Lo Spirito del Mondo[Setta degli Artisti del Sangue]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Lo Spirito del Mondo


    3° post



    Pensato
    Parlato




    La strana inquietane figura sembrò non reagire al suo tentativo di pungergli la mano, non rispondendogli in alcun modo ma porgendogli varie domande con tono decisamente...curioso visto il suo aspetto Carnevale? disse guardandosi per un secondo: certo, era sporca di terra e di sangue e non nelle sue migliori condizioni, ma non era neppure vestita in maniera diversa dal solito.
    I suoi modi di fare le parvero familiari anche se non seppe identificare chi le ricordassero, e la voce di quella figura le era comunque nuova.

    Fu mentre la squadrava che vide 4 lance comparire dal terreno dietro l'uomo, finendo con il reagire di istinto come spesso le capitava: urlando un GIU'!!!! avrebbe tentato di prendere la figura per le spalle con un braccio, abbassandola velocemente e di conseguenza abbassandosi a sua volta. Troppo colta alla sprovvista non fu però abbastanza ed un paio delle lance dietro di lei, di cui non si era accorta troppo presa da quelle che erano comparse poco davanti, colpirono le sue spalle andando a tagliare parte del mantello e ferendola, seppur non in maniera grave [S.D. I][Rif: 575, mezza leggera ad entrambe le spalle essendo presa di striscio + DnT Leggero]
    Rialzandosi avrebbe imprecato fra i denti, guardando la figura davanti a lei con fare di urgenza Senti, non so chi tu sia ma è ovvio ciò che questa stanza vuole che noi facciamo! esclamò con irruenza Vuole il sangue, il nostro rispettivo sangue. Questo è il mio continuò, poggiando indice e medio destro sulla ferita alla spalla e mostrandolo alla figura Sei libero di prenderne qualche goccia se vuoi. Ma in cambio voglio qualche goccia del tuo. Questo è l'unico modo che abbiamo per uscire di qui, temo indicò il calice nella mano sinistra, tenendolo ben stretto per evitare che l'uomo davanti a lei cercasse di rubarlo: non sapeva esattamente cosa aspettarsi da lui ma le era sembrato non intenzionato a combattere, e forse potevano venirne a capo senza usare le mani.
    Rimase in ogni caso all'erta, pronta a qualsiasi movimento aggressivo da parte della figura. Se avesse deciso di combattere, non si sarebbe di certo tirata indietro.


     
    .
26 replies since 5/10/2017, 12:45   482 views
  Share  
.