ragazzino con mazza e scarpe a rotelle dorate...senza gli strani effetti blu degli abitanti. Chi era? E perchè si stava avvicinando a Daishin?

    Daishin aveva perso i sensi...che fossero stati i coniugi Yukimune o qualche altra forza era intervenuta? In ogni caso si trovava poco distante dal centro abitato, ben lontano dalla fattoria che costituiva il suo ultimo ricordo. Cosa era capitato? La comunicazione mentale era terribilmente confusa e gli fece venire un grande mal di testa, così come la percezione del chakra che non distingueva un filo d'erba da una mucca...e certo le spaccature azzurre e le strane persone che lavoravano nei campi come automi erano ancora più disturbanti. Cosa stava capitando su quell'isola? Murasaki rispose, finalmente, e non era distante. Ma non era la sola.

    Qualcuno aveva sentito la comunicazione di chakra e si stava avvicinando a sua volta. Murasaki era in avvicinamento (o almeno così avrebbe potuto comunicargli, ma poi non si sarebbe capito altro) e dopo poco sarebbe giunta. Ma dietro di lui ci fu un rumore di passi nell'erba che costeggiava il campo coltivato in cui si trovava. Un ragazzo dall'aria sinistra, armato. CIAO! Allora...Accademia? Tregua? Hayate? Zanna? Con chi stai, ragazzo? Qui la Balena si sta svegliando e io cerco qualcosa da fare! HiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Una risata oscena e disturbante, accompagnata da quel sorriso sghembo.

    Il mio scopo è distruggere l'Arma, sai? Sei mica amico di...come si chiamavano? Kin e Shato? O Shin e Kato? Non so, L'amico Kensei Hito mi ha lasciato molta più impressione. HiAHiAHiAHiAHiAHiA!!! Ti va di giocare con me? O di dare una mano?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Una situazione di stallo?


    Post XX


    La ragazza, come le chiesi di fare, si presentò subito come Minami Chiba dicendo che ci conoscevamo di già. - Quindi sei venuta qui per aiutarci, - ma la vera domanda era: mi potevo fidare di lei? Non che avessi molta scelta comunque. E sembrava anche che non sapesse proprio niente di tutto quello che stava avvenendo alla fine del corridoio, ma era logico, dopotutto. - In pratica l'Hokage e tutta la sua comitiva hanno incontrato un avversario troppo potente e anche se non ho una buona visuale, mi sembra proprio che siano rimasti, come dire, incastrati e non possono né sconfiggere quell'Hayate, né andare oltre. - Quello era proprio più o meno il riassunto, detto così, su due piedi e cercando di far comprendere a Minami Chiba cos'è che stava avvenendo. Quando parlò della palude, le spiegai tutto: - Credo che l'abbia evocata il nemico e sia proprio questa palude a rendere difficile la vita a tutto il nostro gruppo. - "Esercito" sembrava abbastanza brutto, dopotutto. - Hai ragione. - Risposi comunque. - Aspetteremo e attaccheremo non appena la palude si asciugherà, ma se userà di nuovo questa palude tutto sarà vano. - Alla fine dei conti rischiavo tantissimo: attivando il mio flusso e non facendo abbastanza danni all'avversaria, avrei potuto presto incontrare varie difficoltà specialmente considerando che rischiavo vari problemi con il Flusso attivo. - Mi sembra comunque di aver sentito dei rumori. Forse hanno abbattuto qualcosa per muoversi sulla palude. Ora vediamo. - Dissi guardando come la palude si sarebbe ritirata. Anche quella tecnica, insomma, aveva una specie di tempo di esaurimento o qualcosa del genere. Per giunta, in lontananza si sentivano anche degli altri passi.

    Quando finalmente la palude si ritirò, non feci passare altro tempo. - Vado prima io. - Dissi alla servitrice della Muuga attivando - ST1Attivazione Flusso Mentale Livello III
    Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    le mie capacità speciali per prepararmi all'attacco. Nello stesso istante, percependo il chakra scorrere, composi - ST2Spade del Sole - Taiyō no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Scimmia, Ariete, Drago, Scimmia (4)
    L'utilizzatore può irrorare il proprio equipaggiamento di fulmine. Gli attacchi eseguiti con l'equipaggiamento ricoperto di chakra hanno un aumento di Potenza pari a +20. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade della Luna", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio-Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    una serie di sigilli mettendo le mani sulle katane. Da quel momento in poi sarebbero state irrorate con il mio chakra e proprio in quel momento, quando la palude spariva lasciandomi via libera, sarei scattato - SA1Spostamento: 27 metri + eventuali 6 (SGI) verso l'entrata nella caverna e durante il tragitto avrei nuovamente provato a vedere le varie cose importanti: la presenza di sassi, Raizen, i nemici e così via.

