Non chiamarmi maestroadd chakra distruttivo Harumi-Kitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Non chiamarmi maestro


    Secondo post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kitori era profondamente stretto nell'abbraccio soporifero del buon Morfeo, sognando come suo solito un armeria ben rifornita di katane e spade di ogni tipo. Quando un cielo rosso cremisi invase tutto ed una donna sconosciuta comparve.


    Era veramente bella, con lunghi capelli neri, splendidi occhi rossi ed elegante come una principessa, che brandiva 2 spade insanguinate. Somigliava a Manaita ma al contempo era totalmente diversa, chi era e cosa voleva era un mistero.
    D'un tratto il Kuro percepì una presenza vicino a se e spalancati gli occhi si mise seduto sbadigliando. Lì vicino vide una ragazza abbastanza graziosa, subito riconosciuta grazie alle informazioni che aveva ricevuto prima. Era Harumi, l'allieva temporanea. Allora il genin sorrise con dolcezza

    Buongiorno a te! Sai che sei proprio carina Harumi! Ecco io sono Kitori Kuro Kenkichi genin di Kiri. Devo insegnarti l'uso del chakra distruttivo. Prima cosa non chiamarmi maestro. Cominciamo subito.

    disse alzandosi e porgendo la mano alla giovane per aiutarla ad alzarsi qualora lei avesse voluto, mostrando una certa cavalleria. Dopo il ragazzo fece segno alla giovane di seguirlo verso la zona nord
    del campo d'allenamento: in prossimità di una recinzione metallica a circa 50 metri di distanza. Giunti al punto corretto si sarebbero potuti notare una lunga serie di ceppi di legno alti circa mezzo metro. I legni erano disposti perfettamente in ordine: su una doppia fila composta ognuna di una decina di elementi distanziati, gli uni dagli altri, da almeno un metro. Sembrava che un boscaiolo maniaco dell'ordine si fosse divertito parecchio, nel mondo ninja si verificavano spesso eventi piuttosto curiosi.

    Allora Harumi cominciamo: il chakra distruttivo è abbastanza semplice d'apprendere specie conoscendo già il chakra adesivo. Dunque per usare il distruttivo bisogna concentrare il chakra su un pugno o piede, molto similmente al chakra adesivo poi scagliare un colpo verso un oggetto ma prima di impattare rilasciare il chakra tutto d'un colpo come in una esplosione. Il "difficile" è capire la giusta quantità di chakra da usare e soprattutto scegliere il momento perfetto per il rilascio. Ora guarda bene!

    intimò il biondo alla ragazza avvicinandosi sicuro a un pezzo di legno. Poi sollevò il braccio sinistro in aria concentrando il chakra nel pugno, scagliando un potente gancio, dall'alto verso il basso, diretto contro il ceppo. Ma un momento prima dell'impatto rilasciò tutto insieme il chakra accumulato, riducendo il legno in piccoli pezzetti che volarono qua e la. [Abilità] Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    Consumo: 0.5 bassi - Potenza 10+10;
    Un risultato che poteva essere praticamente identico alla deflagrazione di una carta bomba.

    Hai visto come si fa!? Ora tocca a te. Mostrami cosa sai fare bambina!

    disse indicando gli altri tronchi e spostandosi di almeno 5 metri restando ad osservare la ragazza in silenzio...
    Se e quando la kunoichi fosse riuscita a distinguere due tronchi, il "maestro" le avrebbe sorriso dolcemente dicendole:

    Benissimo così! Brava bambina. Riposati 5 minuti!

    facendole poi l'occhiolino.

    Improvvisamente si sarebbe udita una vocina stridula canticchiare allegramente una specie di strana canzoncina, una ripetitiva litania, quasi un mantra privo di alcun senso:

    Moko-Moko-Moko! Moko-Moko-Moko!

    Sentendo quel vociare il kiriano sembrò diventare piuttosto serio. Chi o Cosa stava arrivando? Evidentemente il biondo lo sapeva perfettamente ma l'Otese non poteva fare altro se non interrogarsi ed attendere...

    Ecco cominciamo subito!
    Devi distruggere due ceppi. Non considerare slot azioni ma conteggia il chakra.
    Vorrei che descrivessi almeno 3 tentativi falliti, 2 successi parziali e 2 buoni risultati.
    Buon lavoro :)




    Edited by -RexDraco- - 15/11/2017, 16:57
     
    .
11 replies since 29/10/2017, 16:34   217 views
  Share  
.