Lo Spirito del Mondo[Setta degli Artisti del Sangue]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lo Spirito del Mondo


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Il Villaggio della Storia †



    Sembrava non avere caratteristiche. Il sangue che stavo osservando le aveva tutte al suo interno e contemporaneamente nessuna. Non capivo da quanto tempo fosse lì, non capivo quali caratteristiche potesse avere, non capivo quale storia potesse vantare. Ma di tutti quei problemi che mi si ponevano davanti, interdicendomi, uno più grande si sarebbe in un attimo manifestato. La melodia che sentivo, sempre più presente nella mia testa, si fermò per un singolo, brevissimo istante e divenne voce: il sangue iniziò a parlarmi, ad introdurmi alla Chiamata, a spiegarmi come mai ero lì e quale sarebbe stato, da quel giorno in poi, il mio ruolo nella Storia. Ciò che mi fu riferito, però, non è questo il momento in cui verrà esposto. Quando il suo discorso fu concluso, la sfera si avvicinò a me ed io, che adesso sapevo cosa dovevo fare, lasciai che lo facesse. Si poggiò all'armatura dell'Inquisitore.
    Poi, ancora una volta, buio.
    Una porta infondo alla stanza si aprì.

    [- Kitori e Kairi, Asami]
    Il Lupo ed il Sinistro Sorriso riuscirono a trovare un accordo senza dover cedere alla cieca rabbia combattiva. Il tergiversare iniziale dei due non era piaciuto alla stanza, ma il successivo tempo impiegato a ferirsi o a farsi ferire fu tutto ciò che era necessario a proseguire in quel macabro labirinto. Il Kenkichi fu indubbiamente più pronto della sua compagna ed una volta ottenuto il suo sangue, in un modo che sarebbe dovuto parere innaturale sia allo stesso spadaccino che alla amica delle fiere boschive, prima moltiplicò a dismisura il poco sangue che aveva ottenuto e poi lo spostò il sangue all'interno della coppa.
    Senza che i due potessero saperlo, in un'altra ala di quell'apparente stanza vuota, un'altra Kunoichi stava cimentandosi nella loro stessa avventura, decisamente più spaventata degli altri due, più diffidente nei confronti del sangue ma, probabilmente, determinata allo stesso modo. Aveva avuto la strada spianata dal desiderio del suo avversario di ritirarsi ma questo non significava che la pressione psicologica che verteva su di lei fosse più leggera, anzi. La solitudine, forse, era una consigliera ancor peggiore dell'incertezza.
    Sia dopo l'azione della Succube che dopo il movimento del Sinistro Sorriso, quando il sangue si depositò sul fondo della coppa, un intenso fumo iniziò a sprigionarsi da esso: contemporaneamente, più il fumo diveniva denso, sul coprifronte sottostante alla coppa iniziavano a venir incisi degli strani simboli che solo quando l'immagine fu completa divennero manifesti. Due nuvole affiancavano il simbolo della vita. [Immagine.]asia_japan_temple_1_closeup Al rituale mancava ancora il sangue del Kenkichi, cioè quello destinato alla razzia del Lupo. Nel momento in cui anche l'Uchiha avesse deciso di riempire la coppa, i due nella medesima stanza avrebbero nuovamente assistito all'evento epifanico. Una volta che i tre coprifronte fossero stati disponibili per tutti, la melodia nella loro testa si sarebbe fermata, divenendo una chiara voce. Io sono la Chiamata. avrebbe detto E sono la necessità di avere nuovi membri nel Paese della Storia. Di fatti, quel coprifronte, determinava un villaggio. Indossate il vostro nuovo vessillo e brindate del Sangue che tutti ci accomuna. Sarebbe poi taciuta, anche se interrogata in qualsiasi modo e avrebbe desistito dal parlare nuovamente per qualsiasi motivo. Il Sinistro Sorriso era rimasto come affascinato da quel liquido e la Chiamata, prima di manifestarsi come una vera entità nella loro testa, avrebbe suggerito all'uomo quello che i suoi occhi erano riusciti, inspiegabilmente, a vedere da soli. Quel sangue non aveva alcunché di caratteristiche. Non era possibile distinguerne niente, sembrava da sempre essere presente in quella coppa - eppure lo aveva messo lui un istante prima!
    C'era ancora una possibilità di sottrarsi a quel rituale se non si avrebbe voluto far parte del Villaggio della Storia. Volerlo, intensissimamente volerlo. Il corpo avrebbe iniziato a sfaldarsi, lentamente, come carta a cui si è avvicinata una fiamma. Sul posto avrebbe lasciato una gigantesca traccia del suo sangue. Si sarebbe poi ritrovato esattamente dove era prima delle visioni che lo avevano condotto in quel luogo ancora sconosciuto.
    Se invece avessero brindato di quel sangue, quasi immediatamente un dolore lancinante sarebbe risalito dallo stomaco verso la bocca, contorcendoli. Gli occhi si sarebbero rivoltati all'indietro e la Chiamata sarebbe tornata, questa volta parlando contemporaneamente tutte le lingue del mondo, le nuove, le vecchie, le future. Niente di comprensibile per loro, ma una sequela di immagini avrebbe mostrato angoli di terre sconosciute, di luoghi inabitati. Una porta si sarebbe aperta alle loro spalle.
    Dopo di che il buio.

