Il Soldato dell'Oni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Sho?





    Sangue, caldo, dolcissimo liquido vitale.
    Dal collo del cinque code fluiva lento nelle mie fauci, il primo colpo non era andato a segno, ma poco importava, la cosa fondamentale era avere le mie zanne affondate nella bestia che, stranamente, si dimostrò ben distante dall'essere morente. Il suo assalto non tardò infatti ad arrivare, il poderoso zoccolo e le code del Gobi si lanciarono contro ila mia testa, ancora impegnata nel divorarne il corpo. Il chakra fluì copioso nel punto dell'impatto mentre le capacità demoniache preparavano i tessuti ad incassare il colpo.[Slot difesa I]Resistenza: 600 -2 per controllo turno precedente + 2 tacche bonus + 4 furia demoniaca (consumo 1/2 basso) + 6 impasto medio. Totale resistenza 850 ( CAP aumentato di 2 per vincoli rispettati)
    Difesa naturale 40

    L'attacco del cavallo demoniaco colpì la mia testa bestiale, causando danni, ma niente che non riuscissi a sopportare2 leggere, tuttavia fu abbastanza efficace dal farmi lasciare la presa sul suo collo e scagliarmi via.
    Leggermente stordito scossi la testa per poi percepire una mano afferrarmi da dietro, era il misterioso uomo che mi aveva trasformato, potevo quasi definirlo un padre visto lo svolgersi degli eventi, e come un buon genitore, mi stava togliendo dal pericolo.
    Questi mi indicò infatti la strana pozza che si era formata ai piedi del cinque code e che in un attimo avvolse tutto il mondo in cui mi trovavo cancellando ogni traccia di fuoco di Shiro e del padre di quella forma che avevo assunto.
    Eravamo rimasti soli io e Kokuo, sempre che lo fosse davvero, il suo nuovo aspetto e la voce non ricordavano il demone codato, che questi tentacoli avessero preso possesso di lui? Ma come era possibile che tutte quelle influenze entrassero nel mio mondo interiore, era davvero quello il luogo in cui mi trovavo?
    E chi ero in quel momento? Un uomo o un demone? E se davvero ero il nuovo cinque code, chi si presentava davanti a me.
    Poi quel nome, Sho.
    Chi era Sho? Era il mio nome, perché la creatura davanti a me lo ricordava ed io no? Cosa stava realmente accadendo in quel luogo? Quale battaglia si stava realmente combattendo?

    -Chi sarebbe questo Sho?!-

    Urlai al pentacoda mentre questo mi caricava per poi tentare di colpirmi mentre cercava di colpirmi con le cinque ; affascinanti, le code erano il segno che contraddistingueva tutti i demoni ed in quel momento anche io ero uno di loro. Io ero un demone, io ero il cinque code.
    In un attimo cinque code nere spuntarono dal fondo della mia schiena e sventolarono nell'aria mentre lasciavo che l'assalto avversario colpisse il suo obiettivo, appositamente rinforzato dalle capacità demoniache, le quali mi permisero di non subite praticamente alcun dannoFerita lieve. [Slot difesa II]Resistenza: 600 -2 per controllo turno precedente + 2 tacche bonus + 4 furia demoniaca (consumo 1/2 basso) + 2 impasto 1/2 basso. Totale resistenza 750
    Difesa naturale 40

    Ma l'attacco del mio avversario era ben lontano dall'essere terminato, aveva infatti caricato una poderosa sfera di energia che, dalla bocca, mi lanciò contro ad una velocità mirabolante.
    Quell'assalto non mi era però sconosciuto, nonostante la mia mente non sembrasse averlo mai visto, il mio corpo reagiva diversamente, come se lo conoscesse da sempre, come se ne fosse proprio, anche quella era un'abilità che, proprio come le code, mi apparteneva.
    D'istinto divaricai le enormi fauci lasciando che la sfera di energia vi entrasse in contatto e, una volta che questo avvenne, la sfera si fermò, per un istante solo,
    assumendo un colore rosso fuoco che mimava quello proveniente dal mio costato esposto, con una profonda inspirazione assorbii quindi la sfera che , come acqua fresca, penetrò nel mio corpo rinvigorendolo. [Slot difesa III]
    I miei occhi si fecero di un rosso fuoco, mentre un'aura magmatica si disegnava attorno a me, ero carico di una nuova energia che presto avrei riversato sul vecchio Gobi.

    UDCiztJ

    -TORNARE DA DOVE? DI COSA STAI PARLANDO?-

    Ma non avevo tempo da dedicare alla risposta poiché Kokuo continuava a tentare di colpirmi ancora una volta.
    Alla difesa preferii però l'attacco, lasciando che l'arma trattenuta nel tentacolo si conficcasse nella mia spalla sinistra mentre la mia bocca si caricava di un'energia rossa iridescente preparandosi ad utilizzare la nuova arma, appena rubata all'avversario. [S&M]Resistenza: 600 -2 per controllo turno precedente + 2 tacche bonus + 4 furia demoniaca (consumo 1/2 basso) + 6 impasto medio. Totale resistenza 850 ( CAP aumentato di 2 per vincoli rispettati)
    Difesa naturale 40

    Ferita lieve

    Converto Slot azione in difesa

    Non appena il tubulare impattò con il suo bersaglio una gigantesca sfera energetica rossa fuoriuscì dalle mie fauci diretta alla testa del Gobi, praticamente a distanza zero dal punto di lancio. [Slot tecnica Avanzato]Bijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'utilizzatore, se attivata la tecnica speciale, può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica larga 3 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 24 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60 entro un raggio di 6 metri, l'esplosione causerà un danno di potenza pari a 40. Se attivata tecnica 'Demone' è possibile incrementare la potenza diretta e dell'esplosione di 30 con un consumo Medio extra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]

    Potenza +30

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Velocità 600 +2 tacche bonus TS + 2 Tacche controllo demoniaco (malus -2 Resistenza)
    Totale velocità: 700

    Le code appena spuntate scattarono quindi dall'alto verso il basso sul corpo del quadrupede, tentando di di colpire tutte lo stesso punto, all'altezza delle terza vertebra lombare, tentando di fratturare la spina dorsale di Kokuo. [Slot azione I]Velocità 600 +2 tacche bonus TS + 2 Tacche controllo demoniaco (malus -2 Resistenza) +4 tacche Furia demoniaca (consumo 1/2 basso) +2 impasto 1/2 basso (CAP aumentati per vincoli). Totale velocità: 850
    Forza: 600, Impasto MedioAlto. Totale: 800

    Attacco Doppio: Potenza 50


    -DISTRUGGERE IL DEMONE? NON SEI FORSE TU? DISTRUGGERE ME STESSO? IO SONO GIA' MORTO! IO NON SONO NESSUNO!-


    Chakra: 77 /100 0/12 Temporanei
    Ferite: 2 leggere alla testa, lieve addome, lieve spalla sinistra
     
    .
19 replies since 4/10/2017, 00:26   550 views
  Share  
.