HarajukuIsuke Kaguya vs Kunihiro Horikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1


    Fu in quel momento che, da lontano, scorse una figura solitaria che si avvicinava al villaggio. C’erano stati altri viaggiatori che avevano raggiunto il quasi desertico villaggio, quel giorno, ma era stata quella figura a destare l'interesse del ragazzino della Foglia. I motivi erano stati fondamentalmente due: da una parte, la figura viaggiava da sola, il che non era del tutto normale, specie in quelle zone dove le pattuglie scarseggiavano; in secondo luogo, proveniva da nord, e quindi, forse, da Ame. Ma non aveva altri elementi su cui basarsi per dire con certezza che si trattasse di qualcuno di sospetto. Avrebbe dovuto osservarlo, magari anche da più vicino, prima di poter agire in qualunque modo.
    Scese dall’alto del noce e, silenziosamente, si fece strada fra i bassi tetti di Harajuku, osservando di nascosto quella che, adesso che era vicino, aveva scoperto essere una giovane ragazza dai capelli biondi.
    Sembrava essere là in cerca di qualcosa. Non di un lavoro o di fare compravendita, però. Kunihiro non poteva sentire di cosa parlasse con i pochi abitanti del villaggio, ma all’apparenza si trattava di un semplice scambio di informazioni.
    Kunihiro ne fu sempre più sicuro: da come si muoveva, da come spostava lo sguardo sulla gente e da come non lasciava facilmente spazio per un agguato doveva aver ricevuto un addestramento ninja di qualche tipo...

    A un certo punto, entrò in casa di uno degli abitanti e vi rimase più a lungo del dovuto. La cosa incuriosì Kunihiro: magari era in corso uno scambio segreto di qualche tipo e lui avrebbe avuto una prova certa della colpevolezza di lei. Balzò sul tetto e poi, lentamente, da una finestra sul retro sbirciò all’interno. Vide i corpi nudi di un uomo e della ragazza che stava seguendo. Erano impegnati in delle volgari effusioni: lui, col suo corpo sudato, le stava sopra e si muoveva convulsamente.
    Che la ragazza fosse venuta al villaggio per incontrare di nascosto il suo amante? No, lei non sembrava essere abbastanza presa dall'uomo.

    Kunihiro perse interesse, distolse lo sguardo e rimase con la schiena contro il muro della casa, accanto alla finestra, mentre i gemiti fasulli di lei e i grugniti incessanti di lui gli riempivano le orecchie. Inutile dire che questo non giovò molto alla sua salute già  più che precaria.

    Al termine della 'transazione', ci fu uno scambio di informazioni che però non sembrò realmente incriminante. Il ragazzino della Foglia, quindi, lasciò perdere: sarebbe tornato al noce e avrebbe...
    Gli sorse un dubbio: dove aveva visto quella ragazza? Non riusciva a ricordarlo. Era come un'immagine messa in uno scaffale preciso all'interno della testa, là in alto a destra dove solitamente cade lo sguardo quando si cerca di ricordare qualcosa. Poi, di scatto, andò a recuperare il libricino dalla tasca, lo sfogliò con foga fino a che... eccola. Isuke Kaguya, nukekin di Ame. Si trattava di un membro di basso rango ma di sicuro avrebbe avuto qualche informazione interessante da dare sull'organizzazione.
    D'un tratto, il cuore cominciò a pompargli molto rapidamente. Aveva la testa in fiamme ma voleva seguirla, voleva spiarla e poi voleva...

    Si accorse di essere in mezzo alla piazzetta del villaggio, in piedi, poco più di sette metri alle spalle della ragazza. Non era più nascosto, era totalmente scoperto: un qualunque shinobi l'avrebbe notato, anche se voltato di spalle. Quanto tempo era passato senza che se ne accorgesse? Proprio in quel momento si rese conto che, per un istante, aveva emanato quello che a tutti gli effetti sarebbe potuto essere percepito come... un intento assassino.

