Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Notti di Caccia


    Chapter II - Villaggio di Amegakure




    L'uomo mi condusse nel retro del suo negozio.
    Occultato sotto un telo nero, nascosto a sua volta da un muro di fiori colorati, vi era uno specchio alto almeno due metri.
    Il fioraio lo maneggiò con cura.

    CITAZIONE
    Salta dentro. Ricorda che hai solo due ore di tempo, se non dovessi farti trovare difronte allo specchio dall'altra parte in tempo finiresti in un limbo dal quale sono in pochi sarebbero in grado di tirarti fuori. "

    Un portale?
    Avevo due ore per trovare Kameshita.
    Rivolsi un sorriso al fioraio.
    Se andrà male, non voglio crisantemi sulla mia bara. Ricordatelo. Sempre se qualcuno si fosse preso la briga di seppellirmi.
    Eseguii due profondi respiri prima di balzare all'interno dello specchio.
    Vissi un esperienza surreale. Entrare in quella superficie riflettente fu come gettarsi dalla cima di un palazzo, esperienza che il vecchio me aveva vissuto.
    La sensazione di precipitare in balia della sola azione della gravità non fu affatto piacevole, ma durò meno di un istante.
    Mi ritrovai in un bagno sudicio, seduto sulla tazza di un water, con la porta chiusa davanti a me su cui avevano scritto centinaia di nomi e imprecazioni.
    L'odore era nauseabondo. La musica era così forte da mascherare ogni altro rumore.
    Prima di gettarmi a capofitto alla ricerca del contatto, dovetti riprendermi da quel balzo nell'ignoto.

    Spalancai la porta.

    jpg


    Ero nel bagno di una discoteca.
    Avevo scelto un buon momento per catapultarmi in quel luogo.
    Non vi era nessuno in quella stanza, ad eccezione di un vecchio che si stava dando da fare con una ragazza.
    Inorridito da quella scena da film horror, tentai Vel:400di afferrare il vecchio da dietro, all'altezza del collo, per poi sbatterlo come un calzino sporco contro lo stesso muro su cui la donna appoggiava le sue piccole mani. Lo avrei tenuto fermo con il mio braccio destro, mantenendomi a distanza di sicurezza. Sarei ricorso al chakra se quell'uomo si fosse rivelato essere un ninja.
    Cerco Kansoshita vecchio. Tutto quello che sai! ora e subito! Parla o questa sarà la tua ultima scopata. Avrei tuonato, mentre la mano sinistra sarebbe saettata in direzione dei capelli della ragazza, prima che potesse scappare.
    Stessa cosa vale anche per te, principessina.


    [...]



    La sala da ballo era gigantesca e molto affollata.
    Installati sulle travi situate sulla sommità della struttura, i fari illuminavano l'intero ambiente mediante fasci di luce in continuo movimento.
    Scovare lì dentro un uomo di cui conoscevo solo il nome e forse qualche altra informazione era come cercare un ago in un pagliaio.
    Non mi sentii perso né sconfitto, avevo la mia coscienza oscura a guidarmi.
    Mi gettai in pista.
    Ballando come uno scatenato ebbi modo sia di coprire la mia identità sia di esaminare l'intera discoteca, o per meglio dire la "fabbrica di soldi" dei Fiori.
    La droga girava più dell'alcool, in quantità così elevate da shockare persino me, un cittadino originario di Ame.
    Per qualche centinaio di Ryo in più, i barman aggiungevano ai cocktail una o due pasticche.
    Ai lati vi erano delle sale con tutto l'occorrente per spararsi in sicurezza eroina o altro nelle vene. In altre stanze, diverse persone si intrattenevano partecipando a orge e giochi sadomaso.
    Tra i centinaia di volti lì presenti, ne vidi alcuni piuttosto...eccellenti.
    Dove sono? Avrei tanto voluto saperlo, ma tutti quei drogati attorno a me probabilmente non ricordavano nemmeno il loro nome.
    Kansoshita è il capo di questo posto? Mi domandai. Che il locale fosse sotto il controllo dei Fiori era sicuro.
    E un capo difficilmente si troverà dietro un bancone, nella pista da ballo o in mezzo a un orgia. Spostai l'attenzione a Nord Est, sui divani in pelle nera in cui erano seduti alcuni politici e uomini d'affari.
    Osservando con più attenzione e da una diversa posizione quell'angolo riservato ai vip del villaggio, notai la presenza di un ragazzo completamente fuori luogo.
    Dietro le spalle di due energumeni, equipaggiati come dei ninja, il tipo osservava con sguardo vuoto l'intera sala da ballo.
    Non penso sia lui, ma rispetto a tanti altri sembra abbastanza sobrio. Sta monitorando. Lavora per lui forse.
    Mi avvicinai cercando di non dare nell'occhio, mantenendomi leggermente a destra rispetto alla sua posizione.
    Superare i due uomini armati ricorrendo alla violenza era un suicidio.
    Avevo un jutsu adatto per l'occasione.
    Continuando a ballare, avrei attivato uno dei pochi genjutsuTecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    del mio repertorio.

    Se tutto fosse andato come previsto, il ragazzo avrebbe percepito con chiarezza una flebile voce chiamarlo a sé. Per nulla minaccioso, il suono sarebbe giunto alla sua sinistra, leggermente fuori dalla pista da ballo. Per qualche motivo, il rumore sarebbe stato molto invitante.
    A sette metri circa da lui, sebbene fossi coperto da alcune persone, salvo casi particolari, il mio sguardo sarebbe riuscito a captare ogni sua minima reazione.

    Se il ragazzo avesse ceduto alla tentazione di raggiungere il luogo in cui aveva udito lo strano rumore, avrei mantenuto inalterati i passi di danza e lentamente mi sarei avvicinato verso di lui, così da braccarlo da dietro una volta che l'obiettivo fosse giunto ai margini della pista, a cinque metri dai due buttafuori, dove lo avevo attirato, distante dalla monotona traiettoria dei fasci di luce. Con il favore delle tenebre avrei nascosto un kunai dentro la manica sinistra.

    jpg
    Cerco Kansoshita! Portami da lui! Avrei esordito, con tono tranquillo e sicuro, probabilmente sbucandogli alle sue spalle.
    Ero pronto a reagire al suo minimo cenno di reazione violenta.






    Se il ragazzo fosse riuscito a resistere alla tentazione indotta dal mio genjutsu, avrei optato per un'altra strategia.
    Chakra: 38/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore (Veleno C1) × 1
    • Corpetto in Cuoio (Veleno C1) × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2

    Note
    LanciaSpiedi caricato con Spiedi Avvelenati (Veleno C1 + Allucinogeno)
     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1512 views
  Share  
.