La Morte nell'AcquaCorso delle basi per Indra e Shun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crees
        Like  
     
    .

    User deleted



    Parlato Pensato





    Proibita, nascosta, innata. Rispose di riflesso mentre ancora assimilava che quel ragazzo davanti a lui possedeva un potere incredibile e pericoloso. Capacita' da temere, bramare e contro cui prima o dopo avrebbe dovuto confrontarsi.
    Le prime due possono essere apprese, benche' i kinjustu non siano visti di buon grado, dato i rischi per l'utilizzatore o per terzi. Le kekkei genkai si hanno come retaggio del proprio sangue, non puoi semplicemente impararle. Orgoglio mal celato in quella risposta, rivelo' qualcosa in piu' della personalita' del giovane aspirante genin della Foglia.

    Il volo trascorse silenzioso per Indra, i cui occhi neri come un fondale marino, si perdevano fra le dune di quel deserto alieno mentre il caldo a cui non era abituato e la sete ne assediavano lo spirito. In principio la vista dell'oasi fu rincuorante, ma scoperta la verità della sua tossicità, era come contare monete davanti ad un povero.
    La realta' desertica a cui dovette adattarsi lo mise alla prova piu' di quanto avrebbe potuto sospettare. Il sole inclemente, come la sua guida che sembrava seguire una strada chiara e visibile solamente a lui, rendeva i suoi passi affannosi e pesanti, mentre la sabbia ruvida, trasportata da un vento caldo e appiccicoso, gli graffiava il viso e gli riempiva la bocca. Tutto di quell'ambiente era avverso, un inno alle capacita' di sopravvivenza degli shinobi di Suna, capacita' che il giovane Uchiha, dopo quella missione, avrebbe imparato a rispettare ed a tenere di conto, perche' attraversare un territorio come quello, poteva metterti nella condizione di essere sconfitto anche da un forza militare inferiore, ma meglio addestrata alla sopravvivenza.
    La grotta gli avrebbe avvolti come un manto fresco e desiderato, ma solamente all'inizio, per poi trasformarsi inevitabilmente in un altra sfida da superare. Dove prima i piedi affondavano, adesso dovevano trovare l'equilibrio su un terreno scosceso, dedalo intricato di buche e rocce appuntite, mentre il soffitto si stringeva su di loro come le fauci di una bestia affamata, intenta a stringerli fra i denti. Benche' non si fosse lamentato una volta, esattamente come ci si aspetterebbe da un disciplinato membro del suo clan, la concentrazione sul suo volto e gli occhi vibranti, illuminati dalle fiamme delle torce, tradivano lo sforzo che aveva fatto per arrivare fino a quel punto. Il fiume che scorreva languido nelle profondita' della terra cullava il loro incidere ed il tempo passo' come in attimo onirico, in bilico fra la realta' ed il sogno. Sogno da cui Indra si sveglio' all'alt del suo superiore.

    Come per l'acqua e le vesti, il Jonin si era premurato di portare dei sottili fuscelli di legno ed alcuni tronchi piu spessi, in modo che una volta al buio del freddo percorso sotterraneo, la squadra potesse riunirsi al caldo di un fuoco. Quando finalmente le fiamme avessero preso a rischiare lo spazio, l'Uchiha si sarebbe finalmente seduto, se il suo maestro non lo avesse sorpreso decidendolo di metterlo alla prova. Stanco, ma determinato a mostrare di cosa era capace, l'aspirante shinobi avrebbe fatto un formale cenno di assenso nella direzione del suo maestro, per poi prendere posizione a circa sei metri dal clone di argilla. Per un ninja, la tecniche che decide di padroneggiare, le strategie di attacco e gli ideali che sceglie di servire sono la miglior presentazione. E se qualcuno avesse dovuto farsi un idea di Indra, da quel primo combattimento, avrebbe probabilmente pensato che era avventato e sicuramente troppo confidente nelle sue capacita'. Pur essendo stato avvertito che si trattava di un avversario oltre le loro possibilita' e che avrebbero dovuto collaborare per tenerlo almeno impegnato, l'Uchiha non disse nulla, ne aspetto' che il suo compagno facesse una mossa.
    Sfruttando le sue conoscenze del taijustu, cerco' di utilizzare l'Alzata della FogliaAlzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può sparire ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione può sferrare un calcio ascendente che può scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza. Il danno massimo è pari a mezza leggera; può causare Stordimento finché sospeso in aria. Non è possibile impugnare armi, PpCC esclusi. È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone" o "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: )
    [Da studente in su]
    per provare a sorprendere il bersaglio, bruciando la distanza che gli separava in un attimo e tentando di colpirlo con un calcio ascendente per staccarlo dal suolo. Se fosse riuscito lo avrebbe seguito in aria, utilizzando la sequenza dell'Attacco Concatenato del Leone Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore può saltare raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Se colpito, l'utilizzatore lo sfrutterà come perno, ruotando su se stesso e fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzargli il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra. Ogni colpo della serie ha Forza e Velocità incrementate di 2 tacche. Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante","Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    , provando quindi ad offendere il suo fianco con un circolare, sfruttandolo poi come appoggio per fintare un altro calcio e cercare di colpirlo invece con un pugno alla bocca dello stomaco. Se fosse riuscito, avrebbe quindi tentato di terminare la sequenza con un calcio ad ascia per mandarlo al tappeto e riatterrare in una posizione di guardia a pochi passi da lui.



    Chakra: 7/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Alzata della Foglia
    2: Attacco concatenato del Leone
    Note
    ///
     
    .
18 replies since 2/11/2017, 22:44   407 views
  Share  
.