    Si destò improvvisamente, la guardò. Fu un istante che durò un’eternità. Forse anche lei lo stava guardando allo stesso modo, ma Kunihiro non avrebbe saputo dirlo con certezza in quel momento, stupito com’era dalle proprie azioni.
    Forse era stata la febbre, forse la stanchezza delle ore di appostamento, ma non aveva idea di come avesse fatto ad arrivare là. Non ebbe neppure il tempo di ricordare o analizzare ciò che era accaduto: doveva agire immediatamente e lo sapeva.
    Scattò in direzione della kunoichi per circa cinque metri e poi, a poco più di due metri da lei, estrasse e lanciòAzione Gratuita Veloce: Lancio senza finalità offensive
    Forza: 300->350 (Impasto 1/2 Basso)
    quattro kunai: due con la mano sinistra e due con la destra. Avrebbero percorso una traiettoria speculare viaggiando a circa venti centimetri da terra per tutta la loro gittata fino a raggiungere quattro punti distinti. Due sarebbero passati ai lati della donna, a circa un metro e mezzo da lei, uno alla sua destra e uno alla sua sinistra. Non avevano l’obbiettivo di colpirla e si sarebbero fermati nei dintorni del perimetro della piazzetta, a nord. Gli altri due, invece, viaggiavano ancora più distanti da lei, sempre alla sua destra e alla sua sinistra ma con un’angolazione più ampia: avrebbero raggiunto rispettivamente il vialetto formato dalle case nella zona ovest della piazza e quello formato dalle case nella zona a est. Senza preavviso e senza fermare per un istante la sua corsa, Kunihiro sarebbe scomparso davanti agli occhi della nemica per poi ricomparire un istante dopo accanto a uno dei due kunai che proprio in quel momento sarebbero passati più vicini a lei. Avrebbe scelto l'uno o l'altro in base alle azioni della kunoichi, cercando di essere sempre su quello più vicino a lei, comparendo però in ogni caso a più di un metro e mezzo dalla sua posizione. La donna non poteva saperlo, ma aveva assistito a una delle tecniche più potenti del ragazzino della Foglia.
    L'inerzia della rincorsa gli avrebbe permesso di arrivare in pochissimo tempo a una distanza perfetta per colpirla con la wakizashi.

    Portò la mano destra al fianco sinistro, lì dove teneva la lama, posò il palmo sull’elsa e, in un solo fluido movimento la estrasse, portando un colpoII S.A.: Impasto Basso
    Forza: 300 -> 400 (Bonus Inaspettato + Impasto)
    Velocità: 375 -> 400 (Bonus Inaspettato)
    Wakizashi: Potenza 20
    parallelo al terreno, da sinistra verso destra, tentando di tranciare la gamba della kunoichi a lui più vicina. Se entrambe le gambe fossero state alla stessa distanza, avrebbe prediletto la destra. In quel modo, pensava, sarebbe stato più facile evitare che fuggisse.
    Senza attendere, ruotò leggermente il polso per riportare il filo della lama in direzione della nemica e vibrò un altro colpoIII S.A.: Impasto Basso
    Forza: 300 -> 350 (Impasto)
    Velocità: 375 -> 400 (Impasto)
    Wakizashi: Potenza 20
    , questa volta diagonale: da destra verso sinistra e dal basso verso l’alto, tentando di ferire gravemente il bicipite sinistro della ragazza. Si chiese però se ci sarebbe riuscito davvero… si sentiva stanco, debole, lento. Dietro i propri colpi non percepiva la stessa sensazione di esplosività a cui era abituato e neppure le capacità superiori di ragionamento che lo contraddistinguevano. Stava portando attacchi banali, poco elaborati, superficiali.
    Ma ormai era lì, di fronte a lei, costretto da chissà quale forza intangibile a palesarsi nonostante sapesse benissimo che non è così che deve agire uno shinobi. Presto, tuttavia, Kunihiro avrebbe scoperto ciò che l'aveva spinto ad affrontare un pericolo così scellerato e allora tutto sarebbe cambiato. Ma questa è un'altra storia.

