Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Namae aveva fatto quanto detto nella lettera e per lui gli si aprirono le porte al Terzo Livello: nel retro della bottega l'anonimo fioraio avrebbe mostrato al ragazzo un grosso specchio fino a poco prima coperto dietro un telo nero e decine di mazzi di fiori.

    " Salta dentro. Ricorda che hai solo due ore di tempo, se non dovessi farti trovare difronte allo specchio dall'altra parte in tempo finiresti in un limbo dal quale sono in pochi sarebbero in grado di tirarti fuori. "

    Il nukenin non aveva poi molta scelta che fidarsi dell'uomo, il quale era stato anche fin troppo buono per gli standard di Ame avvertendolo del pericolo di quel tremendo jutsu piazzato su villaggio da tempo immemorabile e che solo in pochi ne conoscevano il segreto. Immergersi nella superficie fredda e trasparente sarebbe stata una sensazione insolita per il ragazzo il quale aveva solo un nome e un tempo massimo per trovarlo come obiettivi della missione; quello era lo stile dei Fiori...sintetici e solitari.

    HfE5ytw

    Scoprire di essere finito del bagno di una discoteca avrebbe probabilmente destabilizzato Namae; non era così tardi e probabilmente in quella zona del villaggio, nella parte più malavitosa del primo livello, non ci era mai stato. Uscito dalla stanzetta a dir poco sporca, dove in un angolo un vecchio si stava dando da fare con una giovane puttana, avrebbe scoperto che nel locale dovevano esserci almeno duecento persone...ma davvero era finito del Terzo Livello oppure il fioraio si era solo preso gioco di lui? Tutto sembrava meno che un posto segreto...figuriamoci il luogo dove i veri potenti di Ame decidevano delle sorti del villaggio e non solo.

    Ovviamente perché quel posto fosse collegato a Kansōshita era una risposta a cui il Fante non sapeva dare risposta; non sapeva nemmeno che faccia avesse l'uomo che avrebbe dovuto dargli il pacco da depositare sulla tomba di Umezawa. Non gli rimaneva che raccogliere informazioni...

    Non sarebbe stato difficile capire che la clientela che frequentava la discoteca era di una categoria precisa: sbandati, boss malavitosi, facoltosi turisti in cerca di "avventure forti"...Apparte ballare la cosa che andava per la maggiore era bere, drogarsi e fare sesso: c'erano intere zone dedicate ad orgie e postazioni dove siringhe, bruciatori e quant'altro era in bella vista e la gente si faceva senza nascondersi. Al gigantesco bancone centrale dove veniva servito l'alcol, pagando qualche centinaia di ryo extra era possibile aggiungere una particolare pillolina magica in grado di sballarti per ore.
    Quel posto era una macchina da soldi enorme e se i più facoltosi invitati al party potevano permettersi di spendere cifre folli per godere di ogni genere di servizi i più poveri si indebitavano enormemente pur di avere la propria dose; quello era uno dei business nascosti di Ame più redditizio per il villaggio e per un seme in particolare...

    Nella zona vip, tra volti che sicuramente Namae avrebbe potuto ricollegare ad alte cariche politiche e uomini di potere all'interno del villaggio, vi era un ragazzo completamente fuori contesto che avrebbe catturato la sua attenzione: sembrava concentrato nell'osservare tutto quello "spettacolo"che si stava svolgendo di sotto ma il suo sguardo era per certi versi inquietante poiché perso nel nulla. Ad ogni modo quella era una zona isnolata dove nesusno poteva entrare tanto facilmente: due energumeni armati da chunin ne difendevano l'accesso consentendo il passaggio solo a chi fosse inserito nella privilegiata lista.

    ::: Intanto a Suna :::

    L'accesso dei due ninja sarebbe stata registrata e, volendo, monitorata dalle guardie del villaggio [per correttezza ho avvisato un guardiano di Suna di questa giocata così se vorrà potrà intervenire] tuttavia ai due otesi non sarebbe stato così complicato riuscire a venire a contatto, dopotutto avevano depositato le armi e facevano parte dell'alleanza come gli altri ninja accademici.
    Ben più difficile, però, sarebbe stato penetrare furtivamente nella struttura di cui avevano informazioni riguardo la possibile pericolosità, sebbene non sembrasse affatto così: la masnada di gente che circondava il mercato avrebbe garantito loro una certa copertura e le aperture del palazzo claudicante erano ricoperte da tegole marce e tendaggi strappati...insomma una catapecchia abbandonata.

    Osservando per un po il via vai da e verso la casa, i due ninja si sarebbero accorti che qualcosa di strano doveva per forza cadere al suo interno: in un'ora di appostamento quattro bambini avrebbero fatto avanti e dietro almeno tre volte ciascuno e ogni volta con le tasche piene in maniera differente. Ladruncoli e la struttura sembrava essere proprio la base dove portavano la refurtiva che potevano facilmente sgraffignare dal mercato vicino; erano coordinati, sarebbe apparso lampante ad un jonin esperto di tattica come Shinken il quale avrebbe fatto fatica a credere che quegli schemi fossero stati ideati da semplici ragazzini. Riuscivano facilmente ad eludere la sorveglianza data dalle guardie si Suna, consce del problema dei furti frequenti che da diverso tempo si verificavano nel mercato, e lo facevano anche con una certa maestria, capacità recitativa e sfrontatezza sorprendente.

    Come agire era una scelta che spettava al duo mentre, all'interno di quel posto assurdo, una vecchia signora se la rideva e godeva di tutta quella situazione:

    HiaxeV5

    " Ahahahaha queta pepita varrà almeno 2000 ryo ahahaha Continuate così piccoli miei, rendete fiera di voi la vostra nonnina! ANDATE SU! "

     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1512 views
  Share  
.