Gli Uchiha ritrovatiKairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha ritrovati


    Post VIII ~ Furia e Follia

    La kunoichi, visibilmente furiosa per il trattamento riservato alle sue amate evocazioni, reagì prontamente al ninjutsu dell'uomo con uno scatto felino, ma fece evidentemente male i conti nel tentativo di respingere la selva di kunai diretta verso di lei, distratta dall'enorme drago acquatico che andava a sfaldarsi alle sue spalle. Le armi furono deviate, ma non a sufficienza perché la ragazza uscisse completamente dal raggio dell'esplosione [Danno]Ti prendi 1.5 Leggere da Ustione alle gambe.. Quelle ferite non sarebbero state comunque sufficienti a fermare la ragazza, che era abituata a ben di peggio. Sputando fuori dei denti quella che era inequivocabilmente una condanna a morte, Kairi riprese la sua offensiva.

    Come aveva giustamente previsto, per l'Uchiha i due shuriken non furono un problema. Estratto un kunai da una piega del vestito li deviò entrambi con un rapido movimento della mano. Ahah ma fai parte anche tu del clan maledetto! L'espressione da folle sul viso dello shinobi fuggiasco si fece ancora più marcata, tanto che sembrò contorcersi in preda ad un attacco. Portandosi una mano alla testa, iniziò a sproloquiare mentre le due Kairi gli si avvicinavano rapide. Morire...dovete morire tutti... Un secondo prima che i fendenti si abbattessero su di lui, il suo volto si distese in un'espressione serena. Così finalmente la voce smetterà... Gli affondi andarono entrambi a segno, infliggendo terribili lacerazioni sul suo corpo. O questo almeno sarebbe stato ciò che la giovane avrebbe pensato in un primo momento. I tagli nella carne si estesero, fino a coprire l'intera sua figura che, un istante dopo, andò in pezzi. I frammenti rotearono nell'aria brevemente, prima di condensarsi in una selva di macabri shuriken d'ossa, che avrebbero preso di mira entrambe le donne, una di fianco all'altra [Tecnica]Sparizione Offensiva
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima ha attaccato l'utilizzatore e questo riesce a schivare il colpo. La vittima vede il suo attacco andato a segno, ma l'utilizzatore si disgregherà in diversi oggetti, animali o elemento (come corvi, elettricità, foglie). Questi pezzi, se entro 15 metri la vittima, possono attaccarla con velocità pari all'utilizzatore. L'efficacia è pari a 40; l'eventuale danno avrà potenza pari a 40 e può ridurre la vitalità.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi/Dame-ji
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Stat. Tec. Velocità 675
    .

    Quale che fosse la reazione, nel finire dell'offensiva illusoria, sarebbe ricomparso alle loro spalle, avendole a sua volta aggirate coperte dal genjutsu. Doveva avere intuito quale fosse l'originale dai movimento della schivata, perché ignorò completamente la copia, cercando invece di pugnalare allo stomaco la fogliosa reale con lo stesso kunai di prima [Slot Azione 1][Mischia] For. 600, Vel. 700, Pot. 8. Sapete solo violare, rubare e uccidere, mostri, siete dei mostri. Con il sorriso sulle labbra, l'avversario non rinunciò a continuare il suo sproloquio anche finché aggrediva la ninja. Se l'affondo avesse mancato il bersaglio, ritrovandosi sbilanciato, avrebbe fatto perno sul piede più avanzato per ruotare velocemente su se stesso, portando un calcio a frusta dall'alto verso il basso contro il viso dell'Uchiha, sfruttando di fatto quello che poteva essere una posizione di svantaggio [Slot Azione 2][Mischia] For. 600, Vel. 700. Eppure, per quanto potesse mostrare un buon addestramento e un'abilità non indifferente, sarebbe stato chiaro a Kairi che i suoi attacchi erano privi di pianificazione. Nessuna strategia, né piano recondito. Avanzava semplicemente contro il nemico, cercando di colpirlo nella sua lucida follia. Pazienta un altro poco, mamma. Tra poco resteremo di nuovo solo io e te. Questa volta l'uomo non si stava rivolgendo, biascicando, alla ragazza che aveva davanti, ma a qualcuno che poteva vedere solamente lui. Che anzi, più precisamente, esisteva solo dentro la sua testa. Ancora una volta il loro bersaglio si sarebbe scagliato contro la kunoichi, offrendole forse un'apertura. Reggendolo con entrambe le mani, avrebbe tentato di piantare nuovamente il kunai nel corpo della fogliosa, più precisamente poco sotto la clavicola [Slot Azione 3][Mischia] For. 600, Vel. 700, Pot. 8. Cosa avrebbe fatto Kairi, contro un avversario al suo stesso livello, ma palesemente fuori di testa?

    Nel frattempo il Kinryu, che si era unito alla missione affidata dal clan all'amica solo in veste di accompagnatore, stava rivalutando la leggerezza con cui aveva accettato. Quel viaggio che era iniziato nel migliore dei modi, si stava rivelando più impegnativo del previsto. Aveva tenuto a bada i due cloni, riuscendo anche ad eliminarne uno senza fare ricorso alla sua kinjutsu, un'arma a doppio taglio di cui faceva un uso parsimonioso. Evitando per un pelo una coltellata al viso, Shin arretrò per rifiatare [Slot Azione 4]Contro Shin. Lo shinobi stava combattendo e al contempo tenendo d'occhio la situazione a qualche decina di metri da lui. Se Kairi se la fosse vista brutta non avrebbe esitato un istante a lanciarsi verso di lei per aiutarla, a costo di fare ricorso al loto. Però credeva in lei: sapeva che ce la poteva fare. Con espressione tirata, ascoltò lo sproloquio del tizio. Era preoccupato per la compagna, ma al contempo stava iniziando ad unire i puntini. Peccato che nella foga dello scontro non ci fosse tempo per le chiacchiere.
     
    .
17 replies since 5/11/2017, 14:36   211 views
  Share  
.