Ab umbra veritas - Intermezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted





    5

    Kato Yotsuki fece un'entrata in grande stile e Kunihiro, per omaggiarla, si mostrò genuinamente sorpreso:
    - Ooooh, che arrivo inaspettatoooo!! Si portò le mani alle guance in segno di sgomento. Poi, dopo aver ascoltato le sue prime parole, si ricompose:
    - Aah, Kato-san, lei mi piace perché va sempre subito al dunque! E noi allora al dunque - dunque - andremo!
    Da Kato, tuttavia, arrivò subito la domanda sul regalino che Kunihiro gli aveva lasciato l'ultima volta. Quest'ultimo si incupì, assumendo un tono più serio. Ma sempre alquanto teatrale.

    - Legittimo, mio nobile Kato-san. Ma mi sorprendo che lei ancora non abbia inteso! Vede, si tratta di un regalo, ma è ben ovvio! Su, su, lo guardi bene. Avrebbe aspettato che lo guardasse. Tre linee parallele e orizzontali, di cui le prime due erano spezzate a metà. - E' a tutti gli effetti un dono di buon auspicio. Le porterà fortuna e la aiuterà nel momento del bisogno. Provi, provi a concentrarci del chakra, vedrà! Ma non ora!! Lo faccia fra qualche giorno a casa. La prossima volta che ci incontreremo mi ringrazierà.
    Si schiarì la gola, come a voler cambiare argomento. Cosa che immediatamente dopo fece: - Ma bando alle ciance, veniamo al dunque. Sì, sono qui con Kairi Uchiha in una missione del tutto ufficiale. Vede, stiamo andando proprio nel Paese del Ferro! E dato che saremo lì ho pensato, beh, ma perché non invitare anche il mio amico... oddio, prima pensavo di essere io il suo unico amico ma mi è sembrato di intendere che Kairi-cha-ops-Kairi-san... lei quindi lo conosce bene il signor Kato?... ad ogni modo, appunto perché stiamo andando lì, ho pensato, tre teste sono meglio di una. Finiamo una missione e ci mettiamo subito a indagare. Ho anche ricevuto il super ok dell'Hokage per sta storia, roba da matti! Ehm, volevo dire... Stava un po' perdendo il tono aulico che aveva voluto dare inizialmente al suo discorso, quindi lo riprese: - L'Hokage in PERSONA ci ha incaricati di acciuffare i villani che così tante vite hanno strappato quella notte. Hatsu e i suoi complici devono essere portati alla giustizia! Terminando, indicò con le braccia una direzione non ben precisata a nord, con un ampio sorriso: - Quindi... si va?
    Aspettava di vedere la reazione di Kato Yotsuki, ma molto più interessante, forse, sarebbe potuta essere quella di Kairi Uchiha. Cosa avrebbe pensato lei di tutta quella situazione e della proposta di Kunihiro?




    Chakra: 37/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Abilità: Recitazione
     
    .
9 replies since 23/11/2017, 12:10   138 views
  Share  
.