Il Vento e la Roccia[Fujiko e Masa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Ka-ka-ka-kawaii


    Post I

    Era lei, la colonna portante di quel luccichio di raggi in quel campo che parve alato alla sua presenza. Un disco sabbioso, un piano ove l'esoterico e la bellezza si univano in un essenza demoniaca ed allo stesso tempo divina. Il bagliore di quel sole che ardeva, ed ardeva mentre si scagliava sulla sua pelle color cacao. I suoi capelli colorati di un castano si muovevano sinuoi tra 'l vento limpido e pesante allo stesso tempo. Sole. E Freddo.

    La stagione più fresca dell'anno era alle porte di Suna. Non che cambiasse molto a livello climatico, però se prima l'incessabile vento del Villaggio era generalmente dotato di una temperatura calda, quella mattina era diverso. Si poteva respirare, si poteva sentire che nell'aria ci fosse qualcosa di diverso. Era la felicità, e anche molta, quella che dominava l'animo dei cittadini. C'era profumo di festa.

    Fujiko si sentiva ancora piuttosto spaesata in quel nuovo mondo nel quale si era precipitata non molto tempo addietro. Il Villaggio della Sabbia aveva un che di completamente diverso rispetto ad Okasada. Era più tranquillo, da un certo lato. Si era iscritta all'Accademia Ninja già da un po, ma non il suo carattere vivace e poco serio per quanto concerne l'addestramento militare, avevano frenato un po i suoi compagni di corso, e la giovane si ritrovava quindi senza molti amici su cui fare affidamento. Non che questo fosse un problema, lei era forte. O almeno, si considerava forte abbastanza da riuscire a cavarsela da sola.

    Aveva saputo che in vista della stagione invernale, sarebbe stata organizzata una specie di evento speciale dove tutto il villaggio avrebbe partecipato. Ci sarebbe stato anche il clan Chikuma?
    Fujiko non aveva ancora avuto occasione di visitare i suoi parenti. Anzi, il suo arrivo al villaggio era rimasto piuttosto anonimo. A prescindere da tutto, la ragazza si sentiva annoiata e l'idea di andare fuori a conoscere nuova gente e a divertirsi un po era alquanto allettante. Perciò, verso le 10 di mattina, quando la Murakami sentì la gente scendere in strada, ella fece lo stesso.
    I vari eventi avevano luogo nei rispettivi clan della Sabbia. Ognuno avrebbe presentato qualcosa di diverso, ognuno nel proprio stile. Fujiko non riusciva a decidere se andare all'evento del clan Chikuma oppure tenere da parte quel lato di se ed andare più per istinto, verso il Clan dei Marionettisti. Uno spettacolo con le marionette sarebbe dovuto essere una figata pazzesca. Aveva sentito tante di quelle leggende a riguardo...

    Fujiko aveva un abbigliamento particolare, un completo fatto con tessuti pregiati e raffinati, in pieno contrasto con la pelle ed i capelli cioccolato. Alla vita, dietro la schiena, teneva legato un grosso Ventaglio e per il resto non era attrezzata con altre armi o armature. E lei era lì, nel bel mezzo di Suna, né al Nord, né al Sud, né ad Est, né ad Ovest. Non aveva ancora deciso da quale stand andare, perciò, persa tra i suoi pensieri, la ragazza dovette svegliarsi alla realtà quando davanti a sé notò un animaletto dal manto marrone. Era piccolo ed ancora più carino di un gatto (o almeno così le sembro in quell'istante). La stava fissando, e lei stava fissando lui.

    Ehiii, ma non sei la cosa più pucciosa di Sunaaa? Vieni qui. disse Fujiko, per poi avvicinarsi con passi lenti e misurati verso la piccola creatura. Aveva involontariamente usato quel tipo di voce stupida e bambinesca che si fa quando si vede un bambino piccolo. Acuta, ed insopportabile.


    Non preoccuparti, il titolo va benissimo. (Fujiko sarebbe il vento, right? XD)
     
    .
11 replies since 26/11/2017, 18:11   171 views
  Share  
.