HarajukuIsuke Kaguya vs Kunihiro Horikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3

    Sembrava che la ragazza stesse finalmente cominciando a temere i colpi di Kunihiro, costretta addirittura a fuggire, indietreggiando e perdendo l'iniziativa conquistata. Non che lei avesse mai avuto il controllo di quella battaglia: fin dall'inizio Kunihiro aveva dettato regole, tempi e modi e sembrava che la nukekin non fosse riuscire a invertire l'andamento.
    Kunihiro scomparve dopo il lancio della bomba (che purtroppo per la lontananza della ragazza non sortì l'effetto sperato). Per lui, comunque, fu in ogni caso una vittoria: questa volta, come pianificato, la donna non aveva potuto reagire con alcun contrattacco. Inoltre, il ragazzino ottenne anche la soddisfazione di aver fatto fuggire da uno scambio ravvicinato una lottatrice corpo a corpo, cosa che gli fece momentaneamente dimenticare quella sensazione di fastidio che percepiva in tutto il corpo per colpa della febbre. Non si trattava solo di soddisfazione, però: lei avrebbe continuato a spendere energie per inseguirlo, fuggire dagli attacchi o rigenerarsi, fino a che non avrebbe terminato il chakra. A quel punto, ogni danno inferto sarebbe stato permanente; poi il veleno avrebbe fatto il resto.

    Fu però costretto a tenere a freno l'entusiasmo: la mano destra, che teneva la wakizashi, aveva cominciato a tremare impercettibilmente. Colpa della febbre? Forse. Afferrò il polso con la mano sinistra per qualche istante e il tremore si fermò.
    Nel frattempo, ancora una volta come da suoi piani, la ragazza era tornata all'attacco, inseguendolo: lei compì alcune posizioni magiche e, quando impugnò nuovamente l'arma, fu come se un piccolo tornado si fosse interamente impossessato di essa. A giudicare dal numero di posizioni magiche, di sicuro non si trattava di una tecnica da sottovalutare...
    Si preparò: pose la wakizashi a difesa del busto, in diagonale, con la mano all'altezza del fianco, sulla destra. La mano sinistra invece era molto leggermente posata sul dorso della lama, pronta a supportare un'eventuale parata. Notò anche che la donna aveva la mano sinistra nella sacca porta armi: una bomba? Difficile che lo fosse: la ragazza non avrebbe mai potuto emulare ciò che aveva fatto lui. Doveva essere una qualche arma, ma date le dimensioni della sacca non doveva essere troppo pericolosa.
    In quel momento, le probabilità che Kunihiro avrebbe avuto un'occasione per contrattaccare erano circa del 70%. Presto avrebbe dovuto decidere se rischiare di ignorare l'arma ignota oppure no, concentrandosi, magari, su una contro-offensiva.

    L'attacco arrivò, dopo che in maniera piuttosto scoperta la ragazza si era abbassata, comunicando la sua intenzione di colpire le zone basse. Arrivando il colpo dalla destra del ragazzino, la lama avrebbe colpito per primo il ginocchio destro, ma Kunihiro ruotò il polso che teneva la wakizashi, alzando anche il gomito e aiutandosi con la mano sinistra per spingere la lama verso il basso, in un movimento antiorario della spada che andò a intercettareSlot Difesa I (/1/4 Basso)
    Riflessi: 325 -> 400 (+2 Dileguarsi +1 Impasto)
    l'arma nemica prima che colpisse il bersaglio.
    Digrignò i denti e aggrottò la fronte: all'improvviso, gli si era aperto sulla gamba un taglio piuttosto profondo, senza che potesse fare nulla per impedirlo. Mai Kunihiro avrebbe potuto immaginare che quel vento vorticoso potesse ferire anche se parato il colpo!

