Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Nightmare Before Ninjamas



    Dopo aver sventato gli attacchi e sfruttato l'esplosione per nascondersi a nemici e alleati, il jonin di Oto era riuscito, complice l'aver arrestato la macchina per la fine del mondo, a penetrare tra gli ingranaggi senza rischiare la sua incolumità, perlopiù non visto grazie alle sue impareggiabili doti furtive (quando si parlava di sangue, perlomeno). E così si era trovato di fronte a qualcosa che certamente non si aspettava: una bambola piena di cuciture, del tutto immobile, legata accanto a una persona che sembrava in tutto e per tutto il Re dell'Inverno...solo legato e sofferente. Alla comparsa del Mikawa in parte emerso dal sangue poi il vecchio trasalì colto completamente alla sprovvista e terrorizzato!

    N-1251+-+Oogie+Boogie+has+Sally+and+Santa+tied+up



    AAAAAHHH! Fortunatamente Gene si proclamò subito un alleato, calmando l'isterìa sul nascere. OOOOh...HO HO HO! Finalmente qualcuno è giunto a salvarci! Hai sentito Sally? Qualcuno è venuto a salvarci! Ma quella accanto a lui pareva una bambola priva di vita sotto ogni punto di vista, specialmente a quelli accurati del Mikawa. Ti ringrazio, ti ringrazio! Mi chiamo Santa Kurauso e sono un semplice falegname del Paese della Neve...o almeno lo ero fino al Sangue degli Dei. Quello là fuori, che mi somiglia...è solo colpa mia e della mia cieca ambizione. Mi dispiace tantissimo! Hai detto che è diventato una macchina gigante? Oh, per i Kami...per i Kami! HO HO HO! Io volevo solo che mi desse una mano col mio sogno, ma nessuno dovrebbe avere tanto potere, e lui non è umano dopotutto, ha esagerato e...oh, per i Kami! In quel momento (forse con sorpresa da parte del Mikawa) la bambola assolutamente priva di vita aprì gli occhi e si mosse, viva eppur ancora una semplice marionetta, e prese la parola interrompendo l'altro prigionero. Santa, non perdere il filo del discorso! Non c'è tempo di spiegare tutto ora, digli come fare a fermarlo!

    Oh, per i Kami...si...hai ragione. E poi verso Diogene. Lui non è una persona...è come Sally. Un giocattolo che ho creato e animato con la mia...Magia del Natale. Lo disse quasi fosse imbarazzato nel pronunciare quelle parole. Lo ho creato per farmi da assistente e quindi può usare il mio potere liberamente...ed essendo lui stesso un giocattolo può ripararsi in maniera illimitata, almeno finché dura questa giornata. All'alba di domani mattina perderà rapidamente potere e diventerà possibile danneggiarlo, ma oggi è invincibile, e comunque la Magia del Natale si esaurisce dopo alcuni giorni quindi resterà pericoloso. Ma il punto fondamentale è che lui è e resta un giocattolo. E' stato creato per giocare e non può sottrarsi in alcun modo alla sua natura: se battuto al suo gioco è costretto ad arrendersi. E' per questo che ha invitato delle persone e ha dato loro una possibilità per fermarlo: DEVE farlo perché ogni sua azione deve essere un gioco, e il gioco deve essere proporzionato a quello che cerca di ottenere, per questo ha invitato tanta gente.
    Però non è tenuto a spiegare accuratamente il gioco che sta facendo...di certo una volta deciso non può cambiarlo ma non vi spiegherà le regole né darà suggerimenti. E può uccidere, se le regole che ha in mente lo contemplano...dovete scoprire il suo gioco e vincere, o non potrete mai sconfiggerlo.
    Sei un Jonin? Interruppe la bambola. Ho letto molto sui ninja prima di essere imprigionata. Sicuramente starai pensando che uccidere Santa fermerebbe la fonte di energia per questa macchina e per il Re dell'Inverno, come si fa chiamare ora...ma lui ci avrà sicuramente pensato. Un'interruzione di energia potrebbe scatenare chissà quale trappola, quindi terrei le armi a posto, Shinobi! Il vecchio sembrava terrorizzato e del tutto preso di sorpresa all'idea. U-Uccidermi? Ma io non ho fatto nien...cioè...non volevo niente di tutto questo, perlomeno. Oh, per i Kami...vuoi uccidermi, shinobi? Ti prego...non farlo...io non pensavo si sarebbe arrivati a tanto!

    Intanto fuori infuriava una battaglia atipica, con Kitori che prese in pieno il nemico meccanico col suo Suiton, senza tuttavia ottenere danni significativi (che vennero peraltro rigenerati quasi all'istante dalla scintillante magia del natale),ottenendo il medesimo risultato con la sua Cartabomba, che però ebbe il vantaggio di spezzare per un secondo la guardia del bersaglio. In quel momento Shin faceva strani esercizi ginnici che non ricevettero particolare attenzione, salvo forse uno sguardo di commiserazione da parte di qualche elfo nascosto dietro le colonne o gli angoli degli edifici circostanti...delusi dal fatto che dopo la croce sul petto non fosse arrivato qualche Jutsu pirotecnico. Il Nukenin lo imitò, ma non prima di aver cercato di distrarre il nemico con una serie di sottili spiedi, non particolarmente utili, così come l'albero che Shunsui, con difficoltà, riuscì a scagliargli contro, impalandolo appena per un secondo subito dopo. Le luci pulsanti che facevano parte del corpo meccanico si spensero per una frazione di secondo trascorsa in completa immobilità, prima che un guizzo di chakra scintillante rigenerasse tutti i danni, incorporando l'albero metallico dentro il Re stesso, che ora pareva avere una sorta di antenna decorata. Harumi approfittò di quel momento per contestare il numero di missili, ed effettivamente per un secondo il Re tentennò, come se irritato dalla risposta, ma quando i Kunai di Kitori colpirono in sequenza il cerchio e successivamente la croce (senza la sequenza di attacchi e distrazioni probabilmente non sarebbero mai andati a segno), ecco che il primo simbolo, all'impatto, si accese di una luce rossa mentre degli altoparlanti emettevano un suono basso e crepitante, decisamente poco allettante. Il Kunai successivo colpì la croce rimbalzandoci sopra.

    Anche con tutte le vostre arti voi perderete! HO HO HO!



    Le spalle del Re dell'Inverno si aprirono, gettando verso i ninja dei pacchetti quadrati ricoperti di carta sgargiante e nastro colorato che tuttavia all'impatto (col terreno davanti ai ninja o anche con armi) si sarebbero aperti rivelando tre soldatini meccanici ognuno, tutti con il volto del Re dell'Inverno e con una balestra in mano. Senza aspettare, anche in caduta, avrebbero puntato e lanciato un piccolo dardo verso tutti i presenti
    [Ciascuno è bersaglio di 1 dardo (Forza Viola, Potenza 10, gittata 15 metri, Veleno Stordente B0). Harumi e Kitori vengono attaccati in sequenza da due dardi]
    Intanto, del tutto ristabilitosi (pareva quasi che quell'attacco fosse partito senza che lui lo avesse scelto, come se fosse automatico) e con l'albero trasformato in una sorta di mulino a vento che ruotando gli permetteva di volare, l'invincibile avversario prese a fluttuare a mezz'aria a forza due metri dal suolo, libero anche dai fili di chakra di Shunsui che erano stati spezzati durante l'assimilazione. Il colore dei simboli tornò quello normale, con la luce rossa sulla croce e blu sul cerchio, mentre, puntando l'orrido cannone fallico, il Re ancora una volta li sfidava.

    Finché dura il Natale nessuno ha il potere di distruggermi, mi rigenererò sempre! HO HO HO!

    E dall'arma esplose una raffica di chakra scintillante che cercava di travolgere il clone di Diogene là presente [Forza Nera, Gittata 50m (lui si trova a 12 circa), Potenza 75, causa Semiparalisi perchè le zone colpite si riempiono di decorazioni]. Fece poi per ricaricare l'arma, mentre i simboli sul petto brillarono entrambi per un breve istante, rosso e blu, prima che parlasse nuovamente.

    Non vi chiederò nemmeno di arrendervi, HO HO HO! Io sono l'uomo più potente della Neve. E oggi sono l'uomo più potente del mondo intero! HO HO HO!

    E puntando l'arma verso il cielo scagliò un raggio analogo al precedente, fendendo le nubi e causando, dopo poco, la caduta costante e continua di una polvere scintillante dall'aria magica e calda. E ovviamente potenzialmente letale [Nube Scintillante. Riduce Percezione di 3, Se respirata causa Dolore (DnT Medio) e rende tutte le ferite aperte delle Ferite Profonde. Area di effetto di 30 metri di raggio con il Re al centro]

    La situazione era a dir poco critica!



