La Morte nell'AcquaCorso delle basi per Indra e Shun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Fine dello Scontro


    VII



    Il tremendo colpo della ragazza si era fatto strada nelle difese di Indra, il quale lo aveva subito in pieno. Scaraventato qualche metro indietro, il ragazzo aveva trovato la forza per evitare i kunai che gli erano stati lanciati contro. Eppure la situazione era davvero nera. Il suo tentativo di risposta, sebbene non male, mancava delle energie per sviluppare una vera e propria strategia di attacco, limitandosi ad essere una mera scazzottata. Comunque ebbe un suo effetto! Per evitare i kunai, e sfavorita della crescente stanchezza, la kunoichi si trovò senza guarda all'arrivare del rapido diretto del foglioso. La testa della fanciulla venne spinta all'indietro, e quindi nuovamente venne colpita con un nuovo montante che le fece perdere l'equilibrio. L'uno due era stato tutto sommato efficace, ma i danni erano stati complessivamente limitati. ..Ahf...che c'è...hai finito le armi..? Oppure ti consideri così superiore a me che credi di non averne bisogno? Ma guardati...ti reggi a mala pena all'impiedi...Ahf... Eppure anche lei non era messa molto meglio, e solo il tonico che aveva assunto una frazione di secondo prima le stava dando un po' di vantaggio.

    La ragazza fece per muovere il braccio sinistro contro Indra, quando nei suoi occhi si accese una scintilla di puro stupore. Rimase per un secondo immobile, mentre un'espressione dolorante le si apriva sul viso, prima di crollare a terra, priva di coscienza. Alle spalle della ragazza era comparsa la figura del jonin della Sabbia. Il suo mantello lo avvolgeva completante ed aveva ancora la maschera della squadra speciale sul volto. Nonostante la stanchezza, Indra avrebbe notato come i vestiti di Hohenheim erano stati logorati dalla battaglia che anche lui aveva dovuto affrontare. Tuttavia, alle spalle del jonin, avrebbe anche scorto il secondo nukenin che stavano inseguendo. Anche lui privo di sensi, giaceva tra le mani di una enorme statua di argilla. Tuttavia lo studente non avrebbe avuto tempo per ammirarne i dettagli, che la vista gli si appannò. Perdendo conoscenza, Indra cadde a terra, e l'ultima cosa che vide fu la figura dello shinobi bambino avvicinarsi a lui, mentre rimuoveva la sua maschera.

    [...]


    Indra si sarebbe risvegliato 24 ore dopo solo per accorgersi che il suo corpo privo di coscienza era stato trasportato non molto lontano dal luogo dello scontro. Se avesse cercato di alzarsi, avrebbe scoperto che qualsiasi parte del suo fisico gli doleva. Sul busto recava pesanti escoriazioni ed ematomi, nonchè diverse costole incrinate. Si era davvero ridotto uno straccio durante il suo primo scontro, ma per lo meno era vivo. Poco distante, avrebbe scorto il suo superiore intento a scrivere su una pergamena. Quando ebbe finito, il jonin si morse il pollice per poi poggiare la medesima mano a terra. Dal sigillo che si venne immediatamente a creare, venne evocato un falcoVolatili Speciali
    Speciale: L?utilizzatore può evocare un Volatile per comunicare rapidamente con il proprio villaggio. Il Volatile è considerato un'evocazione parienergia l'utilizzatore con intelletto animale. Non è aggressivo e se attaccato si limiterà a scappare senza attaccare. Le dimensioni massime del Volatile sono pari a 2 Unità, possono trasportare rotoli di dimensioni massime a Mediopiccoli.[Da jonin in su]
    , il quale afferrò immediatamente il messaggio per poi prender e il volo.

    Solo allora si sarebbe accorto che Indra era vigile.Sei tornato fra noi a quanto pare... si sarebbe avvicinato al giovane:...non ci provare ad alzarti. Sei ridotto ad uno straccio, ed io non sono un ninja medico. Devo dire che non ti sei risparmiato per questa missione...sono rimasto colpito. Se gli avesse chiesto dei due fuggitivi, il jonin avrebbe detto:..legati e resi inoffensivi...dovremmo interrogarli, ma non ne ho avuto ancora il tempo. Dopo essermi accertato delle tue condizioni e legato i tizi, ho rimosso i wurm che avvelenavano la corrente d'acqua, così che non siano più un problema. Stavo poi valutando cosa fare di tutte queste altre carcasse. All'inizio ho pensato di far crollare tutto il posto, ma temo che potrebbe compromettere nuovamente il fiume sotterraneo. Quindi ho mandato un messaggio a Suna così che ci mandino al più presto una squadra eliminatrice e qualche membro dei torturatori per quei due... Il jonin si era ormai seduto affianco allo studente: Ti ho visto un po' combattere.. davvero non male. Dimmi, se dovessi ripetere lo scontro, faresti qualcosa di diverso? Infatti c'erano sicuramente delle cose che lo studente avrebbe potuto migliore. Lo scontro gli aveva mostrato i suoi limiti ed a fare attenzione a cose che prima ignorava.
    I tuoi calcoli sono corretti: avresti comunque subito potenzialmente 2 leggere. Tieni conto che questi numeri sono indicativi: lo stesso attacco portato ad un occhio o in un'altra parte sensibile del corpo ti avrebbe potuto fare più danni. Questo rientra nella valutazione interpretativa della situazione, che è poi una delle cose più difficili da fare in maniera onesta e sportiva.


     
    .
18 replies since 2/11/2017, 22:44   405 views
  Share  
.