    Ma la vera sorpresa arrivò un istante più tardi, quando la nukekin tirò fuori dalla sacca degli artigli...
    Kunihiro aveva la guardia bassa e non poteva sacrificare la mano sinistra per evitare il colpo; tuttavia, era diretto al busto ed era evidente che la nemica non sapesse che lì ci fosse una resistente cotta di maglia.
    Kunihiro prese la decisione finale proprio in quel momento: lasciò da parte la difesa, spostando tutta la propria concentrazione sul successivo attacco. Sfregando contro la cotta di maglia, il colpo nemico gli tagliò i vestiti, aprendoli, e salì fino a toccare il mento del ragazzino, tanto che fu costretto a sfruttare del chakra per resistervi meglio. Gli artigli erano affilati e, oltretutto, ricoperti anche loro del piccolo vortice. Fece male, ma non eccessivamente: la maglia aveva assorbitoSlot difesa II: Subisci & Mena (Impasto Basso)
    Resistenza: 275 -> 350
    Danni: 2 Leggere sparse su busto e mento
    buona parte dell'inerzia del colpo e il chakra sul mento aveva fatto il resto.

    Nello stesso momento Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    , tuttavia, Kunihiro allungòSlot Azione I: Subisci & Mena (Impasto 1/4 Basso)
    Velocità: 375->400
    N.B.: Necessitando le tecniche con Tocco di 'toccare' l'avversario utilizzando slot azione, un S&M con tecniche di questo tipo può contenere anche lo slot azione necessario per 'toccare', componente necessaria per attivare la tecnica. Su tale slot azione, inoltre si può impastare.
    Confermato preventivamente in Supporto Regolamento.
    la mano sinistra verso il braccio che l'aveva appena colpito, quasi a volerlo fermare, anche se in ritardo... ma in realtà il suo obbiettivo era tutt'altro. Il braccio avversario era molto vicino al suo volto, dopo l'attacco ascendente della donna, quindi nella posizione perfetta: se il ragazzino fosse riuscito a toccarlo con le dita anche solo per un istante, avrebbe tracciato un disegnoTracciamento del Sigillo di Dislocazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione toccando un obiettivo o una superficie.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea I]
    [Da genin in su]
    semplicissimo sull'avambraccio: si trattava di tre linee parallele orizzontali, di cui le prime due erano spezzate a metà.

    Se fosse riuscito nel suo intento, Kunihiro avrebbe avuto campo libero per continuare la sua offensiva: - Tana per porcellina! esclamò sorridendo, scimmiottando la frase che aveva sentito prima e riferendosi evidentemente all'atto sessuale che aveva visto consumarsi in precedenza. Poi scomparve, ma questa volta, libero da ogni costrizione, poté comparire alle spalle della nemica, a circa un metro e mezzo dalla sua posizione, coprire quei pochi centimetri che gli avrebbero permesso di arrivare alla giusta distanza e portare poi un colpoSlot Azione II (Impasto Basso)
    Forza: 300->400 (+1 Inaspettato, +3 Impasto)
    Velocità: 375->400 (+1 Inaspettato)
    Potenza: 20
     orizzontale, da destra a sinistra, diretto al collo dell'avversaria. Indubbiamente il colpo sarebbe stato più che inaspettato, dato che lei lo aveva visto dislocarsi solo su dei kunai, ma la wakizashi non sarebbe bastata a ferirla troppo gravemente: la donna, d'altronde, poteva rigenerare i danni ricevuti. Kunihiro lo sapeva, ma per il momento il suo obbiettivo era proprio quello di prosciugare le energie della nemica.

    Dopo il suo attacco, avrebbe alzato la guardia, ponendo la lama impugnata con la destra a protezione del volto. La mano sinistra avrebbe estratto rapidamente un kunai per poi lanciarlo a destra. Questo avrebbe percorso una decina di metri per poi infilzarsi nel terreno al centro della piazzetta. In quel momento, Kunihiro avrebbe ancora una volta utilizzato la sua tecnica migliore per dislocarsi su di esso. Infine, avrebbe alzato la guardia, ponendo la lama impugnata con la destra a protezione del volto e tenendo un kunai con sigillo a protezione del basso ventre.


