Lo Spirito del Mondo[Setta degli Artisti del Sangue]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Lo Spirito del Mondo


    1° post



    Pensato
    Parlato


    Non sapeva perché quella notte avesse sognato proprio il kiriano: aveva odiato quell'uomo mascherato sin dal loro primo incontro, quando era stata umiliata ed il suo compito era stato boicottato dallo shinobi, tuttavia non ci aveva mai pensato troppo intensamente da allora, la sua mente troppo impegnata in problemi ben più grandi come l'improvvisa ricomparsa di sua madre ancora viva ed il recente attacco di Cantha. Da diverso tempo a quella parte si poteva dire che il suo stato d'animo non fosse di certo dei migliori...
    Fu proprio mentre stava sognando di inseguirlo nuovamente che si svegliò di soprassalto, gli occhi spalancati a fissare il buio soffitto della sua camera: quella notte Kiba e Tsume erano tornati al branco, era da diversi giorni che aveva letteralmente comandato ai due lupi preoccupati di tornare a casa e di godersi un po' di meritato riposo, altrimenti i lupi avrebbero indubbiamente sentito qualcosa.

    Con la coda dell'occhio notò immediatamente la figura che la fissava davanti alla sua porta pensando che si trattasse di suo padre, ma realizzando dopo pochi istanti come fosse impossibile essendo l'uomo di turno notturno al lavoro. Scattando sul letto seduta si ritrovò quindi a fissare il volto della madre. Senza dire una parola e senza preavviso afferrò la wakizashi che teneva sempre di fianco al letto, saltando velocemente verso la madre e cercando di attaccarla con un fendente al collo, accorgendosi solo in quel momento di aver attaccato l'aria.
    Sussultò quando poi qualcosa la afferrò alle spalle puntandole presumibilmente un'arma alla tempia, sua madre era stata veloce ma come era arrivata a casa sua in quel modo e come aveva fatto ad arrivarle alle spalle in così poco? Non era più una novellina! Al sentire della voce maschile e della frase sussurrata però capì, per quanto le sembrasse assurdo non c'era alcun dubbio, quella frase era rimasta in maniera indelebile segnata nella sua memoria Keiji? Cosa ci fai in casa mia??? avrebbe quindi cercato di liberarsi dalla presa con tutta la forza che aveva, solo per accorgersi nuovamente di non avere nessuno dietro di lei Un genjutsu...
    Accese la luce osservando la stanza per cercare di capire cosa fosse successo, notando in quel momento la miriade di macchie scarlate a terra e capendo in pochi secondi di cosa si trattasse Sangue? non aveva la più pallida idea di cosa stesse succedendo, una sola cosa era certa: doveva fare chiarezza.

    Vestendosi velocemente avrebbe preso tutto il suo equipaggiamento ricordandosi di prendere anche un'oggetto che conservava dal suo primo incontro con il kiriano: una piccola fialetta che conservava sin da quel giorno contenente il sangue del monaco Se non riuscirai a capire come ottenere le informazioni che cerchi, potrai sempre venirmi a cercare a Kiri. non sapeva perché l'uomo le avesse offerto quel "dono" ne sapeva perché si fosse offerto di aiutarla dopo il modo in cui era stata trattata, l'unica cosa di cui era certa era che qualcosa o qualcuno le stesse facendo capire come fosse ora di sistemare la faccenda una volta per tutte.
    Lasciò il suo solito biglietto al padre e seguì le tracce fino a fuori dalla casa, dove utilizzo tutte le sue doti di osservazioneOcchio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]
    per identificare la pista da seguire, arrivando infine davanti alla casa dei fratelli Saitama e trovando una grossa pozza proprio a pochi passi dall'ingresso. Si guardò attorno alla ricerca di qualcuno senza successo e si fermò diversi secondi a fissare la pozza, incerta: non sembravano esserci altre soluzioni se non una. Seppure poco convinta e cautamente appoggiò prima un piede poi l'altro all'interno della pozza, sentendosi incredibilmente stupida ma quasi fosse in attesa che la persona che stava cercando, che il kiriano, si sarebbe fatto vivo proprio dopo quel suo movimento.
    Se nulla fosse successo avrebbe invece suonato alla porta dei fratelli Saitama nonostante l'ora tarda, chiedendo delucidazioni.


     
    .
26 replies since 5/10/2017, 12:45   482 views
  Share  
.