La Morte nell'AcquaCorso delle basi per Indra e Shun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crees
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui




    La confindenza nei propri mezzi a volte e' fruttuosa ed utile, altre volte ti conduce ad amare lezioni e quella era una di quelle volte. I suoi occhi videro il bersaglio della sua offensiva, evitarla ad una veloctia' innaturale, mandando in frantumi tutta la sua tattica di attacco se di tattica si poteva parlare. E dalla sorpresa Indra dovette passare rapidamente alla difesa visto che il clone di argila stava cercando di afferrarlo per quel calcio che aveva colpito l'aria. Forse per istinto, o forse per paura della velocita' che il suo nemico aveva dimostrato, Indra sovraimpastoDifesa I [Riflessi 175 (100+3tacche da sovraimpasto)' riuscendo in qualche modo a ritirare la gamba al corpo prima che fosse presa, ma lo sforzo' disegno una piega sofferente sul suo volto e vanifico' quella schivata distraendolo dal successivo attacco del clone d'argilla che lo colpi in pieno petto e lo mando' a terra. Sofferente, pulendosi il labbro sanguinante con il dorso della mano ed osservando il suo nuovo maestro con uno sguardo nuovo, sorpreso dalla sua durezza e forse addirittura offeso dalla sua reazione. Un attimo fugace ad ogni modo, mentre prendeva nuovamente posizione davanti al clone d'argilla ad una decina di metri.
    << Creerò dei diversivi per tenerlo impegnato, sfrutta i momenti propizi durante le mie offensive per attaccarlo. >>
    Indra avrebbe provato ad impastare il chakra per creare due cloni di se stesso[Tecnica base]Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [ [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] ]
    [Da studente in su]
    ed uno di questi, quelle creato direttamente difronte a lui, avrebbe caricato l'avversario mimando un attacco di pugno al busto, mentre Indra avrebbe provato a scagliare un kunaiForza 100[Azione I] subito dietro di esso, in modo che fosse nascosto nella sua ombra. Sia che la sua arma avesse colpito il bersaglio o meno, lui e l'altra copia sarebbero avanzati a loro volta, il primo alla destra del nemico, il secondo alla sinistra, componendo i sigilli Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre, cercando di utilizzare la Tecnica della Palla di fuoco Suprema [Tecnica Avanzata]Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]
    , una volta a portata. Se fosse riuscito nel suo intento ora la copia di argilla sarebbe circondata dalle fiamme.




    Chakra: 8/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata con sovraimpasto, danno vitalita' mezza leggera
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Scaglia Kunai
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Moltiplicazione del corpo
    2: Palla di fuoco suprema
    Note
    ///
     
    .
18 replies since 2/11/2017, 22:44   407 views
  Share  
.