Non chiamarmi maestroadd chakra distruttivo Harumi-Kitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Non chiamarmi maestro


    Primo post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Devo proprio farlo io?

    Esclamò piccato il biondo mostrando una buona dose d'indolenza ma soprattutto una mancanza di voglia di fare, avrebbe preferito incontrare nuovamente quei draghi spaventosi, dentro quel vulcano bollente piuttosto che accettare quell'incarico che considerava barboso. La ragazza che lo stava ascoltando, una chunin "prestata" all'amministrazione seduta sulla sedia dalla parte opposta della scrivania, scosse infastidita il capo poi si piegò maliziosamente in avanti premendo i seni sul tavolo e mostrando per bene tutta la mercanzia ma mantenendo una diabolica espressione innocente



    Kitori-kun! Su dai accetta l'incarico! Se sarai gentile con me, poi io sarò gentile con te...Ti prometto che uscirò con te!
    Se la metti così Akeno come potrei rifiutare...Chi sarebbe la vit...cioé l'allievo?
    Sapevo di potere puntare su di te. Maestro Kuro Ihihih Devi insegnare il chakra distrutto a una giovane kunoichi di Oto, una certa Harumi Miyazaki.
    Una ninja di Oto?! Perché penso a un Kato con la gonna?! Che schifo!
    Non chiamarmi maestro! Sa di vecchio. Almeno è carina?
    Kitori-kun sei sempre il solito. Hai frequentato troppo lo "zio". Quel pervertito...
    Si è proprio lui...Ahahah
    Adesso prendi il fascicolo è vai. La missiva sarà già gunta a Oto.
    Akeno non scordare l'appuntamento!
    Ihihihih! Certo bel biondino!

    Qualcuno aveva ottenuto un appuntamento ma non era esattamente chiaro chi dei due avesse tale obiettivo, fatto sta che il Kuro ormai non poteva più tirarsi indietro. Ecco era al suo primo incarico da maestro o almeno così risultava all'accademia, nessuno sapeva che il giovane aveva già insegnato a qualcuno e si era particolarmente divertito con quella allieva anche se era una nukenin.

    Uffa! Non sarà come con lei! Isuke, spero tu sia viva! Vorrei proprio rivederla e magari divertirmi molto di più...Comunque dovrò usare quel coso per forza, mi serve del buon saké e qualche carota...Povera Harumi.
    Ahahahah!

    Il ragazzo senza quasi accorgersene aveva attirato molti sguardi su di se, ridendo da solo come un pazzo tra i corridoi dell'accademia.

    [...]


    Quasi contemporaneamente a Oto, tra le 9-9.30 del mattino. La solita missiva dell'accademia sarebbe arrivata alla casa della genin, aperta la busta una lettera con perentorie indicazioni:
    CITAZIONE

    Harumi Miyazaki:
    recarsi Accademia Ninja Arena A45
    esattamente tra 2 giorni
    ore 10.00 del mattino
    per addestramento sul chakra distruttivo.


    [...]


    Accademia Ninja Arena A45, ore 9.00. Era una mattina d'autunno particolarmente calda quasi come un giorno di primavera, il cielo azzurro solcato da solitarie nubi biancastre che sembravano zucchero filato, il sole splendeva quasi raggiante. Kitori raggiunse il luogo indicato trovandosi in un posto familiare: era già stato lì e vi aveva lottato. Conservando vari ricordi sul combattimento con il vecchio Kato.

    Ho lottato contro Kato qui! Non è cambiato nulla da quella volta?

    Effettivamente niente era cambiato: una piccola piana erbosa rettangolare ampia almeno 50 metri, vicino ad un piccolo e tranquillo fiume. Nel campo si trovavano disseminati tronchi e massi di varia misura qua e la, ed anche cespugli sparsi.



    Mi tocca aspettare!

    Quindi il genin si sedette sotto a un albero in riva al fiume in attesa. Ma ben presto il "maestro" si addormentò beatamente russando per fino. Quando l'allieva fosse giunta avrebbe prima sentito russare e poi avrebbe trovato un bel ragazzo biondo nel mondo dei sogni. Esso era vestito di nero con ben 2 spade e legato al braccio sinistro il coprifronte di Kiri...



    Edited by -RexDraco- - 29/10/2017, 19:10
     
    .
11 replies since 29/10/2017, 16:34   217 views
  Share  
.