Il Vento e la Roccia[Fujiko e Masa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Piccolo stalker


    Villaggio di Suna - Chapter I



    A Suna l'inverno era molto apprezzato dagli stranieri e da chi era abituato alle temperature miti di altre regioni. Forse per Fujiko sarebbe stato lo stesso.
    Per Masayoshi era il contrario. Cresciuto nell'Anarouch, il suo corpo era abituato alle alte temperature.
    Erano le dieci del mattino e quasi tutti i cittadini di Suna erano scesi in strada per festeggiare l'arrivo dell'inverno. Il fresco vento che s'incanalava tra gli edifici rendeva i raggi solari più tollerabili.
    Quel giorno, nel villaggio erano stati programmati numerosi eventi.

    A Nord, ai piedi della scalinata che conduceva all'ingresso del Tempio, il clan dei Marionettisti aveva organizzato alcuni scontri tra marionette: i cittadini avrebbero potuto ammirare le loro ultime creazioni. Per gli appassionati di meccanica, il clan aveva organizzato dei laboratori aperti a chiunque.

    A Sud, il clan Nekki aveva organizzato una festa all'interno di una grande villa. All'interno dell'edificio, gli ospiti avrebbero trovato piscine, saune, sale relax e lunghi tavoli con vassoi di carne cotta con aria incandescente.

    Ad Ovest, il Clan dei Danzatori aveva proposto ai cittadini un famoso musical in cui avrebbero preso parte il loro migliore corpo di ballo, composto da danzatrici armate vestite con abiti succinti.
    Quell'anno, alcuni capi provenivano da una boutique di Konoha.

    Ad Est, come al loro solito, il Clan Kurogane avrebbero dato sfoggio della loro potenza militare e soprattutto economica.

    A Nord-Est, tra fiumi di birra e alcool vario, il Clan Chikuma del Vuoto e del Vento avrebbero dato spettacolo. È lì che quasi tutti i cittadini andavano, comprese le guardie addette alla sicurezza, in quanto era quasi sicuro che i più esagitati delle due fazioni si sarebbero scambiati schiaffi e "sganassoni".
    Non si sarebbe andato oltre qualche pugno. Molti dei ninja del Vento e del Vuoto si sarebbero recati ad Ovest per tentare di far irruzione nel backstage delle danzatrici.

    Indipendentemente dalla posizione di Fujiko all'interno del villaggio, la sua attenzione sarebbe stata catturata da un suricato dal manto marrone, posizionato a venti metri da lei. A giudicare dalla sua dimensione, si trattava di un esemplare di circa tre anni.
    La strana creatura fissava la ragazzina in piedi, sorreggendosi con la sua lunga coda. Nessuno sembrava accorgersi della sua presenza.

    Non avrebbe reagito a nessun tipo di richiamo della giovane.





    Se vuoi editiamo il titolo :asd:
     
    .
11 replies since 26/11/2017, 18:11   171 views
  Share  
.