    PADIGLIONE 13

    Col cuore che batteva mentre il timer scorreva inesorabile, alla fine Fudoh si decise ad attendere. Secondo dopo secondo, il conto alla rovescia scandiva quello che poteva essere l'ultimo istante di vita del Clochard della Nebbia. Un due. Un Uno. E poi l'inevitabile zero.

    In quell'istante il centro del pavimento si aprì, mentre con un suono di campanelle trillanti, quasi a festa, emergeva un piedistallo con sopra l'agognata chiave

    34387126-happy-new-years-eve-alarm-clock-countdown-bauble-christmas-ball-ornament-decoration-icon-concept-tra

    , senza trappole o ulteriori ostacoli!

    CITAZIONE
    Se esci, raggiungi il gruppo subito dopo l'attacco finale del Re dell'Inverno (che NON ti colpisce, a meno che non ti infili nella nube scintillante). Puoi attaccare e partecipare all'offensiva, ma noterai che la Chiave man mano che ti avvicini al nemico vibra e si accende di Magia del Natale, come se non riuscisse a contenerla e fosse a un passo dall'esplodere...ma se la butti a terra o la colpisci non succede niente.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Terza Chiave


    Altre sorprese



    E così rimasi lì, in attesa, vedendo i secondi passare, con tutto quel baccano intorno a me, finché ecco che arrivò l'1 ed ammetto che fui tentatissimo di andare a piggiare di nuovo il pulsantone e far ripartire il conto alla rovescia, ma mi trattenni.
    Risultato? E' apparso lo zero, ovviamente!
    Sì, scherzavo, scusate.
    Il risultato fu sì, l'apparire dello zero, ma, più di quello, che esplose un bel trambusto di campanelle a festa e dal pavimento uscì la chiave, la mia terza chiave!
    E stavolta tutto da solo! Niente kunoichi di Konoha, o Amministratore di Suna! Ho fatto tutto da me!, esultai nella mia testa, raccogliendo la chiave ed attendendo l'apertura della porta, per poi uscire e dirigermi di nuovo verso la sala con l'albero e tutti gli altri.
    Quante altre di quelle palle da bigiotteria erano rimaste? Mica me lo ricordavo più! Tre o quattro, credevo, ma non ne ero certissimo.
    Una cosa però ero certo mentre mi avvicinavo: l'oggetto nelle mie mani iniziava a scaldarsi, in modo sospetto.
    Se inizia a ticchettare, giuro che lo butto..., fu il mio primo pensiero, poi rimasi sbalordito quando vidi un'assurda nube che riempiva lo spiazzo dove mi aspettavo di trovare gli altri "invitati" e l'albero.
    Che diavolo sta succedendo qui?, mi chiesi, prima di ricordarmi che nessuno mi avrebbe risposto in quel modo: Ehi! Che diavolo sta succedendo qui????, urlai a quel punto: chissà che qualcuno non mi rispondesse, dandomi qualche informazione.

    Chakra: 10/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Capire il trucco


    XIV



    In sostanza, l'attacco dei ninja non si era risolto in un nulla di fatto. Il potere dell Natale aveva impiegato poco tempo a ripristinare le forze del Re dell'inverno, donandogli inoltre ulteriori gadget. Tuttavia, sarebbe stato ingiusto affermare che l'ultimo scambio di colpi non avesse portato a scoprire nuove informazioni sul conto del Re e del gioco a cui stava giocando. Gli indizi iniziarono ad allinearsi nella mente del genin subito dopo che la ragazzina di Oto abbe dato apertamente del bugiardo al Re dell'Inverno. L'espressione che il loro avversario fece in quella circostanza stonava con la sua boria e convinzione di essere un essere onnipotente davanti a delle nullità. Chiaramente la ragazzina doveva aver toccato un tasto dolente, o comunque sia un argomento spinoso per il Re. Un altro indizio venne in seguito all'attacco di Kitori. Un suo kunai colpì il cerchio come primo simbolo, facendo risuonare una musica sgradevole nella stanza, che al genin ricordò il suono di sconfitta che emettevano i giochi a cui si partecipava durante le fiere. Che il Re abbia mentito non ci sono dubbi, eppure colpire il cerchio non ha dato alcun effetto positivo. Cosa sarebbe successo se Kitori avesse colpito la X invece? Forse se mente va colpita la X, e se dice il vero il cerchio? Anche se così era, il che era solo una supposizione, il genin non dubitava del fatto che il Re non si sarebbe lasciato colpire su quei simboli tanto facilmente. Infatti, se ci erano riusciti poco prima era stato solo grazie al fatto che tutti avevano contribuito ad attaccarlo, quindi distraendolo a sufficienza. A questo, andava aggiunto il fatto che bisognava discernere il vero dal falso nelle sue parole.

    Immerso in questi pensieri, il marionettista venne riportato alla realtà dei fatti dal successivo attacco del Babbo. Piccoli robot emersero da minuti pacchetti e, senza perder tempo, lanciarono dardi avvelenati contro di loro. Il colpo che bersagliava Shunsui era rapido, ma non qualcosa che non potesse fronteggiare. Il corpo del marionettista si mosse rapidamente, ruotando sul proprio asse verticale, così che il proiettile sfilasse al suo fianco senza colpirlo. Non fu altrettanto fortunato con il successivo attacco del Babbo. Troppo ampio per schivarlo, il genin si ritrovò in mezzo alla polvere scintillante. Questa gli entrò rapidamente nei polmoni, costringendolo a tossire, mentre un forte dolore gli si spargeva nel petto. Ad ogni modo, quello che ci era andato peggio era sicuramente Aloysius, il quale era stato bersagliato da un colpo di grande potenza e rapidità.

    Terminati gli attacchi, il genin della Sabbia ebbe modo di esporre la sua teoria, per lo meno a coloro, come Shin, che si trovavano immediatamente nelle sue vicinanze così da non dover urlare e rivelare le sue intenzioni al Babbo. Forse so cosa fare. Dobbiamo colpire i simboli in risposta al suo dire il vero o il falso. X se mentre, O se dice il vero. Prima i simboli sul suo petto si sono illuminati due volte prima di parlare, quindi dobbiamo colpirli in sequenza. Questa volta il cerchio per primo...perchè è vero che non possiamo distruggerlo fin tanto che è Natale...ma non sono sicuro della seconda riposta... Fortunatamente per loro, Diogene sapeva che il Babbo stava mentendo nel dire di essere un uomo. Bene, allora il secondo simbolo da colpire dovrebbe essere la X. Lanciategli quante più armi possibili, io vi connetterò i miei fili per guidarle, dovesse il Re intercettarle. Che tutti attacchino per creare confusione sul nostro bersaglio....diffondete il piano!
    Così dicendo, il genin avrebbe connesso 2 fili invisibiliFili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per filo / Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti I]
    [Da genin in su]
    a 2 armi che sarebbero state lanciate dai suoi compagni verso i bersagli che aveva proposto. Se il Re dell'Inverno avesse tentato di intercettarle, il genin avrebbe fatto cambiare direzione a queste fino ad un massimo di 3 volte per assicurarsi che queste impattassero i gusti obiettivi.

    Chakra: 14/60
    Vitalità: 6/16
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: Schivata proiettile avvelenato
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Connessione filo
    2: Deviazione arma (ipotetica)
    3: Deviazione arma (ipotetica)
    Slot Tecnica
    1: T. Fili di Chakra
    2: Deviazione arma (ipotetica)
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Zona Extra × 5
    • Sonagli [x5] × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1
    • Mina Bastarda × 2
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Kunai × 1

    Note
    ///

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Armi e neve


    Post 10 ~ Team Shin - Shunsui in azione!

    La sequenza di attacchi portata dal gruppo di shinobi, fossero jutsu, armi o alberi, non avrebbe ottenuto nessun effetto degno di nota, se non quello di far arrabbiare ancora di più il padrone di casa. Anche l'intuizione del foglioso si era rivelata errata, ma Shin vide un'ombra di irritazione in risposta al commento della ragazzina del Suono. Al genin mancavano ancora degli elementi per arrivare alla soluzione, ma di una cosa era relativamente certo: con la forza bruta non avrebbero ottenuto molto. La rigenerazione dell'uomo macchina era talmente prodigiosa da sembrare sovrannaturale, ed il giovane si era convinto che, almeno su quello non stesse mentendo. In ogni caso, la loro preoccupazione principale per il momento sarebbe stata di restare vivi. Quasi in automatica risposta ai loro fallimenti nuovi favolosi armamenti avrebbero infatti fatto la loro comparsa, prendendoli tutti di mira.

