Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE


    IL NETTARE DELL'ORCHIDEA


    "BRICIOLE" _ parte 1




    Quindi tu stavi andando ad Ame, ad incontrare qualcuno dei Fiori.


    E vi dovevate vedere... dove?


    Gli venne domandato. Ma non aveva la forza per rispondere.

    Era nudo ed in silenzio su una piccola seduta di legno, al disotto di una fioca luce di lanterna, e tremava; non dal freddo, il clima in quei giorni era stato clemente, ma dalla paura e dal dolore. Qualche istante prima si era addirittura pisciato sotto, in preda al suplizio, ed ora nella bettola in cui si trovavano stava cominciando a spargersi l'odore acre delle sue urine. Il sacco di lino gli stringeva il collo, unto e lercio, ed era ormai zuppo dei liquidi e del suo stesso sangue. Era nudo sì, ma a guardarlo bene aveva una sola evidente ferita, circolare, simile ad un grosso buco, poco sotto al suo petto. Con le mani legate dietro la schiena, si era opposto al dolore per ore, ma alla fine si era dichiarato sconfitto. Non aveva più fiato nel corpo per urlare, non più una goccia di spirito per combattere quello strazio.

    Tu vuoi soffrire ancora.


    Come fosse stato improvvisamente colpito da una violenta scossa elettrica, strillò fino a vomitare dal dolore. Cominciò a contorcersi in maniera scomposta e frenetica, mettendo alla prova la stabilità della piccola sedia in legno. Il fiato gli era improvvisamente tornato. Lo stesso dolore che gli aveva tolto le energie (dopo averlo distrutto) gli stava restituendo le forze per poter urlare e dimenarsi. Era un dolore che ti portava alla follia, ed alla fine chiunque vorrebbe solo morire. L'uomo si agitò talmente tanto che si ruppe addirittura una costola, prima di sporgere il bacino in avanti quasi sul punto di spezzarsi totalmente. Ora che aveva inarcato la schiena, il motivo dello strazio era evidente: una coda di ratto, pelosa e di modeste dimensioni, frustava l'aria fuori dal suo petto. Tra sangue e pezzi di carne umana, la creatura si stava facendo largo tra le sue carni.

    E' quasi arrivato, hai giusto il tempo per un ultima risposta.

    dd6756cc207bfb933bde3c54e04575d91258ef61_hq2

    CITAZIONE

    [...]


    Da Oto a Suna è un attimo, soprattutto per chi possiede un trasporto dotato di ali.
    E lui non ne aveva.

    Ancora costretto ad usare il più vecchio e fedele mezzo di trasporto di un ninja, le gambe, il Fedele di Oto aveva lasciato il villaggio ormai da una manciata di giorni. Dopo una fugace ma soddisfacente sosta in un piccolo aglomerato urbano ai margini del Suono, si era diretto il più rapidamente possibile verso il Paese del Vento, esattamente come da programma. Aveva preso l'incarico seriamente, perchè era ancora un evidente banco di prova: partì da Villa Mikawa non appena Diogenes ebbe concluso di fornirgli le ultime informazioni, ed colse anche l'occasione per far visita ad un "parente" che per caso era passato per il Paese delle Risaie. Nessuno di importante, era evidente, ma Shinken ci aveva passato ugualmente tutta la notte. Prima di lasciare definitivamente le terre paludose del Suono, il Fedele aveva avuto modo di inviare un corvoVolatili Speciali
    Speciale: L'utilizzatore può evocare un Volatile per comunicare rapidamente con il proprio villaggio. Il Volatile è considerato un'evocazione parienergia l'utilizzatore con intelletto animale. Non è aggressivo e se attaccato si limiterà a scappare senza attaccare. Le dimensioni massime del Volatile sono pari a 2 Unità, possono trasportare rotoli di dimensioni massime a Mediopiccoli.
    [Da jonin in su]
    direttamente all'amministrazione del villaggio. Una questione di attimi, da quella distanza esigua, che impiegarono allo shinobi soltanto qualche istante per scrivere. Informazioni vaghe, in cui il nome di Diogenes non compariva mai, ma necessarie a far sì che quella missione finisse nel posto giusto, nel modo giusto.

    Una volta in aria il primo, poco dopo ne seguì un altro, inviato direttamente nel casolare basso dentro al villaggio del Suono. Non era criptato come il precedente, ma non recava ne firma ne destinatario. Il corvo lo avrebbe lasciato solo al ragazzo Yotsuki ed il piccolo simbolo a forma di nota musicale gli sarebbe bastato per capire chi fosse stato a mandarlo. [Rotolo a Kato Yotsuki]Incarico di villaggio
    Speciale: L'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai ninja di grado inferiore del proprio villaggio. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio villaggio. L'utilizzatore deve partecipare anch'esso all'Incarico di Villaggio.
    [Da genin in su]
    .

