Lo Spirito del Mondo[Setta degli Artisti del Sangue]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lo Spirito del Mondo

    Prologo

    Atto III
    Primi Giudizi



    Iniziai a muovermi in cerchio in quella stanza, cercando di capire se ci fosse qualcosa che potessi prendere, qualche incisione che potessi leggere, qualsiasi indizio che potesse anche solo suggerirmi da qualche parte del pianeta mi trovassi. Non vi era assolutamente niente di tutto questo: l'altare, illuminato dall'abbandono della stanza delle quattro figure ammantate, aveva però un numero di "incassi" dentro la pietra pari al numero di coprifronti che avevo visto scomparire. Mentre li osservavo nella loro forma quadrangolare, questi incassi iniziarono a ricordarmi qualcosa. La melodia che avevo sentito precedentemente poi, iniziò a farsi più forte ancora e, per l'ennesima volta, parve indirizzarmi verso ciò che dovevo fare. Abbassai lo sguardo, osservando il mio petto: sentivo un calore innaturale, qualcosa di davvero particolare per me che, nel brulicare di emozioni e passioni che costituiva le mie membra, quasi non ero capace di percepire le differenze climatiche. Portai una mano sotto la cotta di maglia e, dentro una delle tasche cucite appositamente, estrassi un filatterio col mio sangue. Osservandolo, capii subito quello che dovevo fare: inserirlo in uno di quegli incavi. La mano si mosse lentamente verso il posto che occupava il lato più corto del tavolo e, prima ancora che mi ci potessi avvicinare, una forza incredibile mi strappò il piccolo contenitore di vetro dalle mani, incastonandolo autonomamente dentro il loco che gli spettava. Il sangue dentro il filatterio iniziò a ribollire ed il debole contenitore si sciolse, liberando quel piccolo ammasso di sangue che adesso fluttuava a mezz'aria sopra il tavolo. L'incavo si richiuse ed assieme a lui tutti gli altri: al loro posto rimase una piccola sagoma dalla forma indefinita. Uno di quegli incavi, però, scomparve del tutto, portando la somma dei posti totali a quattro, anziché cinque. Accarezzai la sfera di sangue che si era venuta a creare e mi accorsi immediatamente, irrorandola di un po' di chakra, che non fosse più il mio sangue. [Note.]Arte della Lettura Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può analizzare il sangue contenuto nel filatterio ottenendone informazioni di base: Gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tipo e quantità di tossine, tempo di contatto con l'aria (solo al momento della creazione del Filatterio). Può riconoscere un sangue specifico, se già conosciuto. Richiede un round completo per concentrarsi.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]


    [- Kitori e Kairi]
    Il Kenkichi e la Uchiha non parvero forse rendersi conto della situazione. La scritta sul muro era stata piuttosto chiara ma, se la kunoichi di Konoha aveva tentato un approccio non-belligerante, nessuno dei due comunque parve voler muoversi nel risolvere la situazione. Certo, si vedevano entrambi come delle entità piuttosto particolari quindi la diffidenza era piuttosto una forma d'obbligo ma il tergiversare non parve piacere alla stanza. [Note.]Avete sempre modo di risolvere diversamente la questione. Non volevo rendere questo post una semplice transizione o un banale interpost, quindi aggiungo un evento ma siete liberi di agire come avevate pensato in precedenza. Mi scuso se non si era riusciti a capire che, comunque, alla fine vi incontravate tutti all'interno della stanze e che quindi dovevate interagire tra di voi. :ghu: La terra tremò un istante, quasi fosse un avvertimento, e dal pavimento sbucarono una fitta selva di quattro lance di sangue, posizionate in orizzontale, molto acuminate, dalle spalle dei due ninja, diretti verso la loro schiena. [Attacco]Potenza: 20 + DnT Sanguinamento (Leggero)
    Lunghezza: 4 metri
    Larghezza salva: 4 metri
    Velocità: Blu +2
    La melodia sarebbe tornata, potentissima, nelle loro teste e gli avrebbe suggerito di barattare il sangue avversario: con la lama o con la dialettica, a loro scelta. La Lama Insanguinata del Kenkichi avrebbe iniziato a cantare esattamente come la melodia che Kitori aveva in testa. [Primo Round: La Chiamata - Yobidashi]

    [-Asami]
    La ragazza parve piuttosto spaesata, forse finanche atterrita da quel viaggio che l'aveva vista arrivare, inerme, in un luogo a lei sconosciuto. La figura che aveva davanti parve non muoversi, forse ancor più spaventata dalla presenza della kunoichi di quanto lei non lo fosse di lui. Certo, per quanto l'uomo con la giara fosse arrivato lì prima della ninja di Konoha, non parve cercare risposte diverse da quelle che le circostanze gli avevano messo di fronte. Si sentiva così spaesata da credere che quella in cui si trovava fosse una illusione. L'odore del sangue, la durezza della pietra, la tangibilità del suo avversario, se solo avesse provato a testare tutto questo, la avrebbero indubbiamente messa al corrente che la sua idea fosse totalmente errata: non era una illusione e lei si trovava lì non per essere spaventata e magari picchiata ma soltanto guidata. Era stata scelta perché nella vita osservata e giudicata. Ma tutto questo, lei, non poteva saperlo. Nel momento stesso in cui provò ad eseguire il rilascio, qualcosa accadde: non per un effettivo funzionamento della tecnica ma per una mera coincidenza. Avevo inserito il mio filatterio nel tavolo ed il comportamento del ninja con la giara era stato ritenuto indegno. Non aveva superato il test finale, anzi, neanche la prima parte di questo test. L'uomo si sarebbe iniziato a sgretolare ed a volare via, come sabbia al vento, rivelando al suo interno una piccola sfera di sangue compatta, fluttuante, che tuttavia si muoveva e spesso si diramava tutt'intorno alla sua circonferenza. Un coprifronte sull'altare scomparve, emettendo un suono molto simile a quello che Asami aveva sentito nell'istante stesso in cui era arrivata.




    Per questo post, avete accesso a tutte le conoscenze derivanti dalle mie competenze sui filatteri, che potete trovare nella mia scheda. Tutti gli slot, non solo quelli consoni al vostro grado. L'obiettivo rimane il medesimo di prima. Altro giro altra corsa. :guru:

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
26 replies since 5/10/2017, 12:45   482 views
  Share  
.