    Svelto, il Kinryu avrebbe estratto un kunai, intercettando il dardo diretto verso di lui e poi, facendo un passo di lato, anche quello che bersagliava la compagna di Konoha che, nonostante il suo avvertimento, aveva scelto di rimanere al suo fianco [Slot Difesa I e II][Parata] Rif. Viola +3
    [Impasto] Basso +3 Rif.
    . Mentre i proiettili cadevano innocui ai suoi piedi, si sarebbe voltato brevemente per verificare che la ragazza stesse bene, ma nel farlo si sarebbe distratto un istante di troppo, non reagendo abbastanza prontamente alla tecnica successiva, che li travolse. Una nebbia brillante, simile a glitter vaporizzati, si sarebbe posata su di loro, provocando una sensazione di pesantezza e una serie di dolorosi colpi di tosse. Probabilmente si trattava di una sostanza che colpiva le vie respiratorie, ma il ninja non aveva né gli strumenti né le conoscenze per liberarsene [Danno][DnT Medio] 1/2 Leggera (0.5/3)
    [Status] Percezione -3
    . Mentre si ripuliva inutilmente il viso per cercare di contrastare la vista appannata, Shin chiamò la compagna, per accertarsi delle sue condizioni. Asami-san, tutto bene?

    La situazione non sembrava per nulla rosea al gruppo di accademici, ma una voce ben conosciuta dal foglioso espose un ragionamento piuttosto convincente, convincendoli di avere ancora qualche possibilità. Mmm... Potrebbe funzionare. Non ci resta che provare direi! Estraendo anche l'altro kunai, uno per mano, il Kinryu rimase in posizione alcuni secondi, giusto il tempo che il compagno di tante avventure cogliesse il suggerimento e colocasse sui pugnali ninja i suoi invisibili fili di chakra. In particolare sull'arma appena comparsa lo shinobi di Konoha aveva applicato con un movimento appena percettibile una cartabomba, arrotolata intorno al manico e pronta per essere attivata [Abilità]. Avevano affrontato situazioni quasi altrettanto disperate insieme, e ne erano sempre usciti vivi, in qualche modo. Se c'era una persona di cui Shin si fidava lì dentro, quella era Shunsui Abara. Team Shin-Shunsui in azione! A quel punto sarebbe scattando in avanti, scagliando al contempo le due armi in rapida sequenza dirette verso il volto del Re dell'Inverno [Slot Azione I e II][Lancio/Attacco Doppio] For. Viola +3 (Kunai) Pot. 30 (Cartabomba I)
    [Impasto] Basso +3
    [Equipaggiamento] Attivazione Carta Bomba I
    [Slot Gratuito] [Istantaneo] Movimento 9m
    [Abilità] Scatto Migliorato
    . Per poi fermarsi un attimo dopo, almeno all'apparenza. In realtà ciò che gli avversari sarebbero rimasti a fronteggiare sarebbe stata un'immagine residua del Kinryu, che accelerando i propri movimenti fino a scomparire alla vista sarebbe scattato alla volta della macchina animata, con un facile balzo per raggiungerlo a mezz'aria [Slot Azione III e Tecnica I]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    [Movimento] fino 24m
    [Abilità] Passo Lampo, Miraggio, Miraggio Inarrestabile
    . Poco dopo la preventivata esplosione, il giovane sarebbe ricomparso praticamente davanti a lui, con le mani chiuse a pugno già raccolte ai fianchi, sferrando in rapida sequenza due rapidi diretti mirando in ordine prima al cerchio, ed una frazione di secondo più tardi alla croce [Slot Azione IV][Attacco Doppio] Vel. Nera, For. Viola, Pot. +20 (Fasce)
    [Impasto] Basso +3 Vel.
    [Abilità] Scatto del Lampo +1 Vel.
    [Nota] Slot Azione ricevuto da Diogene
    . Non restava a quel punto che togliersi d'impiccio, prima che il fenomenale nemico decidesse di schiacciarlo tirando fuori qualche altra diavoleria festiva. Ancora, il Kinryu sarebbe scomparso, senza bisogno di posizioni magiche, ricomparendo a diversi metri dall'automa ed in prossimità dell'amico delle Sabbie che gli aveva conferito il soprannome di Miraggio [Slot Tecnica II] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    [Abilità] Azione Rapida, Passo Lampo
    . Con il fiatone per l'azione repentina, il ragazzo si sarebbe rivolta proprio al marionettista, speranzoso. Dici che ce l'abbiamo fatta?


    Chakra: 73/80
    Vitalità: 17.5/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 7
    • Corpetto in cuoio × 1
    • Fasce da Combattimento × 8
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Accendino × 1

    Note
    - Equipaggiamento debilitante indossato (-2 Vel.) [Round 2]
    - Nella scheda in uso avevo Prestigiatore, sostituito al passaggio di grado, spero non sia un problema utilizzarlo.
    - Slot Azione aggiuntivo da abilità di Diogene

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Questo deve essere uno scherzo. Stiamo per morire per mano di un giocattolo creato per sbaglio?! Un essere invincibile esattamente questo giorno dell'anno e vincolato da regole dai lui stesse inventate o cambiate ogni volta? Benissimo...c'è altro che dovrei sapere? "

    Aloysius aveva da tempo rinunciato a comprendere quello che stesse accadendo in quell'assurda fabbrica ma la spiegazione che arrivò dall'ideatore e creatore del loro rivale filava, per quanto assurda essa fosse...il gruppo accademico avrebbe dovuto giocare con l'invivibile marionetta e batterla secondo le regole del gioco finale ideato da quella mente artificiale, fatta di ingranaggi e chakra. In questo, tuttavia, il Mikawa non avrebbe preso parte: era rimasto fuori dagli enigmi della città di pupazzi, sperando che non facendosi coinvolgere avrebbe potuto avere un vantaggio nello scontro finale da tempo preannunciato, e quindi non aveva sperimentato la logica del giocattolo. La sua non partecipazione alla soluzione dell'enigma, però, non gli avrebbe impedito di svolgere operazioni utili al successo della missione; gli altri dovevano essere avvisati di quella scoperta, fondamentale per la vittoria, e il panzone andava pur salvato...dopotutto se era riuscito a realizzare una cosa tanto potente poteva rivelarsi un buon alleato come costruttore, no?

    " Va bene, prendi questo è un respiratore...ti permetterà di rimanere nascosto. Per la bambolina non c'è posto...ma sono sicuro che saprai ricostruirla quando tutto sarà risolto. E ora, salta dentro! "

    Lo avrebbe liberato dalle sue costrizioni e poi gli avrebbe dato una spintarella per convincerlo a buttarsi nella pozza di sangue che aveva condotto il jonin fin lì [1 TB Mantenimento Pozza di Sangue, 2 TB Mantenimento Tecnica dell'Occultamento]. Il costrutto cremisi avrebbe permesso al suo creatore di avere maggiore controllo sugli spostamenti del vecchio tenendolo al sicuro, o almeno lontano dalla fase concitata dello scontro che intanto stava avendo luogo. Prima che il macchinario potesse accorgersi della liberazione, in un attimo la pozza sarebbe schizzata fuori dagli ingranaggi manipolata dal controllo del Garth e quest'ultimo si sarebbe teletrasportato nel secondo specchio di sangue lasciato fuori proprio per la fuga [3 TB, Gioco dei Bicchieri -> Tecnica della Sostituzione].

    A quel punto allontanare Santa Kurauso fino a 20 metri, in una zona sicura della stanza non sarebbe stato un problema [1 SA, Manipolazione Pozza] mentre Aloysius avrebbe potuto sfruttare della sua furtività per sbucare all'improvviso sul fianco del robottone e lanciargli una bomba di sangue fangoso giusto sul volto [2-3 SA, Emersione (Azione Rapida) + Manipolazione Sangue, 4 Unità, Potenza nulla, For 850 + 50 Sigillo Maledetto + 50 Tattica Mikawa = 950]. Non aveva senso andare di potenza, serviva qualcosa di più subdolo per avere effetto in quella situazione.