    CITAZIONE


    run



    Per la prima volta dopo tantissimo tempo Shinken aveva rimesso mano alla speciale tuta dei Fedaikin: la aveva modificata, proprio come gli aveva insegnato la sua vecchia sensei Okamikumo, lasciando che si adattasse alle sue nuove esigenze e caratteristiche. Completamente nera con qualche eccezione di grigio, aderiva perfettamente al corpo veterano del Jonin, senza lasciar modo al calore corporeo di disperdersi nell'aria fredda del deserto. L'unica eccezzione a quel completo slim-fit erano le maniche, lunghe, che rimanevano larghe e si muovevano libere intorno alle sue braccia, esili e lunghe. Dietro di se, ordinati verticalmente lungo la spina dorsale, una serie di piccoli rotoli erano agganciati sull'alloggiamento della sua pregiata katana. Di diverso colore, i rotoli contenevano equipaggiamento, cadaveri ed i viveri necessari anche per una prolungata missione fuori dal villaggio. Una parte dell'armaturafremen_stillsuite_modded2 copriva il suo volto fino a sopra il naso, lasciando giusto lo spazio per gli occhi di vedere quello che gli accadeva intorno. Il Fedaikin era finalmente tornato nella squadra speciale. Quello era indubbiamente un giorno importante.

    Si sarebbero dovuti incontrare a qualche kilometro di distanza dall'accesso di Suna, o almeno era quello che il Jonin aveva comunicato al giovane Genin, e sapeva anche che Kato Yotsuki non era uno shinobi che amava perdere tempo. Inclusa la sua deviazione, sarebbe arrivato puntuale. Non un istante prima, non un istante dopo. Avrebbero incrociato i loro sguardi esattamente all'ora prestabilita, esattamente nel punto indicato nella missiva.

    Sbrighiamoci a procedere.



    Il Genin stava giocando al gioco dei grandi ormai, meritava di certo una promozione, ma di certo anche quella sarebbe arrivataa tempo debito. Fatto sta che stava operando sul fianco della squadra speciale del villaggio, un vanto non da poco. Lui si sarebbe presentato regolarmente a suna, consegnado poco o nulla del suo equipaggiamento e dichiarandosi in visita, mentre Fedaikin lo avrebbe seguito poco dopo, in incognito come da programma. Completamente cambiato nell'aspetto e nella corporatura non era più alto di un ragazzino di dodici anni, con una pelle scura arsa dal sole cocente; il Jonin aveva messo mano alle sue abilità di infiltrazione per camuffarsi come meglio poteva, ed i suoi batteri lo avevano aiutato in questo. Un sensitivo non lo avrebbe facilmente scoperto, nessuno avrebbe notato la sua enorme riserva di chakra perché perfettamente occultata, ne tantomeno era soggetto ad una Henge poiché la seconda pelle era stata applicata direttamente sul suo volto. Avrebbe sorriso puerile alle guardie, come fosse uno dei tanti trovatelli ed orfani che vivevano nei quartieri poveri del villaggio di Suna: secchi, impolverati e sempre alla ricerca di cibo.

    Una volta passati i controlli, non sarebbe stato difficile tornare in possesso dell'equipaggiamento. Minuziosamente inserito dentro i propri sacchi di carne, era solo necessario richiamarli una volta dentro alle mura del villaggio; dopotutto ognuno di loro era stato marchiato con il Sigillo della Compagnia MacabraSigillo della Compagnia Macabra
    Villaggio: Nessuno
    Posizioni Magiche: Rituale (6)
    L'utilizzatore può applicare il Sigillo della Compagnia Macabra su uno o più cadaveri. Un sigillo dura 36 ore e può essere eliminato se rovinato o rimosso fisicamente dal cadavere. Tramite i sigilli l'utilizzatore può evocare i cadaveri da utilizzare per la tecnica dell'Anima Morta come se fossero inseriti in un apposito rotolo.
    Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Sigilli massimi: 2 ogni grado ninja]
    [Da genin in su]
    qualche ore prima, proprio per poter saltare la requisizione delle armi all'accesso. Una volta estratto e re indossato tutto l'equipaggiamento, il Jonin si sarebbe coperto interamente con il suo mantello mimetico, che avrebbe assunto un colore chiaro non a caso simile a quello dei ninja della sabbia. Nessun coprifronte di Oto addosso. Il punto di incontro con Kato era al mercato e solo a quel punto gli avrebbe indicato la bettola in questione.



     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1512 views
  Share  
.