Lo Spirito del Mondo

[Setta degli Artisti del Sangue]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    -AAAAAAHHHHHH!-

    Il sangue rosso comparso nuovamente sulla sua pelle l’aveva ricoperta in poco tempo. Chiuse d’istinto gli occhi continuando ad urlare, ignara dei suo destino. Subito dopo le sue orecchie udirono un rumore, simile ad uno scoppio. Rimase per qualche secondo con lo sguardo ancora immerso nelle tenebre più oscure. Avvertì un brivido alla schiena mentre i suoi occhi, lentamente, si aprirono. Ciò che vide inizialmente fu solo una forte luce, disorientandola con la sguardo. Gli occhi, completamente spalancati, cercavano distinguere qualsiasi cosa che in quel momento la circondava. Forse, ciò che aveva appena vissuto in quegli attimi era frutto della sua immaginazione. La sua mente, distorta dagli avvenimenti di Konoha, riproduceva ciò che aveva visto quella sera prima di svenire. E il sangue, oltre al rapimento di Sho, fu uno degli elementi che la influenzarono maggiormente poichè, proprio quella sera, le strade del villaggio furono sporcate da una torrenziale pioggia rossa.
    Allungò le braccia davanti a sè con la speranza di toccare prima o poi lo specchio che aveva davanti a sè un attimo prima. Ma i suoi occhi riuscirono, poco a poco, a distinguere ciò che la circondava. Ancora una volta il colore del sangue la circondava e non le lasciava un attimo di tregua. Una stanza del tutto diversa da quella del suo bagno. Quasi spettrale.

    §Ma... dove sono?§

    La luce che illuminava la stanza proveniva dall’alto. Ma non da una semplice lampadina o candela, ma bensì da un simbolo illuminato di blu. Sangue.

    -Tsk!-

    Chi le stava facendo quello scherzo doveva sapere bene, l’incubo che aveva passato la ragazza tempo prima. Ma alla vista del Kanji fece solo una piccola smorfia, quasi divertita dai particolari avvenimenti che l’accompagnarono già da quella mattina. Già dall’incontro con il presunto bambino che, circa dieci anni prima, venne cacciato dalla sua lussuosa dimora.

    §...§

    Davanti a sè c’erano una coppa con due coprifronte, appoggiati su un solido piedistallo. Dietro di esso una figura oscura e dai lineamenti del tutto irriconoscibili, era in piedi e immobile. Gli unici due elementi che la caratterizzano erano delle spaccature, simili a delle crepe, all’altezza del suo volto e una enorme giara dietro alle sue spalle. Un accessorio inusuale che, come aveva pensato la ragazza dai lunghi capelli rossi, poteva contenere del sangue, dati i numerosi riferimenti legati al liquido rosso all’interno di quella stanza. Ma erano solo ipotesi che viaggiavano all’interno della mente della genin di Konoha, che non aveva spostato lo sguardo verso l’anonimo. Quasi come un indizio, alle spalle della figura, apparvero due frasi, che Asami lesse mentalmente cercando di capirne l’esatto significato.

    §Dal suo Sangue saprai dove proviene. Dal suo sangue saprai dove andare.§

    Un significato che non riuscì a comprendere ma che a sua volta rimase impresso nella sua mente, soprattutto per la parola “Sangue” che per l’ennesima volta si rilevò come la parola chiave in quella strana situazione.
    Un ambiente quasi surreale la circondava a partire dall’individuo che si trovava di fronte a lei fino alla comparsa delle due frasi in rilievo. Per non parlare della strana luce bluastra proveniente dal Kanji. Elementi che la ragazza dagli occhi verdi, man mano che trascorrevano i secondi, aveva preso in considerazione.
    Accumulò velocemente una discreta quantità di chakra accumulandola nel suo baricentro. Non spezzò nessun sigillo ma, con l’utilizzo di quel chakra, aveva intenzione di guardare la realtà all’interno della stanza con i suoi veri occhi. [Tecnica Base: Rilascio: 3 Bassi= 30 efficacia - 10(per utilizzo senza sigillo)= 20]

    Dati Asami
    Chakra: 37/40 (Tecnica Base: Rilascio)
    Vitalità: 14/14
    Ferite://///
    Equipaggiamento:////

    Slot Azione I: ////
    Slot Azione II: ///
    Slot Azione III: ////

    Slot Difesa I: ////
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ////

    Slot Tecnica: Rilascio
    Slot Tecnica: Rilascio

    Tecnica Utilizzata:

    CITAZIONE
    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]

    Abilità Utilizzate: ////
    Competenze utilizzate: ////
     
    .
26 replies since 5/10/2017, 12:45   482 views
  Share  
.