Non chiamarmi maestroadd chakra distruttivo Harumi-Kitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Non chiamarmi maestro


    Quarto post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il Kenkichi non trattenne una fragorosa risata soddisfatta vedendo Mokona, colpito da uno schiaffo, rotolare come una palla da bowling. Ripreso un atteggiamento professionale lo shinobi osservò con attenzione la ragazza, restando abbastanza colpito dalla sua determinazione, aspetto che anche lui possedeva e che evidentemente poteva avvicinarli.
    Quando finalmente Harumi riuscì nel suo scopo, lo spadaccino le si avvinò accarezzandole la testa con la mano sinistra, scompigliandole i capelli.

    Bene. Bravissima, mezz'ora di pausa.

    Detto ciò il nebbioso si sedette su un ceppo vicino, tirando fuori 2 barrette al cioccolato e cereali con poche calorie, passandone una alla "studentessa" sempre se avesse accettato.

    Dunque sei di Oto!
    Magari conosci un certo Kato? Yotsuki?

    se la risposta fosse stata positiva:

    Il vecchio Kato è un amico. Abbiamo rischiato un paio di volte e grosso. Ahahah.
    Ma dimmi come mai una dolce ragazza come te ha scelto di essere una kunoichi?

    chiese cercando di conversare. Nel mentre la creatura nera continuava a bere imperterrita.

    Trascorso il tempo il ragazzo si alzò invitando la giovane e l'assistente peloso a ricominciare.

    Uff...Che noia. Moko-moko.


    L'animale utilizzò nuovamente le sue particolari competenze legate alle doton. Con estrema naturalezza Mokona affondò la zampa inferiore sinistra nel terreno sollevando dopo qualche istante una grossa zolla di terreno, che successivamente scagliò con forza e rapidità, sicuramente imprevedibile per l'allieva, contro il Kenkichi. [Tecnica A]Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può immergere le mani o i piedi nella roccia, estraendo proiettili di terra. Ogni roccia ha un diametro pari a 1,5 metri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 25; causa Dolore (DnT Leggero). La Velocità del proiettile è pari alla Forza dell'utilizzatore. È richiesto uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio ogni roccia)
    [Rocce Massime: 1 per Grado]
    [Da genin in su]
    [Forza 575]

    Senza scomporsi più di tanto il genin accumulò il chakra distruttivo nella mano destra, attendendo il momento perfetto per reagire. Così quando il masso giunse, il maestro si difese: con precisione scagliò un rapido pugno diretto destro contro quel proiettile mostrando una velocità certamente oltre le attuali capacità dell'Otese. La roccia colpita esplose in una miriade di pezzi ormai inoffensivi. [Impasto] [Slot Difesa I] [Abilità]Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])
    [Da genin in su]
    1 basso--->20 potenza+10=30 Potenza;

    Fatto ciò il senpai si spostò di lato dicendo:

    Harumi adesso dovrai difenderti! Tutto come prima solo in movimento. Mi raccomando usa il chakra distruttivo.

    facendo un segno con la mano alla creatura che subito passò all'offensiva. La palla di pelo immerse le tozze estremità nel terreno, creando dei proiettili che lanciò verso la giovane. Un primo masso sarebbe volato verso il fianco sinistro della kunoichi a livello dell'anca. [Slot azione I - Forza 475] Successivamente un altra pietra avrebbe viaggiato verso la spalla destra della giovane. [Slot azione II - Forza 450] Ed infine una contro le ginocchia. [Slot azione III - Forza 475]

     
    .
11 replies since 29/10/2017, 16:34   217 views
  Share  
.