Gli Uchiha ritrovatiKairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Gli Uchiha Ritrovati



    3° post



    Pensato
    Parlato




    Il locandiere reagì molto meglio di quel che la kunoichi si aspettasse, il che non poté che tranquillizzarla e migliorare il suo umore: forse finalmente per una volta le cose stavano andando per il verso giusto e senza troppe complicazioni!
    Quando poi la ragazza spiegò come avessero mandato un messaggio al villaggio per tentare di ringraziarlo capì come la segnalazione di quell'Uchiha fosse arrivata al clan: ovviamente non ne sapevano nulla, senza volerlo ed armati delle più buone intenzioni quegli uomini avevano segnalato a Konoha un ninja latitante! Fu Shin a tenere banco, mangiando la foglia e rimanendo al gioco così che tutti conti tornassero, almeno per loro.
    Non appena lo troveremo porteremo i vostri ringraziamenti, allora bevendo il drink che le venne offerto ascoltò con piacere quei racconti: Uchiha o meno lo shinobi aveva reso onore al villaggio della foglia senza volerlo, se fosse stato del clan tanto meglio.
    La sua attenzione fu poi attirata da un bambino che, esaltato dai racconti, saltò su dalla sedia con grinta venendo però immediatamente fermato dal nonno imbarazzato: avvicinandosi decisa ad indagare si abbassò fino all'altezza del piccolo Ti piacciono gli shinobi buoni eh? sorrise, ascoltando attenta il successivo racconto del bambino Bacchan è un tuo amico, un tuo coetaneo? domandò, per quanto avesse ottenuto già ben più informazioni di quelle che sperava ottenere qualche dettaglio extra non sarebbe di certo stato un male.
    Alla proposta dell'oste annuì, irrigidendosi però quando vide che il bambino aveva poco più di 6 anni Ecco, non è il caso, potete semplicemente indicarci la via e la troveremo facilmente... non voleva far muovere un bambino così piccolo senza i genitori ma l'uomo si dimostrò irremovibile e così ben presto la coppia si mise in viaggio assieme alla sua piccola e curiosa guida.

    Avrebbe poi seguito il bambino ovunque lo portasse, tranquilla ma tenendo in ogni caso gli occhi ben aperti e tutti i sensi al massimo. [Abilità]Occhio di Falco e Percezione + 3. Per evitare ogni inconveniente, che si trattasse di una trappola o altro (la cosa era andata fin troppo bene e si aspettava da un momento all'altro brutte sorprese) attivò anche lo sharinganSangue Uchiha: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton. L'utilizzatore può non pagare il consumo di mantenimento della Tecnica Speciale rinunciando ad 1 di percezione alla vista. La riduzione della percezione dura 1 ora. Se azzerata l'utilizzatore non può utilizzare la tecnica speciale. così da poter individuare eventuali persone occultate che li seguissero o li aspettassero; durante la sua precedente missione con Shin era proprio quello che l'aveva salvata dal cadere in un pessimo agguato.
    Per ulteriore sicurezza dopo essersi punta con un kunai il pollice evocò da una piccola nuvola di fumo l'inseparabile KibaKiba
    Speciale: Speciale: Assieme a Tsume è la più piccola del branco, anche se nonostante sia una cucciola discendendo da lupi divini è in realtà grande come un lupo adulto nel mondo animale. Dal manto candido come la neve come la madre, ha intensissimi occhi azzurri contornati da alcune linee decorative sul manto che ricordano in qualche modo quelle di Amaterasu. Molto vivace, estroversa e sicura di sé adora fare nuove amicizie, adora conoscere cose nuove e posti nuovi. Non E' particolarmente abile nei combattimenti, ma compensa con le sue ottime doti da cacciatrice, essendo inoltre molto abile nello spionaggio e nelle infiltrazioni. Possiede le competenze del contratto 'Lupi Cacciatori'
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3)
    [Da genin in su]

    Occhio del predatore - Riflessi
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Comunicazione a distanza
    Abile: L'utilizzatore può comunicare tramite ululati semplici indicazioni o messaggi comprensibili solo dall'evocatore o dalle altre creature del contratto. È richiesto un round di immobilità per ogni indicazione o messaggio. I messaggi saranno udibili entro 300 metri per ogni valore di percezione del ricevente, non considera le abilità 'Vista Perfetta', 'Olfatto Perfetto' e 'Tatto Perfetto'. I messaggi possono essere compresi solo dall'evocatore o dalle creature del contratto.
    [Da genin in su]

    Caccia
    Abile: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da genin in su]
    , che grazie alle sue incredibili doti olfattive difficilmente non si sarebbe accorta di eventuali inseguitori o trappole nascoste. Con la lupa di fianco, lo sharingan attivò e Shin che camminava poco lontana da lei in quel momento la kunoichi si sentiva, per la prima volta da tempo, estremamente sicura e tranquilla.


     
    .
17 replies since 5/11/2017, 14:36   211 views
  Share  
.