Ab umbra veritas - Intermezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    6


    – Il mio dono invece sarà esattamente quello stesso pugno con il quale ti misi a terra un po’ di giorni fa. Così dicendo, Kato Yotsuki si avvicinò minaccioso a Kunihiro, il quale di riflesso fece alcuni passi indietro, anche se quello continuò ad avvicinarsi finché non fu a pochissimi metri di distanza.
    Quando il ragazzo ebbe terminato il suo breve monologo fatto di minacce, il ragazzino della Foglia, non riuscendo più a trattenersi, scoppiò in una fragorosa risata.
    W0kilez
    -Pahahahah... oooh, hehe, Kaminari-san, lei è proprio la persona più divertente che io conosca! Sul serio, tanto di cappello, riesce sempre a mettermi di buon umore...
    Si prese qualche istante per asciugarsi le lacrime. - Oh, per tutti i Kami... ehm, e sia, accetto la sua proposta. Riprenderemo il discorso dopo che avremo sgominato quei terroristi.

    Di risposta a Kairi Uchiha, che gli aveva posto alcune domande, disse: - Siamo super amici, non lo sapeva? Abbiamo quasi sgominato un'intera banda di criminali insieme. E per puro caso per giunta! Alla fine potrei avergli disegnato addosso un innocuo fuuinjutsu, così, per scherzare un po'. Ma sembra se la sia presa. Vallo un po' a capire! Invece, quando lei gli chiese se l'Hokage avesse acconsentito alla partecipazione di Kato alla loro missione, disse sottovoce: - Beh, non proprio, ma chi glielo andrà a dire? Io no di certo! Un po' in maniera scherzosa, un po' in maniera pericolosamente seria.

    - Kairi-san è qui con me per un'altra missione che dobbiamo affrontare nel Paese del Ferro, una missione per la Foglia. E quindi dato che passavamo di qui siamo venuti a prenderla. Non è che ci vorrebbe aiutare anche con quest'altra cosina? Dobbiamo solo scortare dei mercanti, come l'ultima volta, sa? Potrebbero volerci alcuni giorni e ovviamente non sarebbero retribuiti, ma un'anima pia come la sua... accetterà, no? Non c'è neanche bisogno di chiedere! Fece sciò con la mano: - E poi andremo da Hatsu e i suoi scagnozzi. Mi sono dato da fare, con il benestare dell'Hokage ho fatto qualche ricerca, e sembra che ci siano stati dei rapimenti, strane esplosioni che arrivano dal nulla eccetera. Le ricorda niente? E poi la gente parla di creature mostruose che si avventano sulle carovane che vanno a nord. Direi che sono piste da seguire, no?
     
    .
9 replies since 23/11/2017, 12:10   138 views
  Share  
.