    Se per qualunque motivo non fosse stato possibile dislocarsi su uno dei due kunai, allora Kunihiro avrebbe continuato la propria corsa e avrebbe tentato di compiere gli stessi due colpi di spada, anche senza il vantaggio della sorpresa. Ad ogni modo, dei kunai lanciati in quel modo incomprensibile avrebbero di sicuro distratto, anche solo per un momento, la nemica.

    Un istante dopo il secondo colpo, Kunihiro scomparve ancora. L'obbiettivo era atterrare sul kunai all'interno del vialetto a ovest, che in quel momento sarebbe dovuto essere conficcato sulle fragili pareti di una bassa casetta.
    Da lì, avrebbe compiuto un balzo per afferrare il tetto della casa e tirarsi su. Non aveva intenzione di nascondersi agli occhi della donna: sarebbe stato complicato e controproducente farlo in quel piccolo villaggio, almeno per il momento. Da quel punto rialzato, tuttavia, aveva una buona visuale della posizione della kunoichi e avrebbe potuto reagire a qualunque contrattacco. Con la sinistra, tirò fuori un altro Kunai e si preparò: la wakizashi proteggeva la parte alta del busto, il kunai quella bassa.


    Nel frattempo, i pochi abitanti del villaggio erano fuggiti, terrorizzati da ciò che stava avvenendo nel centro della loro piazza e si erano rifugiati nelle loro case, serrando porte e finestre per evitare in tutti i modi di essere coinvolti.

    Chakra: 27/30
    Vitalità: 11.5/11.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325->375 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimenti (<12m)
    2: Wakizashi
    3: Wakizashi
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2: Dislocazione
    Azioni Gratuite
    Istantanea: Mov. 5m
    Veloce: Lancio Kunai
    Dettagli Equipaggiamento:
    -Wakizashi: 5 dosi di Veleno Debilitante C1 già applicate
    -Veleno Debilitante C1: Resistenza

    Utilizzati:
    - 4/10 Kunai
    - 0/2 Cartabombe




    Dislocazione Istantanea

    Dislocazione Istantanea
    Kinjutsu di Konoha

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumenta (+3 Tacche)


    Dislocazione: L'utilizzatore può Dislocare sé stesso, teletrasportandosi sui sigilli di dislocazione; non sono richieste posizioni magiche. Non è possibile effettuare una dislocazione dove non presente un sigillo di dislocazione o se l'area già occupata da un elemento solido. Utilizzare una dislocazione in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. Ogni dislocazione richiede slot tecnica/azione e un consumo extra pari a ¼ Basso. L'utilizzatore può effettuare le dislocazioni se il punto d'arrivo è distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. È possibile portare con se, durante una dislocazione, 1 persona ogni livello dispari: i trasportati non hanno i bonus di Inaspettato, Dileguarsi e Dislocante.
    Inaspettato: La dislocazione è Percepibile dai sensi dell'avversario; ricomparire è considerabile un'azione furtiva: ricomparire ha furtività pari all'utilizzatore. L'utilizzatore ha un bonus alla Forza e alla Velocità per il primo attacco eseguito dopo una dislocazione.
    Dileguarsi: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Riflessi per ogni round in cui dislocato almeno una volta. Non colpire l'avversario o non dislocarsi per 2 round azzera l'Incalzare a Scomparsa
    Dislocante: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della Tecnica Speciale da utilizzare solo per le dislocazioni.


    Livello I (Genin Verde)
    • La furtività di Ricomparire ha un bonus di 1,5.
    • Inaspettato aumenta la Forza di 1 tacca.
    • Inaspettato aumenta la Velocità di 1 tacca.
    • Dileguarsi ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • La dislocazione è possibile entro 18 metri.
     
    .
13 replies since 5/10/2017, 19:52   367 views
  Share  
.