Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Dove diavolo sei Kansoshita!


    Chapter IV - Amegakure Terzo Livello



    Con il genjutsu che lo sconvolgeva dall'interno, Namae rimase concentrato sul transessuale, sulle sue informazioni rivelate al costo dei ticket, gentilmente offerti dal tipo strambo che aveva minacciato qualche minuto prima. 
    60% del mercato. Quel Kansoshita doveva essere un pesce grosso, molto grosso, superiore anche a Lord Goemon, il signore che serviva da tre anni.
    Quando provò ad alzare l'asticella, l'interlocutore fece lo stesso.
    Vuoi il mio corpo eh? Pensò, divertito ma non schifato, solo che, per quanto il suo fisico fosse simile a quello di una donna, poteva esserci solo un' informazione in grado di distrarlo dal fascino e dalla sensualità della signorina alle sue spalle, frutto del desiderio di due uomini che si erano appena maciullati a vicenda. 
    Ho poco tempo, cara, molto poco. Potrei concedermi anche ora, in bagno, a chiunque mi porti da Kansoshita, infondo devo solo prendere una cosa da lui. Gli sganciò un occhiolino piuttosto malizioso, anche se la sua mente era in balia di un'altra persona, con cui aveva scambiato solo un fugace sguardo e che ora si stava dirigendo altrove.
    Devo seguirla. Perché lasciarsi sfuggire quel transessuale in possesso di così tante informazioni? Nemmeno Namae seppe perché. Era chiaro cosa avrebbe dovuto fare: resistere all'influenza dell'escort con i denti e con le unghie, contrattare il prezzo proposto dalla barista e trovare Kansoshita, ma l'Oleandro - così si faceva chiamare - decise di pedinare la vera donna, colei che aveva stuzzicato il suo sesto senso senza alcuna prova di essere utile alla sua missione.
    E il volere dei Fiori doveva avere la priorità su tutto.

    Puntò il suo sguardo da macho sul trans.
    Sapeva molto bene che era lui ad avere bisogno di lei, e non il contrario. Quei pochi istanti che anticipavano il loro "addio" sarebbero stati vitali per instillare in lei il desiderio di aiutarlo nella sua missione.
    Devo andare piccola, ma l'offerta è ancora libera Portò il pollice della mano destra tra i denti e li affondò nella carne, invitandola a sporgersi verso di lui. Se lo avesse fatto, mentre la sua lingua scivolava sopra il labbro superiore, Namae gli avrebbe passato il dito bagnato di sangue sulle sue labbra. Solo che, quel sangue era pieno zeppo di dopamina, prodotta dal suo organismo. [Ormoni]1 Unità Dopamina. Consumo 1/2 Basso
    La ragazza sarebbe stata preda di una sensazione strana ma piacevole. I suoi muscoli si sarebbero rilassati e il cervello avrebbe reagito, sia fisiologicamente sia mentalmente, come se avesse appena consumato il suo cibo preferito o avesse appena concluso una sveltina con un uomo affascinante.
    E mentre si sarebbe goduta quel momento, Namae avrebbe pronunciato il suo soprannome, andandosene.
    Quando saprai dov'è Kasoshita, cerca l'Oleandro, l'Oleandro di Amegakure.

    [...]



    Aveva visto dove la donna dai capelli corvini e occhi rubino si era allontanata, perciò prese quella direzione, sgusciando tra la gente, fino ad arrivare a una porta di metallo, di quelle che solitamente danno all'esterno.
    L'aprì lentamente e la prima cosa che i suoi occhi videro fu la struttura adiacente, separata da uno dei tanti vicoli che si snodavano per Ame, stretto e piccolo, illuminato per quanto possibile dal timido bagliore della luna nascosta dietro le nubi.
    La donna aveva guadagnato un bel po' di terreno, recuperabile in poco tempo, così, abbassando il proprio baricentro, Namae iniziò ad avanzare sui margini del vicolo, servendosi delle numerose zone d'ombra offerte da cassonetti, angoli, muretti e sacconi abbandonati ai lati della strada, contenenti forse resti umani. [Abilità]
    Come un predatore che si avvicina alla sua preda, Namae studiò ogni dettaglio della donna e non fu facile, perché il suo corpo era una fonte di distrazione molto pericolosa.
    Lo sguardo dell'Oleandro rischiava di concentrarsi troppo sulla sua schiena dritta, coperta dai capelli neri come la notte che scendevano verso il suo lato B da paura, risaltato dai tacchi vertiginosi che indossava con disinvoltura.
    Per placare i naturali istinti maschili, Namae si servì dei suoi ormoni. Il chakra fluì sull'ipotalamo, il quale rilasciò dosi e dosi di dopamina, dal duplice effetto: oltre a renderlo più freddo, distaccato e concentrato sulla missione, l'ormone agì indirettamente sul suo cuore, rallentando i battiti e il rischio di dover avanzare piegato in avanti. [Ormoni]1 Unità Dopamina. Consumo 1/4 Basso
    Il Fiore prestò molta attenzione sia a dove metteva i piedi sia a non farsi trovare in mezzo al vicolo quando lei si voltava per vedere se qualcuno la seguisse. Se avesse centrato una pozzanghera lo avrebbero udito sin dentro alla discoteca, dove la musica era così alta che qualche minuto prima aveva coperto le urla dei due uomini.
    Dove te ne vai di bello? Si chiese, cercando di capire se si voltasse con un certo periodo ben preciso o in presenza di determinati suoni. Continuò a muoversi da ombra a ombra, ai margini della stradina, servendosi di qualsiasi oggetto in grado di celare il suo fisico tutt'altro che magrolino.
    Aveva recuperato il distacco iniziale, ma decise di non ridurlo troppo, con il rischio di dover combattere o affrontare un inseguimento se percepito.
    Il suo obiettivo era seguirla per capire chi fosse e dove stesse andando. Il suo sesto senso gli diceva che c'entrava con la sua missione...o forse, erano solo gli strascichi del genjutsu.

