Non chiamarmi maestroadd chakra distruttivo Harumi-Kitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Non chiamarmi maestro


    Sesto post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La ragazza si preparò ad affrontare il grosso avversario roccioso ma non prima di avere invitato il suo maestro e il coniglio ad allontanarsi. Subito dopo una strana aurea avvolse la giovane: era qualcosa di negativo? Oltre a ciò fu particolarmente evidente al Kenkichi il mutamento negli occhi della kunoichi. Erano proprio uguali agli occhi felini dei bakeneko che ormai Kitori conosceva molto bene, essendo le creature a cui si era legato. Ma cosa significava quella mutazione? Non molti genin probabilmente avrebbero potuto capire cosa stava accadendo ma non quel genin, lui aveva già visto una trasformazione simile anzi aveva visto qualcosa di più avanzato dal proprio capo villaggio. Un demone era rinchiuso in quella che era poco più di una bambina? L'improvviso vibrare della lama di clan, in un modo pressoché identico a quanto fatto durante l'incontro con il kage sembrò una conferma più che sufficiente. Il kiriano non mostrò alcuna reazione alla scoperta appena fatta o almeno in lui non vi fu né paura, né ribrezzo. Anzi provò un senso di rispetto e simpatia, lei aveva sopportato e sopportava un profondo dolore, il disprezzo della gente, cosa che anche il biondo aveva dovuto vivere.

    Come il kage?! Posso capire il vostro dolore...

    Sul suo volto ecco formarsi un sincero sorriso carico di dolcezza. Effettivamente per qualche istante sarebbe sembrato il ghigno di un pervertito.
    Il primo attacco del golem Lem non si fece attendere e si abbatté verso Harumi, che con apparente facilità evitò tale offensiva. Ma così non fu per il colpo seguente: dopo una finta l'Otese venne colpita dal possente calcione. Fortunatamente la ragazza non sembrò riportate alcun danno, con sollievo del sempai, ma semplicemente si irritò abbastanza da mostrare una certa furia battagliera. Nuovamente con facilità la giovane scansò l'ultimo attacco della creatura artificiale. In quel momento fu palese che il mostro non aveva alcuna possibilità di vittoria ma ovviamente non era certamente quello lo scopo di quell'ultima prova. Il contro attacco della gattina ormai furiosa, carico di chakra distruttivo, penetrò la guardia del golem e danneggiò ampiamente il corpo dell'essere. Praticamente già al secondo colpo Lem era sconfitto...
    Quando Harumi ritornò in sé il Kuro con tranquillità disse:

    Non scusarti! Sciocchina. Ottimo lavoro. Con questo abbiamo finito, ti ho insegnato le basi del chakra distruttivo ora sta a te. Continua ad allenarti e a fare pratica così potrai migliorare la tua abilità e capacità. Mi raccomando...

    Non riuscì a non scoppiare in una fragorosa risata quando lei disse di non considerarla strana.

    Strana? Tu?...Vado in giro a litigare con un coniglio.

    Con un rapido movimento del braccio destro estrasse completamente la spada dal suo fodero, la lama nera brillava ricoperta da una sinistra aurea oscura brutalmente assetata di sangue.

    Lei è Manaita la mia spada, sanguinaria compagna. Parte della mia anima. Demone maledetto. Io sono strano quasi quanto te...Secondo me non hai niente che non va. Anzi sei davvero speciale.

    Disse riponendo la spada. Mokona saltò sulla spalla del Kuro ridacchiando allegro e sorridente.

    Ah già non posso lasciarti andare Harumi! Ordine dell'accademia! Devo offrirti un the o una cioccolata calda è obbligatorio! Devo pure accompagnarti in città. Sono costretto a vigilare su di te...

    Concluse ridendo di gusto.


     
    .
11 replies since 29/10/2017, 16:34   217 views
  Share  
.