    " Vi ero mancato? Il bestione è un giocattolo invincibile, nulla di più. L'unica chance che abbiamo è scoprire il suo gioco e batterlo seguendo le regole! "

    Così Diogenes sarebbe tornato nello scontro, fiducioso che il suo tentativo di accecamento potesse dare un vantaggio alle azioni dei suoi compagni; doveva fidarsi di loro, di quel manipolo di acerbi ninja, sperando che l'accademia formasse ancora gente in grado di ragionare e adattarsi ai pericoli [Pianificazione + Strategia + Intuizione; 4 TB e 4-5 SA donati a chi ne ha bisogno, + 2 tacche in una stat a scelta a tutti coloro che cercano di risolvere l'enigma di babbo natale]. Quindi, a dodici metri di distanza dal nemico, si sarebbe preparato alla sua controffensiva ricordando bene che già una volta quello era stato in grado di piegarlo in due dal dolore; si levò la benda perché era giunto il momento di guardare con entrambi gli occhi la sconfitta di un invincibile [1 SG, Liberazione + Allenamento Infinito + Asceta del duro Lavoro: Agilità + 3 -> 1 SA extra per 3 round].

    cU7OvhM



    CITAZIONE
    OT/ Posticino tranquillo. Libero il vecchio, avverto tutti della scoperta e cerco di distrarre il bestione. Usate gli slot che vi metto a disposizione, mi raccomando ;) /OT

    Chakra consumato:650 + 20 Mantenimento Pozze + 10 Mantenimento Occultamento + 5 attivazione sigillo + 15 manipolazione pozza di babbo natale + 20 manipolazione sangue fangoso = 720/1250
    Vitalità rimanente: 12.75/27.5

    Il Gioco dei Bicchieri
    Abile: L'utilizzatore può passare da una "Pozza di Sangue" all'altra o entrarvi dall'esterno utilizzando la "Tecnica della Sostituzione".(Richiede Tecnica della Sostituzione)
    [Da chunin in su]

    Tattica Mikawa
    Maestria: L'utilizzatore ha un bonus di 2 tacche in Forza per ogni azione eseguita emergendo dalla Pozza di Sangue.[Da genin in su]
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Tredicesimo post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    L'imponente flusso d'acqua non ebbe alcun effetto a parte riversare una grossa quantità di liquido sul pavimento. Purtroppo anche tutti gli attacchi degli accademici non ebbero il minimo risultato a parte le solite strane reazioni del panzone. Il robot barbuto, diventato elirobocottero, rispose agli attacchi con le sue curiose ma pericolose armi. Insensatamente da dei pacchetti saltavano fuori soldatini di piombo spara dardi. I proiettili erano veloci e ben due erano diretti al Kenkichi. Il ragazzo scattò di tre piccoli passi alla propria destra evitando appena di essere colpito. Costretto a sfruttare però una quantità eccessiva di chakra che danneggiò anche se leggermente gli arti inferiori. Danno certamente inferiore rispetto ai dardi. [Impasto] [Danno] [Slot Difesa I] Con un piccolo salto a sinistra schivò anche l'altra freccia, consumando anche troppo chakra. [Impasto] [Danno] [Slot Difesa II]
    Subito dopo dall'orrido braccio vibratore fu emessa una strana nebbia scintillante che quando inspirata provocò una forte fitta bruciante al petto a con minore intensità agli occhi. [Danno]

    Aaahioo! Dannato mostro...


    Il Mikawa, cioè un altro Mikawa, attaccò l'elicottero ed informò i presenti della particolare natura del nemico mentre Shunsui ideò un piano forse l'ultima speranza...
    Kitori a corto di armi decise di tentare un diversivo utilizzando un altra tecnica di Kiri sfruttando la massa d'acqua al suolo. Compose vari sigilli e vicino a lui si formò un grosso squalo composto solo da acqua che si scagliò contro il nemico a velocità sostenuta. [Abilità] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    [Tecnica A][Velocità 550(2 tacche Diogene) Potenza 40]Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    Attaccando un momento prima di Shunsui e Shin.

    Forza ragazzi...






    Chakra: 46/60
    Vitalità: 14.5/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata - Rifl. 600;
    2: Schivata - Rifl. 600;
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: Soffio dello Squalo;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai ×3
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Giochi intelligenti per ninja ...


    Villaggio della Neve - Chapter IX



    La speranza di poter assistere alla distruzione del Re dell'Inverno si sgretolò come terra arida sotto i colpi di un martello.
    Questa volta, ci avevo creduto davvero.
    L'energia contenuta nelle sfere raccolte dai vari padiglioni e l'albero stesso vennero inglobati nell'armatura del cyborg.
    Eravamo con la merda fino al collo.
    Feci caso alla distrazione del nemico causata dalla deflagrazione della cartabomba, ma non seppi se rallegrarmi o continuare ad essere scoraggiato.
    Senza la chiave per disattivare quel mostro, ogni tentativo di distruggerlo sarebbe stato vano.

    Al mio fianco, gli accademici non avevano alcuna intenzione di mollare, nemmeno quando il Re diede inizio all'ennesima trasformazione.
    Dalle sue spalle caddero a terra diversi pacchi regalo. Da ciascuna scatola fuoriuscì un piccolo soldatino, con le sembianze del Re dell'inverno.
    Sulle loro piccole mani essi stringevano una balestra.
    Alle loro spalle, il nostro nemico aveva iniziato a fluttuare a mezz'aria grazie alla rotazione dell'albero appena assorbito.

    Senza alcun preavviso, le piccole creature spararono.
    jpg
    Mi ritrovai letteralmente con una freccia conficcata sul fianco. [Danni]Ferita Quasi Media+ Intorpidito (EffettoVelenoB0)

    Riflessi e Resistenza: Rossa
    Corpetto in Cuoio Protezione 25.

    Potenza: 10+40(Diff. Forza/Resistenza)-ProtezioneCorpetto(25) = 25

    La punta in acciaio aveva bucato il corpetto in cuoio e squarciato le carni, senza perforare per fortuna alcun organo vitale.
    Veleno. Lo percepii prima del dolore stesso. A giudicare dal suo effetto e dalla sua rapidità, quei soldatini erano equipaggiati con una buona sostanza debilitante, prodotta chissà dove.
    Le ferite sembrarono aprirsi all'inverosimile quando la polvere scintillante rilasciata dal Re si adagiò su di me.
    Caddi con il ginocchio destro a terra.
    Merda... Rimanere in piedi era un impresa.


    CITAZIONE
    Forse so cosa fare. Dobbiamo colpire i simboli in risposta al suo dire il vero o il falso. X se mentre, O se dice il vero. Prima i simboli sul suo petto si sono illuminati due volte prima di parlare, quindi dobbiamo colpirli in sequenza. Questa volta il cerchio per primo...perchè è vero che non possiamo distruggerlo fin tanto che è Natale...ma non sono sicuro della seconda riposta...

    Tra la nebbia glitterata, udii la voce del marionettista e quella del Mikawa, comparso più avanti, al fianco del nemico.
    Avevamo una possibilità di vittoria, ma questa volta non dovevamo commettere alcun errore.
    Ingaggiare un combattimento corpo a corpo con quel gigante era un suicidio, ma non ero nell'umore giusto per limitare le mie azioni al solo lancio di armi.
    Mi alzai da terra, dolorante ma eccitato all'idea di poter assistere alla potenza di fuoco accademica. Quanti di loro avrebbero mirato a colpire la X o la O? Tutti, o quasi.
    Il mio contributo alla causa fu limitato ma funzionale. Quando tutti i ninja avrebbero dato inizio alla loro danza, il Re dell'Inverno avrebbe udito un rumore metallico provenire all'esterno del Padiglione. Un suono accattivante, stranamente invitante. Ignorare quel cigolio avrebbe diminuito notevolmente i suoi acuti riflessi. [TA]Tecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    Estrassi tre kunai con la mano destra. Con una frustrata del rispettivo arto scagliai le armi in direzione delle piccole creature armate di balestra, posizionate una affianco all'altra. Il chakra fluì copioso sui muscoli del braccio. [I Slot Azione]Forza: Rossa+4
    Potenza kunai 8
    -1/2 Vitalità + Consumo MedioLeggera.


    Nulla vietava a quei costrutti di proteggere il proprio padrone. Avrei potuto fare di più, come ad esempio ingaggiare uno scontro corpo a corpo, ma la freccia conficcata sul fianco rendeva impossibile qualsiasi movimento.
    Avevo bisogno di un medico.

    Chakra: 30/40
    Vitalità: 11/14
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio 3 kunai (Movimento Speculare)
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Suono Ammaliante
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Lancia Spiedi × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Doppia Lama × 1

    Note
    Intorpidito (Busto)
    DnT Media









     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Boss Fight


    X


    [Note]
    Mentre Shin sguscia rapidamente da un punto all'altro del campo di battaglia e Diogene dà mostra delle sue capacità di manipolazione del chakra, io rimango in disparte osservando la scena. Agire senza un piano preciso non è ciò che amo fare. Guardando la risposta dei simboli presenti sul corpo del falso re dell'inverno, mi accorgo che le mie supposizione non erano poi così lontane dalla realtà. Anche questa sfida è un ennesimo gioco. Un passatempo perverso e disumano organizzato dal nostro ospite. Ciò che Diogenes scopre liberando l'uomo che ho visto nella torre, non fa altro che confermare ciò che avevo intuito. Per sconfiggere il re, dobbiamo batterlo al suo stesso gioco.

