La Morte nell'AcquaCorso delle basi per Indra e Shun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crees
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui




    IV


    Aveva avuto un sonno disturbato e aprire gli occhi alla luce di una torcia non ne miglioro' l'umore. Sognava spesso immagini di guerre e morte, trovando a chiedersi al risveglio quale angolo della sua psiche ringraziare. Benche' fosse un ragazzo generalmente equilibrato, qualcosa della sua vita doveva pesare sul suo animo che rifuggiva tutto dietro una maschera di impassibile controllo, e fu con quel pensiero cupo che affronto' le successive quattro ore di viaggio seguendo il corso del fiume. L'odore che assedio' le sue narici canalizzo' nuovamente la sua attenzione sul presente, mentre con gli occhi scuri indagava l'orrore delle bestie riverse a terra e cercava di ricordare se avesse mai sentito qualcosa riguardo il gruppo criminale di cui parlava il suo maestro.

    "Tutto cambia velocemente ed in modo imprevedibile." Questo avrebbe detto a suo padre quando gli avesse chiesto le sue impressioni su quella che agli effetti era una delle prime missioni del giovane Uchiha. Non ebbe il tempo di osservare da vicino i due loschi figuri apparsi sul luogo che il suo maldestro compagno rivelo' la loro posizione obbligandoli all'azione. Lanciato in corsa dietro il suo obbiettivo sfruttando il chakraImpasta un mediobasso per 4 tacche a velocita', ( 1 leggera di danno a vitalita' e semiparalisi alle gambe per due turni) oltre il suo limite sostenibile, deciso a non lasciarlo scappare, avrebbe tentato di fare uno scattoPotenziamento 1 passo (-1 leggera vitalita',-1 basso chakra) per coprire subito la distanza. Se fosse riuscito, si sarebbe trovato abbastanza vicino da cominciare la sua offensiva. Avrebbe provato ad avvicinarsi ulteriormente,[s.Azione Imovimento 6m] prima di lanciare quattro dei suoi kunai in direzione delle gambe del suo avversario, cercando di limitarne la mobilita'[s.Azione IIAttacco distanza 150 For]. Sia che lo avesse colpito o meno lo avrebbe incalzato ulteriormente, avvicinandosi ancora [.s Azione IIImovimento 6m] per poi tentare di travolgerlo con la tecnicaVillaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]
    della palla di fuoco suprema.




    Chakra: 4/10
    Vitalità: 6/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100 (+4 tacche sovraimpasto)
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: movimento
    2: attacco distanza
    3: movimento
    Slot Tecnica
    1: Palla di fuoco suprema
    2: ///
    Note
    Se tutto torna e raggiungo in questo turno il mio bersaglio, dovrei avere le statistiche potenziate di due tacche per due turni. Da regolamento il combattimento inizia a 20 metri, questa la scelta di utilizzare gli slot azione per avvicinarmi, cosi' da poter essere in corpo a corpo il prossimo turno. Anche se semiparalizzato alle gambe.
     
    .
18 replies since 2/11/2017, 22:44   405 views
  Share  
.