Non chiamarmi maestroadd chakra distruttivo Harumi-Kitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Addestramento


    Post 4 ~ Schiva...cioè colpisci!

    Sebbene avesse l'impressione che gli occhi del senpai la vedessero come qualcosa di più, a conti fatti il Kenkichi sembrava continuare a trattarla come una bambina. Harumi lasciò che il ragazzo le scompigliasse i capelli, provando per un motivo non troppo difficile da intuire, ma fortunatamente semplice da trattenere, l'istinto di fare le fusa. Accettò quindi ben volentieri la barretta energetica che il maestro le porgeva, scartandola dopo essersi sciacquata mani e volto al vicino torrente. Mentre consumava la razione con dei morsetti beneducati ascoltò le domande del kiriano, annuendo con il capo. Kato Yotsuki-san...sì, mi hanno mandato ad aiutarlo con l'armeria una volta... Apprendendo che fossero amici sorrise lievemente al giovane, proseguendo. Non che lo conosca bene, ma mi è sembrato uno shinobi...determinato. La ragazzina aveva esitato un attimo prima di trovare quel termine diplomatico con cui concludere la descrizione del ninja del Suono. Lo Yotsuki aveva sì un carattere forte quasi quanto il suo fisico, ma i suoi modi di fare erano altrettanto bruschi e nel fondo del suo animo la kunoichi aveva intravisto qualcosa di violento ed oscuro, da cui era stata turbata. Il cambio improvviso di argomento lasciò alcuni istanti spaesata l'otese, la quale batte più volte le palpebre per assorbire l'ennesimo complimento che rischiava di farla avvampare. Ehm...io...ecco... Prese un lungo respiro per calmarsi e quando riaprì bocca la sua voce erano più sicura, sebbene il tono si fosse abbassato quasi a sottolineare la gravità delle sue parole. Io...non ho avuto un'infanzia facile. Ma poi ho incontrato delle persone che mi insegnato a credere in me stessa. Quelle splendide kunoichi di Konoha mi hanno mostrato una strada da percorrere, perché anche una persona inutile come me possa sperare di fare qualcosa di buono nella sua vita. E' una scusa stupida, non è vero? Abbandonata per la prima volta l'espressione allegra tenuta fino a quel momento, Harumi inclinò un poco la testa di lato nel porre la domanda al suo interlocutore, mostrando un sorriso triste.

    dh2zJwe


    Ad interrompere quel momento di serietà pensò la creaturina pelosa che coadiuvava il ninja della Nebbia nell'addestramento della neo genin. Se Kitori si fosse voltato ad osservare il volto di Harumi vi avrebbe ritrovato la felice spensieratezza tenuta fino a poc'anzi, facendogli forse addirittura dubitare di essersi immaginato quello sguardo rassegnato. La kunoichi prestò attenzione al susseguirsi di azioni del coniglietto e del ragazzo sempre colpita dalla loro abilità, sebbene non più stupita essendo svanito l'effetto sorpresa. Annuì anche all'ordine impartitogli dal sensei, allargando un poco le ginocchia e piantando bene i piedi, pronta a ricevere i vari lanci. Se non che, nell'avvicinarsi della prima pietra, presa dall'istinto di conservazione la kunoichi si gettò di lato [Slot Difesa I][Schivata] Rif. 475
    Basso +3 Rif.
    , schivando il colpo, ma fallendo nel suo obiettivo! Eh eh eh...ehm...la forza dell'abitudine... Con un'adorabile risatina imbarazzata, la ragazzina si rimise in piedi, scrollandosi di torno la polvere. M-mi dispiace, ora sono pronta! Il secondo tiro fu leggermente più lento, forse per accondiscendenza di Mokona verso quell'inesperta e carina kunoichi, permettendo ad Harumi di raccogliere il pugno, effettuare una torsione del dorso per caricare il colpo, ed infine scaricarlo in un montante in diagonale, che intercettò la pietra poco prima che impattasse contro la spalla riducendola in innocui frammenti [Slot Difesa II][Parata] Rif. 475
    Basso +3 Rif.

    [Abilità] Tocco Distruttivo (base)
    Basso +20 Pot.
    . Il tentativo successivo fu più rapido, probabilmente il coniglietto voleva metterla alla prova ora che sembrava ingranare, e troppo angolato perché la giovane potesse arrivarci con le braccia in tempo utile. Fortunatamente in precedenza l'otese si era concentrata anche sugli arti inferiori. Similmente, Harumi fece fluire un'abbondante quantità di chakra nella gamba, emettendolo poi dagli tsubo presenti sul collo del piede nell'istante in cui il suo calcio frontale intercettò il sasso che volava contro di lei [Slot Difesa III][Parata] Rif. 475
    Basso +3 Rif.

    [Abilità] Tocco Distruttivo (base)
    Basso +20 Pot.
    . Investita da una nuvola di polvere e schegge, la ragazza si riparò il viso con le braccia, socchiudendo gli occhi, ma nel farlo perse l'equilibrio precario sull'unico piede che poggiava a terra. Eh?! Si rese conto che aveva sollevato eccessivamente la gamba con cui aveva portato l'attacco a causa di un'errata valutazione della forza concentrata nell'arto. Ritrovandosi squilibrata, finì quindi per cadere all'indietro. Per l'ennesima volta. Fortunatamente l'erba morbida attutì il colpo, e la kunoichi si ritrovò a sorridere imbarazzata e stanca. Senpai, sembra proprio che oggi non riesca a stare in piedi eh?

     
    .
11 replies since 29/10/2017, 16:34   217 views
  Share  
.