Il Soldato dell'Oni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Oda





    Con violenza la sfera cremisi impattò contro la testa dell bestia divellendo l'armatura mistica che la ricopriva e costringendola nella pece che stava invadendo il terreno della nostra arena. Il liquido nero e viscoso ostacolò però il mio secondo assalto, il quale, pur andando a colpire la schiena del cavallo, non fu capace di spezzarla come avrei voluto. Ma perché stavo lottando con lui? Dovevo davvero seguire gli ordini di un uomo sconosciuto? Ero davvero così soggiogato al suo potere? O era qualcosa di diverso? Sembravo non avere un passato, non ricordavo nemmeno il mio nome, quella che stavo intraprendendo pareva essere la mia unica via e l'uomo che me l'aveva indicata poteva essere il mio creatore. Tuttavia adesso non era più lì, la titanica lotta si stava continuando per il solo volere dei due enormi contendenti.
    Non era però il momento di perdersi in quei pensieri, il mio avversario, seppur ferito, non era di certo sconfitto e si era immediatamente avventato al contrattacco!
    Dieci tentacoli, simili a quello utilizzato poco prima, tutti impugnando uno spuntone nero, spuntarono dal terreno attorno a me tentando di trafiggermi a livello del petto, una schivata in qualsiasi direzione sarebbe stata improponibile, l'unica mia via di fuga era verso l'alto.
    Ancora una volta sfruttai l'enorme potere demoniaco in modo da affinare i miei riflessi così da poter fare in tempo a saltare verso l'alto lasciando che l'assalto avversario trafiggesse solo il vuoto.[Slot Difesa I]Riflessi 600 +4 tacche per furia (Consumo 1/2 basso) + 6 tacche Impasto Medio. Totale 850 (Cap aumentato per vincoli)
    L'enorme demone davanti a me era però tanto scaltro quanto forte e prevedendo la mia azione sparò in aria un ulteriore sfera di chakra, la posizione mi impediva di schivare quel colpo micidiale, ma ero ben lontano dall'essere sconfitto. A mia volti aprii le fauci e nuovamente emisi un'enorme bijudamavedesi post precedente, sempre versione con consumo medio aggiuntivo nella direzione da cui proveniva quella nemica. [Slot difesa II] I due globi di energia, rosso e blu, impattarono con enorme violenza generando una potente esplosione che mi sbalzò via per una distanza indefinita; date le dimensioni del mio corpo e di quello dell'altro cinque code non sembrava così lontano, probabilmente per un umano sarebbe stato molto di più.
    Con l'aiuto delle code nere rallentai l'impatto e , generando con esse un momento rotatorio simile a come fanno i gatti, riuscii ad atterrare in piedi; l'attacco avversario non era però andato completamente a vuoto, l'esplosione mi aveva infatti causato un danno diffuso2 leggere diffuse alquanto fastidioso, ma ben lontano dall'essere grave quanto avrebbe potuto.
    Serrai la mandibola emettendo una grande quantità di vapore dalle narici mentre il mio corpo intero si illuminava di un rosso vivo simile a quando si butta della legna nel fuoco, ero pronto a ricevere il prossimo assalto del mio avversario, ma davanti a me non si trovava più lui.
    Quando il mio sguardo incontrò nuovamente il suo quello che avevo davanti non era più il demone cavallo; un'enorme nebbia aveva avvolto il demone che ne era poi uscito con un aspetto umano, ma sempre gigantesco.
    Il vapore smise di uscire dalle mie narici ed il colore rosso acceso, come un fuoco che si spegne, si affievolì, fino a divenire nuovamente nero come il carbone; chi era quella figura? Perché il mio corpo sembrava riconoscerle quell'uomo? Perché avevo perso qualsiasi voglia di combattere? E perché stavo piangendo?
    Grosse lacrime si erano messe a sgorgare dai miei occhi demoniaci fino ad allora pieni solo di rabbia e confusione; immobile osservai l'enorme uomo misterioso avvicinarsi a me.

    "Chi Sei?"

    Pensai tra me e me.

    "Chi sei?"

    Ancora una volta. Ogni passo con cui si avvicinava ero sempre più sicuro di conoscere quella figura, ma com'era possibile che ricordassi solo e soltanto lui quando non riuscivo a ricordare nemmeno me stesso?
    Il pugno colpì il suo obiettivo senza che provassi a schivarlo, come d'istinto il mio potere demoniaco confluì nella zona dell'impatto, rendendola abbastanza coriacea da incassare il colpo [Slot difesa III]Resistenza: 600 -2 per controllo turno precedente + 2 tacche bonus + 4 furia demoniaca (consumo 1/2 basso) + 8 impasto MedioAlto. Totale resistenza 900 ( CAP aumentato di 4 per vincoli rispettati)
    Difesa naturale 40
    Ferita lieve
    ; l'attacco non provocò praticamente danni sul piano fisico, ma su quello mentale, beh era tutta un'altra storia.
    Non appena la mano del gigante toccò il suo bersaglio un miliardo di flash vennero proiettati nella mia mente: due bambini che giocavano, vivevano e si addestravano assieme; la loro crescita, il loro procedere sempre fianco a fianco nonostante le difficoltà; la vita ninja, i successi ottenuti assieme ed una promessa più forte di qualsiasi metallo: Guardarsi sempre le spalle a vicenda.

    -Oda...-

    Sussurrai, oramai incapace di controllare quelle lacrime che copiose segnavano il viso dell'enorme lupo.
    Senza poter controllare le azioni del mio corpo lasciai che il gigante mi cingesse a se mentre a mia volta chiudevo le enormi braccia demoniache attorno alle sue spalle.
    Mio fratello era lì, sapevo che sarebbe venuto per me.


    Chakra: 60/100 0/12 Temporanei
    Ferite: 2 leggere alla testa, lieve addome, lieve spalla sinistra, 2 leggere diffuse
     
    .
19 replies since 4/10/2017, 00:26   550 views
  Share  
.