    Quando il Kunai sfreccia nella mia direzione, devo affidarmi all'energia che sgorga dal Kiseki e al mio chakra per riuscirlo a evitare. Mi piego all'indietro, appoggiando le mano a terra per stabilizzarmi e salto circa mezzo più indietro. [Slot Difesa I] Anche Shunsui riesce a evitare brillantemente questo colpo, ma il Re non sembra avere alcuna intenzione di darci tregua. A questo ci penso io, Shunsui! Mi allontano dall'altro Sunese di 6 m, spostandomi in diagonale verso il Re e appena la nube raggiunge il mio raggio d'azione, la convoglio verso di me, impedendo che gli altri ninja vengano intaccati. [S.G.L] Allargo le braccia per aumentare la superficie di contatto e mi preparo ad usare le capacità del mio clan, incrementandole con una tecnica di mia creazione. Appena il gas mi raggiunge, inibisco il chakra che ne determina le caratteristiche venefiche, difendendo anche il resto del gruppo. [Slot Tecnica I][Slot Difesa II]Chikara no Me - Occhio del Potere
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di incrementare notevolmente le proprie capacità di Annullamento. La potenza massima dell'Annullamento sarà aumentata di massimo 10 per ogni livello della TS posseduto. Questa tecnica può essere attivata in combinazione con qualsiasi altra tecnica di Annullamento, spendendo uno slot tecnica base per attivarla. Durante l'uso di questo jutsu, l'utilizzatore potrà Annullare attraverso le armi impugnate come se stesse toccando direttamente il bersaglio. Il mantenimento richiede Slot Tecnica. Onore deve essere attivo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: 1/2 Basso ogni 5 di Potenza / Mantenimento: Metà del Consumo di attivazione)
    [Richiede Occhio dell'Annullamento III]
    [Da chunin in su]

    Riflessi: Blu+4
    Tecnica Rapida -50%; Consumo: 1,5 Bassi; Annullamento totale: 70; Consumo: 3,5 bassi
    Consumo totale: 5 Bassi.


    Rispondo con un cenno di assenso alle parole del mio compaesano, per poi concentrarmi sull'offensiva come previsto dal piano. Essendo abituato a combattere sul lungo raggio, rimango a circa 24 m di distanza dal Re, così da evitare che possa interrompere i miei colpi. Immediatamente, impugno l'arco che porto sempre con me, incocco la prima freccia. Lascio che il mio chakra scorra all'interno dell'arma, aumentandone le capacità di penetrazione. [Slot Tecnica II]Suisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]Tecnica Rapida

    A quel punto rilascio la corda, scagliando il proiettile verso il capo del Re. [Slot Azione I] Ripeto la stessa operazione altre due volte, mirando prima al ginocchio destro e poi al sinistro del costrutto meccanico. [Slot Azione II e II]





    Onore: Non userò alcuna Genjutsu - Non userà alcun Taijutsu - Non torturerà o effettuerà mai trappole.
    Vitalità: 15,75/16
    Chakra totale: 29,25/60

    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    il re d'inverno


    9. Bersaglio

    Harumi era riuscita ad attirare l'attenzione del Re dell'Inverno, consentendo agli attacchi combinati degli altri ninja di raggiungere l'obiettivo, ma ne pagò presto le conseguenze. Stimolato dai danni ricevuti e prontamente risanati, l'automa rispose con una sequenza di offensive dirette a chi più di tutti l'aveva indisposto, e la ragazzina del Suono purtroppo era tra queste. Da il suo corpo metallico vennero espulsi dei pupazzi, copie su scala ridotta del folle anfitrione, che non esitarono un secondo a puntare su di loro le proprie armi. Prima ancora che la kunoichi potesse reagire, un dardo già sibilava nella sua direzione, più veloce dei limiti di percezione della fanciulla. Un dolore acuto le pervase le membra nell'istante in cui la freccia penetrò la carne all'altezza della coscia, e poi ancora, un'altra fitta, poco sotto la spalla opposta [Danni][Gamba Dx] Medioleggera + Intorpidito (Penetrazione)
    [Spalla Sx] Medioleggera (Contusione)
    . Harumi crollò a terra, sospinta dalla forza micidiale dell'assalto nemico. Ansimante, provò a rialzarsi per portarsi al riparo, ma la gamba non la sostenne e si ritrovò nuovamente adagiata sul pavimento, in balia dell'onnipotente avversario. A farla veramente spaventare però non fu la sua condizione, tutt'altro che invidiabile, quanto piuttosto l'assistere impotente al jutsu che travolse, vaporizzandolo all'istante, il jonin di Oto al suo fianco. Diogene...sama... Il cuore della fanciulla perse un battito, mentre incurante del suo stato d'animo l'offensiva dell'automa proseguiva implacabile. Paralizzata, non tanto dal terrore, quanto da un sentimento di perdita difficilmente definibile. Il capoclan dei Mikawa non era mai stato particolarmente amichevole con lei, ma nonostante la sue nomea l'aveva accolta in casa sua, dandole un posto a cui appartenere e permettendole di conoscere quelli che erano divenuti suoi amici e compagni. La sua scomparsa completamente inaspettata, come un fulmine a ciel sereno, l'aveva privata del suo punto di riferimento e allo stesso tempo della volontà di combattere. Con la mente bloccata, incapace di elaborare un pensiero compiuto, non prestò la minima attenzione alla nube scintillante che stava per ricoprire la sala, né all'intervento provvidenziale dello shinobi di Suna che ne neutralizzò l'effetto.

    Erano passati solo pochi, lentissimi secondi e il sangue che sgorgava dall'arto trapassato non aveva ancora formato una pozza al suolo, quando qualcosa nel campo visivo della ragazzina attrasse la sua attenzione. Un'ombra scarlatta emerse dagli abissi, sferrando un attacco devastante contro il loro potente avversario. Le pupille della giovane si dilatarono per lo stupore e il sollievo, riconoscendo la tanto familiare figura del Mikawa. Diogene-sama, meno male... Un mormorio di liberazione, simile al respiro di chi ha trattenuto il fiato. Doveva immaginarlo che non fosse così facile liberarsi del jonin del Suono, considerato a ragione uno degli shinobi più potente del continente. Solo in quel momento, finalmente, Harumi tornò a concentrarsi su di sé, incurvando le labbra per le fitte dolorose che le ferite le provocavano ad ogni respiro. Per fortuna la punta della freccia rivolta alla gamba aveva mancato i vasi principali, e quella diretta al petto era stata respinta dal corpetto, lasciandole però un ematoma piuttosto vasto. Con i pensieri nuovamente in moto, Harumi analizzò rapidamente la situazione. Per prima cosa, doveva rimettersi in grado di combattere, altrimenti avrebbe finito per diventare un peso per gli altri. Il capo le aveva detto di non morire e di non farsi catturare, ma lei lo interpretava in senso più ampio: non poteva restarsene semplicemente lì seduta, ma doveva darsi da fare. Stringendo i denti, spezzò l'asta del dardo conficcata, lasciandosi sfuggire un grido soffocato di dolore, per poi estrarne le due estremità. Con il braccio buono ingerì rapida un tonico coagulante, che in pochi istanti iniziò a fare effetto, praticamente interrompendo il sanguinamento, ma per essere sicura preferì fasciare l'arto con una benda di fortuna, ottenuta con un lembo del vestito [Slot Azione 1/2/3][Vario] Medicazione
    [Equipaggiamento] Tonico coagulante inferiore
    [Abilità] Azione Rapida

    Nota: considerando la complessità penso di utilizzare tutti gli slot azione.
    . La battaglia intanto infuriava nel salone, con ognuno che faceva la sua parte. Con il fiato corto, la ragazza si rimise in piedi, facendosi avanti barcollando leggermente. Il buon senso le avrebbe detto di allontanarsi, ma invece si mise in posizione dietro un cassone, ad appena sei metri dall'avversario, componendo nel frattempo due sigilli. Dalla sua bocca si espanse una nube di ceneri, che avrebbe certamente avvolto per lo meno la parte inferiore del suo corpo gigantesco, ammesso che non si spossasse certo, travolgendolo con un'esplosione un istante più tardi [Slot Tecnica][Slot Gratuito] [Istantaneo] Movimento 6m
    [Tecnica] Nuvola Esplosiva
    . Per quanto poco, doveva, anzi voleva partecipare anche lei a creare un'apertura affinché i suoi colleghi potessero portare a segno almeno un colpo. Oppure, voleva mostrare a Diogene di non essere solamente una graziosa decorazione per Villa Mikawa. O forse, semplicemente, voleva solo dimostrare a se stessa di valere qualcosa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Party

    VIII



    Hebiko si morse la lingua nel sentire la domanda di Kamine. Aveva dimenticato completamente che il motivo della riunione non era ancora mai stato rivelato agli altri shinobi, e che Febh le aveva imposto il silenzio. Fortunatamente le sue domande erano poco precise e poteva girarci attorno senza dar troppo peso alla cosa, sperando che non avrebbe poi chiesto altro.

