Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Questo è davvero troppo!"

    6bIKVRL

    La porta in legnoquasi si ruppe per quanta forza la nukenin usò nel chiuderla. Poco dopo però essa venne riaperta e un uomo grassoccio e in affanno si avvicinò alla ragazza furente di rabbia, cercando di calmarla con un tono pacato:

    " Mia signora, la prego non si infuri in questo modo! Il Joker lo sta facendo solo per provocarla, non caschi nel suo tranello. "

    " Sono stanca dei suoi giochetti! Da quando è tornato non ha fatto altro che screditare me e il mio seme! LO DETESTO! "

    " Deve capire che il Joker conosceva molto bene il suo predecessore, si diceva fossero addirittura "amici", e ritrovare lei sul suo trono non deve essere stato un duro colpo..."

    " Adesso lo proteggi pure?! CHE SI FOTTA LUI E TUTTI I SUOI AMICI ALLORA! Anche Amachi è diventato uno smidollato! "

    Non voleva sentire ragioni e più l'uomo provava a motivare lo stato delle cose più lei rifiutava la verità chiudendosi a riccio nel suo discutibile credo.

    " Touya-sama, la prego, sia ragionevole e soprattutto più prudente...mettersi contro di Lui equivale a morte certa. Fors..."

    " LO SO panzone che non sei altro! LO SO! Per questo non si trova già con una jitte piantata nelle trachea! Uff ho le mani legate! E quella dannata stronzetta presto sarà qui. Proprio ora doveva svegliarsi e decidere di fuggire da quella topaia che chiamava casa?! Quel freddo poi, INSOPPORTABILE. Dobbiamo escogitare qualcosa e dobbiamo farlo subito...probabilmente si è già insediata nel seme anche se le mie spie nel Terzo Livello non l'hanno ancora individuata. "

    " Mia signora, forse dovremmo concentrare le nostre energie su altro...Goemon ha fatto la sua mossa, forse bisognerebbe..."

    " Taci! Quel drogato figlio di una cagna può aspettare e ha fondi e forze a sufficienza per ottemperare al suo compito. Lei, invece, è del tutto fuori dal mio controllo. Contattate quella vecchia bisbetica di Yuufuku e anche lo schiavetto che lavora alla serra di Goemon, vedrai cosa ho pensato per quella nanerottola! "

    " Come desidera. "

    ::: Poco dopo nel Secondo Livello :::

    La missiva che Namae avrebbe trovato sul tavolo della cucina, nella sua abitazione, portava il marchio dei Fiori. Sapeva già cosa significava, era una nuova missione per contro del suo seme; essa recitava:


    Recati al negozio di fiori difronte al cimitero di Ame. Chiedi 7 Orchidee e di che sono per la tua cara sorella defunta. Una volta "dentro" avrai poco tempo, trova Kansōshita e recupera il pacco che ha per te. Lascialo infine sulla tomba di Toshiro Umezawa, cercando di non dare nell'occhio.



    Un testo in alcuni punti criptico ma che esplicava delle azioni inequivocabili che Taiyo avrebbe dovuto compiere in solitaria e, per giunta, senza poter fare alcuna domanda ulteriore. L'unico aspetto positivo era che, tutto sommato, non sembrava nulla di così complicato o pericoloso...ma quando si parlava delle faccende di Ame nulla era mai così semplice come poteva sembrare!

    ::: Intanto ad Oto :::

    Shinken sarebbe stato convocato a villa Mikawa dove Diogene lo attendeva con nuove informazioni:

    " Devi partire immediatamente. La nostra spia all'interno di Suna ci ha mandato un segnale di allarme, risalente a circa 21 ore fa. Sembra si tratti della presenza di un'associazione criminale, forse un membro di spicco di Ame che agisce indisturbato. Scoprire la scia di briciole che collega la Sabbia alla Pioggia sarebbe un bel colpo per noi, sia nei confronti di Ame (che per mantenere il segreto sarebbe disposta a fornirci informazioni preziosa su Jeral, ad esempio) che ovviamente di Suna. Devo capire cosa diavolo sta tramando la Pioggia; gli eventi di Kusa dopotutto sono un monito inequivocabile sulla pericolosità dei nukenin che ivi si rifugiano. Andrei io stesso ma i preparativi per la riunione mi trattengono al Villaggio...vedi di non fare tardi e cerca di scoprire le trame che questi bastardi stanno macchinando. CI mancavano solo loro a mettersi in mezzo al nostro piano di espansione. "

    Il Fedaikin non avrebbe fallito, Aloysius si fidava ciecamente di lui. Ryoshi non avrebbe mai rischiato di farsi scoprire per comunicare alla base qualcosa di poco conto quindi, qualunque cosa si annidasse nei meandri si Suna, doveva essere degna di nota. Il Jonin avrebbe dovuto come prima cosa eludere o ingannare la sorveglianza alle mura, depistare eventuali inseguitori ed iniziare ad indagare sull'abitazione descritta nella lettera (ovvero la vecchia catapecchia situata nel mercato centrale del villaggio). Capire se optare per le maniere forti oppure adottare un approccio più cauto sarebbe stata una scelta dell'otese...l'importante era tornare a casa con informazioni succulente da usare a proprio vantaggio.


    CITAZIONE
    OT/ In questo periodo sto postando a rilento ma, nonostante ciò, ho deciso di aprirvi la giocata, scavalcando diversi post che ho in sospeso, quindi vogliatemi bene! ahahaha Fate un corposo incipit per chiarire lo stato del vostro personaggio, anche rispetto alle altre giocate che avete in corso, in modo da avere un quadro preciso. Considerate che gli eventi trattati seguono la quest dell'Accademia, la missione dei sigilli di Oto e la giocata al mercato di Suna.
    Buon divertimento ;) / OT


    Edited by DioGeNe - 24/3/2020, 15:28
     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1512 views
  Share  
.