HarajukuIsuke Kaguya vs Kunihiro Horikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Harajuku


    2° post



    Pensato
    Parlato


    La ragazza di certo non si aspettava una visita di quel tipo: quando, leggero, un ragazzo saltò dietro di leti a circa 7 metri si voltò di istinto, attirata dal rumore dei suoi piedi sul terreno. Rimase a studiarlo diversi istanti, abbastanza per riuscire a capire come si trattasse di uno shinobi dell'accademia: la wakizashi legata al fianco ed il coprifronte, seppur da quella posizione non riuscisse a vederne il simbolo, furono dettagli abbastanza importanti da metterla completamente all'erta. Un accademico fra i piedi non era MAI un buon affare.

    Quando lo straniero si voltò distinse finalmente il simbolo della foglia, avendo ulteriore conferma dei suoi pensieri. Rimase ad osservare l'avversario senza distogliere lo sguardo, oro e smeraldo i incrociarono per secondi che parvero un eternità.

    Fikgaw8



    Uhm, sei venuto a farmi divertire, mingherlino? affermò con un ghigno studiandolo, pronta a qualsiasi sua mossa: mise la mano sul porta armi pronta ad estrarre non appena vide il foglioso afferrare i kunai ma le bastò intuire la traiettoria del lancio per capire come le armi non fossero indirizzate a lei. Perché diavolo stava palesemente sprecando un simile lancio in quel modo?
    Fu con suo enorme stupore che lo vide letteralmente scomparire davanti ai suoi occhi, solo per vederlo l'istante dopo al suo fianco, quasi si fosse teletrasportato: troppo stupita da quel movimento non riuscì a reagire a dovere al veloce colpo avversario, facendo appena in tempo ad afferrare con la mano destra il fodero della doppia lamaDoppia Lama [Mischia]
    Si tratta di una spada doppia che possiede entrambe le estremità affilate, con al centro il manico. Le due lame hanno la stessa lunghezza del manico. La lunghezza dell'arma è pari a un metro e mezzo.
    Tipo: Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza:25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    che portava legata dietro la schiena ed ad abbassarla leggermente, senza però slegarla, interponendola fra la wakizashi avversaria e la sua gamba, deviando in contemporanea il colpo ed evitando in questo modo che la lama la ferisse in maniera grave [S.D. I][Res: 375 + 1 impasto= 400, Rif: 300 + 2 impasto= 350, consumo 1 basso

    Danno: 1 leggera ]


    Al secondo colpo ancora una volta non tentò nemmeno di spostarsi: impastando il chakra per indurire e potenziare il suo muscolo lasciò che la spada la colpisse lasciando in contemporanea la presa alla doppia lama, mentre un taglio netto si formava sul suo bicipite. Prima che il ragazzo potesse teletrasportarsi però avrebbe visto un ghigno formarsi sul viso della bionda, che aprì i palmi con le punta delle dita indirizzate verso le gambe avversarie: la sua pelle si aprì mentre le terze falangi di indice, medio, anulare e mignolo di ogni mano vennero sparate dalle dita come veri e propri proiettili diretti verso i quadricipiti del ragazzo, 4 per gamba nel tentativo di azzopparlo almeno in parte [S&M][Res: 375 +1 impasto= 400, consumo 1/4 basso
    1 leggera di danno]

    Tecnica Immobile [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Hessedan
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scagliare le proprie falangi come fossero armi a distanza. È possibile scagliare così fino ad una Unità per ogni livello di tecnica speciale; la Velocità è pari alla Resistenza dell'utilizzatore. La gittata è pari a 21 metri. Le ossa scagliate sono considerate manipolate.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso per Unità)
    [Richiede Manipolazione Ossea I]
    [Da genin in su]

    Vel/For: 375

    Utilizzo un unità



    L'accademico poi riuscì a scomparire di nuovo e questa volta Isuke rimase all'erta, vedendolo ricomparire poco dopo nell'esatta posizione in cui poco prima aveva lanciato uno dei 4 kunai: non sapeva come fosse possibile ma lo shinobi sembrava in grado di teletrasportarsi proprio su di essi, a giudicare dai suoi spostamenti praticamente istantanei.
    Che fai, scappi? Hai così paura di affrontare una donzella indifesa come me? E' proprio vero, non ci sono più gli uomini di una volta scuotendo la testa con finta rassegnazione la Kaguya sarebbe passata infine all'azione. Era stata scoperta e la sua copertura era saltata, dunque non poteva permettere che il foglioso se ne andasse indisturbato, inoltre doveva uscire dal perimetro che il ragazzo aveva creato con i kunai.
    Lanciandosi di corsa verso la sua posizione, seppur con la gamba dolorante ma non impossibilitata, avrebbe accorciato6 m slot movimento gratuito la distanza che li separava, continuando a correre fino a raggiungereS.A. I
    Dovremmo essere all'incirca a 13 metri di distanza iniziali, quindi riesco ad arrivarci considerato lo slot gratuito
    la parete ove era conficcata una delle armi lanciata poco prima: l'avrebbe estrattoAzione Gratuita Veloce dalla parete in cui si trovava e lanciandolo verso Kunihiro poco più in alto, nel tentativo di colpirlo al bicipite destro che impugnava la spada [S.A. II][For e Vel: 375, impasto + 3 tacche, consumo 1 basso]. Avrebbe infine concluso il suo movimento saltandoConcludo lo slot con i metri non utilizzati in precedenza sul tetto per raggiungere il ragazzo, atterrando ai suoi piedi con un ghigno esclamando un Tana per mingherlino! mentre chiudeva il pugno destro alzandolo nel tentativo di colpire il ragazzo con una ginocchiata in piena bocca dello stomaco: si sarebbe però fermataFinta qualche istante prima di colpire, afferrando con la mano destra la doppia lama e tentando di colpire il ragazzo con un fendente al collo [S.A. III][For: 300, Vel: 300+3= 375, consumo 1 basso, potenza 25]
    Infine si sarebbe posizionata davanti al ragazzo osservandolo fisso negli occhi, la doppia lama davanti a lei in posizione di difesa davanti al petto mentre in contemporanea attivata le abilità rigeneranti del suo sangue, forzando i tagli sul braccio a richiudersi ben prima del previsto [Slot Tecnica]Guarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.

    1 unità, leggera al braccio curata, consumo 0.25


    Chakra: 30/30
    Vitalità: 12.5/13.5
    En. Vitale: 26.50/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: S&M
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Lancio kunai
    3: Attacco Collo
    Slot Tecnica
    1: Hessedan (S&M)
    2: Guarigione Ossea
    Note
    1 leggera gamba destra




     
    .
13 replies since 5/10/2017, 19:52   367 views
  Share  
.