    No, non... Beh non lo sappiamo. Ma siamo stanchi di dover lavorare a suo nome se lui se ne sta rinchiuso in quel dannato palazzo senza farsi mai vedere. Se vuole star là che ci stia, di certo non è meritevole del titolo che porta. E per quanto riguarda il Mikawa... Chi altri potrebbero essere eletti? Shinken? Vorrei che fosse Febh ad avere quello stupido cappello, ma quel beota non vuole accettare tanta responsabilità alle sue spalle. ...E Diogene ha fin troppi seguaci ad Oto.

    L'aria si era fatta pesante per la rossa, che dopo aver scosso la testa si voltò verso Kamine, borbottando:

    Ma te ne sto parlando troppo presto. Febh ha intenzione di annunciare la cosa a tutti voi, ti spiegherà meglio lui stesso. Non voglio pensarci troppo.

    Già, perchè pensarci significava anche ricordare la folle idea di Febh di mettere lei a capo come erede. E la cosa pesava terribilmente sulla sua libertà e sul suo sentirsi ancora debole Certo, lo Yakushi le avrebbe sicuramente fatto da guardia, ma la sua paura era che non solo Diogene ma tutti i seguaci si ribellassero alla cosa, scatenando forse una guerra civile. L'ultima cosa che una persona che non cerca altro che tranquillità vorrebbe scatenare. Evitava di pensarci per la maggior parte del tempo, la cosa la stressava troppo. Non capiva ancora che tutto quel procastinare ed evitare il problema non faceva altro che ingrandirlo. Ma c'era davvero una soluzione?


    Hebiko evitò di fare commenti sull'immagine e presenza di quello che sembrava un cumulo di spaghetti luminosi volanti, seppur la sua espressione sembrava parlasse da sola. L'enigma di quella stanza sembrava piuttosto regolare, Kamine non impiegò molto a trovare una soluzione matematica... che l'essere respinse poco dopo, non convinto. La rossa prese fiato, gonfiando le guance preparandosi ad esplodere, riuscendo a stento a trattenersi e ripensando alle parole della voce. Aggrottò la fronte, insicura, per poi dare la sua risposta, seppur per niente convinta:

    Se le spegni ora e le accendi solo tra dodici ore, funzioneranno tutte. Quindi sedici.

    In parte voleva che quella fosse la soluzione, per poter finalmente avere anche la seconda chiave. In parte, se quella fosse stata la soluzione, avrebbe scardinato una per una le luci che componevano quella sorta di mostro tentacolare per la rabbia accumulata fino a quel momento. E forse Kamine si sarebbe volentieri unita a lei.


    A prescindere dall'esito, per poter rispondere una seconda volta sarebbero dovute uscire dalla stanza. Ed una volta fuori, le cose si erano fatte decisamente troppo movimentate per poter pensare di ritornare indietro. Con un sussulto, poggiò la schiena alla parete dietro di lei, osservando incredula la situazione. Sapeva che c'era una motivazione per tutto quello. Ma non riuscì a trattenersi.

    SI PUò SAPERE COSA DIAVOLO AVETE COMBINATO!? CHI HA PROVOCATO QUEL MALEDETTO TOSTAPANE INGRASSATO!?!

    Non c'era molto tempo per reagire. Diogene sembrava aver ripreso la sua furia combattiva, e lanciò qualcosa di enorme e rosso proprio verso Hebiko, che seppur istintivamente stesse per evitarlo lasciando che si schiantasse sul muro, riconoscendo la sagoma di una persona si riattivò per acchiapparlo, usando le sue braccia allungabili evitandogli così impatti violenti. Lo fissò per qualche istante, dalla consistenza era abbastanza sicura che quello non fosse un robot, e che il Mikawa lo avesse lasciato a lei per custodirlo.

    ...Somigli parecchio a quel robociccione. C'è qualcosa che non so?

    Rimase quindi in disparte, portandosi di fronte a quell'uomo, pronta a proteggerlo. Agli shinobi più vicini avrebbe gridato una domanda, la situazione era troppo assurda per cercare di capirla da sola.

    Hey! Quell'affare dorato non attacca più quindi?? Quel tizio era indistruttibile, perchè lo stiamo attaccando??

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Nightmare Before Ninjamas



    Cosa? No, no, aiuta anche Sally, ti prego! Oh Kami....oh Kami! Non starlo a sentire. Sono una bambola e anche se venissi distrutta la Magia del Natale mi rigenererà. Tagliò corto la prigioniera, assai più pragmatica di Santa Kurausu e del suo piagnisteo al pensiero di lasciare indietro la bambola. Incapace di opporsi allo strapotere del Mikawa, venne liberato, fornito di respiratore e inglobato nel sangue, definitivamente al sicuro dalle macchinazioni, e qui il gioco di parole si spreca, del Re dell'Inverno.

    Intanto al battaglia, o per meglio dire il gioco al massacro, proseguiva con solo qualche piccola azione di disturbo: gran parte dei presenti vennero feriti dai soldatini e dai loro dardi avvelenati, ma la polvere d'oro del mostruoso anfitrione non arrivò a segno! Qualche ninja ne aveva inalata un poco, con una sofferenza momentanea, ma dopo pochi istanti tutto quello scintillante quanto letale effetto cadde nel vuoto grazie all'intervento dell'Amministratore di Suna e del suo Annullamento. L'arrivo di Diogene poco dopo con la sua bomba di sangue fangoso fece arretrare un poco il nemico, mentre la Magia del Natale creava piccoli idranti sul suo naso per ripulire gli occhi.

    Trucchi del genere possono solo rallentarmi. Io sono il Re dell'Inverno, non potete vincere!
    HO HO HO!

    Mentre il gruppo si riorganizzava con le nuove informazioni, progettando una strategia o medicando le ferite, il Re subì l'ennesima trasformazione con il membro d'oro che diventava una spada e l'altro braccio che sviluppava una sorta di scudo decorato da una renna. Si era accigliato mentre Shunsui parlava, anche se forse col fango non si era notato più di tanto, e sicuramente questo nuovo aspetto indicava che era pronto a una strategia difensiva! La Chiave in mano a Fudoh intanto brillava intensamente e tremava nemmeno fosse sul punto di esplodere, ma se la avesse lasciata cadere a terra non sarebbe successo nulla, salvo il suo continuare a splendere di potere.

    mecha_santa_by_estivador-dat4phf


    Lo scudo in questione intercettò senza particolari problemi lo squalo scagliato da Kitori, mentre la nuvola esplosiva di Harumi e la cartabomba di Shin arrivavano quasi allo stesso momento. Il Re dell'Inverno alzò lo scudo per riparare la testa ma le sue gambe vennero danneggiate pesantemente dal fuoco, anche se certamente il danno sarebbe scomparso in pochi istanti. Il Re stava per parlare quando, contemporaneamente all'apparizione del Kinryu in mezzo al fumo ecco che un clangore metallico lontano lo costringeva a distogliere lo sguardo appena per una frazione di secondo...più che sufficiente perchè il ninja della foglia colpisse in rapida sequenza i due simboli indicanti, se la loro ipotesi era corretta, il vero e il falso!

    Ci fu un suono di campanelli a festa mentre alcune placche del corpo del Re dell'Inverno si aprivano spargendo caramelle, anche se nel frattempo le freccie di Dashin lo trapassarono in più punti con gravi danni che comunque vennero riparati rapidamente. Pochi istanti dopo il suo corpo parve deformarsi pesantemente prima che alcuni pezzi esplodessero, riducendo le sue dimensioni. Rigenerava comunque velocemente, ma avevano messo dei punti a segno...il vero problema era capire quanti punti dovessero accumulare!

    GRRR! NON E' AFFATTO DIVERTENTE! NON LO E' PER NULLA!
    Credete che non sappia che avete liberato il mio creatore? Ma finchè uso io la Magia del Natale lui non ha alcun potere! Nessuno!

