Gli Uchiha ritrovatiKairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online

    Gli Uchiha Ritrovati


    5° post




    Pensato
    Parlato



    Il loro ritorno a casa fu tranquillo così come la serata nella locanda: gli abitanti di quel luogo erano particolarmente socievoli e la kunoichi non poté che apprezzare la loro accoglienza, per una volta le cose erano semplici e non dannatamente complicate come le era successo così spesso nell'ultimo periodo. La mattina dopo entrambi partirono alla buon'ora e durante il viaggio Shin le parve decisamente di buon'umore, complice probabilmente anche la situazione in generale.
    Togli il quasi, la vita da shinobi sarebbe una vacanza se fosse sempre così. Ma ho scelto questa carriera per un motivo, se avessi voluto stare sempre tranquilla avrei scelto un lavoro da artigiano ad esempio, non trovi? rispose con tranquillità e sincerità.
    Alla successiva proposta del ragazzo riflette un'attimo, per poi annuire con il capo Non sono mai stata al teatro e non vado al cinema da molto tempo. Non mi dispiacerebbe uno spettacolo tradizionale, un Kabuki per intenderci. Per quanto riguarda il cinema... ci pensò su qualche secondo ...gli horror non mi dispiacciono e non credo di avere realmente un genere preferito. Mi piacciono quelli storici, che ricordano un po' ciò che è stato dei tempi andati, ma non quelli noiosi, non disdegno quelli di azione anche, ma non amo particolarmente i gialli. Per quanto ti riguarda, invece? domandò a sua volta.

    Grazie a quelle chiacchere in tranquillità il viaggio sembrò durare meno del previsto e ben presto il paesaggio verde del paese del fuoco fu sostituito da quello più fluviale del paese dei fiumi. Il piccolo villaggio che superavano sembrava più disabitato che altro ma l'ipotesi della ragazza venne smentita quando vide da dietro gli scuroni rovinati diverse persone spiarli Non pensavo qui abitasse qualcuno...
    Arrivati nella desolata piazza la kunoichi si guardò attorno, indecisa sul da farsi L'atmosfera di questo posto mi fa passare la voglia di indagare...ma siamo qui per un motivo preciso sospirò, indicando poi l'edificio che sembrava essere un emporio Fai parte di una famiglia di mercanti giusto? Forse dicendo loro il tuo cognome e mostrando il tuo anello otterremo qualche informazione in più, anche se dubito, temo che qui in pochi avranno voglia di parlare...che differenza dal villaggio di ieri con fare tranquillo e non curandosi troppo degli occhi indiscreti che probabilmente ancora la scrutavano dalle case malmesse si avvicinò alla porta dell'emporio, dapprima bussando e poi provando ad entrare Buongiorno, è permesso? una volta entrata avrebbe atteso di essere accolta, presentandosi poi all'eventuale negoziante Salve, mi chiamo Kairi Uchiha, kunoichi di Konoha. Sono qui perché sto cercando un mio consanguineo, un'Uchiha che sembra essere scomparso in questa zona ormai 3 anni fa, durante una missione. Da allora non se ne hanno più notizie ed è interesse dell'accademia capire se l'uomo è ancora vivo e se qualcuno sappia dove possiamo trovarlo, lei per caso ha notizie a riguardo? Ve ne sarei molto grata...Mi rendo conto che sia passato ormai parecchio tempo, ma io sto semplicemente eseguendo un'incarico che mi è stato affidato spiegò in maniera preventiva prima che il commerciante potesse farle notare la cosa. Decise di utilizzare un'approccio totalmente sincero, riteneva che mentire o fingere fosse controproducente in quel caso: inoltre ormai era abbastanza sicura quantomeno delle sue capacità fisiche ed era consapevole che in pochi potessero contrastarla ormai se si parlava di puro allenamento.



     
    .
17 replies since 5/11/2017, 14:36   211 views
  Share  
.