Lo Spirito del Mondo

[Setta degli Artisti del Sangue]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    Osservò la figura misteriosa, restando immobile senza muovere un muscolo. Questo però non valeva per il chakra, che scorreva veloce all’interno del suo corpo. Confluendo in un unico punto, pronto per essere utilizzato per ritornare alla realtà. Quella realtà da lei considerata distorta, forse per la presenza del sangue all’interno di quella stanza e della figura oscura che non aveva mai visto in vita sua. Nemmeno per sbaglio in sogno o durante un incubo. E il rilascio eseguito dalla ragazza, senza spezzare nessun sigillo, non la catapultò a Konoha, facendola restare all’interno di quello spazio quasi claustrofobico. Ma, alla vista della giovane donna, accadde qualcosa di inaspettato. La figura oscura, senza dire una parola, iniziò a sgretolarsi pian piano. La sua testa, le sue braccia e per finire il busto. Diventò polvere davanti ai suoi occhi lasciando, forse, quella stanza per sempre. Quel corpo oscuro ormai non esisteva più e al suo posto una piccola sfera rossa aveva preso il suo posto. La ragazza avanzava lentamente, avendo lo sguardo sull’oggetto fluttuante. Quando passò di fianco all’altare, uno scoppio la fece sobbalzare comprendo d’istinto le sue orecchie con entrambe le mani e chiudendo gli occhi. Diede le spalle alla sfera, solo per pochissimi secondi, per capire chi o che cosa aveva causato quel rumore. Ma la stanza non presentava “nessuna” anomalia. Sempre ricoperta di sangue, con il Kanji del sangue che emetteva una luce del tutto innaturale. Nonostante ciò, in quei pochi attimi, i suoi occhi scrutavano la stanza da una parte all’altra, senza nessun risultato. A parte la piccola sfera, che aveva appena raggiunto.

    §E' sangue!§

    Rossa, come le pareti, che fluttuava davanti ai suoi occhi. Aveva avvicinato il suo volto alla sfera per poi allontanarsi nuovamente. Il suo braccio d’istinto si tese verso la sfera. L’aveva sfiorata con le dita, notando come essa si diramava. A cosa serviva? Perchè comparve al posto di quella figura totalmente anonima? Con il suo indice la stava quasi per toccare, ma la giovane Hoshiyama si fermò di scatto, allontanando l’arto all’oggetto rosso.

    §Sembra è una specie di bolla. Toccandola molto probabilmente esploderà.§

    Aveva avuto solo quel pensiero riguardo a quella sfera, dopo i numerosi riferimenti al sangue che, già da quella mattina, l’avevano assillata. Facendo alcuni passi all’indietro, cercò di raggiungere il piedistallo. Durante il suo breve tragitto non aveva mai dato spalle alla sfera di sangue, che in quell’occasione poteva rivelarsi micidiale attaccandola in qualunque momento, rilevandosi non così innocente come voleva far credere. Quando arrivò al piedistallo, spostò la sua mano destra dietro la sua schiena e con la mano cercò di prendere la coppa che si trovava su di esso.
    Avrebbe ripercorso nuovamente la strada che la separava dalla sfera fluttuante e, una volta arrivata abbastanza vicino, con un rapido movimento del braccio sinistro [Velocità: 400 + 2 Tacche= 450] avrebbe cercato di prendere la sfera e di metterla all’interno del calice [Abilità del Filtraggio Cremisi].
    Indipendentemente da ciò che sarebbe successo alla sfera di sangue all’interno del calice, la genin di Konoha lo avrebbe osservato intensamente, quasi ipnotizzata dal suo colore. [Tecnica della Conoscenza Cremisi - Ketsueki no chishiki no jutsu] [N.B. Non so la quantità specifica della sfera di sangue ma considera che sacrifico, sempre se è possibile, 1 Leggera di sangue per determinare la direzione]


    Dati Asami
    Chakra: 32,5/40 ( -0,5 (2 Tacche [Velocità]); -4 Tecnica della Conoscenza Cremisi - Ketsueki no chishiki no jutsu)
    Vitalità: 14/14
    Ferite://///
    Equipaggiamento:////

    Slot Azione I: ////
    Slot Azione II: ///
    Slot Azione III: ////

    Slot Difesa I: ////
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ////

    Slot Tecnica: Tecnica della Conoscenza Cremisi - Ketsueki no chishiki no jutsu
    Slot Tecnica: /////


    Abilità Utilizzate: ////
    Competenze utilizzate:

    CITAZIONE
    Abilità del Filtraggio Cremisi
    Abile: L'utilizzatore può creare un filatterio semplicemente ponendo il contenitore a contatto con del sangue, anche secco o coagulato e risucchiandolo all'interno. Può separare il sangue da sostanze estranee, inoltre la capacità dei filatteri aumenta fino ad una ferita Grave di Vitalità, senza aumentare le dimensioni del contenitore.
    [Da genin in su]

    Tecnica della Conoscenza Cremisi - Ketsueki no chishiki no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La tecnica è attivabile solo se posseduto un filatterio pieno. L'utilizzatore sarà in grado di ottenere informazioni superiori sul proprietario del sangue: saprà riconoscerne il tipo di Tecnica Speciale, se conosciuta, e ne conoscerà l'aspetto (su base genetica). Per 24 ore sarà in grado percepire se la fonte di quel sangue si trova in un area di raggio 60 metri dalla sua posizione. Inoltre, sacrificando una leggera di sangue del filatterio a turno (a discrezione del QM), sarà possibile determinare la direzione della provenienza di quel sangue.
    E' possibile tracciare al massimo tre filatteri contemporaneamente.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da jonin in su]
     
    .
26 replies since 5/10/2017, 12:45   482 views
  Share  
.