HarajukuIsuke Kaguya vs Kunihiro Horikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2


    Era riuscito ad allontanarsi ma un fastidioso dolore ai quadricipiti non gli permise di essere pienamente soddisfatto di come erano andate le cose. L'avversaria l'aveva colpito, ma come aveva fatto? Facciamo un passo indietro.
    Dopo aver parzialmente evitato il primo colpo di spada, la ragazza aveva deciso, in un impeto di autolesionismo, probabilmente, di subire appieno il secondo. Kunihiro ci mise poco a scoprire perché: nell'istante (perché di un istante si era trattato) fra il compimento del secondo fendente e la sparizione del ragazzino della Foglia, la kunoichi aveva sparato... qualcosa... dalle dita della mano. Non riuscì a fare nulla, a parte impastare del chakra nelle gambe preparandosi all'impatto, per poi svanire subito dopo. 

    Il resto procedette come previsto da Kunihiro: la donna lo seguì, dimostrando di avere le capacità mentali necessarie a capire che fuggire non sarebbe stata l'opzione migliore contro chi può raggiungerti in un istante.
    Provò a scagliargli contro il suo stesso kunai, ma purtroppo senza successo. Il ragazzino frapposeSlot Difesa II
    Riflessi: 325->375 (+2 Dileguarsi)
    la wakizashi e cacciò via il kunai ad alcuni metri di distanza, tenendo a mente la posizione in cui sarebbe andato a finire (nel piccolo giardinetto dietro quella casupola): gli sarebbe servito più tardi.
    Anche la donna, ora, era sul tetto della casupola con lui. Sembrava lo volesse colpire con una ginocchiata, quindi provò semplicemente a frapporre nuovamente la wakizashi per pararla. Tuttavia, il vero colpo arrivò più in alto, portato da una strana arma a doppia lama di cui Kunihiro però non capiva l'effettiva utilità: una spada era molto più maneggevole! Eppure adesso aveva la guardia bassa e quella peculiare lama voleva attentare al suo collo. Fece a malapena in tempo ad alzare il braccio sinistro, quello che non afferrava la spada, e posizionarlo in extremisSlot Difesa III (Impasto 1/4 Basso)
    Riflessi: 325->400 (+2 Dileguarsi, +1 Impasto)
    tra l'arma e il collo, facendo in modo che quella cozzasse contro la cotta di magliaCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    .

    Da quel momento in poi sarebbe stato molto più attento alle finte della ragazza. Anzi, magari ne avrebbe fatto utilizzo anche lui. Solitamente non ne aveva bisogno, ma sarebbe stato divertente cimentarsi in qualcosa di nuovo, pensò...

    Kunihiro notò immediatamente che il taglio profondo che le aveva provocato al braccio era svanito...
    Quella kunoichi doveva avere qualche abilità di manipolazione del corpo: dapprima aveva letteralmente sparato via le proprie dita (che però adesso erano ancora lì al loro posto, ricresciute, in qualche modo) e adesso la ferita al braccio! Non aveva mai visto nulla di simile. Si leccò il labbro inferiore e tirò su col naso, poi sorrise dolcemente. Capì che avrebbe dovuto fare di tutto per evitare altri impeti di masochismo da parte della donna, magari portando esclusivamente colpi letali. Dato che poteva rigenerare le proprie ferite, probabilmente non sarebbe morta. Almeno finché avesse avuto abbastanza chakra...

    Tirò fuori uno dei suoi numerosi kunai, attivando la cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    che penzolava dall'impugnatura. Tre secondi, contò, mantenendo ben salda con la mano destra la Wakizashi avvelenataVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    .

    Dapprima emulò un fendente che partiva da in alto a destra per finire in basso a sinistra, semplicemente per fare in modo che la donna alzasse la guardia per cercare di pararlo. In teoria avrebbe dovuto colpirla all'attaccatura del collo. Durante l'attacco, però, piegò le braccia, ritraendo la spada per evitare un'eventuale parata, ma completando il movimento che avrebbe portato la spada in basso a sinistra, senza però colpire nessuno. Da lì, sferrò invece un colpo di spadaSlot Azione II (Impasto Basso)
    Forza: 300->350
    Velocità: 375->400
    Potenza: 20
    parallelo al terreno, da sinistra verso destra. Aveva assunto una posizione molto bassa e aveva mirato alla zona pelvica della donna, sotto l'addome ma comunque sopra le cosce. I motivi erano due: da una parte si trattava di una zona poco resistente e che, se ferita, poteva minare la mobilità dell'avversaria; dall'altra era una zona difficile da proteggere con degli equipaggiamenti protettivi, in quanto deve rimanere libera per poter permettere la flessione delle gambe. Un Secondo.
    Cosa avrebbe pensato l'avversaria del ragazzo della foglia vedendo una cartabomba pronta a esplodere da un momento all'altro senza essere mai stata scagliata? Un attacco suicida? Forse.
    Ma l'obbiettivo di Kunihiro divenne chiaro quando lasciò andare il kunai con cartabomba attendendo fino all'istante prima che questo esplodesse, cosa che avvenne immediatamente dopo l'ultimo colpo di spada. La donna avrebbe visto il suo nemico scomparire davanti a sé, ricomparendo lì dove c'era uno dei kunai scagliato in precedenza, quello sul perimetro della piazza, a circa 15 metri di distanza. O forse non l'avrebbe neanche visto ricomparire, dato che la bomba sarebbe esplosa in quello stesso momento. Avendo lasciato l'arma mentre era impegnato in corpo a corpo con la donna, Kunihiro sperava che l'esplosione l'avrebbe coinvolta da molto vicino. Per questo fece in modo di rimanere sempre a stretto contatto con la nemica.
    Se si fosse reso conto che lasciare andare semplicemente il kunai con cartabomba non sarebbe bastato a fare in modo che l'esplosione avvenisse a pochissima distanza dalla kunoichi, Kunihiro avrebbe atteso qualche istante in meno e avrebbe scagliato l'arma contro di lei, anziché lasciarla andare, utilizzando comunque la dislocazione per allontanarsi in tempo.

    La nukekin stava provando cosa significasse essere soggetti alle tattiche di guerriglia di Kunihiro Horikawa. Un alternarsi incessante di attacchi istantanei e ritirate altrettanto rapide; qualcosa che soltanto lui poteva portare a compimento.

    Chakra: 25/30
    Vitalità: 10.5/11.5
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325->375 (+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Impasto
    2: Difesa Wakizashi
    3: Difesa avambraccio
    Slot Azione
    1: Attiv. CartaB
    <!--12m-->2: Wakizashi
    3: Lascio CartaB
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: Dislocazione
    Azioni Gratuite
    Mov. max 6m
    Non considero somministrato il veleno all'avversaria in quanto avevo specificato solo in tabella che la Wakizashi ha delle dosi di veleno applicate. Errore mio. Da questo round in poi verrà somministrato se colpita, d'accordo con Kairi.

    Dettagli Equipaggiamento:
    -Wakizashi: 5/5 dosi di Veleno Debilitante C1 già applicate
    -Veleno Debilitante C1: Resistenza

    Utilizzati:
    - 5/10 Kunai
    - 1/2 Cartabombe


     
    .
13 replies since 5/10/2017, 19:52   367 views
  Share  
.