Lo Spirito del Mondo[Setta degli Artisti del Sangue]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Mamma ?


    I
    Ryoshi non era particolarmente conosciuto a Suna. Perlomeno non dalle persone comuni. I normali cittadini, quelli che spendevano le loro misere vite in faccende quotidiane, che lavoravano per mangiare e che non aspettavano altro che qualche nome famoso da venerare ed al quale appellarsi nei momenti di difficoltà non sapevano di poter contare anche sul giovane Chunin. Questo non era un caso, un altro con metà delle sue abilità avrebbe potuto tranquillamente diventare un nome di spicco, ma lui voleva esattamente il contrario. 

    Potete quindi immaginare la sua faccia perplessa quando vide quello strano spettacolo davanti a casa sua. Un gruppo raccolto di persone, del luogo e non, osservava con occhi increduli un'evento totalmente contrario alla fisica. In mezzo alla città di era ricreata una sorta di oasi, e piccole gocce d'acqua si sollevavano dalla sabbia per muoversi verso l'alto.

    Cosa diavolo sta accadendo ?

    Ryoshi ne aveva vissute diverse nel paese del vento, non per ultimo l'attentato che la Canzone del vento aveva cercato di attuare, volendo distruggere Suna ed i suoi abitanti. Quando vide quello spettacolo fece inizialmente ben poco caso alle persone li attorno. Lui non era particolarmente interessato al resto del mondo, soprattutto alle persone comuni. Difficilmente potevano avere informazioni per lui importanti, e quindi le considerava poco più che oggetti.

    Potremmo essere nuovamente in pericolo...


    Senza esitare particolarmente le sue mani si mossero a comporre un'unico sigillo, quello del rilascio Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]
    . Veder crescere un'oasi davanti alla propria casa era qualcosa di strano, e subito i suoi pregiudizi e la sua paranoia lo portarono a ritenere di essere dentro un genjutsu.
    Solo quando si rese conto dell'inutilità della tecnica iniziò a guardarsi attorno, alla ricerca di qualche indizio, o magari di qualche persona che potesse sembrare la causa di quello che stava accadendo.

    M...M... Mamma ?

    Non era il tipo, ma in questa circostanza Ryoshi trasalì. Non aveva mai realmente provato paura o terrore, ma per un attimo queste due emozioni lo invasero. Accanto a sua madre c'era anche suo padre, entrambi lo guardavano attentamente, e sua madre addirittura cantò una sorta di ninna nanna.
    Ryoshi sapeva che quelle due persone non potevano essere davvero davanti a lui, lo sapeva meglio di chiunque altro visto che era stato proprio lui ad ucciderle. Le aveva lasciate in un lago di sangue. Ricordava addirittura di essersi in parte sentito in colpa per aver imbrattato un costosissimo tappeto del salone di Villa Mikawa: quello era l'unico sentimento di rimorso che provava per quella sera. Non la paura di essere orfano, non uno schock per aver sgozzato la propria mamma, solo un po' di risentimento per aver sporcato il tappeto del salone del suo padrone e salvatore.
    Se paura e terrore furono le prime emozioni che provò il giovane, queste furono immediatamente sostitute da una sorta di rabbia. Quella era invece un'emozione che conosceva bene e della quale si nutriva solitamente. Assieme alla rabbia sentì crescere dentro di se il desiderio di uccidere, di finire quello che evidentemente aveva solo inziato.
    Sarebbe saltato giù dalla finestra di casa, lanciandosi in mezzo alla folla a grande velocità. 
    Una volta in mezzo a tutte quelle persone avrebbe reagito in maniera impulsiva, poteva vedere i propri parenti a portata, e nel mentre, sentiva quell'impulso di morte premere contro la sua volontà.
    Un'enorme quantità di sabbia si sarebbe immediatamente alzata sopra le teste di tutti i presenti, si sarebbe divisa in due blocchi che avrebbero rispettivamente cercato di stritolare i suoi genitori in una tomba di sabbia, per poi stringere fino a farli scoppiare. Sperava di veder i due bozzoli contenti i suoi genitori creparsi di linee cremisi, fatte dal sangue degli stessi, ma vide con tristezza che questi si muovevano molto più velocemente della sua sabbia. Pensava di aver ricreato un'attacco inevitabile per loro, ma questi non se n'erano nemmeno curati. Non poteva nemmeno immaginare come i restanti abitanti potessero reagire a quel punto.
    Lui, totalmente incurante del loro pensiero, si sarebbe precipitato in una corsa dietro i suoi parenti. Una corsa che sarebbe terminata quando, dopo aver superato l'intera folla, vide i corpi dei genitori trasformarsi in una sorta di fanghiglia. E quella, bene o male, fu l'ultima cosa che vide. La fanghiglia si rivoltò verso di lui, inglobandolo nel modo in cui lui aveva cercato di inglobare i suoi genitori.



     
    .
26 replies since 5/10/2017, 12:45   482 views
  Share  
.