    La sua voce assai più metallica pareva aver abbandonato il suo manierismo folle con le risate forzate e le altre assurdità, mentre pian piano il corpo si risistemava tornando alla sua configurazione con spada e scudo. Puntò la lama/membro contro gli shinobi con fare minaccioso, ma stavolta non avvenne alcun attacco e anche i suoi soldatini (anche quelli danneggiati dal ninja di Ame) non fecero nulla, come se in attesa. I pannelli si illuminarono nuovamente mentre, se le regole erano state correttamente interpretate, il Re pronunciava l'affermazione da identificare come vera o falsa.

    Il mio Creatore è nato con il dono della Magia del Natale, ed essa è la mia stessa essenza, dovete arrendervi! Il Gioco deve continuare!
    A quel punto la bocca della renna sullo scudo si aprì liberando un getto di qualcosa di liquido che sembrava essere un mix di latte e biscotti ad altissima pressione, con cui avrebbe bersagliato Shin, reo di averlo colpito in precedenza [Cilindro lungo 24m, largo 6, Potenza 60, Concentrazione Nera], mentre dalla spada fuoriuscì nuovamente la polvere dorata [Come Precedente]...forse intendeva far esaurire le riserve di energia di Dashin? Sulla sua testa l'albero-elicottero girava ancora, con le sue Chiavi tutte appese...e spente. Poi un nuovo scintillìo dei pannelli seguito dall'affermazione successiva.
    Presto o tardi cadrete contro il mio potere! L'Accademia cadrà. Io dominerò tutto e tutti!
    A parte il Creatore, nessuno ha poteri paragonabili ai miei!


    PADIGLIONE 15Ancora una volta la risposta delle Kunoichi fu inadeguata, al punto che decisero di lasciar perdere e abbandonare l'impresa, uscendo dal Padiglione...anche se dopo aver inutilmente sfogato la loro ira sul guardiano, che si rigenerò rapidamente con la Magia del Natale. Per qualche motivo non ci furono attacchi da parte del robot dorato che puniva le infrazioni delle regole...ma certo le due non potevano sapere che si era fuso con il suo padrone e stava combattendo in quel momento.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Armi e neve


    Post 11 ~ Loto della Foglia

    A quanto pareva il genietto della Sabbia, che rispondeva al nome di Shunsui Abara, ci aveva visto giusto. Le informazioni procurate dall'imponente jonin di Oto si erano rivelate fondamentali per mettere a punto la loro strategia, ma era ancora presto per cantar vittoria. Certo, il loro arcinemico sembrava aver perso il suo smalto, a voler essere ottimisti addirittura, per la prima volta, in difficoltà, ma non per questo lo shinobi della Foglia si rilasso, anzi. Una bestia ferita e messa all'angolo era spesso quella più pericolosa. Perciò quando fu bersagliato dall'appetitoso getto, il Kinryu era pronto. L'attacco lo investì in pieno, nascondendolo alla vista per alcuni istanti, ma una volta terminato Shin sarebbe apparso ben saldo sulle gambe, con le braccia incrociate a protezione del volto, ed un'aura di chakra condensato intorno a sé. Il giovane si era infine stufato di quello stupido gioco, che trovava assurdo ancor prima che divenissero palesi le intenzioni del loro ospite, e aveva deciso di darci un taglio netto. Dovevano arrivare ad una conclusione, prima che qualcuno dei presenti ci rimettesse la vita, perciò, pensando ai suoi compagni della Foglia, ma anche ai ninja suoi alleati, il Kinryu aveva scelto di fare uso della sua arma segreta, che teneva in serbo per occasioni come quella. In un battito di ciglia aveva aperto i primi tre cancelli, lasciando fluire l'energia per l'intero suo corpo [Slot Tecnica I][Base] [Attivazione] Loto della Foglia. Nel difendersi dal colpo, troppo ampio per essere schivato, aveva irrorato i muscoli di chakra, irrobustendoli e sopportando stoicamente la spinta poderosa, riducendo al minimo i danni anche grazie alle protezioni indossate [Slot Difesa I][Parata] Res. 750, Pot. 25 [Corpetto in cuoio]
    [Impasto] Basso +3 Res.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Res.

    [Danni] Leggera [Diffusa]
    .

    Il ragazzo era pronto per scattare nuovamente, ma diede prima un'occhiata all'amico di Suna per verificare che la pensasse come lui. Da quello che aveva capito, la prima affermazione era probabilmente falsa, così come la seconda, ma su quest'ultima era in dubbio. In ogni caso avrebbe lasciato che fosse qualcun altro a fare l'eroe questa volta, prendendosi invece l'ingrato compito di tenere occupato il ridimensionato, ma ancora spaventoso, Re dell'Inverno. Il ragazzo attese un'apertura, una distrazione qualsiasi da parte dei colleghi che, a onor del vero, si stavano veramente dando da fare. Non appena l'occasione si fosse presentata, Shin sarebbe ancora una volta scomparso alla vista, ricomparendo sei metri oltre il tanto temuto nemico, fuori dal suo campo visivo [Slot Tecnica II][Base] Tecnica della Sostituzione
    [Abilità] Passo lampo, Azione rapida
    . Alle spalle dell'omone, il quale fluttuava ancora a poca distanza dal suolo, gli sarebbe corso incontro a grande velocità, spiccando infine un potente balzo prima di sferrare un unico, distruttivo calcio discendente [Slot Tecnica III][Avanzato] Potere della Gioventù!
    For. e Vel. Nera +2, Pot. +20 [Fasce rinforzate], +40 [Chakra distruttivo]
    [Abilità] Tocco distruttivo (Base), Assalto della Foglia (Base)

    [Slot Gratuito] [Istantaneo] Movimento 9m
    [Abilità] Salto repulsivo, Scatto migliorato

    [Nota] Slot Tecnica e Tacche extra da Competenza Diogene
    . Il colpo, oltre che particolarmente insidioso verso le parti meccaniche della macchina animata, se andato a segno l'avrebbe scagliata al suolo con grande forza, permettendo al Kinryu di portarsi in vantaggio per quel tanto che bastava per proseguire l'offensiva. Atterrato a fianco dell'omone panzuto, l'avrebbe afferrato se possibile in vita, cingendolo con entrambe le braccia da dietro, cercando di trattenerlo in quella posizione il più a lungo possibile [Slot Azione][1] [Tentativo di Presa] For. e Vel. Nera +2
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 For.
    [Impasto] Basso + 3 Vel.

    [2/3/4] [Presa/Tentativi di Presa] For. Nera +2
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 For.

    [Nota] Slot Azione extra da Competenza Diogene
    [Nota] Impasto in Velocità per arrivare a Nera +2 per i tentativi successivi, se il primo non va a segno, rivolti eventualmente contro un braccio o entrambi a seconda della posizione.
    . Era quello il momento per chiunque avesse deciso di prendere l'iniziativa di tentare di dare nuovamente le risposte a quel gioco senza senso. Sperando che fossero corrette ovviamente. Ora!


    Chakra: 65.5/80
    Vitalità: 17/18
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 7
    • Corpetto in cuoio × 1
    • Fasce da Combattimento × 8
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Accendino × 1

    Note
    - Equipaggiamento debilitante indossato (-2 Vel.) [Round 2]
    - Bonus +2 Vel. da competenza Diogene.
    - Slot Tecnica e Azione aggiuntivi da competenza di Diogene

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    il re d'inverno


    10. Piccoli contributi

    L'assalto combinato della maggior parte dei presenti sembrava aver dato i suoi frutti. Per quanto piccolo, anche il contributo della kunoichi di Oto aveva permesso ad uno degli shinobi lì riuniti di portare a segno i colpi vincenti, i primi che sembravano aver ottenuto un qualche effetto da quando era iniziata la battaglia. Prendendo brevi respiri ravvicinati nel tentativo di controllare l'agitazione, la ragazzina, si preparò ad un possibile contrattacco, il quale però si verificò con un certo ritardo, ed in forma piuttosto blanda. Inoltre, come era successo in precedenza, uno dei ninja di Suna si sarebbe prodigato per annullarne l'effetto prima che la nube scintillante li investisse tutti. Questa volta Harumi era completamente cosciente e poté rendersene conto, rimanendo sorpresa per il suo potere, ma ringraziandolo al contempo con un cenno del capo ed un sorriso tirato.