    Tutt'altre azioni avrebbe compiuto nel caso in cui invece non fosse riuscito a toccare la nemica mentre ne incassava il fendente.
    In tal caso, avrebbe tentato ancora una volta di toccarlaSlot Azione II (Impasto: MedioBasso)
    Velocità: 375->475)
    OverCAP: Semiparalisi braccio sinistro (2 turni)
    Sovraimpasto: -1/2 Leggera
    ,
    con la mano sinistra, su una delle due braccia (quella che fosse stata più a tiro o più scoperta) e in maniera molto più aggressiva di prima, arrivando forse un po' troppo oltre i propri limiti. Nel frattempo lei si era posta in posizione di difesa, ma a lui non importava: il suo obbiettivo sarebbero comunque state le braccia di lei, che erano a tiro. Se ci fosse finalmente riuscito, avrebbe agito esattamente come già descritto, piazzando il sigillo sulla parte del corpo toccata, provocando la donna con la stessa frase e dislocandosi alle sue spalle per poi attaccareSlot Azione III (Impasto Basso)
    Forza: 300->400 (+1 Inaspettato, +3 Impasto)
    Velocità: 375->400 (+1 Inaspettato)
    Potenza: 20
    .
    Qualora invece, ancora una volta, la nukekin fosse riuscita a non farsi toccare, Kunihiro avrebbe concluso compiendo alcune posizioni magicheDistrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
     per poi estrarre rapidamente con la sinistra un kunai che avrebbe portato in alto, sopra la testa: l'obbiettivo era lasciare che quell'oggetto distraesse la nemica mentre con la mano destra, molto più in basso, andava a usare la wakizashi per portare un affondoSlot Azione III (Impasto Basso)
    Forza: 300->350 (+2 Impasto)
    Velocità: 375->400 (+1 Impasto)
    Potenza: 20
    al basso ventre.
    In entrambi i casi precedenti, dopo il suo attacco avrebbe alzato la guardia, ponendo la lama impugnata con la destra a protezione del volto e tenendo un kunai con sigillo a protezione del basso ventre, senza lanciarlo. Per qualche tempo probabilmente utilizzare il braccio sinistro sarebbe stato molto più difficile... si passò una mano sul mento: si accorse che stava sanguinando parecchio. La guardò.

    Notò meglio la nuova 'arma' della kunoichi... non si trattava di metallo, bensì di qualcosa di diverso. Gli artigli erano attaccati direttamente alle dita. Peggio, sembravano essere le dita stesse, allungate e deformate, prive di pelle o carne. Ossa vive.

    MAPPA<span class="text elenco" style="text-allign:justify; font-syle:normal; width: 300px; top: 25px; text-shadow:none">jhTMDGL


    Chakra: Min. 19/30
    Vitalità: Min. 7.5/11.5
    En. Vitale: Min. 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325->375 (+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: S&M difesa
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M - Tocco
    2: Wakizashi o Tocco
    3: Disloc. o Wakizashi
    Slot Tecnica
    1: S&M-Sigillo oppure Distrazione illusoria
    2: Dislocazione
    Azioni Gratuite
    Mov. di alcuni cm, lancio kunai senza finalità offensive (caso 1), estrazioni armi
    Consumi e Vitalità residua corretti saranno inseriti nel prossimo post in base alle casistiche attivate dall'avversaria. Per ora ho inserito il massimo del consumo e dei danni.

    Inserita mappa con posizione dei kunai con sigilli. Quello con cartabomba è andato distrutto.

    EDIT: aggiunta una 1/2 Leggera al danno!

    Dettagli Equipaggiamento:
    -Wakizashi: 5/5 dosi di Veleno Debilitante C1 già applicate
    -Veleno Debilitante C1: Resistenza

    Utilizzati:
    - 5 o 6/10 Kunai
    - 1/2 Cartabombe





    Edited by Alkaid69 - 22/11/2017, 10:11
     
    .
13 replies since 5/10/2017, 19:52   367 views
  Share  
.