    tumblr_msfa67DmDo1r1xo14o3_500



    Nella caverna avrei subito cercato di trovare Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    il nemico più forte, quello che teneva occupato l'Hokage. Come lo avrei fatto? Semplicemente andando a esclusione tra coloro che conoscevo e coloro che non conoscevo, basandomi anche sulle mie percezioni: sulla riserva di chakra, sulle impronte possedute, sulle tecniche speciali e così via. A quel punto, arrivato a precisamente 5 metri di distanza dalla Speranza, avrei richiamato la sua attenzione: - Hey tu, ragazzina di merda, - una bella presentazione insomma e un inizio con i fiocchi, insomma. - Non so chi sei e come hai fatto a bloccare i miei amici qui, ma sicuramente non riuscirai a farlo con il miglior spadaccino del Continente. - Mentre parlavo le mie mani andarono a comporre altri sigilli - ST3 - Bonus Intuito - Azione RapidaKanzasushitī no Jutsu - Tecnica della distrazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    con l'intenzione di farla cadere nel mio genjutsu. Mentre parlavo, notai comunque la presenza di varie pietre in zona e il mio tono di voce era abbastanza alto, in modo che mi sentisse e osservasse i miei sigilli. Non solo: notai anche delle stranezze con ciò che avveniva. Tutti i miei alleati, difatti, sembravano difendersi da qualcosa che io non riuscivo mica a vedere. - Un genutsu. - Dissi a voce alta.

    Subito dopo aver composto i sigilli, avrei continuato la mia corsastesso SA, lo slot azione numero 1, la corsa è intervallata dalla fermata per eseguire i sigilli, ma questa volta avrei rapidamente estrattoSlot Gratuito Istantaneo entrambe le mie katane in quel era un chiaro segno dell'offensiva. E l'offensiva stessa sarebbe arrivata quanto mai violenta e fugace.

    https://giphy.com/gifs/spin-attack-on-tita...n-SmwsaXanCdOxy



    Arrivato nei pressi della Speranza, avrei usato tutte le mie capacità per cercare subito di tagliarle il braccio destro. Lei avrebbe visto solo la mia furia, ma in tutto quello c'era, ovviamente, un piccolo trucchetto. Arrivato nei pressi della Speranza avrei eseguito una fintaVelocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale)

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    mirando con entrambe le katane alla sua testa. Nel corso della traiettoria, però, avrei rapidamente modificato la traiettoria di volo delle due spade, puntando non più verso la testa, bensì verso il suo braccio sinistro. Il mio doppio fendente orizzontale proveniva da destra verso sinistra e se tutto fosse andato bene, si sarebbe impattato - SA2Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 800
    Forza: 500 + 25 (Katana dell'illusione) + 25 (Katana della Forza)

    Potenza: 40 + [40+20, Spade del Sole]

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    a livello dell'avambraccio sinistro della donna, con l'intenzione di mandarglielo in malora (tradotto: amputarglielo).

    Subito dopo avrei ritirato entrambe le katane, ma solo per sbilanciarmi di nuovo in avanti per provare un altro attacco. Questa volta avrei usato entrambe le mie katane eseguendo di nuovo una fintavelocità: 750 per mirare verso il suo braccio destro (con un doppio fendente svolto dal lato opposto, vale a dire da sinistra verso destra, sempre facendo finta di scagliare il doppio fendente contro il braccio. Tuttavia, durante il colpo avrei modificato la traiettoria delle katane: da un doppio fendente verso il braccio destro, sarebbe diventato un doppio affondo - SA3Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 800
    Forza: 500

    Potenza: 40 + [40+20, Spade del Sole]
    che avrebbe mirato a conficcare entrambe le spade nel suo polmone destro.

    Ma anche a quel punto non mi sarei fermato, ritraendo di nuovo le katane per tentare il colpo finale. Quella volta nessuna finta: con le mani sulle impugnature delle katane, le avrei un attimo rotolate nei miei palmi per poi abbassarle entrambe velocemente verso il braccio sinistro di quella donna, cercando di colpirla a livello dell'avambraccio con un doppio fendente, in modo da staccarglielo di netto dal braccio: un doppio fendente - SA4 - Bonus AgilitàVelocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 800
    Forza: 500

    Potenza: 40 + [40+20, Spade del Sole]
    Katana del Tempo
    Abile: L'utilizzatore può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con le katane; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta a 2 round

    [Da chunin in su]
    che mirava a toglierle anche l'altra arma che poteva usare per bloccarmi. In tutto questo i miei occhi avrebbe guardato la situazione nella caverna: una scena a metà comica e metà tragica. - Riprendetevi. - Dissi subito preparandomi al taijutsu in stretto corpo a corpo contro la donna, sempre se avesse accettato le mie condizioni di combattimento senza sbalzarmi via da quel posto.




    Chakra: 26/60
    Vitalità: 12/14
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito:525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spostamento
    2: Attacco
    3: Attacco
    4: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Spade del Sole
    3: Tecnica della Distrazione (Azione Rapida + Tecnica Rapida)
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 0
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico di Recupero Medio × 0

    Note
    Calcolo Chakra: 32 + 6 (Chakra Temporaneo del Flusso) - 2 (Tecnica della Distrazione) - 6 (Spade del sole*3) - 3 (Assalto Bestiale + Impasto 1/2 Basso 3 volte) - 1 (2 finte) = 26 Bassi
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.