La Morte nell'AcquaCorso delle basi per Indra e Shun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Uno scontro impegnativo


    VI


    L'attacco della ragazza aveva fatto male, e Indra, che già si trovava debilitato per via dell'inseguimento e dall'utilizzo della palla di fuoco, ora era anche seriamente ferito. La ragazza tuttavia peccò di superbia. Vedendo il suo avversario così malconcio abbassò la guardia, e non riuscì a reagire in tempo all'offensiva improvvisa del foglioso. La nukenin si accorse che Indra gli era arrivato sotto il mento con in potente calcio troppo tardi. Il colpo la colpì a piena potenza, stordendola, e lanciandola in aria. Avrebbe voluto gridare, ma il colpo le aveva preso la mascella, serrandogliela. Alla stessa maniera i proiettili del foglioso le ghermirono il petto, infliggendole ulteriori ferite. Tuttavia, quando Indra si avvicinò nuovamente con il suo doppio colpo, decise di reagire in contro tempo. Non poteva difendersi efficacemente dalla sua posizione, essendo in caduta, ma avrebbe contrattaccato. Una frazione di secondo dopo che i pugni di Indra le impattarono sul pettomartoriato, la ragazza strinse i denti per effettuare un colpo analogo, ma potenziato da una tecnicaSpaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    prettamente sunese. Il pugno sinistro irrorato di chakra della nukenin avrebbe cercato il petto di Indra, colpendolo qualche secondo dopo essere stata colpita a sua volta. Il colpo di Indra la spinse a terra, allontanandola di qualche metro. Aveva subito un notevole quantitativo di ferite, ed anche la sua riserva di chakra era al limite. Eppure ancora era messa meglio rispetto al suo opponente, se non fosse che l'ultimo colpo effettuato avesse richiesto troppo dal suo corpo, ed ora il braccio penzolava inerme al suo fianco. Sfruttando il braccio buono, tuttavia, la ragazza avrebbe sarebbe riuscita comunque ad indirizzare 3 kunai verso la gamba irrigidita di Indra, urlando al contempo per lo sforzo. Infine, il foglioso avrebbe visto il suo avversario prendere dalla sacca porta oggetti una piccola sferettaTonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    , che avrebbe immediatamente messo in bocca.

    Attento sei sotto di chakra e vitalità, ma il tuo avversario non è messo molto meglio di te. Il tonico che ha assunto ha solo chiuso le ferite sul petto e le abrasioni, ma la sua vitalità non è molto superiore alla tua. Pianifica bene il tuo prossimo attacco con le forze che ti rimangono.

    Vediamo più in dettaglio questa storia della vitalità e che succede se vai a 0.

    CITAZIONE
    La Vitalità rappresenta la massima quantità di danni che può subire prima di svenire. L'unità di misura della vitalità è la Leggera.Ogni 10 Potenza può causare al massimo una ferita Leggera. Il difensore ha sempre pieno controllo della sua difesa e dell'entità del danno subito.

    Se un arto subisce 6 o più leggere, l'area può subire paralisi, rottura, amputazione, danni ai muscoli o nervi.

    Se la testa subisce 6 o più leggere, può subentrare trauma cranico, coma o morte.

    Se il busto subisce 12 o più leggere, possono subentrare danni agli organi interni, coma o morte.

    Se complessivamente si subiscono 30 o più leggere, può subentrare il coma o la morte.

    Il difensore può scegliere di non subire effetti extra.

    Un ninja rigenera di ½ leggera ogni ferita in un giorno. Riposarsi e rifocillarsi ripristina completamente la vitalità, mentre per ogni ora di attività leggera rigenera la vitalità di 3 leggere; la vitalità massima è ridotta dall'entità delle ferite aperte.

    Analogamente per il chakra:

    CITAZIONE
    Il Chakra rappresenta l'energia presente nel ninja e la riserva ne definisce la quantità. L'unità di misura del chakra è il Basso.l chakra può essere utilizzato per effettuare Tecniche o per migliorare temporaneamente le proprie prestazioni. Ogni utilizzo del chakra riduce la riserva di chakra. Terminare la riserva di chakra implica svenimento, coma o morte.

    Un ninja rigenera il 10% della propria riserva ogni ora di attività leggera. Riposarsi e rifocillarsi rigenera completamente la riserva di chakra. Per convenzione, un consumo Basso è uguale a 10. Avere una riserva di 10 Bassi vuol dire avere 100 Chakra. Spendere 20 vuol dire spendere un mediobasso (2 bassi).

     
    .
18 replies since 2/11/2017, 22:44   407 views
  Share  
.