Destino Incerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Guardare Troppo Avanti



    Giacevo per terra, senza muovermi per non provare dolore. Avevo gli occhi aperti ma non vedevo Konoha, vedevo la mia vita passarmi davanti. Io e Sho da piccoli, giochiamo per il villaggio con gli altri bambini, ogni tanto litighiamo, facciamo a botte, ma poi torniano a casa insieme. I primi anni d’accademia, i primi successi e la promozione a Chunin. Poi la sconfitta dell’edera, grazie anche alla nostra coordinazione perfetta. Infine il nostro più grande successo: la sconfitta di Cantha, Sho quel giorno aveva attraversato il villaggio come un eroe e tutti lo guardavano con ammirazione, perché lui ci aveva salvati.

    Ma questo non è mai successo…

    Diventa difficile capire quando la mia mente ha iniziato a fabbricare quei ricordi, saranno ore che sono lì a chiedermi se tutto ciò che è successo è solo un terribile incubo, la mia mente deve aver iniziato a rielaborare quel pensiero, presentarmelo come una realtà, quando purtroppo è soltanto una lurida menzogna.

    Sho odia le bugie, soprattutto le mie.


    La mia testa ha dovuto fare qualcosa in quelle ore in cui sono stato totalmente immobile, ormai le squadre se ne sono andate da un pezzo, perché i feriti sono stati portati tutti via, tutti tranne me. Io ho aspettato, mentre la pioggia mi bagnava completamente.
    Alla pioggia non importa che il villaggio sia stato preso in giro, che Shiro abbia distrutto lo spirito del Kage, che il daimyo o tutti quei bambini siano stati uccisi senza pietà. Alla pioggia non importa che Sho sia sparito nel nulla, bastarda insensibile.

    Ho aspettato, dicevo, ma non so cosa. Forse ho aspettato questo, di vedere Sho ancora una volta, entrare anche solo per un momento in un mondo in cui lui stava bene, un mondo in cui non era stato rapito dal nemico. Forse aspettavo quella bugia, quella speranza, quella... possibilità.

    Che quella non fosse un’invenzione ma una possibilità? Che fossi riuscito a sbirciare in uno degli infiniti mondi possibili se gli eventi si fossero mossi nei giusti tempi e modi?
    Si, ne sono certo.
    Avevo ricevuto un segnale, chiaramente, ma purtroppo io e mio fratello non eravamo stati gli unici protagonisti, o per lo meno non lo eravamo stati… ancora!

    Dovevo parlare con un paio di persone, ma dovevo trovare le parole giuste. Mi sollevai a fatica, ogni fibra nel mio corpo era pesante, infreddolita e bagnata, eppure c’era un calore che veniva da qualche parte… dalla stella che mi collegava a Sho, la stella rossa, quella stella che io avevo trasformato da elemento di separazione a simbolo di fratellanza. Lentamente mi mossi nella notte, non c’era fretta. Tutto stava andando in moto.

    […]


    Ero andato direttamente all’ospedale, e ne avevo approfittato per farmi medicare la ferita al torace, prima non avevo permesso a nessuno di toccarmi o spostarmi, quindi mi incamminai verso la stanza di Raizen e aspettai che mi facessero entrare.
    Entrato avrei trovato l’Hokage disteso sul letto, le energie circolavano normalmente nel suo corpo, ma erano deboli, lui era debole. Era disperato, solo, non gli avrei permesso di parlare, se non per chiedermi come mai ero lì.

    Tu hai certamente molte colpe, Raizen, ma non è per queste che sono venuto qui a parlare con te. Non voglio le tue scuse, voglio solo sapere.
    Quindi feci una pausa, radunando le idee, Raizen aveva avuto un ruolo nella visione, ma io prima dovevo sapere…
    Sho è il portatore del cinque code, ed era il torturatore di Konoha… non abbiamo parlato di come e perché tu l’abbia convinto a diventare una forza portante, lui ha sempre rinviato l’argomento…

    Mi ricordavo la porta chiusa nella psiche di mio fratello, quella porta che per quanto piccola riuciva a bloccare il demone, evitando che prendesse il sopravvento.
    Ma ora lui non è qui, quindi voglio sapere la verità, me lo devi... come ha fatto Sho a diventare il cinque code? Cosa aveva il suo demone e perché lo hai convinto a diventare la forza portante?
     
    .
59 replies since 4/10/2017, 11:57   1378 views
  Share  
.