    the_secret_entrance_by_jjcanvas-dagt780



    Al loro risveglio, i tre si sarebbero trovati fianco a fianco, ancora una volta incapaci di scorgere la loro vera figura. Il Lupo, il Sorriso Sinistro, la Succube erano sdraiati a terra, riversi verso il suolo il quale era permeato da un sottile strato d'acqua. Lo scenario era nuovamente diventato quello della caverna in cui si erano trovati inizialmente, almeno nel caso di Kitori e Kairi, oltre che il mio, ma al centro di essa giaceva un gigantesco albero in fiore, dal verde incredibilmente intenso, con radici profondissime, larghe, spesse, che si estendevano ne terreno e sul pavimento di tutta la sala. Al centro di questo albero, una apertura, alta forse dieci metri. Tutt'intorno sembrava non esserci altra via di scampo. Nel momento in cui avessero provato ad avvicinarsi all'albero, una figura gigantesca, avvolta da una serie di liane di chakra fluttuanti, si sarebbe manifestata. Al suo fianco pendeva una gigantesca spada.

    1d6edaaf74bcb7eee440327bd18b93f3


    Io sono lo Spirito del Mondo.
    Ed è vostro eterno compito contenermi.


    La Chiamata allora sarebbe esplosa nella testa di tutti e tre, ripetendo all'unisono il primo, grande segreto degli Artisti del Sangue: La Storia è scritta nel patrimonio genetico dell'Uomo: il Primo Sangue ti renderà Demiurgo dello Spirito del Mondo. La figura ammantata di Sangue camminò in avanti e subito dalla sua destra partirono dei grossi dardi ematici in direzione dei tre. [Slot Azione I]Potenza 50, Velocità 600 Miranti ai rispettivi ginocchi destri. Una piccola chiazza di sangue sarebbe rimasta indietro sul suo cammino dopo la partenza dei tre dardi; le mani dello Spirito si sarebbero poi portate al petto ed avrebbero e, con movimenti circoli, avrebbero creato una sfera densa di sangue. Una seconda chiazza scese dal suo corpo a terra, lasciando una grande pozza. L'uomo lanciò poi la palla in aria che rimase al centro di quello scenario, sospesa. Dopo un attimo, da essa, partirono altri dardi, estremamente veloci. [Slot Azione II & Tecnica] Globo Ematico
    Villaggio: Villaggio della Storia
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore crea una sfera di sangue, di potenza 20 e durezza 2, che rimane fluttuante in aria. Spendendo uno slot azione o tecnica può sacrificare una parte del sangue della sfera per scagliare dei dardi di potenza 25 contro un obiettivo presente entro 18 metri. I Dardi hanno velocità aumentata di 2 tacche e Penetrazione 4. Scagliati 8 dardi, la sfera si esaurisce. Se la sfera viene distrutta, esplode, investendo un'area di 9 metri. Il calcolo del danno è considerato come danno da [Bomba].Tipo: Ninjutsu - Chiiton





    OT | Non lo sapete, ma il sangue che avete bevuto ha avuto effetti piuttosto carini. :guru:
    Innanzitutto, ha dimezzato la vostra riserva di chakra. In seconda analisi, vi ha reso impossibile usarlo. :ghu:
    Non disperate, vi ha dato altre abilità! Potete usare la vostra vitalità per lanciare i jutsu! Ogni bassissimo corrisponde ad una ferita lieve, ogni basso ad una ferita leggera. Una volta a round potete convertire 5 bassi della vostra riserva in 2.5 Leggere. Finito il chakra, si continua a morire. Finita la vitalità, si continua a svenire. Potete anche usare le 2.5 Leggere extra per curare la vostra Energia Vitale.
    Non avete limiti all'overcap e non subite danni dal sovrimpasto. Lo Spirito è En. Viola.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
26 replies since 5/10/2017, 12:45   482 views
  Share  
.