    Dopo un chilometro, Namae vide la donna affiancarsi a un individuo basso, tarchiato e vestito con un lungo abito elegante. Tirò i remi in barca e avanzò ancor più di soppiatto, fermandosi a circa dodici metri di distanza, dietro un cassonetto. Mentre udiva senza difficoltà il loro dialogo, da una piccola apertura riuscì a vedere il tipo in faccia. Era un maiale, un cazzo di maiale umano. [Abilità]

    CITAZIONE

    " Debito? DEBITO?! Quale debito? Ho chiesto 20 dei suoi sgherri per mettere alle strette una volta per tutte quello sciattone di Kansoshita; bisogna assaltare i punti di spaccio e mettere paura a quei mammocci che li gestiscono! "


    Vuole attaccare i Fiori? Sgranò le palpebre, stupito da quella notizia. Devo proteggere il seme. Pensò in un moto d'orgoglio, poi ricordò che qualche mese prima, lui stesso aveva ucciso uno dei Principi dei Fiori, concorrente di Lord Goemon, il quale continuava ancora a rifiutare un loro incontro.

    CITAZIONE

    " Lo spettabile Miroku non si metterà contro gli altri semi per un tuo capriccio personale. Risolvi i tuoi problemi da sola...dopotutto in questo ambiente sono quasi tutti uomini e so qual'è la considerazione che hai per loro ahahaha "


    Inclinò il capo, mentre i suoi occhi verdi smeraldo assistevano alla fine dell'incontro tra la donna e il maiale.
    Era giunto il momento di entrare in azione perché sebbene non avesse monitorato il tempo - suo errore - era lì da un pezzo e in tutta sincerità aveva combinato ben poco, così, quando la donna girò l'angolo, lui raggiunse l'uomo con la faccia da maiale.
    Perché lui? Questa volta c'era una motivazione, anzi, diverse. Forse tutte sbagliate, ma aveva fatto la sua scelta. Rimuginando sulle sue frasi, sulla vendita di sgherri con cui assaltare delle basi, quel maiale doveva essere una Picca.
    E se quel Miroku, suo capo, fosse stato un Principe...forse...forse....avrebbe fatto BINGO! E se entrambi avessero saputo della sua amicizia con l'asso di Picche, il Fiore avrebbe avuto strada libera per qualsiasi cosa.
    Non solo, il barista gli aveva confidato che per avvicinarsi a Kansoshita era necessario il benestare di uno dei Principi. 

    jpg
    Namae Taiyo, Oleandro di Amegakure. Si presentò, affiancandosi e lanciandogli una rapida occhiata per assaggiare la sua reazione al nome del fiore velenoso che aveva adottato.
    Aveva sentito quel nomignolo circolare nei vicoli di Ame?
    Vi siete rifiutati di danneggiarci, avete deciso di non fornire la vostra manovalanza a Fyona. Un mancato introito è un danno economico, ne sono consapevolePosò il suo sguardo su di lui. 
    ma ho udito e voglio proporti un accordo. Ho avuto possibilità di essere qui, ma fra poco dovrò fare ritorno. Continuò a camminare insieme a lui, accendendosi una sigaretta. Fu così gentile da offrirne una anche al suo interlocutore.
    Solo che, prima dovrei ritirare un pacco da Kansoshita. Quell'uomo è un fantasma e i miei superiori sono poco generosi con le informazioni, così chi fallisce...ZAC alla capa.
    Pensavo di correre al secondo livello da un amico molto in alto nella gerarchia delle Picche, solo che, il tempo mi è nemico. Se il mio sesto senso non mi inganna, voi sapete dove Kansoshita si trova. E mi serve subito! Ora!
    Era giunto il momento di svelare quanto fosse disposto a pagare per quel servizio.
    Cosa sono disposto a dare? Lotti gratis del mio prodotto e soldi pari al valore di quei venti sgherri. Se devo mettere una buona parola con l'uomo il cui ufficio è uno sgabuzzino non c'è alcun problema. Rise, perché quell'uomo "il cui ufficio era uno sgabuzzino" era l'Asso delle Picche, situato al Veri Batuman.
    E se avesse dubitato delle sue potenzialità, avrebbe aggiunto:
    Comprensibili i tuoi dubbi, ma i nostri semi sono sempre andati...d'accordo no? Azzardò. Cosa desideri avere ... che sia più importante del mio prodotto?!



    Chakra: 97.25/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 10

    Note
    ///
     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1512 views
  Share  
.