    Tuttavia, il Re dell'Inverno stava ancora di fronte a loro, più furioso che mai. Che avessero scoperto il trucco non comportava in automatico una loro vittoria, anzi: la giovane aveva una brutta sensazione, difficilmente spiegabile. Una vaga intuizione che da lì a poco il livello dello scontro sarebbe degenerato se non avessero fatto al più presto qualcosa. Ma cosa poteva fare una genin inesperta come lei? Il modo in cui il padrone di casa si era sbarazzato di Diogene in precedenza le aveva però fatto capire una cosa. Se volevano vincere, non potevano fare affidamento sulla forza di uno solo di loro, ma dovevano collaborare tutti quanti. Se ognuno faceva la sua parte, insieme potevano farcela.

    Con questa convinzione, Harurmi ispirò profondamente, chiamando a raccolta tutto il suo coraggio. E-EHI PANCIONE... DA QUEST-QUESTA PARTE! Gridando a gran voce, incespicando un poco sulle parole per l'ansia, la ragazzina cercò di richiamare l'attenzione del Re dell'Inverno su di sé. Sarebbe bastato che quello lo degnasse almeno di uno sguardo per far scattare il suo piano. La figura della fanciulla sarebbe stata avvolta da un'aura luminosa tanto intensa da privare della vista il suo avversario per una breve frazione di tempo, o almeno queste erano le intenzioni [Slot Tecnica][Avanzato] Illusione Accecante. Trattandosi di uno strano ibrido uomo-macchina, Harumi non era certa che funzionasse, perciò aveva preparato un'alternativa. Assunta una posa da lanciatrice di baseball, avrebbe estratto con un movimento appena impercettibile un fumogeno, scagliandolo dritto in faccia all'avversario [Slot Azione][Equipaggiamento] Fumogeno. Nell'intenzione della piccola jinchuriki l'idea era quella di avvolgere il viso del nemico con una nube in grado di offuscargli la visuale permettendo agli altri di cogliere l'opportunità. Intrecciando le dita a modo di preghiera, la ragazzina avrebbe dunque affidato la loro sorte ai kami.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Natale in compagnia


    Ninja accademici di un certo livello...



    Ve l'ho detto che quella chiave che avevo per le mani iniziava a scottare? Ve lo confermo adesso: brillava e scottava anche un pò, il ché non è che fosse tanto rassicurante, ma volevo arrivare dagli altri tutto tronfio dell'aver preso ben tre chiavi (di cui l'ultima da solo), quindi evitai di buttarla via.
    Come detto in precedenza, quando sono arrivato nella sala principale, c'era questa strana nebbia, o polvere, che però sparì in un batter d'occhi, mostrandomi il resto dei ninja, tranne qualche assente qua e là, che si stavano occupando di affrontare il Re dell'Inverno, il cui aspetto era, se possibile, ancora più strambo di prima.
    E gli altri lo stavano attaccando, la strategia mi risultò un bel pò complicata da capire, ma sentii la Superstar (il tipo che avevo curato prima di andare per la terza chiave) spiegare qualcosa relativamente a X ed O, veri e falsi, ed in effetti, dopo tutto un miscuglio di attacchi, quando lo colpirono sui due segni, il Re dell'Inverno parve diventare meno grosso (buttando fuori tutta una serie di dolci che mi fece pensare ad un problema di digestione, più che altro), ma cambiarono pure le sue armi!
    Un getto di qualcosa di simile ad una bevanda fu sparato sul "Beato fra le Donne" (ve lo ricordate? L'unico ragazzo del gruppo di Konoha)! Un attacco decisamente veloce, che se mi fossi trovato nel suo raggio d'azione sarebbe stato un bel problema, ma, fortuitamente, essendo entrato da poco e rimasto sulla porta, non ne fui direttamente colpito, mentre rimanevo sbalordito nel vedere il tipo uscirne sì ferito, ma traboccante d'energia!
    Qualcosa fece sparire di nuovo la polvere emessa dal panzone, mentre anche una delle figlie del gigantone di Oto faceva la sua, momenti di cui approfittai per avvicinarmi alla Superstar che avevo salvato: Ehi! Io ho questa!, avrei detto, indicandogli la mia terza chiave, mentre le altre sulla schiena del Re erano belle che spente.
    E ho anche questi, se possono servire contro il tipone lì... intanto che provo a posare la chiave con le altre., avrei detto, porgendo coltelli da lancio e Fuuma Kunai al sunese.
    La mia logica era semplice: ero uno dei più deboli lì dentro, quindi probabilmente non avrei avuto vere possibilità di colpire il robottone, ma forse, mentre gli altri attaccavano, avrei potuto mettere al suo posto la chiave: in fondo ne servivano almeno la metà per fermarlo, o una cosa del genere, no?

    Con quel pensiero in mente, scattaiCorsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    , forse non avevo una velocità esorbitante, ma avrei cercato di sfruttare lo slancio di quella corsa per un attacco un pò diverso: saltare e piazzare la chiave sull'albero alle spalle del Re dell'Inverno.
    Chissà che la fortuna, o qualcuno degli altri non mi avesse anche potuto aiutare nella mia azione!

    Chakra: 7Medio per Corsa Fulminea/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: £00
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Ipotesi


    XV



    Con la giusta combinazione di O e X, il gruppo di ninja riuscì finalmente a portare un colpo che sembrò avere affetto sulla loro nemesi. Il robot si rimpicciolì, mentre caramelle venivano sparse tutte intorno. Chiaramente, non fu sufficiente a vincere quella battaglia. Sebbene indebolito, il Babbo continuava ad essere una minaccia, ma a Shunsui non passò inosservato che l'intera offensiva del robot fu di minor vigore rispetto alla precedente. Come se si trattasse di una ricompensa per l'aver correttamente interpretato le regole. Certo, Shin subì comunque un colpo notevole e Daishin dovette nuovamente annullare la polvere dorata, ma nulla più di quello.

    Avendo spazio per pensare, un'idea sorse sponta nella mente del marionettista. Era probabile che il babbo dovesse subire un certo numero di colpi per cadere. Ma quanti? Già due erano andati a buon fine, quindi quanti ancora mancavano? Al chunin venne in mente che forse i colpi che dovevano assestare erano legati al numero di padiglioni e delle chiavi che avevano trovato. In totale avevano recuperato quattordici chiavi su 18 padiglioni...forse erano 4 i colpi che dovevano assestare? Se così era, bastava dare ancora due risposte ed il boss natalizio sarebbe stato battuto.

    Fu più o meno in quel momento che Fudoh, il genin kiriano che gli aveva prestato cure mediche, si unì nuovamente al gruppo, portando con sè la quindicesima chiave. Shunsui lo aggiornò sulla battaglia e quindi, coinvolgendo anche l'amministratore sunese disse: Dobbiamo mettere quella chiave sull'albero...visto che non siamo molto sicuri sulle risposte questa volta, forse riuscire posizionare la nuova pallina potrebbe essere particolarmente importante. Ti aiuterò a posizionarla! Disse prendendo le armi che questi gli passava. Fu in quel momento che collegò al corpo del genin kiriano una serie di fili di chakra attraverso i quali sarebbe riuscito a controllare i movimenti del genin.

    Diogenes aveva già condiviso quello che sapeva sulle domande ed il gruppo si era nuovamente suddiviso i compiti di distrarre il babbo e colpirlo in maniera naturale. Shin era già partito alla carica, così come Harumi si stava impegnando per distrarlo, mentre Daishin si stava preparando a sferrare i suoi colpi ai pannelli. Questa volta avrebbero provato con falso, vero. Sperando che quella fosse la combinazione giusta.

    Dal canto suo, il genin si sarebbe concentrato solo su Fudoh. Il ragazzo aveva mostrato un buon gioco di gambe riuscendo a sparire e ricomparire molto vicino al babbo. A quel punto Shunsui avrebbe dato il suo contributo. Prendendo controllo del corpo del suo alleato, ne avrebbe potenziato i movimenti fin quanto gli era possibile. Se il tentativo di piazzare la sfera fosse fallito, Shunsui avrebbe provato altre due volte, sempre controllato i movimenti del Kiriano. Alla fine di quella combinazione, tuttavia, non lo avrebbe lasciato nelle vicinanze di un nemico così potente. Tirando a se le mani, avrebbe quindi fatto muovere Fudoh per portarlo vicino a loro.

    Chakra: 13/60
    Vitalità: 6/16
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Piazzare chiave
    2: Piazzare chiave
    3: Piazzare chiave
    4: Movimento Fudoh (azione rapida)
    Slot Tecnica
    1: attivazione ts
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Sonagli [x5] × 1
    • Fumogeno × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Zona Extra × 5
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Mantello × 1
    • Maschera × 1
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Mina Bastarda × 2
    • Kunai × 1

    Note
    ///

     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.